54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione
inserita da fazioso - Sezione: Politica  - fonte: http://feedproxy.google.com
Milano – Sindaco Pisapia ringrazia tutti, e dichiara risarciremo -  Il Comune di Milano “farà tutto quello che è necessario per risarcire i cittadini dai danni provocati dall’esondazione del Seveso”. Lo ha annunciato il sindaco Giuliano Pisapia, intervenendo in consiglio comunale dopo l’allagamento di alcune zone della città. Pisapia ha anche ringraziato “tutti coloro che hanno lavorato e stanno ancora lavorando per limitare i danni [...]L'articolo Milano – Sindaco Pisapia ringrazia tutti, e dichiara risarciremo sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Pisapia al Corriere della Sera: per il Seveso stanzieremo 30 milioni di euro -  Milano, 10 luglio - Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, durante un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha affermato che il Comune stanzierà circa 30 milioni di euro per affrontare l'emergenza causata dall'inondazione del Seveso, che ha colpito soprattutto la parte Nord della città, dove l'acqua ha sommerso le strade raggiungendo parecchi centimetri d'altezza. (rosaai)
ASL BENEVENTO, INDAGATA DE GIROLAMO -  Rai ASL BENEVENTO, INDAGATA DE GIROLAMO L'ex ministro delle Politiche agricole, De Girolamo, risulta indagata nell'inchiesta della procura di Benevento sulla Asl sannita. L'iscrizione della De Girolamo sul registro degli indagati risale al di...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere ASL BENEVENTO, INDAGATA DE GIROLAMO (vincenzino80)
Palazzina di via Calcagnini come una bomba pronta ad esplodere, si indaga per strage -  L’edificio era quasi saturo e con la minima scintilla poteva esplodere. È questo il quadro inquietante che emerge dalla relazione tecnica dei vigili del fuoco sull’edificio di via Calcagnini. Gli inquirenti indagano per strage anche se al momento non risultano esserci indagati. Una minima scintilla, la semplice accensione della luce sarebbero bastate a far esplodere […](rienzi)
Casa di Alice, gli indagati restano ai domiciliari -  A deciderlo è stato il Gip, che ha respinto le istazione dei difensori e che hanno preannunciato appello. Secondo i difensori, tutti gli indagati avrebbero chiarito gli atteggiamenti adottati nella gestione dei pazienti (sal80x)
 
Cerca altri articoli con

sapere indagano pisapia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.