Dieta per colite e yogurt greco

42 voti

35 mesi fa - Dieta per colite e yogurt grecoReviewed by Admin on Mar 26.Rating: 5.0 dieta per colite. Prima di scegliere quella adatta distinguiamo fra i vari tipi di colite. Prima di parlare di dieta per colite è opportuno distinguere fra i vari tipi di colite. Esiste un tipo di colite che comporta la stitichezza e questo tipo … Continue reading (Leggi l'Articolo)

chiaramarina
inviata da: chiaramarina - Categoria: Salute - Fonte: http://www.dietabellezzaebenessere.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come usare lo Yogurt Greco per migliorare il Metabolismo

Lo yogurt è uno degli alimenti che a me non viene mai a noia, non solo perchè amo il suo gusto, ma anche e soprattutto perchè fa bene, anzi benissimo. Io lo mangio e assaporo tutto l'anno, per me è un complemento fondamentale della colazione e spesso anche della cena, ma se non siete grandi amatori, pensate almeno ad introdurlo nella vostra dieta a periodi alterni, primo fra tutti, prima dell'arrivo della primavera, per ripulire  i tessuti dalle tossine e dalle scorie che si "appiccicano" al tubo digerente. Le stramaledette tossine, se restano in circolo, s’infiltrano nell’organismo in profondità, innescando fenomeni infiammatori e col tempo si trasformano in ristagni e in grasso, ma non finisce qui, perchè poi  migrando nei tessuti, ne determinano la perdita di tono. Lo yogurt contiene miliardi di fermenti lattici vivi, che rivitalizzano la microflora intestinale,  migliora l’assorbimento dei nutrienti, a beneficio di tutte le attività metaboliche. Il contenuto di... (silvia73)

Noce di Cola

Frutto di un tipico albero sempreverde che cresce nelle foreste piovose (pluviali) di Brasile, Giamaica e Africa, la noce di Cola ha un gusto amaro che non vieta a milioni di persone di utilizzarla. Ricca di caffeina, la noce di Cola serve per aumentare l'energia del corpo e migliorare la salute in generale. Oltre alla caffeina, contiene la betaina (sostanza naturale estratta dalla barbabietola da zucchero), la niacina (miscela organica azotata ad azione vitaminica), i fenolici, le proteine, la riboflavina, l'amido, i tannini (sostanze chimiche presenti negli estratti vegetali) e i grassi. Molti sono i benefici della noce di Cola, infatti si usa per favorire la digestione, per guarire dalle ferite, per aiutare la perdita di peso nelle diete dimagranti, per la rapidità mentale (memoria), per curare l'emicrania, per curare l'asma, per risolvere i problemi respiratori, per le malattie renali e reumatiche ed infine, per curare la tosse. La noce di Cola svolge anche un leggero lavoro... (bloggerina)

La dieta low-carb delle 4 ore di Tim Ferriss

Come accade ogni volta che vi parlo di una dieta, esistono diete sane e diete da evitare. In America, Tim Ferriss, che non è un nutrizionista né un dietologo, ha scritto un libro che ha avuto un grandissimo successo, inventando una dieta che si chiama The four hours diet, ovvero la Dieta delle Quattro ore. […] (dcomedieta)

Lo yogurt: ecco perché fa bene

Le proprietà dello yogurt e i consigli della nutrizionista per l'assunzione, nella rubrica di BestVersilia dedicata all'alimentazione sana. (effive)

Dieta fast, perché funziona per dimagrire?

Perché il digiuno intermittente fa aumentare il metabolismo? E perché la famosa dieta Fast (un gioco di parole che vuol dire sia dieta veloce che dieta del digiuno) anche detta dieta del digiuno intermittete o dieta 5:2 continua a essere una delle diete più seguite a distanza di oltre un anno, mentre il libro del […] (dcomedieta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...