Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

17 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Padova, capitale dell’Atletica Leggera per due giorni

La città di Padova torna capitale dell’’atletica, dopo quasi otto anni dopo l’’appuntamento estivo del 2007, la Città del Santo si prepara ad ospitare i Campionati Italiani Assoluti Indoor. La più attesa rassegna invernale dell’’atletica farà passerella, sabato 21 e domenica 22 febbraio, al Palaindoor, la struttura che dall’inizio del 2014 rappresenta uno degli impianti […] (italnews)

#Buccinasco: Grande prestazione ai campionati Allievi indoor per il nostro Marco Bigoni

La giornata conclusiva dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona ci regala la splendida prestazione del nostro Marco Bigoni classe 1998 nella finale dei 60 m. ostacoli maschile. L’avvio dell’atleta della Pro Sesto non è stato dei più rapidi, ma il ragazzo di Buccinasco – allenato … Continua a leggere → (pruiti)

Inquinamento indoor: l’asma si prende in casa

È stato appena pubblicato un lavoro dell’Istituto di biomedicina e immunologia molecolare del Consiglio nazionale delle ricerche (Ibim-Cnr) sull’inquinamento degli ambienti indoor, che rivela non solo un’alta frequenza di superamento delle soglie stabilite ma anche il nesso con l’insorgenza di patologie respiratorie negli adolescenti. Lo studio ‘Effect of indoor nitrogen dioxide on lung function in […] (tuttisostenibili)

Champions League. Juventus-Borussia Dortmund: dove vederla, formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

La Juventus capolista in serie A con un distacco di ben nove punti sulla Roma, si rituffa in Champions League con la gara di andata degli ottavi di finale. Allo Juventus Stadium, questo martedì alle 20,45, arriva il Borussia Dormund, in profonda crisi in BundesLiga anche se in leggera ripresa. La formazione tedesca ha deluso molto in campionato, ma non sembra aver avuto problemi nel suo girone di Champions, anzi. Gara dalle molte incertezze. Allegri ha rinunciato al turn-over per portare a casa i tre punti in campionato conto l'Atalanta, la gara è stata vinta 2-1 (guarda gli highlights). Il Borussia ha vinto l'ultima sfida di campionato per 2-3 a Stoccarda con parecchie difficoltà (guarda gli highlights). Crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le formazioni, questa sfida sembra essere alla portata dei bianconeri, ma suona molto come ultimo appello per il Dortmund. La gara sarà diretta dall'arbitro Antonio Mateu Lahoz (ESP), coadiuvato dagli assistenti Pau Cebrián Devís... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...