64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa Imu e Tares: entro ottobre la conversione del decreto che abolisce il primo versamento.L'articolo Imu e Tares: si attende la legge di stabilità sembra essere il primo su Cose di Casa.
inserita da universocasa - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.cosedicasa.com
La Tares ed i riflessi nel settore alberghiero -  Anche gli albergatori chiamati al saldo Tares per il 2014: ecco come funziona la tassa sui rifiuti. I soggetti coinvolti, il ruolo dei Comuni e la normativa(leggioggi)
COMUNE PESCARA: TARES, QUASI 8 MILIONI DI EURO NON RISCOSSI -  PESCARA -  Il comune di Pescara invierà tra dieci giorni gli avvisi di accertamento a tutti coloro che non hanno pagato la Tares per il 2013, che scadeva a gennaio di quest'anno. La somma residua non pagata dalle utenze (domestiche e non domestiche) e quindi ancora da riscuotere ammonta a 7 milioni 747 mila euro mentre l'incasso totale previsto per la Tares era pari a 23 milioni 717mila euro). Chi riceverà l'avviso avrà trenta giorni di tempo per pagare senza che vengano applicate sanzioni, dopodiché sarà applicata una sanzione del 30 per cento del dovuto più gli interessi di mora per il...(abruzzoweb)
Pagamento IMU e TASI a Torino: fino al 16 luglio niente sanzioni -  A decorrere dal 1° gennaio 2014 è istituita l'Imposta Unica Comunale che si compone di: IMU, TARI e TASI. Per Imu e Tasi non scattano sanzioni e interessi di mora per chi paga in ritardo la rata di acconto, purché ciò avvenga entro mercoledì 16 luglio. Il Comune di Torino - attraverso una delibera presentata dall'assessore al Bilancio e ai Tributi, Gianguido Passoni, e approvata questa mattina dall'esecutivo di Palazzo Civico - recepisce così le indicazione del Ministero dell'Economia e delle Finanze che, avendo ravvisato a livello nazionale condizioni di incertezza in merito a tempi e modalità di pagamento, con una risoluzione adottata lo scorso 23 giugno ha concesso la possibilità ai Comuni di stabilire un termine ragionevole (un mese dalla scadenza che la legge aveva fissato alla data del 16 giugno) entro il quale poter effettuare senza aggravi i versamenti relativi alle due imposte. I contribuenti che hanno pagato l'acconto di Imu e Tasi tra il 17 giugno e oggi, con sanzioni e...(galamarco)
IMU terreni agricoli: la questione esenzioni in collina e in montagna -  IMU e terreni agricoli di collina e di montagna: quale sarà l’esito della modifica della conformazione relativa alla mappa delle esenzioni dal pagamento dell’IMU? La risposta va cercata “col lanternino” […]The post IMU terreni agricoli: la questione esenzioni in collina e in montagna appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Ai Comuni del trapanese: “Evitate le stangate su Tasi/Tares” -  Confartigianato Imprese Trapani lancia una offensiva nei confronti della TASI e della TARES e chiede con una lettera ai 24 Comuni della provincia di Trapani, di assicurare che i nuovi tributi soddisfino davvero il criterio di proporzionalità "Meglio sarebbe che i Comuni coprissero l’eventuale mancato introito Tasi/Tares tagliando sulle spese della macchina amministrativa" L'articolo Ai Comuni del trapanese: “Evitate le stangate su Tasi/Tares” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)
 
Cerca altri articoli con

imu tares attende legge

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.