63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa
inserita da polignanoweb - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.polignanoweb.it
Una volta erano così: Leonardo Greco -  Una festa di compleanno, una torta e tre candeline sopra. Chi è questo bambino con il maglione rosso che sta festeggiando il suo genetliaco con un’aria non troppo felice? “L’espressione è già da furbetto”, “Bel birbantello“, “Già bellissimo”, “Gnoccooooo“: scrivono alcune fan su... [Continua a leggere](velvetgossipitalia)
Bikini leopardato, must have “selvaggio” dell’estate 2014 -  Lo stile leopardato ha accompagnato le donne per tutto il 2014: maglie e maglioni, t-shirt, leggings, piumini e persino le scarpe più semplici hanno assunto un’aria più “selvaggia” per incontrare le tendenze del momento. Ma per completare il wild look femminile non potevano... [Continua a leggere](velvet_style)
Li giardini de Roma, 4 -  Giardini cortiggiani foto da: www.romamoda.it Er Boccaccio da n'idea de sti giardini laici; 'na fontanina ar centro, vialetti 'ncrociati arberi de frutta... qui le brigate de cortiggiani e cortiggiane s'ariunivano. Nun ce ne so arimasi qui a Roma, l'unico esempio resta er giardino de l'aranci, ar lato der convento se Santa Sabbina – nun è er chiostro, ma propio 'n giardino che ancora ce testimonia de 'sti congrèssi: Ma la Roma medievale era stracorma de discordie e la riggida chieresia der tempo fece sì che 'sti giardini se svilupporno de più 'n città più libbere e godenti de la Roma de quer tempo buio. da: Alessandro Tagliolini: "I giardini di Roma", Newton Compton Editori, aprile 2006  (meospatacca)
Guardaroba in gravidanza: chi ha detto che si deve spendere una fortuna? -  Durante la gravidanza il corpo della futura mamma è soggetto a una serie di trasformazioni, per cui rinnovare il guardaroba è una necessità. Ovviamente, ogni donna è libera di scegliere quanto spendere per il nuovo abbigliamento; però, l'importante è sapere che non è detto che si debba spendere tanto.  Senza dubbio, i leggins sono degli indumenti a cui è difficile rinunciare: sono comodi, costano poco, si adattano facilmente alle varie epoche della gravidanza e si abbinano praticamente a tutto, dalle t-shirt ai maglioni. Specialmente nei primi mesi non è necessario ricorrere ai modelli prémaman: anche quelli normali vanno benissimo. Infatti, sono elasticizzati e si adattano alle forme del corpo della mamma. Con due-tre leggings di colore diverso il guardaroba sarà già quasi formato. In aggiunta, visto che si va verso la stagione fredda, è utile dotarsi di due-tre paia di pantaloni o di jeans prèmaman  con elastico in vita. Se, invece, si va verso...(mammedomani)
'N povèta a la vòrta, 111 -  Marcella Croce de Grandis A quattr' occhi... Si voi sapé che dice 'n animale, devi guardallo fisso drento l'occhi; lui t'aricconta si se sente male e artre cose, ma solo a quattr'occhi. Ce gode quanno tu lo stai a curà: co li baci te vole ringrazzià.  Iddio nun je l'ha data la parola, però da te se fa sempre capì: quanno je va d'avè 'na carezzola, magara si cià vojia de sortì. È come de famijia è affezzionato, fa tutto come è stato abbituato. Ma quanti sò li cani abbannonati! Straniti s'aritroveno pe strada sapenno che nun ponno esse curati, nun ce sta più nisuno che j'abbada! Tanti de questi moreno de fame e nostargia, pe quer padrone infame! Chissà si ce starà la, in Paradiso, un posticino ariservato a loro; er Signore farebbe un ber soriso, je metterebbe er collarino d'oro! Starebbeno pe sempre in compagnia de tante artre bestiole, in alegria... In de sto...(meospatacca)
 
Cerca altri articoli con

focarelli scagliusi quero maglionico

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.