Altri articoli di possibile interesse:

Legge di Stabilità, congelate aliquote Tasi e Imu nel 2015

In particolare viene confermato che l'aliquota massima  su tributi per i servizi indivisibili non può superare il 2,5 per mille e viene altresì disposto la possibilità di superare i limiti stabiliti per un ammontare (ilfogliettone)

Legge di Stabilità. Irpef, Tfr e cuneo: tutte le novità in arrivo

Bonus Irpef da 80 euro stabilizzato, Tfr in busta paga per i dipendenti privati, aliquote Imu e Tasi invariate nel 2015 e tassazione sui fondi pensione dall’11,5 al 20% con... L'articolo Legge di Stabilità. Irpef, Tfr e cuneo: tutte le novità in arrivo sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Pensioni: Legge di Stabilità

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! La legge di stabilità imbocca il rettilineo finale. Il governo incassa la fiducia al Senato, al termine di una lunga maratona notturna ricca di polemiche e scontri. Il maxiemendamento alla legge di stabilità ottiene poco prima delle cinque di mattina il via libera con 162 sì e 37 no. La manovra, ora, torna alla Camera … Continua la lettura di Pensioni: Legge di Stabilità → L'articolo Pensioni: Legge di Stabilità è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Politica - Addizionale ex Eca nella Tares, Sibilia (M5S): "Il Comune di Solofra chiarisca la...

In seguito ad alcune segnalazioni ricevute dai cittadini di Solofra sull'inserimento dell’addizionale ex Eca nella tassa rifiuti Tares, interviene il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibili[...] (primanotizia)

Legge di Stabilità 2015 approvata: novità su Canone Rai, Tasi, detrazioni fiscali

La Camera ha approvato definitivamente il disegno di legge di Stabilità che ora attende di essere pubblicato sulla Gazzetta ufficiale. Confermate le proroghe di bonus mobili, ecobonus e bonus ristrutturazione. Ecco in sintesi le novità che riguardano la casa. L'articolo Legge di Stabilità 2015 approvata: novità su Canone Rai, Tasi, detrazioni fiscali sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...