Altri articoli di possibile interesse:

Donna cinese impiega 11 anni per fare al marito un maglione e un cappello con i suoi capelli

Chongqing – Cina Xiang Renxian, un’insegnante in pensione di Chongqing, città della Cina centro-meridionale, ha trascorso gli ultimi 11 anni tessendo per il marito un maglione e un cappello realizzatoThe post Donna cinese impiega 11 anni per fare al marito un maglione e un cappello con i suoi capelli appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Il Brasile candida all’Oscar un film su un adolescente gay non vedente

Hoje Eu Quero Voltar Sozinho (che potremo tradurre con Oggi voglio starmene da solo - titolo internazionale The Way He Looks) è uno dei film brasiliani candidati all’Oscar. Si tratta della storia di[...] (starbugs)

Pullover: la parola d’ordine nell’armadio di un uomo [FOTO]

Il pullover d’autunno e d’inverno è un capo al quale pochissimi uomini rinunciano. A girocollo o a v, casual o elegante, tinta unita o fantasia, di marca o low cost, il maglione è un indumento confortevole, che si infila velocemente e si abbina con... [Continua a leggere] (velvet_style)

Una donna impiega 11 anni per fare un magione ed un cappello al marito con i suoi capelli!

Xiang Renxian ha trascorso gli ultimi 11 anni della sua vita a tessere un maglione ed un cappello con le ciocche dei suoi capelli per il marito.   La donna ha iniziato a raccogliere le ciocche che perdeva all’età di 34 anni; ma non aveva idea di cosa poterci fare, nel 2003 ha deciso di tessere [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...