Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

11 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Classifica e risultati sempre aggiornati

Con un po’ di ritardo sono state aggiornate le pagine con i calendari dei campionati di calcio 2014/15 più importanti in Europa. Oltre al calendario di Serie A, si possono consultare i calendari di Premier League, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Superleague portoghese e Bundesliga . Inoltre, novità di quest’anno, prima del calendario viene presentata la […] (3pareggi)

Calendario Motoristico 2014 circuito di Pergusa

Enna. Sette gare motoristiche di cui quattro a carattere regionale fanno parte del calendario motoristico del prossimo anno sul circuito di Pergusa. Il presidente dell’Ente Autodromo, Tullio Lauria, ha dovuto presentare entro il 15 ottobre le richieste di gare in calendario in quanto scadevano i termini per le iscrizioni al calendario Internazionale e nazionale delle […] (vivienna)

Expobici apre i battenti: al via la fiera italiana della bicicletta

Si aprirà con un grande momento inaugurale la settima edizione di ExpoBici, da domani 20 settembre a lunedì 22, in Fiera a Padova: 500 espositori e oltre 50.000 visitatori attesi. A tagliare il nastro, alle 11.30 presso il palco della Regione Veneto al padiglione 4, dell’unica fiera in Italia dedicata alla bici saranno ospiti istituzionali come MASSIMO BITONCI – SINDACO DI PADOVA, FERNANDO ZILIO – PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA, AMBASCIATORE DEI PAESI BASSI – S.E. – MICHIEL DEN HOND, SINDACO CITTA’ DI ZWOLLE – HENK JAN MEIJER, LUCA ZAIA – GOVERNATORE DEL VENETO, BARBARA DEGANI – SOTTOSEGRETARIO DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE. Su quello stesso palco, domani il CT Mario Valentini con i suoi atleti della nazionale italiana paralimpici, ci racconteranno la loro avventura ai mondiali di Atlanta 2014 BARGNA ROBERTO, Medaglia d’Oro a Londra 2012, gara in linea e Vice Campione del Mondo. PITTACCOLO MICHELE, 5 Campionati del Mondo, pista e strada, e Medaglia di Bronzo a Londra 2012,... (virtualexpobici)

Cucitrice maglieria – ancona a Ancona

Ancona – RANDSTAD ITALIA SPA Agenzia per il Lavoro CUCITRICE MAGLIERIA Selezioniamo per azienda cliente di Ancona una cucitrice esperta nel settore della maglieria. Ottima conoscenza di macchinari per la cucit…… …per candidarti a questa offerta visita il link: Cucitrice maglieria – ancona a Ancona. Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che […] (pastasciutta)

Info biglietti: Roma-Cagliari

CAMPIONATO SERIE A TIM 2014/2015 GARA A.S. ROMA - CAGLIARI CALCIO STADIO "OLIMPICO" DI ROMA, 21 SETTEMBRE 2014, ORE 15:00 CALENDARIO DI VENDITA AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...