Ma si può sapere perchè i pm non indagano su Pisapia?

54 voti

35 mesi fa - Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione (Leggi l'Articolo)

fazioso
inviata da: fazioso - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giuliano Pisapia: "Ci opporremo contro la Circolare Alfano che ha annullato trascrizioni delle nozze...

Lettera aperta su Facebook del Sindaco Pisapia in merito alla trascrizione delle nozze gay a Milano. Giuliano Pisapia, l’attuale sindaco di Milano, ha scritto un messaggio aperto sul suo[...] (starbugs)

Pisapia si 'dimentica' dei martiri delle Foibe.

Scritte vandaliche, quanto deprecabili, sempre e comunque, sono comparse in largo Martiri delle Foibe a Milano contro il sindaco Giuliano Pisapia. Un blitz firmato dall'estrema destra di Forza Nuova. Purtroppo in Italia le classifiche si applicano non solo ai vivi discriminati in cittadini di serie A e cittadini di serie B, ma pure ai morti! Recentemente, il comune di Milano ha giustamente ricordato la Shoah, ovvero la morte di milioni di ebrei sterminati nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda guerra mondiale. Ma non ha speso neppure una parola in ricordo dei morti italiani delle Foibe, assassinati solo perché colpevoli di appartenere ad una nazione, quella italiana, poco gradita a Tito e ai suoi sgherri! Evidentemente solo pochi giorni dopo la 'giornata della memoria', la giunta Pisapia sembra aver perso la... memoria!!!Nella giunta 'arancione', che forse è solo un rosso un pò sbiadito, non c’è spazio per le migliaia di morti delle Foibe. Una dimenticanza che adesso... (freeskipper)

FLAVIO TOSI? SI ISPIRA A PISAPIA

Lo dice chiaro Flavio Tosi. “La Lega non è solo di Salvini”. E finalmente fa chiarezza. Sì. Basta con i “volemose bene”, gli equivoci, le falsità. La Lega di Tosi non è quella di Salvini. E lo avevamo capito tutti. Già  perché se da una parte, quella di Matteo, si va contro l’estabilishment, dall’altra, quella di Flavio, lo si abbraccia. Già ma, dicono dalle parti di Tosi, con la Lega di Salvini si corre per perdere, per spianare la strada alla sinistra. Vero, forse dire la verità non paga. Meglio fare come il sindaco di Verona, che la sinistra invece… la copia. A partire dal progetto: sì all’Euro, sì al registro delle unioni civili. Una cosa questa che rende indistinto Tosi da Pisapia. Come fosse un altro sindaco del PD. Battere la sinistra con lo stesso programma. Ecco finalmente svelato il modello Tosi in tutto il suo splendore: cambiare tutto, affinché nulla cambi. Unire il centrodestra, abbracciando tutto e il contrario di tutto, per... (vincenzosofo)

Roma, bimba morta sotto i ferri: “Non sapevamo quale orecchio operare”

“Non sapevamo neanche quale orecchio operare”. E’ quanto si legge nel verbale dell’interrogatorio dell’anestesista Pierfrancesco Dauri, tra gli indagati per il caso di Giovanna Fatello, la bimba di 10 anni morta il 29 marzo 2014 nella clinica romana Villa Mafalda durnate un intervento al timpano. “Il professore Giuseppe Magliulo – aggiunge – mi mandò a [&hellip (lameziaclick)

Scorta Marco Biagi, indagati Scajola e De Gennaro

E' stato notificato all'allora ministro dell'Interno e all'ex capo della Polizia, un atto in cui si chiede a una sezione speciale del tribunale di Bologna di interrogarli per sapere se intendono o meno avvalersi della prescrizione. Il giuslavorista fu ucciso dalle Br il 19 marzo 2002. (ginettaccio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...