Api Agricoltura e tumori infantili i neonicotinoidi ci ammazzano ricordate Seveso

39 voti

32 mesi fa - Muoiono le Api e in fondo pensiamo che abbiamo problemi più pressanti. Non è così, se un linfoma, una leucemia ed altri drammi vi sembrano poca cosa, fate pure spallucce, ma è con la nostra vita che stanno giocando, ora muoiono insetti, dopo moriremo noi, anzi già muoiono i bambini, ma non lo raccontano in giro. Pubblico un appello di un Prof che ci rivela che, benchè ci sia una sospensiva nell'uso di certi fitofarmaci come concianti dei semi, vengono però venduti per irrorare le coltivazioni, i danni sono enormi, anche per gli umani,c'è necessità che anche l'opinione pubblica si allerti e alzi la voce su questo enorme problema, anticipo qui una parte di un documento interessante preso dal sito labiolca sui risultati allarmanti degli studi su effetti di fitofarmaci che provocano linfomi e leucemie , infatti moltissimi pesticidi sono contaminati dalle diossine er cui " le alterazioni indotte sui linfociti da questi agenti sono del tutto sovrapponibili a quelle che si r (Leggi l'Articolo)

maristaurru
inviata da: maristaurru - Categoria: Salute - Fonte: http://www.maristaurru.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Api italiane prossime all'estinzione

Api italiane prossime all'estinzione: procede il piano di distruzione dell'agricoltura italiana (protheus)

Due nuove clip del film Come ammazzare il Capo 2

Dopo la fortuna commedia Come ammazzare il Capo… e vivere Felici, arriva nell sale l’8 gennaio 2015 Come ammazzare il […] (maddina1984)

Le api condannate al rogo per distruggere un parassita

Le api condannate al rogo per distruggere un parassita Prima Pagina Di YVS Pensare alle api che muoiono con sempre maggiore frequenza, a causa dell’uomo che inquina ogni cosa nel suo raggio d’azione compreso nella circonferenza di questo pianeta mi mette tristezza… poi i fiori come li impolliniamo? E come facciamo a raccoglierne i frutti? Dobbiamo quindi abituarci a cibarci di roba sintetica, visto che stiamo mandando la [...] Le api condannate al rogo per distruggere un parassita Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Le API di Google Earth ormai condannate a fine, chiuderanno tra un anno

Sembra una vita ma sono passati solo sei anni da quando Google aveva pubblicato le API per le mappe 3D di Earth, ma la loro vita è ormai breve. Queste API ormai vecchiotte si basano su un sistema di sviluppo chiamato NAPI, e non è più supportato ne da Chrome ne da Firefox per motivi di sicurezza. Ieri […] L'articolo Le API di Google Earth ormai condannate a fine, chiuderanno tra un anno sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Come Ammazzare il Capo 2: il nuovo trailer italiano

In Come Ammazzare il Capo 2, sequel della commedia campione di incassi del 2011 Come Ammazzare Il Capo…e Vivere Felici, vedremo Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis mettersi in […] (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...