40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa La salute del nostro cuore inizia dalla tavola, assumendo cibi ricchi di flavonoidi. Ma cosa sono i flavonoidi?  I flavonoidi sono dei  composti chimici naturali, presenti in grandi quantità in  frutta  e  verdura e un'alimentazione con cibi ricchi di tali sostanze, è sicuramente importante per allontanare il rischio di malattie cardiovascolari. Il dato arriva da un recente studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, ma nonostante la loro importanza ed efficacia, gli italiani hanno un'alimentazione carente di flavonoidi.
inserita da mammedomani - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
L’obesità fa bene al cuore? Sciocchezze -  L’obesità fa bene al cuore? E magari aiuta a vivere meglio e più a lungo? Domande assurde, fino a una settimana fa. Ma giusto per scombussolare le nostre poche, salde, convinzioni, negli ultimi giorni si sta diffondendo la notizia che l’obesità faccia bene al cuore e che gli individui con indice di massa corporea molto alto […](chirurgia_e_salute)
Lavorando in un cuore spezzato -  Ramchal, “Possente nel Cielo”: I saggi dissero “Il lavoro del cuore è una preghiera”. Così la Nukva, a causa di come gestisce tutti i mondi, si chiama il cuore. E si scopre che tutti i cuori in tutte le persone non sono che parti di quel cuore. Significa che tutti i cuori derivano dalla Nukva […](deboracasali)
Ecco le posizioni assurde che assumiamo durante la notte -  Durante la notte, anche se non ce ne accorgiamo, ci giriamo e rigiriamo nel letto, assumendo delle posizioni stranissime. Ecco che il video di “Am I Awake?”, nuovo singolo dei They Might Be Giants, ci mostra quali posizioni assumiamo durante il sonno.(marcoct1)
McDonald’s assume 3000 persone -  Alcuni punti vendita MCDonald's cercano personale da assumere, entra e leggi l'articolo per scoprire il posto più vicino a te(fabiocaliari)
Poste Italiane: Francesco Caio assume la funzione risorse umane -  L'Amministratore delegato sarà coadiuvato da Pierluigi Celli, in qualità di Senior Advisor L'Amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, assume l'interim della responsabilità della funzione Risorse Umane e Organizzazione, al posto di Claudio Picucci che ha lasciato ufficialmente l'azienda lunedì 30 giugno L'Amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, assume l'interim della responsabilità della funzione Risorse Umane e Organizzazione, al posto di Claudio Picucci che ha lasciato ufficialmente l'azienda lunedì 30 giugno. L'Amministratore delegato, dal primo luglio, sarà coadiuvato nel ruolo da Pierluigi Celli, in qualità di Senior Advisor, sui progetti di cambiamento, innovazione e sviluppo manageriale del Gruppo. Contestualmente all'assunzione dell'incarico ad interim, l'Ad di Poste Italiane ha ringraziato Claudio Picucci per il proficuo e prezioso lavoro svolto negli anni come Responsabile della funzione Risorse Umane e Organizzazione.(lerio83)
 
Cerca altri articoli con

flavonoidi cuore italiani assumono

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.