Altri articoli di possibile interesse:

Mamma fai da te: come fare un paio di guanti con un vecchio maglione

L'inverno è arrivato e con lui è giunto il momento di indossare sciarpa, guanti e cappello; ma se si è stanchi del solito paia di guanti o non ci si ricorda più dove sono stati riposti alla fine della stagione? Semplice, basta realizzarli in casa a costo zero, in modo facile e veloce, partendo da un vecchio maglione! Ecco come .... (melacotta977)

Quer pasticciaccio brutto della (finta) abolizione delle Province

Siamo tragicamente in mano a dei sociopatici incompetenti. Dietro il caos nel passaggio di funzioni a Comuni e Regioni derivante dalla finta abolizione delle Province ventimila dipendenti in esubero senza certezza del proprio futuro e del proprio stipendio di Paolo Griseri da Repubblica dell’8 dicembre 2014 tramite Triskel182 Province, l’ora del caos per i ventimila esuberi porte chiuse dalle Regioni L'articolo Quer pasticciaccio brutto della (finta) abolizione delle Province sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

i 19 maglioni di Natale più brutti mai visti prima |

Da che mondo è mondo i maglioni di Natale sono brutti ma questi sono spettacolari, siamo sicuri che se non avete ancora comprato qualche regalo di natale sicuramente un pensierino a qualcuno di questi lo farete. (copywaiter)

Le bruttizie natalizie 2014: calze, calzini, maglioni, berretti e belletti.

Torna la bruttizia natalizia, come il Natale e come i peperoni. Tre puntate dedicate al brutto, al discutibile e all’improbabile. Oggi si comincia coi calzini, le calze della Befana, i maglioni e compagnia bella. O brutta. Vi ricordo che le immagini sono cliccabili, così da poter reperire – per regalare e regalarsi – tutti i […] (giramenti)

15 outfit inverno 2015 da non perdere!

E’ arrivato il freddo ragazze! potete tirare fuori i vostri maglioni più caldi per creare gli outfit inverno 2015 che più si addicono a voi. Tante idee per ogni occasione, guarda le foto e prendi ispirazione!   (monicalevigiani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...