Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

33 mesi fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi. (Leggi l'Articolo)

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CURA DELLA PELLE IN GRAVIDANZA

Ogni donna, durante la gravidanza, deve prendersi cura ancora di più della propria pelle. E' fondamentale dare la giusta idratazione alla pelle,per contrastare anche la cellulite e le smagliature. Attenzione alle esposizioni solari e nel caso utilizzare una crema ad alta protezione! . (dcomedonna)

Cedimento del Seno: Le Abitudini che Lo Favoriscono

Il cedimento del seno, purtroppo, è inevitabile, e più lo si ha grosso e peggiore sarà l’azione della gravità. Avere un bambino, allattare al seno e avanzare con l’età, comporta una perdita di elasticità del seno e una diminuzione del collagene, il tessuto connettivo sotto la pelle. (saracat)

Schermature solari, tessuti smart e innovativi

Oggi  l’uso del tessile è gradualmente ampliato. I tessuti di oggi sono composti di materiali suscettibili di applicazione in quasi tutte le nostre attività. Indossiamo abiti tutto il tempo e […]The post Schermature solari, tessuti smart e innovativi appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Psicosomatica della pelle (ebook)

Lo stato della pelle è spesso spia di uno stato psicologico più o meno in equilibrio. Dalle prime fondamentali intuizioni di Anzieu qualche decennio fa, la psicosomatica è ormai diventata una scienza e la pelle uno dei suoi campi privilegiati di os...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/ebooks/psicosomatica_della_pelle_ebook.php (librisalus)

La Mesoterapia

La Mesoterapia è un intervento terapeutico che consiste nell’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di farmaci tramite aghi molti sottili. Questa tecnica viene spesso usata per combattere la cellulite, in quanto consente di contrastare il ristagno dei liquidi presenti nei tessuti cutanei e sottocutanei, ossia la ritenzione idrica, quindi di tonificare la pelle e renderla […] (relane)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...