Ma si può sapere perchè i pm non indagano su Pisapia?

54 voti

30 mesi fa - Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione

fazioso
inviata da: fazioso - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Tutti in ospedale sanno” Così si copre una morte

di Antonello Caporale Sapevano ma tacevano. Sapevano ma non capivano, non leggevano, non si incuriosivano. Sapevano. Sapeva il manager dell’ospedale, sapeva il direttore sanitario, sapevano i saggi che erano giunti a Potenza proprio per indagare sul clima di litigiosità nel reparto di cardiochirurgia. Sapevano gli altri medici, e gli infermieri, i portantini e forse anche […] The post “Tutti in ospedale sanno” Così si copre una morte appeared first on ViViCooL. (vivicool)

LEONKAVALLO S.p.A: quando i compagni usano la lotta al denaro per fare denaro

Il Comune di Milano ha compiuto un’operazione storica per la città. La questione Leoncavallo, lo storico centro sociale da una vita al centro di battaglie tra movimentismi e istituzioni, ha ora trovato una soluzione definitiva: Pisapia ha infatto deciso di acquisire l’immobile, concludendo una trattativa con il gruppo che fa capo alla famiglia Cabassi (molto nota nel settore) che prevede la cessione dello stabile di via Watteau al Comune. Una vittoria dell’amministrazione arancione, verrebbe da dire ai fan delle occupazioni, ma così non è: perchè, in cambio, Pisapia ha dovuto regalare alla società ben due edifici, tra i quali una ex scuola. Pisapia dunque salva il Leoncavallo. Pisapia, in realtà, ammazza il Leoncavallo. O meglio, toglie di mezzo quella che era l’unica giustificazione comprensibile sottostante ad un’occupazione. Le esperienze dei centro sociali autogestiti nascono infatti con una motivazione politica: la denuncia dei danni recati dal mercato... (vincenzosofo)

Maschio o femmina? La mia gravidanza vissuta senza sapere il sesso

Il mio compagno già me lo aveva detto :”Io non voglio saperlo, non mi interessa”. Io ho sempre pensato invece che sarebbe stato impossibile resistere. Secondo lui io potevo saperlo, ma non dovevo farmi scoprire. Mi conosco e sono certa che mi sarebbe uscito se lo avessi saputo. Quindi ho scelto di non saperlo neanche […] (mammenellarete)

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 settembre 2014: Francisca indaga su Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: la trama della puntata di sabato 20 settembre 2014 ci fa sapere che Francisca indagherà sul viaggio di Raimundo Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato intorno alle 15,30 e la ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 settembre 2014: Francisca indaga su Raimundo sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Justin Bieber indagato e arrestato dalla polizia

ALL MUSIC NEWS Justin Bieber indagato e arrestato dalla poliziaJustin Bieber è stato arrestato ed ora è indagato dalla polizia canadese a causa di un incidente lo scorso 29 agosto con il suo Atv contro un minivan di paparazzi , il ventenne cantante per questo motivo avrebbe picchiato uno dei fotografi . Infatti Justin è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa e poi […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...