Altri articoli di possibile interesse:

Donna cinese impiega 11 anni per fare al marito un maglione e un cappello con i suoi capelli

Chongqing – Cina Xiang Renxian, un’insegnante in pensione di Chongqing, città della Cina centro-meridionale, ha trascorso gli ultimi 11 anni tessendo per il marito un maglione e un cappello realizzatoThe post Donna cinese impiega 11 anni per fare al marito un maglione e un cappello con i suoi capelli appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

28 Ottobre, On. Scagliusi e altri deputati M5S presentano mozione per il Sudan

Pubblichiamo la mozione, indirizzata alla Camera in data 28 ottobre, dall'On. Scagliusi e da altri deputati del Movimento 5 Stelle, che fa seguito all'audizione del 22 settembre scorso, a cura del Prof. Mukesh Kapila, presso la Commissione affari esteri della Camera, e promossa da Italians for Darfur ONLUS e Aegis Trust.Atto di indirizzo:"La III Commissione, premesso che: in data 22 settembre 2014, il Comitato permanente per i diritti umani istituito presso la Commissione affari esteri della Camera dei deputati, ha audito l'audizione il professor Mukesh Kapila, rappresentante speciale per l'Aegis Trust per la prevenzione dei crimini contro l'umanità; sono ormai trascorsi più di dieci anni dall'inizio del conflitto, nel 2003, ed è tuttora difficile calcolare esattamente il numero dei morti di questo genocidio di cui si è reso responsabile il Governo sudanese; l'attuale situazione nel Sudan occidentale è tuttora segnata da diffusa violenza e impunità. Nonostante due... (mauro_ib4d)

Pullover: la parola d’ordine nell’armadio di un uomo [FOTO]

Il pullover d’autunno e d’inverno è un capo al quale pochissimi uomini rinunciano. A girocollo o a v, casual o elegante, tinta unita o fantasia, di marca o low cost, il maglione è un indumento confortevole, che si infila velocemente e si abbina con... [Continua a leggere] (velvet_style)

Una donna impiega 11 anni per fare un magione ed un cappello al marito con i suoi capelli!

Xiang Renxian ha trascorso gli ultimi 11 anni della sua vita a tessere un maglione ed un cappello con le ciocche dei suoi capelli per il marito.   La donna ha iniziato a raccogliere le ciocche che perdeva all’età di 34 anni; ma non aveva idea di cosa poterci fare, nel 2003 ha deciso di tessere [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...