Altri articoli di possibile interesse:

I sonetti di Spartacus, 127

Esternanno esternanno* “Quéli che so nati ner dopoguera nun se ponno acconsiderà fascisti”. Co chi faremo più l’acciaccapisti si diventamio medéma magnèra? Ma, lui(1), li nazzischini nun l’ha visti? Fa da struzzo e tiè er capo sottotera? E dovrebb’esse la nostra bandiera? Mó vall’a spiegà a tutti i communisti! Si fosse vero quer ch’ha detto er fosco ce deve da dà n’antra spiegazzióne, senza straparlà co quer tono losco: "Tutti l’ebbrei nati dòppo er trentatrè(2), fallo presente a tutta la nazzióne, che c’entrino co la morte de quer Re(3)?” 1) Occhetto. 2) Il 33 d.C. 3) Gesù Cristo. Roma, 3 giugno 1994 * Da una dichiarazione di A.Occhetto, secondo cui non possono essere fascisti i nati dopo il 1945. Tutti i sonetti sono stati raccolti nel volume "I sonetti (e de più...)" presso: il mio libro.it (meospatacca)

Il nonno piu' vecchio d'Australia lavora a maglia per coprire i pinguini feriti

Ha 109 anni ma è un grande 'sferruzzatore'. L'uomo più anziano dell'Australia, Alfred Date, detto 'Alfie' ha risposto con entusiasmo all'appello della Phillip Island Penguin Foundation, che a marzo dello scorso anno ha chiesto ai 'knitters' di tutto il mondo di realizzare maglioni di lana per i piccoli pinguini da indossare in caso di fuoriuscita di petrolio. (prosdocimi)

Catalogo H&M: Collezione Bambino Primavera-Estate 2015

Cappotti, maglioni, giacche invernali… sembra di averli tirati fuori ieri, invece è già tempo di riporli nell’armadio. I vestiti dell’anno scorso sono piccoli, i tuoi figli sono cresciuti ormai. Niente panico: ci pensa H&M, con la collezione Bambino Primavera-Estate 2015: una valanga di nuovissime proposte per bimbe e bimbi da 0 a 14 anni, con la [...] (tuttocataloghi)

Catalogo Pull&Bear: Collezione Donna Primavera-Estate 2015

L’inverno è quasi finito, presto sarà tempo di dire arrivederci a cappotti e maglioni. Ma prima dai un’occhiata al guardaroba…sicura che non serva una bella rinfrescata? La nuova collezione Donna Primavera-Estate 2015 di Pull&Bear viene in tuo aiuto, con tante proposte per iniziare la bella stagione sfoggiando un top-look nuovo di zecca senza spendere una […] (tuttocataloghi)

Koos Van Den Akker (1939-2015)

STATI UNITI, FORSE - Da ragazzino, mi capitava spesso di guardare I Robinson in tivù ed ogni volta pensavo "ma chi cazzo è che disegna quei maglioni inguardabili a Bill Cosby?". Oggi, finalmente, la mia domanda trova una risposta: Koos Van Den Akker, il cadavere che vedete bello sorridente in alto. Alla luce, però, delle numerose accuse di stupro rivolte a Bill, un nuovo dubbio si insinua nella mio piccolo cervellino da complottista: che siano stati proprio i maglioncini supercolorati a dare al vecchio Bill i superpoteri da stupratore seriale?link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...