Fasano Jazz 2012 al via

64 voti

27 mesi fa - 15 Maggio 2012 - Venerdì 1 giugno 2012 taglio del nastro per Fasano Jazz 2012, la popolare rassegna jazz giunta alla XV edizione. Anche quest'anno, per il consueto appuntamento di Fasano (BR), il festival conferma le diverse anime della manifestazione e offre una proposta "bifronte". Si comincia dunque con una doppia proposta: il viscerale rock-blues della Complanare Blues Band, storica formazione guidata dall'inarrestabile divulgatore del blues in Italia Martino Palmisano, e il maestoso progressive rock della Alex Carpani Band, compagine di fama internazionale tra le più apprezzate al mondo nel campo del rock sinfonico.

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jazz Summer Love (2014)

20 top Hits di musica Jazz racchiuse in questa ottima compilation, tra le migliori del suo genere. Ecco i titoli (su richiesta) dei singoli contenuti all’interno nuova compilation di musica Jazz, Smooth Jazz, Lounge, Easy Listening, Nu Jazz dal titolo […] (poly_t)

Il Jazz a Via Margutta : 6 agosto M.A.T trio | 7 agosto – Enzo Carpentieri | 10 agosto – Roberto...

Questa settimana continua l’impegno a sostegno della tradizione jazz romana con gli appuntamenti del ROMA SUMMER JAZZ FEST …il Jazz a Via Margutta 51/A  e quindi di un luogo storico della capitale simbolo della gloria degli anni ’50 che è importante  aiutare a tornare il piccolo gioiello di un tempo.  L’incasso di ogni serata sarà […] (allinfo)

Tra resoconti fibrillanti e Bilanci positivi della 29mia Edizione dell’ATINA JAZZ FESTIVAL...

Si è conclusa, con il concerto del pianista cubano Harold Lopez-Nussa e del suo quartetto, la 29esima edizione dell’Atina Jazz Festival, uno dei più prestigiosi e longevi festival jazz sul territorio italiano, che porta i grandi nomi della scena jazz nazionale ed internazionale tra le strade di Atina, suggestivo borgo immerso nel verde della Valle […] (allinfo)

Di Bella sulla “confusa” fase politica a Castelvetrano

In ordine all'intervento pubblicato dall'On.  Milazzo circa la "confusa" fase politica a Castelvetrano, ci sentiamo in dovere di intervenire per amore di chiarezza e per ricordare, in primis ai cittadini della nostra comunità, che il percorso avviato con le elezioni amministrative 2012, al fianco del Sindaco Errante, è stata una scelta discussa e voluta.. L'articolo Di Bella sulla “confusa” fase politica a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Enel porta la tradizione del jazz di New Orleans al "Tolfa Jazz Festival"

Giunto quest'anno alla sua 5^ edizione, il "Tolfa Jazz Festival" si propone come l’occasione per far incontrare le note e le atmosfere del jazz della tradizione di New Orleans con le sue forme espressive più attuali e di altissima qualità musicale. L'evento, realizzato grazie al contributo di Enel, è in programma dal 18 al 20 luglio, nella stupenda cornice della Villa Comunale di Tolfa (Rm). (enelsharing)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...