Altri articoli di possibile interesse:

Imposte sulla casa, TASI e IMU stabili nell'ultimo triennio: e nel 2015?

Le imposte sulla casa sono rimaste stabili negli ultimi 3 anni: ad affermarlo è il Ministero dell’Economia sul proprio portale web. "Tra il 2012 e il 2014 il prelievo sugli immobili è rimasto sostanzialmente invariato, come riportato nel recente rapporto elaborato dal Dipartimento Finanze del Mef insieme all'Agenzia delle Entrate" hanno spiegato dalle stanze del Ministero. "In media i proprietari d (fargelli)

Soddisfatti di XFCE 4.12?

Chiediamo ai nostri lettori il loro parere riguardante la nuova versione stabile di XFCE 4.12.Sono già molti gli utenti che stanno utilizzando XFCE 4.12, nuova versione stabile del famoso desktop environment Linux. Con XFCE 4.12 gli sviluppatori hanno voluto rendere ancora più stabile e completo l'ambiente desktop mantenendo comunque la stessa esperienza utente e leggerezza che lo ha reso famoso. Tra le principali novità troviamo le migliorie riguardanti il supporto per più display e touchpad oltre alla nuova versione del window manager xfwm4 che ci consente (finalmente) di massimizzare la finestra correttamente trascinandola nella parte superiore della scrivania.Continua a leggere... (ferramroberto)

Si allontana per i forestali il percorso verso la stabilità occupazionale, proteste della UGL

Pare allontanarsi per i lavoratori forestali il percorso verso la stabilità occupazionale dopo decenni di precariato. Prepensionamento, riduzione del personale addetti al servizio antincendio boschivo, tagli su rimborso chilometrico, blocco del turnover e tetto massimo sulla dichiarazione Isee. Sono alcune delle diposizioni contenute nella proposta di legge governativa. Pronta, quindi, ad abbattersi la scure sul […] (vivienna)

ECCO IL 71° SEGNALE DELLA RIPRESA: IMU ANCHE SULLE SEGGIOVIE

DI LUIGI CORTINOVIS (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...