Api Agricoltura e tumori infantili i neonicotinoidi ci ammazzano ricordate Seveso

39 voti

31 mesi fa - Muoiono le Api e in fondo pensiamo che abbiamo problemi più pressanti. Non è così, se un linfoma, una leucemia ed altri drammi vi sembrano poca cosa, fate pure spallucce, ma è con la nostra vita che stanno giocando, ora muoiono insetti, dopo moriremo noi, anzi già muoiono i bambini, ma non lo raccontano in giro. Pubblico un appello di un Prof che ci rivela che, benchè ci sia una sospensiva nell'uso di certi fitofarmaci come concianti dei semi, vengono però venduti per irrorare le coltivazioni, i danni sono enormi, anche per gli umani,c'è necessità che anche l'opinione pubblica si allerti e alzi la voce su questo enorme problema, anticipo qui una parte di un documento interessante preso dal sito labiolca sui risultati allarmanti degli studi su effetti di fitofarmaci che provocano linfomi e leucemie , infatti moltissimi pesticidi sono contaminati dalle diossine er cui " le alterazioni indotte sui linfociti da questi agenti sono del tutto sovrapponibili a quelle che si r (Leggi l'Articolo)

maristaurru
inviata da: maristaurru - Categoria: Salute - Fonte: http://www.maristaurru.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tumori infantili / diagnosi non invasiva con un “esame del sangue”

Un grande passo avanti è stato fatto nella diagnosi precoce dei tumori infantili, grazie al quale sarà possibile rilevare la presenza di questo male, attraverso una semplice e non invasivo esame di laboratorio su di un campione ematico. La scoperta fà capo ad una ricerca condotto da un team di scienziati dell’University of Cambridge e […] (carlarocca)

Come Ammazzare il Capo 2: il nuovo trailer italiano

In Come Ammazzare il Capo 2, sequel della commedia campione di incassi del 2011 Come Ammazzare Il Capo…e Vivere Felici, vedremo Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis mettersi in […] (veryinutilpeople)

Grazie ad una semplice analisi del sangue si scopriranno i tumori infantili

Sono state identificate nel sangue le "impronte digitali" di undici tumori che colpiscono il bambino, l'individuazione delle tracce biologiche potrà servire in futuro a riconoscere il cancro tramite un esame del sangue.    La promessa arriva da uno studio di un team della University of Cambridge e dell'ospedale Addenbrooke di Cambridge, lo studio sarà presentato alla conferenza del "National Cancer Research Institute di Liverpool".   (mammedomani)

Maltempo Milano – Esonda il Seveso è allaga la zona di Niguarda

In seguito alle violente piogge che questa mattina, unite a quelle dei giorni scorsi, si sono abbattute su Milano, il Seveso è esondato alle 15.20 in via Valfurva, in zona Niguarda. Anche il fiume Lambro è sotto osservazione dopo che questa mattina ha superato la soglia d’allarme a 252 cm. Già ieri era stata lanciata [...]L'articolo Maltempo Milano – Esonda il Seveso è allaga la zona di Niguarda sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Maltempo Milano – Stazione Garibaldi allagata dall’esondazione del Seveso

Cascate d’acqua sulle scale e atrio allagato alla stazione ferroviaria Garibaldi di Milano per l’esondazione del fiume Seveso. Secondo quanto ha reso noto lo stesso Comune di Milano, polizia locale, Polfer e vigili del fuoco sono intervenuti con le idrovore per liberare le aree raggiunte dall’acqua e riportando così la situazione alla normalità nel giro [...]L'articolo Maltempo Milano – Stazione Garibaldi allagata dall’esondazione del Seveso sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...