Le proprietà e gli usi dei mirtilli

50 voti

3 anni fa - I mirtilli sono un concentrato di virtù e benefici della natura. Sono solitamente un prodotto del sottobosco, ma oggi si possono trovare senza problemi anche al supermercato: rossi, blu o neri (i più comuni in commercio). Il mirtillo contiene zuccheri, pectine, tannini, mirtillina (glucoside colorante), antocianine, vitamine A, C, B9, fosforo, manganese, calcio e, in quantità [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le proprietà benefiche del thè

Tutti lo bevono, chi nero, chi verde, chi rosso e chi bianco, ma veramente in pochi conoscono le sue proprietà terapeutiche e benefiche. Il thè è una bevanda diffusa in tutto il mondo, basta veramente poco per gustarla, un pò di acqua, una bustina di thè o direttamente le foglie sfuse, zucchero o miele. Ogni continua.. L'articolo Le proprietà benefiche del thè sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Semi di Canapa, Proprietà e Benefici

La Canapa o Cannabis Sativa è una pianta originaria dell’Asia centrale, il cui utilizzo risale a un’epoca antichissima. Le molteplici proprietà della canapa, in primis quelle medicamentose, soprattutto di natura palliativa, ne fanno una... (relane)

Colors from Miami

Eccessiva in tutto, nello stravagante mix di architetture, di fisionomie, di usi e costumi, a metà strada tra l’esotico e il kitsch, Miami è una vera e propria moodboard a cielo aperto (fashiontimesmag)

Torino, piace Joel Campbell: l’attaccante è di proprietà dell’Arsenal

Torino, piace Joel Campbell: l’attaccante è di proprietà dell’Arsenal Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Torino, piace Joel Campbell – Da quanto emerge da queste prime voci, il Torino di Cairo sarebbe attivissimo sul mercato attaccanti e non solo in Italia. Oltre all’interessamento per Destro del Milan infatti la società granata avrebbe avviato i contatti con l’Arsenal di Wenger. Il giocatore in questione è il portoricano Joel Cambell, attaccante molto […] Torino, piace Joel Campbell: l’attaccante è di proprietà dell’Arsenal Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...