Altri articoli di possibile interesse:

Il Fondo Strategico Italiano investe nel settore turistico

[ immenso blog ] Il Fondo Strategico Italiano investe ed entra nel gruppo Rocco Forto, che gestisce importanti hotel a cinque stelle in vari paesi tra cui l’Italia L’FSI, Fondo Strategico Italiano, ha effettuato la sua prima iniziativa di... Per leggere tutto l'articolo Il Fondo Strategico Italiano investe nel settore turistico devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

“Fondi agevolati per il Sud”: il microcredito

Nasce a Pozzuoli lo sportello per l’accesso al microcredito e altri fondi “Fondi agevolati per il Sud” è il titolo dell’iniziativa che ha avuto luogo a Pozzuoli, in Piazza della Repubblica,  lunedì 20 ottobre, presso la sede dell’associazione Meridionalisti per il Sud. Si è parlato di come accedere ai fondi europei e al microcredito. Un […] Questo articolo “Fondi agevolati per il Sud”: il microcredito è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Investec AM amplia la gamma di fondi in Italia

Sono arrivati a quota 39 i fondi di investimento autorizzati in Italia dalla società nata in Sud Africa e sbarcata nel nostro Paese all'inizio del 2014 (advisoronline)

CASSA DEPOSITI E PRESTITI È IN PRIMA LINEA NEL SOSTENERE IL SISTEMA PRODUTTIVO DEL PAESE

Oltre al fondo per le Pmi, si aiutano le imprese anche con l’internazionalizzazione e l’attrazione di investimenti esteri. In un anno il Fondo Strategico Italiano, controllato da CDP, ha portato in Italia 2 miliardi di euro. Soldi che serviranno a far crescere le aziende italiane in Italia (crocla)

Governi , Governicchi, e quaquaraqua'!!!! :: notizielavocedelweb

Articolo 1 della costituzione italiana: "l'italia è una repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione." Adesso ci hanno impiegato anni per presentare una nuova legge elettorale e oggi che ci presentano? Le larghe intese! (domenicomarigliano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...