Altri articoli di possibile interesse:

Legge di stabilità 2015: emendamento per unificare Imu e Tasi

Il Tesoro conferma: "Basta con l'obbrobrio Imu-Tasi" (leggioggi)

Il governo vara la Legge di Stabilità 2015: rischio bocciatura europea

Al via la Legge di Stabilità 2015 con l'annuncio del governo sulla presentazione della manovra che sarà presentata a Bruxelles. Prima della approvazione occorrerà attendere il parere della Commissione Europea che arriverà entro due settimane a partire da oggi. Il Commissario Katainen avverte che.... (amministratore)

Decreto Sblocca Italia 2014: le novità per pagare meno Imu

Le nuove norme per ridurre l'impatto del saldo Imu. Ecco come fare (leggioggi)

Via Libera dall’UE ma solo con Nuove Riforme alla Legge di Stabilità

Il tanto atteso verdetto dell’UE è finalmente arrivato ma come ci si aspettava ovviamente non mancano le riserve, è stato infatti dato il via alla nuova Legge di Stabilità italiana ma allo stesso tempo devono essere fatte anche delle riforme che possano riportare il paese verso la crescita economica. L’Ue allo stesso tempo ha voluto [...] Articoli Correlati: Non Solo Legge di Stabilità ma anche Problema Pensioni per l’Italia L’Italia in questi ultimi giorni sta avendo non pochi problemi... Legge di Stabilità: Ecco le Nuove Modifiche La nuova legge di stabilità che presto dovrebbe entrare in... Legge di Stabilità: Ecco la Versione Approvata dalla Camera La legge di stabilità ha incontrato lungo il suo percorso... (redemption)

#Buccinasco Tari, Tasi, Imu: occhio alle prossime scadenze tributarie

Nelle prossime settimane i cittadini di Buccinasco saranno chiamati a corrispondere la seconda rata (saldo) delle tre imposte comunali: Tari (tassa sui rifiuti), Tasi (tassa sui servizi indivisibili introdotta lo scorso giugno dalla legge di stabilità 2014) e l’Imu (escluse le abitazioni principali). TARI Si potrà pagare … Continua a leggere → (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...