Ma si può sapere perchè i pm non indagano su Pisapia?

54 voti

32 mesi fa - Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione (Leggi l'Articolo)

fazioso
inviata da: fazioso - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milano, nozze gay: il prefetto chiede la cancellazione delle trascrizioni del sindaco Pisapia

Dopo Roma, anche a Milano arriva la richiesta del prefetto. Ma Pisapia non sembra voler cedere, giustamente. Roma. Il 18 ottobre scorso, Ignazio Marino ha trascritto nei registri di stato civile, le[...] (starbugs)

Milano: scontro fra Orlando e Pisapia per San Vittore

Milano, 20 ottobre - La dichiarazione, resa ieri dal Ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando al Corriere della Sera, sul possibile trasferimento del carcere di San Vittore fuori Milano, ha sollevato l'immediata reazione del sindaco Giuliano Pisapia. Per il Ministro il carcere, inaugurato nel 1879, è ormai palesemente inadeguato. Il penitenziario milanese, infatti, fu costruito con una struttura a raggi attorno ad un nucleo centrale per garantire la sorveglianza dei detenuti. (rosaai)

CROLLI C.A.S.E., GLI INDAGATI SONO 39: VERSO NUOVE ACCUSE DI TRUFFA E FALSO

L’AQUILA - Il pubblico ministero dell’Aquila Roberta D’Avolio, titolare dell’inchiesta sul crollo di un balcone in legno in un alloggio antisismico del progetto C.a.s.e., ha iscritto sul registro degli indagati 39 persone. Scattata dopo il crollo nella new town di Cese di Preturo per “difetti di costruzione e utilizzo di materiale scadente”, l’indagine ha compiuto quindi un salto di qualità passando dalla fase contro ignoti a quella contro noti. La novità di oggi è che alle ipotesi di reato, di cui già si sapeva, di crollo colposo, frode nelle pubbliche forniture e omissione di lavori in edifici che minacciano la rovina, si... (abruzzoweb)

Come indagare su una persona su internet legalmente

Avete mai avuto bisogno di indagare su una persona utilizzando internet? Ci sono casi in cui abbiamo il bisogno di scoprire più informazioni su un nominativo, ed internet in questo ci può aiutare. Diciamo subito che le modalità e le azioni che descriveremo di seguito, sono completamente legali, e rientrano nei dati resi pubblici dal […] L'articolo:" Come indagare su una persona su internet legalmente" è stato scritto da Giorgio Sanna su OkVisure (giorg10)

Ricostruzione: 2,4 mln per vecchio edificio, 13 indagati

Ancora un caso di presunti “furbetti” del terremoto. E’ quello portato a galla dai militari del Nucleo di polizia tributaria delle Fiamme gialle dell’Aquila, che hanno indagato tredici persone tra cui amministratori pubblici, proprietari di immobili, professionisti e imprenditori. La vicenda giudiziaria ruota attorno allo stanziamento di un contributo di circa 2,4 milioni di euro […] L'articolo Ricostruzione: 2,4 mln per vecchio edificio, 13 indagati sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...