19
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Il trucco che vi sto per spiegare e' molto semplice. Consiste nel rallentare o addirittura fermare il gioco, quest'ultimo puo essere importante specialmente se siete col gioco nei livelli piu difficili, infatti fermando il gioco potete riflettere con calma dove e' meglio sparare la pallina colorata per finire il livello. Andiamo al dunque, vi serve semplicemente il famoso cheat engine 5.6 che lo potete scaricare gratuitamente da qua (clikka su skip ad per uscire dallo spot) ISTRUZIONI: Aprite il gioco bubble island  Aprite cheat engine 5.6 Selezionate il browser che utilizzate (firefox,internet exp.) clikkando la figura del pc in alto a sinistra Mentre state giocando [ ... ]
inserita da croix79 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Cos'è Cheat Engine e come si usa -    Cheat Engine è un programma che consente con determinate procedure di truccare i giochi online, semplificandoli e cambiandone le istruzioni tramite indirizzi particolari del gioco stesso. A seconda del gioco, il programma aiuta l'utente nei livelli più difficili fornendogli bonus, extra, vite illimitate e tanto altro. Non è facile da utilizzare, ma una volta capito il meccanismo non sarà complicato poter applicare le cheats ai giochi più in voga del momento. Cheat Engine funziona solo con Firefox e Flash Player 9 ed è scaricabile dal sito ufficiale http://www.cheatengine.org/. Dopo averlo installato sul PC, lanciamo Firefox e carichiamo il gioco da modificare.     Apriamo Cheat Engine e clicchiamo sull'icona raffigurante un PC in alto, per selezionare Firefox come processo e clicchiamo su Open.     Ora facciamo lo SCAN di un indirizzo per applicare la cheat: ad esempio se abbiamo un codice esadecimale come questo...(fabry19dice)
BUBBLE PORN: NIENTE È COME SEMBRA -  Spopola sul web un nuovo video virale: Bubble Porn, scene porno velate da bolle, attenzione però c’è il trucco(maurofinelli)
Puzzle bubble per iPhone e iPad -  Il Puzzle Bubble gratis è un gioco conosciuto in tutto il mondo, si tratta di un gioco su più livelli in cui si devono posizionare delle bolle di diverso colore in serie da 3 pezzi di colore uguale. E’ un gioco rompicapo molto divertente disponibile anche gratis online su diverse piattaforme di gioco. Per chi […](maxseo)
Bubble Coking -  Bubble Coking è il nuovo gioco multi piattaforma prodotto da Renatus Media ed è approdato sul Facebook riscuotendo anche un certo successo. Questo nuovo titolo si basa sul classico concetto dei giochi puzzle che negli ultimi tempi stanno spopolando sul social network, di per se quindi l’originalità del gioco non è molta, ma l’elemento che senza dubbio lo contraddistingue è il tema incentrato sul mondo della cucina. Come la maggior parte dei giochi puzzle in ogni livello che affronterete, dovrete eliminare tutte le palline colorate abbinandole tra di loro, e ricordate che per passare al livello successivo dovere fare in modo che nella parte bassa dello schermo rimangono meno di sette palline. Per eliminare le palline dovete semplicemente abbinarle in un minimo di tre elementi per volta seguendo la colorazione e l’ingrediente che le caratterizza.(fesbook)
Candy Crush Saga: soluzioni e trucchi per chi gioca su Facebook o smartphone -  Il videogame Candy Crush Saga è uno dei giochi più apprezzati dal popolo dei social network come ad esempio Facebook, ideato da un italiano Riccardo Zacconi di 46 anni, che vanta un provento di 600 mila dollari al giorno.(soniamirandola)
 
Cerca altri articoli con

bubble island facebook trucco

inviato da utente non registrato - 21 luglio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
NN HO CAPITO MOLTO
inviato da utente non registrato - 29 marzo 2011
0 voti    Vota commento   Vota commento
ma come si gioca a buble island?
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.