Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

30 mesi fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi. (Leggi l'Articolo)

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Catrame nel verde di via del Podismo

Al già tanto abbandonato e degradato spazio verde di via del Podismo, a Vigna Clara, mancava solo questo: un bel getto di catrame sulla terra. Gli ignoti (ma non tanto) autori se ne sono liberati ieri sera dopo essere addirittura entrati nel giardino con un mezzo pesante. Le tracce parlano chiaro. (vignaclarablog)

Pelle rilassata e cadente dopo la dieta

Come questa donna che ha perso moltissimi chili e si ritrova con le pieghe di pelle totalmente rilassata da gestire, pelle che dopo tre gravidanze e vari interventi chirurgici si potrebbe eliminare nel suo caso solo con un pesante lifting, sono tantissime le persone che si ritrovano con un forte rilassamento cutaneo dopo aver fatto […] (dcomedieta)

Rosacea

Rosacea Omeopatia La rosacea  è una malattia infiammatoria cronica della pelle (dermatosi) che colpisce prevalentemente la parte centrale del viso e cioè le guance, il naso e la fronte. Nella rosacea la pelle del volto si presenta arrossata con papule, pustole e teleangectasie. Spesso si assiste a un ispessimento  (ipertrofia) dei tessuti, che a volte […] L'articolo Rosacea sembra essere il primo su Salute e Benessere con le Erbe Medicinali. (dottore57)

Lo scrub per il viso fai da te: la ricetta passo passo!

Lo scrub è una pratica che permette di eliminare la pelle secca e morta dal viso e quindi di purificare il viso ritrovando una fresca luminosità. Lo scrub aiuta inoltre a combattere le imperfezioni e ad uniformare il tono della pelle perché agisce con un leggero effetto abrasivo sullo strato superficiale dell’epidermide. In commercio esistono ... L'articolo Lo scrub per il viso fai da te: la ricetta passo passo! sembra essere il primo su Vivo di Benessere. (mamma51)

Il fantastico gol di Graziano Pellè

In Inghilterra sono letteralmente impazziti per lui, specialmente dopo questo fantastico gol di Graziano Pellè, realizzato contro il Qpr. Acquistato quest’estate per la considerevole cifra di 11 milioni di euro, Graziano Pellè è sempre stato un oggetto misterioso per alcuni, un diamante grezzo mai valorizzato appieno, secondo altri. Fatto sta che Graziano Pellè ha avuto […] The post Il fantastico gol di Graziano Pellè appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...