Altri articoli di possibile interesse:

Imu e Tasi: spunta l’ipotesi di unificarle

Una sola tassa sulla casa potrebbe nascere dall’unione di Imu e Tasi, misura che dovrà però essere discussa e approvata nella prossima Legge di Stabilità 2015.L'articolo Imu e Tasi: spunta l’ipotesi di unificarle sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Tarsu e Tares: scattano i controlli dei Comuni

Al via gli accertamenti degli uffici comunali sul mancato o insufficiente pagamento delle ex tasse sui rifiuti, Tarsu e Tares degli anni pregressi.L'articolo Tarsu e Tares: scattano i controlli dei Comuni sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Il governo vara la Legge di Stabilità 2015: rischio bocciatura europea

Al via la Legge di Stabilità 2015 con l'annuncio del governo sulla presentazione della manovra che sarà presentata a Bruxelles. Prima della approvazione occorrerà attendere il parere della Commissione Europea che arriverà entro due settimane a partire da oggi. Il Commissario Katainen avverte che.... (amministratore)

Pensioni: Legge di Stabilità, il Governo cerca di ‘fregarci’, vediamo come

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il governo ha deciso di lasciare al lavoratore la scelta di ricevere il Tfr ogni mese, con la busta paga, oppure attendere, come in passato, la fine del contratto di lavoro. Nel primo caso, il Tfr verrà tassato con l’aliquota Irpef ordinaria, come tutti gli altri redditi e, quindi, in modo superiore all’aliquota agevolata prevista […] L'articolo Pensioni: Legge di Stabilità, il Governo cerca di ‘fregarci’, vediamo come è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Stabilità a favore dei giovani imprenditori

La legge di Stabilità non riserverà sorprese inattese per i giovani imprenditori. E’ quanto annunciato in sostanza dal ministro dell’economia Pier Carlo Padoan alla platea dei Giovani di Confindustria a Napoli. Padoan attende la risposta dall’Europa e si dice aperto a confronti e miglioramenti, anche se  ammette che non vorrebbe avere […] (...) (mutuonews2)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...