Altri articoli di possibile interesse:

Palermo, task-force del Comune per stanare i morosi della Tares

E' guerra aperta al Comune di Palermo per individuare gli evasori, elusori, morosi delle tasse soprattutto quella sui rifiuti ovvero la Tares. In particolare l'ufficio Tributi e la Sispi hanno istituito una task-force per individuare chi non e' in regola coi pagamenti. (blogsicilia)

Imu e Tasi: ravvedimento entro il 16 marzo 2015 con una nuova sanzione

La legge di Stabilità 2015 ha introdotto una nuova tipologia di ravvedimento, quello medio di 90 giorni con una sanzione del 3,33%, che si applica anche a chi non ha pagato il saldo IMU e Tasi lo scorso 16 dicembre 2014.L'articolo Imu e Tasi: ravvedimento entro il 16 marzo 2015 con una nuova sanzione sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

IMU terreni agricoli: aliquota a 7,6 per mille per tutti? Quasi

Nuova IMU terreni agricoli, manca meno di una settimana alla scadenza del termine per pagare il tributo relativo al 2014: il 10 febbraio è infatti la data stabilita per l’adempimento […]The post IMU terreni agricoli: aliquota a 7,6 per mille per tutti? Quasi appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Imu terreni montani: per l'Anci sospensione almeno fino al 4 febbraio

Per l'Imu sui terreni montani anche l'ANCI Emilia Romagna prende posizione con un comunicato emanato ieri 22 gennaio 2015, consigliando di aspettare a pagare almeno fino al 4 febbraio. I Comuni sono giustamente preoccupati di dover effettuare i rimborsi se poi verrà stabilito che l'Imu sui terreni montani non è dovuta. Ecco il testo del comunicato. (fiscoetasse)

Imu agricola: 3456 comuni totalmente esentati

Il Consiglio dei ministri ha stabilito con decreto legge la revisione dei criteri per l’Imu sui terreni agricoli relativi al 2014, con l’applicazione dei criteri di montanità elaborati dall’Istat. Saranno esenti quindi tutti i comuni montani e, nei comuni parzialmente montani, vengono esentati tutti i terreni di proprietà o in affitto a imprenditori agricoli professionali e […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...