Ma si può sapere perchè i pm non indagano su Pisapia?

54 voti

32 mesi fa - Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione (Leggi l'Articolo)

fazioso
inviata da: fazioso - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milano, nozze gay: il prefetto chiede la cancellazione delle trascrizioni del sindaco Pisapia

Dopo Roma, anche a Milano arriva la richiesta del prefetto. Ma Pisapia non sembra voler cedere, giustamente. Roma. Il 18 ottobre scorso, Ignazio Marino ha trascritto nei registri di stato civile, le[...] (starbugs)

F Wu. Cinese che lavora a Milano: ha piegato Pisapia.

«Il 16 novembre 2012 l’amministrazione Pisapia firma una delibera che attiva otto nuove telecamere, orari ultraridotti per le operazioni di carico e scarico merci, divieto d’accesso ai Tir nel quadrante Sarpi. Per Francesco la misura significa una perdita di oltre 100 milioni di euro e la chiusura dei negozi all’ingrosso delle zone 1 e 8 di Milano. Guidata dall’Uniic la comunità cinese ricorre al Tar. Con loro ci sono anche alcuni famosi negozianti storici italiani (ilserpente)

Cinque mila euro per un ‘nulla osta’ Indagato sindaco di Pantelleria

Il sindaco di Pantelleria, Salvatore Gino Gabriele, è indagato dalla Procura di Marsala con l'accusa di aver chiesto una tangente di 5 mila euro ai coniugi Vincenzo Caruso e Doriana Bissoli, anche loro indagati. (blogsicilia)

CAVA DE' TIRRENI, AUTO NON SI FERMA ALL'ALT DEI CARABINIERI: UNA PERSONA ARRESTATA E UNA DENUNCIATA

Nella notte, i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno arrestato PISAPIA Antonio, 44enne, e deferito in stato di libertà SENATORE Giuseppe, 36enne, entrambi cavesi. Durante un posto di controllo, una pattuglia - impegnata in servizio di controllo del territorio per la prevenzione dei furti - ha intercettato un’autovettura, condotta da PISAPIA e con a bordo SENATORE e un'altra persona. Alla vista dei militari, il veicolo, che viaggiava ad elevata velocità, ha proseguito la marcia. È così scaturito un inseguimento per le vie cittadine, al termine del quale i Carabinieri hanno bloccato i tre passeggeri dell’auto, che sono stati condotti in caserma. (giornalemezzostampa)

Come indagare su una persona su internet legalmente

Avete mai avuto bisogno di indagare su una persona utilizzando internet? Ci sono casi in cui abbiamo il bisogno di scoprire più informazioni su un nominativo, ed internet in questo ci può aiutare. Diciamo subito che le modalità e le azioni che descriveremo di seguito, sono completamente legali, e rientrano nei dati resi pubblici dal […] L'articolo:" Come indagare su una persona su internet legalmente" è stato scritto da Giorgio Sanna su OkVisure (giorg10)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...