NGV2012 Bologna: dal 19 Giugno tutte le novità della propulsione a Metano in mostra a Bologna

45 voti

35 mesi fa - Arriveranno da ben 40 paesi di tutto il mondo i partecipanti a “NGV2012 Bologna”, la grande manifestazione internazionale dedicata ai veicoli a gas naturale, che si svolgerà dal 19 al 21 giugno presso il Quartiere fieristico di Bologna (Leggi l'Articolo)

gigimetano
inviata da: gigimetano - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ecomotori.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Premiate a Bologna tre personalità di rilievo nelle relazioni italo-slovacche

Quinta edizione sabato 14 marzo a Bologna del “Premio per le relazioni italo-slovacche”. Ancora una volta hanno fatto da fondale a questa iniziativa le splendide quinte di Palazzo Re Enzo, metà castello e metà palazzo rinascimentale. Con . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Bologna Children’s Book Fair 2015

Leggi Bologna Children’s Book Fair 2015 su GraphoMania. Prende avvio la cinquantaduesima edizione della Bologna Children’s Book Fair, Fiera internazionale del libro per bambini e ragazzi. Il post Bologna Children’s Book Fair 2015 è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Stati Generali della Mobilità Nuova – dal 10 al 12 aprile, Bologna

ll 10, 11 e 12 aprile 2015 la città di Bologna, con la partecipazione dei Comuni di Milano e Torino e il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, ospiterà la seconda edizione degli ‘Stati Generali della Mobilità Nuova’, organizzati dal Comune di Bologna e da Rete Mobilità Nuova, la grande coalizione che coinvolge quasi 200 associazioni unite […] (tuttisostenibili)

[VIDEO] Carpi-Bologna 3-0: gol e highlights

La capolista strapazza il Bologna con un netto 3-0 e va a a +12 in classifica, ormai è ad un passo dalla serie A. La reti di Pasciuti nel primo tempo, di Del Gaudio e Lollo nella rirpesa, stendono un Bologna poco concreto. Gli ospiti tengono a lunghi tratti il possesso palla, ma è il Carpi a far male. Nel finale di gara espulso il bolognese Laribi. Al termine della gara grande festa al Cabassi, i tifosi ci credono, il sogno continua. A seguire gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...