Dieta per colite e yogurt greco

42 voti

31 mesi fa - Dieta per colite e yogurt grecoReviewed by Admin on Mar 26.Rating: 5.0 dieta per colite. Prima di scegliere quella adatta distinguiamo fra i vari tipi di colite. Prima di parlare di dieta per colite è opportuno distinguere fra i vari tipi di colite. Esiste un tipo di colite che comporta la stitichezza e questo tipo … Continue reading (Leggi l'Articolo)

chiaramarina
inviata da: chiaramarina - Categoria: Salute - Fonte: http://www.dietabellezzaebenessere.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La dieta dello yogurt per dimagrire in due settimane

Sapete qual è uno dei segreti delle donne francesi per tenersi in forma? Ebbene, secondo Mireille Guilliano, l’autrice del libro French Women Dont’ Get Fat, si tratta dello yogurt, un vero e proprio bruciagrassi a sentire lei, che attiva il metabolismo grazie al suo potere di probiotico. Ma non è tutto: se vi piace lo […] (dcomedieta)

Tiramisù Light | Le delizie di casa

Dopo il tiramisù tradizionale, vi propongo la variante leggera ovvero il tiramisù light, dove utilizzo al posto del mascarpone la ricotta e lo yogurt ma quello greco che ha una consistenza molto densa per sostituisce bene il mascarpone (se poi preferite lo yogurt bianco, anche se cremoso, otterrete una consistenza più fluida rispetto a quella della classica crema al tiramisù). Avrete cos’ un tiramisù meno calorico, ma altrettanto delizioso!!! Vediamo quali sono gli ingredienti …. Vedi anche: ricotta fatta in casa, formaggio spalmabile fatto in casa, yogurt fatto in casa (ledeliziedicasa)

Muffin alle fave con salsa allo yogurt.

Ingredienti: per 4 persone. Farina 180 g Uova 2 Fave fresche già sgranate 100 g Latte 100 ml Olio di semi 2 cucchiai Pecorino grattugiato 50 g Lievito per torte salate 10 g Burro q.b. Sale q.b. Pepe q.b. Per la salsa allo yogurt Yogurt greco 200 g Erba cipollina q.b. Pepe q.b. Una ricetta sfiziosa da proporre per un allegro aperitivo primaverile tra amici: muffin alle fave con salsa allo yogurt. Sfiziosi e invitanti, questi muffin salati alle fave sono perfetti anche per il brunch. Preparazione: 20’ Cottura: 20’ Per la salsa. Profumate lo yogurt con una macinata di pepe e l’erba cipollina tritata finemente, e lavorate con una forchetta. Coprite con un foglio di pellicola trasparente e trasferite in frigorifero fino al momento di servire. Lessate le fave in acqua leggermente salata per 5 minuti; scolatele bene, eliminate la pellicina e tritatene la metà. Sbattete le uova con il latte e l’olio... (hugo1954)

Diete famose, pro e contro

Un articolo apparso sul Telepraph ha messo sotto esame le diete più famose di questi ultimi anni, analizzandone velocemente i pro e i contro: sotto la lente d’ingrandimento di un giornalista sono state messe la dieta Atkins, la dieta Fast 5:2, la dieta a punti Weight Watchers, la dieta Dukan, la dieta Paleo e la […] (dcomedieta)

Perché si chiama Coca Cola?

La Coca Cola è la bevanda più famosa al mondo, penso che nessuno non ne abbia provato almeno un sorso, ma come mai si chiama così?   Il nome Coca Cola deriva da due dei principali ingredienti che la compongono: estratti dalle noci di cola ed estratti dalle foglie della pianta di coca, defraudati dalle sostanze [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...