64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
6 mesi fa Imu e Tares: entro ottobre la conversione del decreto che abolisce il primo versamento.L'articolo Imu e Tares: si attende la legge di stabilità sembra essere il primo su Cose di Casa.
inserita da universocasa - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.cosedicasa.com
Tasi e Imu 2014 -  Nel caso di assenza di delibera comunale sulle percentuali d’applicare, salta il pagamento L’anno 2014 può essere definito come “l’anno della casa”, che dopo il nuovo piano casa e le agevolazioni prima casa  porta grandi novità anche in ambito prima rata Tasi-IMU 2014. Stando alle due norme attualmente in vigore, la legge di stabilità e  [ Read More ](casaxp)
Comune di Genova: in arrivo i rimborsi Tares -  Per il Comune di Genova vi è la grana dei rimborsi Tares. Si calcola che valgano circa 300 mila euro i rimborsi Tares che saranno versati prossimamente dal Comune nelle tasche di circa tremila contribuenti. Si tratta di famiglie e imprese che ne...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere Comune di Genova: in arrivo i rimborsi Tares (vincenzino80)
Tasse immobili: IUC, Tari, Tasi, Imu; che cosa sono, chi dovrà pagare, scadenze fiscali -  La Legge di Stabilità ha finalmente chiarito le novità per quanto riguarda le tasse sulla casa 2014, IUC, Tari, Tasi e Imu. Pare infatti che quest'anno i proprietari di immobili dovranno versare maggiori tributi, parliamo di 32.5 miliardi di euro in più rispetto al 2013, ma andiamo nello specifico e vediamo insieme che cosa sono, chi dovrà pagare e le scadenze fiscali.(soniamirandola)
Tasi, Tari e Imu: scadenze di giugno 2014 -  Si avvicinano le scadenze fiscali per il pagamento della Tasi, della Tari e dell’Imu, tutte inglobate all’interno della nuova Imposta Unica Comunale (IUC). L’IUC 2014, introdotta dalla Legge di Stabilità 2014 e entrata in vigore a gennaio, si pone come nuova imposta comunale e ingloba le tasse e i tributi di tasi, tari e imu(marta_rossi)
IMU, IUC, TARES, TRISE, TARI, TASI, TUC! -  In materia fiscale, tuti i Governi hanno ultimamente adottato questa tecnica: per non far la figuraccia di non aver mantenuto le promesse elettorali di abolire qualche tassa...hanno cambiato il nome alle tasse. Ottenendo magari il risultato di farci pagare più di prima. In spregio continuo o allo statuto dei contribuenti. In contrasto con il principio di equità dell'imposta. Il rinnovatore R. sfuggirà a questa usanza?(danieleg)
 
Cerca altri articoli con

imu tares attende legge

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.