Protesta degli avvocati davanti al Palazzo di Giustizia

55 voti

33 mesi fa - L’assedio è scattato a metà mattina. Ed è proseguito fino al pomeriggio. Gli avvocati sono scesi in piazza contro le liberalizzazioni. Anzi, si sono radunati davanti al Palazzaccio: «Vergogna, vergogna», hanno in toga i legali davanti alla Cassazione. Una protesta, indetta dall’Oua e da alcuni ordini, dapprima circoscritta da transenne in piazza Cavour, si è [...]© 2011 - okRoma Protesta degli avvocati davanti al Palazzo di Giustizia (Leggi l'Articolo)

okroma
inviata da: okroma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.okroma.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giustizia amministrativa, nuovo sito ufficiale. Non solo avvocati

E' online il portale ufficiale di Consiglio di Stato, avvocati e Tar (leggioggi)

GUARDIA MEDICA CAMPO DI GIOVE CHIUDE, LA PROTESTA ALL'EMICICLO

L'AQUILA - Sit-in di protesta e schede elettorali bruciate e gettate oltre i cancelli del Palazzo dell’Emiciclo dove era in corso il Consiglio regionale, da parte dei cittadini di Campo di Giove, centro montano in provincia dell’Aquila, in protesta contro la chiusura la chiusura del presidio di guardia medica, così come previsto dal decreto del Commissario per il rientro dal debito sanitario e che scatterà dal 1° dicembre.  Dopo che le schede sono state date alle fiamme, una delegazione è stata ricevuta dentro il palazzo dall’assessore regionale alla sanità Silvio Paolucci, che come promesso in un consiglio regionale che il 25... (abruzzoweb)

Villabate, mancano classi per alunni Protesta dei genitori al Comune

Si sono presentati stamani davanti il palazzo comunale di Villabate, oltre 200 bambini con cartelloni e genitori al seguito, per rivendicare il diritto allo studio. GUARDA LE FOTO DELLA PROTESTA. (blogsicilia)

Giustizia. Studio di “mediazione” a Leonforte

Ha aperto a Leonforte in Via Campo Sportivo 57 una sede di conciliazione legale e mediazione. accreditata della MediaCons S.r.l.. Il responsabile è l’avvocato Vittorio Censabella. MediaCons S.r.l. è un organismo di mediazione, iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 199, che mira a mediare nei casi di controversie civili e commerciali. Tale organismo […] (vivienna)

Vogliono Legalità e Giustizia i ragazzi di Salerno.

Tanti i giovani nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città in occasione della presentazione di un volume dell’Osservatorio sulla Legalità. “Materiali per una cultura della legalità” il titolo, non tutti di agevole lettura. Eppure i ragazzi hanno seguito con attenzione la discussione. È evidente che questa generazione avverte il bisogno di giustizia, di una vita […] (rednest)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...