Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

15 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Record italiano per Marta Zenoni nei 1500 metri allieve indoor a Padova

atleticanotizie: Oggi a Padova la 15enne Marta Zenoni (Atletica Bergamo 1959 Creberg) ha battuto, correndo i 1500 in 4:23.36, la Miglior Prestazione Italiana allieve dei 1500 metri indoor. Il crono supera, dopo 24 anni, il primato siglato da Giovanna Tessitore nel 1991 (4:32.50 a … Continua a leggere→The post Record italiano per Marta Zenoni nei 1500 metri allieve indoor a Padova appeared first on atleticanotizie. (atleticanotizie)

Meeting indoor di Ancona, bene Emanuele Catania nel lungo

atleticanotizie: Va in archivio al  Banca Marche Palas di Ancona il secondo meeting domenicale della stagione. Molti i risultati interessanti dalle pedane dei salti: nel lungo maschile Emanuele Catania (Fiamme Gialle), campione tricolore all’aperto, ottiene la misura di 7.78 al quarto tentativo per avere … Continua a leggere→The post Meeting indoor di Ancona, bene Emanuele Catania nel lungo appeared first on atleticanotizie. (atleticanotizie)

Atletica Leggera: parte la stagione 2015

Questo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 gennaio, prenderà il via la stagione agonistica indoor 2015. Tante le città che ospiteranno le gare, al coperto, a partire dall’apertura di quello di Ancona e dal ritorno del Palaindoor di Padova, si gareggerà anche a Bergamo, Saronno, Modena, Udine e Rieti. Tanti gli atleti in preparazione […] (italnews)

Tricolori prove multiple: Oggia a Padova iniziano le gare

Il Palaindoor di Padova si prepara ad ospitare il primo appuntamento tricolore della stagione. Nel fine settimana – sabato 24 e domenica 25 gennaio – nell’impianto coperto della Città del Santo va in scena la 42esima edizione dei Campionati Italiani … Continua a leggere→The post Tricolori prove multiple: Oggia a Padova iniziano le gare appeared first on atleticanotizie. (atleticanotizie)

Corea esclusa dal calendario: 20 gare per la stagione 2015

BlogF1.it - 100% Formula 1 Come ci si attendeva, la FIA ha ufficializzato un calendario a 20 gare per il campionato 2015 di Formula 1, escludendo la Corea. Considerando la sorpresa con cui gli stessi organizzatori del Gran Premio di Corea avevano reagito alla presenza del loro GP nel calendario di F1 2015, c’era da aspettarsi che questo sarebbe stato cancellato dal calendario ufficiale. E così è successo. La FIA ha confermato che saranno 20 le gare in calendario della prossima stagione e la presenza […] Leggi il post originale Corea esclusa dal calendario: 20 gare per la stagione 2015 pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...