Altri articoli di possibile interesse:

Ue, no a fondi congelati per l’Italia

La lettere relativa ai fondi dell’ Ue è pervenuta nei giorni scorsi da Bruxelles, ma il contenuto è ben differente da quello preannunciato prima di ferragosto dal quotidiano La Repubblica, che ipotizzava il blocco o congelamento dei fondi della nuova programmazione dei fondi Ue 2014-2020. Nella lettera inviata da Bruxelles […] (...) (mutuonews2)

UCRAINA: Altro che “compagni”. La Repubblica di Donetsk e l’ombra nera di Aleksandr Dugin

La Repubblica Popolare di Donetsk è stata fondata il 7 aprile 2014 dai separatisti ucraini filo-russi in lotta contro il governo centrale di Kiev ed è oggi la loro principale roccaforte; insieme alla vicina Repubblica Popolare di Lugansk forma la Repubblica Federale di Nuova Russia (Novorossiya), stato che non è riconosciuto internazionalmente. I separatisti sono stati identificati più volte da ... (clodpest_eastjournal)

Fondi comuni: l'Italia guida la raccolta in Europa

Crescono le vendite nette nel Vecchio Continente del 34%, grazie ai fondi obbligazionari e multi asset. Boom di fondi target e a cedola che raccolgono oltre 39,7 miliardi nei primi sei mesi (advisoronline)

Trasparenza, svolta rivoluzionaria del fondo sovrano di Norvegia

Il mega fondo, che venne fondato come veicolo di investimento petrolifero, dichiarerà intenzioni di voto in anticipo. In Italia quote in 129 società. (wallstreetitalia)

Agevolazioni

Chissà se quelli che “la Costituzione più bella del mondo non si tocca”, chissà se quelli che l’agitano come fosse il libretto rosso di Mao, chissà se quella gente lì l’ha aperta e letto “Art. 29. La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. ” e “Art. 31. La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l’adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose.” Nemmeno i governanti succedutasi dal 1948 ci hanno badato molto, altrimenti le norme vigenti non sarebbero come sono. È indiscutibile che nel 1947 con “famiglia come società naturale fondata sul matrimonio” non s’intendesse qualcosa di diverso dall’unione uomo-donna (a quel tempo quello che chiamano “diritti civili” era detto obbrobrio) e quella famiglia è agevolata come segue. Esenzione dal ticket. A due sposi ultrasessantacinquenni (genitori di più figli) spetta solo se in due hanno reddito (mp37vi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...