Protesta degli avvocati davanti al Palazzo di Giustizia

55 voti

32 mesi fa - L’assedio è scattato a metà mattina. Ed è proseguito fino al pomeriggio. Gli avvocati sono scesi in piazza contro le liberalizzazioni. Anzi, si sono radunati davanti al Palazzaccio: «Vergogna, vergogna», hanno in toga i legali davanti alla Cassazione. Una protesta, indetta dall’Oua e da alcuni ordini, dapprima circoscritta da transenne in piazza Cavour, si è [...]© 2011 - okRoma Protesta degli avvocati davanti al Palazzo di Giustizia (Leggi l'Articolo)

okroma
inviata da: okroma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.okroma.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Aquila, Consiglio Comunale straordinario nella sede del Palazzo di Giustizia/video

Seduta straordinaria, interamente dedicata alle problematiche riguardanti la sede regionale della Corte d’Appello e la ricostruzione del Palazzo di Giustizia, quella svoltasi oggi a L’Aquila. Facendo seguito a una richiesta presentata dai consiglieri comunali di centro destra e sostenuta dall’intera assemblea la seduta si è svolta in quella che, fino al 6 aprile 2009, era […] L'articolo L’Aquila, Consiglio Comunale straordinario nella sede del Palazzo di Giustizia/video sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

CHE SVHIFO, CHE FECCIA UMANA assassino e suo AVVOCATO. DELITTO REGISTRATO HA BISOGNO DI UNA DIFESA?

Uccidere una povera ragazza d 18 anni, poco più che una bambina e registrare lo schifo e la morte che la povera vittima ha dovuto subire ha bisogno di una difesa? Poi sentire una meschina difesa ed il degno avvocato fa vomitare. È un'offesa alla vittima, alla famiglia ed all'opinione pubblica. Noi cittadini non possiamo accettare che una bestia come questa possa essere difeso, non possiamo accettare che avvocatucoli come chi difende la bestia si dia un gran da fare per difendere questo degenerato, un demone. Povera Giustizia !Come si può fare giustizia se c'è una categoria che opera per calpestarla. Penso che in una società civile non c'è bisogno della figura di un avvocato ma di esseri umani capaci di difendersi e/o assumersi le proprie responsabilità e soprattutto "giudici Salomone" allora si che si potrebbe parlare di "Giustizia". E una buona educazione collettiva al senso di giustizia. Questi sono i pilastri per una società che vuole dirsi "civile". (gianalu)

San Giovanni Rotondo: Parcheggiatori protestano sul tetto del comune

Redazione San Giovanni Rotondo, mercoledì 12 novembre 2014 - Da questa mattina Palazzo San Francesco, sede del comune di San Giovanni Rotondo, è sede di una protesta dei parcheggiatori della ditta Centra. I lavoratori in rivolta da diversi giorni a causa della risoluzione in danno del contratto da parte del comune. I 36 dipendenti dalle prime ore dell'alba si sono barricati sul tetto del Palazzo di Città di San Giovanni Rotondo e da diverse ore invocano l'intervento del Prefetto di Foggia, Luisa Latella, per una immediata risoluzione del problema. (michelece)

Riforma della giustizia, testo in Gazzetta. Le novità sul divorzio

Avvocati: presenza obbligatoria in negoziazione, facoltativa nel divorzio (leggioggi)

Mensa e proteste: la replica di Palazzo D'accursio

I genitori attaccano il comune risponde. Il tema è ancora quello della mensa scolastica, al centro da tempo di proteste e polemiche. Nei giorni scorsi i genitori dell' Osservatorio Mense hanno annunciato per il 21 novembre un nuovo sciopero del pasto accusando l'amministrazione guidata da Virginio Merola di non aver tenuto fede agli impegni assunti all'indomani della protesta dello scorso 5 maggio.Accuse riassunte in otto questioni a cui Palazzo d'Accursio risponde punto per punto invitando a distinguere gli obiettivi a breve termine da quelli a lungo termine. L'amministrazione sostiene di aver messo in atto tanti miglioramenti e definisce la prossima gara “un obiettivo strategico dell’Amministrazione per lo sviluppo del servizio e per l’implementazione degli investimenti nei centri pasto”Biologico Secondo i genitori a Bologna non viene rispettata la soglia del 70% di materie prime provenienti da agricoltura biologica fissata dalla normativa regionale. Il comune,... (laurabranca73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...