Ma si può sapere perchè i pm non indagano su Pisapia?

54 voti

3 anni fa - Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione (Leggi l'Articolo)

fazioso
inviata da: fazioso - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VASTO: COLPI DI PISTOLA CONTRO UN BAR, INDAGA IL 112

VASTO - I carabinieri della Compagnia di Vasto (Chieti) stanno indagando sui colpi di pistola esplosi la scorsa notte contro la vetrina di un bar in via del Porto nell'area di servizio del distributore Erg. Il bar era chiuso e si trova a poche centinaia di metri dall'innesto con la statale. Sono cinque i colpi di arma da fuoco sparati contro la vetrina. I rilievi sono stati eseguiti dalla scientifica. (abruzzoweb)

SPECIALE EXPO 2015: BIGLIETTI, CURIOSITÀ, PROGRAMMA EVENTI. ECCO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Pochi giorni ancora per l'apertura dell'Esposizione Universale a Milano. Ecco una guida utile per sapere tutto sul grande evento dell'anno. (maurofinelli)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Revenues

Sempre più spesso, nel nostro parlato quotidiano, rientrano nuovi termini, strettametne connessi al marketing, al Web e alle tecnologie. Ad...L'articolo Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Revenues sembra essere il primo su MoveUp.it - Web Marketing Strategico. (moveup)

Torre Eiffel 126° anniversario: 1889-2015 / 5 Curiosità che (forse) non sapete

Un simbolo. Una leggenda. Un'icona di libertà. La Tour Eiffel è rappresenta Parigi e la Francia in tutto il mondo. Ecco 5 curiosità che forse non sapevate sulla Torre Eiffel. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...