Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

13 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Beach volley, al via il primo campionato indoor

Poco più di un mese all’inizio del primo circuito tricolore indoor, novità assoluta del panorama... continua » (romanordnews)

Sci nordico sull’Etna, c’è il calendario delle gare

La Fisi regionale, con in testa il presidente Nuccio Fontanarosa, ha ufficializzato il calendario dell'attività del fondo. Non poche le novità: saranno tre le gare in programma a Linguaglossa e due sul versante Etna Sud a Nicolosi. (blogsicilia)

Cosa vedere ad Ancona

Per la rubrica dedicata al turismo oggi vi parleremo di una delle nostre città italiane: Ancona. Le tre attrazioni principali da vedere ad Ancona (fabiocaliari)

21 gare per il calendario 2015: torna la Corea

BlogF1.it - 100% Formula 1 La FIA ha approvato una serie di modifiche al regolamento del campionato di Formula 1 2015 e pubblicato anche una bozza rivista del nuovo calendario che vede il ritorno della Corea e 21 tappe totali. Il Consiglio Mondiale della FIA ha ratificato il nuovo calendario di Formula 1 2015, approvando la richiesta del circuito di Yeongam per ospitare il Gran Premio di Corea, segnata attualmente come quinta tappa stagionale. Tra le modifiche al regolamento sportivo, invece, viene confermato ufficialmente l’abbandono […] Leggi il post originale 21 gare per il calendario 2015: torna la Corea pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Redazione (kronos)

Abu Dhabi, le novità tecniche scovate in pista

BlogF1.it - 100% Formula 1 Analizziamo il lavoro svolto dei team per l’ultimo appuntamento del Campionato 2014. Con i test post campionato di Abu Dhabi si chiude ufficialmente il Campionato Mondiale di F1 2014. E’ stata una stagione piuttosto impegnativa e difficile, non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto dal punto di vista tecnico, visti i tantissimi cambiamenti che hanno caratterizzato il campionato appena concluso. L’ultimo weekend di gara ad Abu Dhabi non è stato da meno, con tutte le squadre impegnatissime sulla […] Leggi il post originale Abu Dhabi, le novità tecniche scovate in pista pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Mario Puca (kronos)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...