Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

35 mesi fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi. (Leggi l'Articolo)

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tatuaggi, in futuro si potranno eliminare grazie a una crema

Per eliminare i tatuaggi, come noto, bisogna sottoporsi a un trattamento specifico che, tramite l’uso di apparecchiature laser, permette di distaccare le particelle di colore senza provocare danni alla cute. In futuro, questo tipo... (relane)

Una nuova pelle per il CLEC community center di Montreuil

(Read english text) Il progetto di CUT architectures per la riqualificazione del community center di Montreuil, Francia, rispetta la preesistenza intervenendo sull’involucro attraverso l’utilizzo di una seconda pelle in grado di valorizzare le caratteristiche identitarie del centro sociale.   Situato nell’ambito di un intervento di edilizia sociale, il CLEC community center (architetticom)

Come fare l’acqua di rose in casa.

[ Vita da Donne ] Il tonico più usato e più famoso tra le donne, l’acqua di rose, si può fare in casa con pochi ingredienti e con pochi passaggi L’acqua di rose un elisir di bellezza che va bene per tutte e per ogni tipo di pelle. E’ una vera panacea per la pelle sensibile e arrossata. Anche nei ... La notizia Come fare l’acqua di rose in casa. proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Marzo 2015

Oggi, Mercoledì 4 Marzo 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico. Dopo l’ingresso dei tronisti e di Jack, Maria dice che Fabio ha recuperato Alessia (si era eliminata) e, dopo aver parlato con la redazione, altre quindici già eliminate e riviste con più calma. Parte l’esterna con Silvia, appuntamento in un giardino ma lei non c’è… almeno fino a quando da un muro cala un telo, con una scritta bene precisa, dietro il quale appare lei, […] (uominiedonneili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...