Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

28 mesi fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi.

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuove Maschere in Tessuto Sephora che scoperta!

Quest’anno Sephora è uscita con un vasto assortimento di nuove maschere, in tessuto, che accontenteranno tutte noi che amiamo dedicare attenzione alla nostra pelle anche con un piccolo gesto come questo. Una tra le coccole che a noi girls piace tanto farci è quella di una bella maschera a fine giornata, nel weekend o in [...] The post Nuove Maschere in Tessuto Sephora che scoperta! appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Guida a KMahjongg divertente gioco da tavolo basato su Mahjong: regole del gioco, strategie e...

KMahjongg è un divertente gioco da tavolo basato sul famoso gioco orientale Mahjong. A differenza dell'originale però, KMahjongg è un gioco di rimozione di tessere per uno o due giocatori, una variante normalmente chiamata Solitario Mahjong. In KMahjongg le tessere sono mescolate ed impilate una sull'altra secondo forme definite. Il compito del giocatore è di eliminare tutte le tessere dall'area di gioco identificando tutte le coppie di tessere. Obiettivo: Rimuovere tutte le tessere dall'area di gioco identificando le coppie di tessere corrispondenti il più velocemente possibile. KMahjongg caricherà una disposizione iniziale predefinita automaticamente all'inizio del gioco, e potrai cominciare a giocare subito. Nota: Il tempo di gioco comincia non appena viene fatta la prima mossa. Devi studiare accuratamente le pile di tessere disposte nell'area di gioco e trovare due tessere che corrispondono esattamente. A quel punto puoi selezionarle con il mouse. ... (nelregnodiubuntu)

Consigli antiage per la pelle del corpo

La pelle del corpo non va mai trascurata. Deve essere trattate con costanza e attenzione durante tutto l’anno. Va detersa con delicatezza utilizzando prodotti delicati a basso tenore di tensioattivi per non asportare il film idrolipidico cutaneo. Va idratata quotidianamente, andrebbe massaggiata quotidianamente per stimolare e tonificare i tessuti.è consigliato, con cadenza settimanale, uno scrub,per stimolare il turnover cellulare della cute.è molto importante mantenere un buon tono muscolare.Fate attenzione all’esposizione ai raggi UV. Il tessuto cutaneo di mani e viso, va tenuto ben idratato e protetto per prevenire la comparsa di macchie scure. (estetispacom)

Come Eliminare i Punti Neri: 7 Modi Per Pulire la Pelle

La pelle è il nostro bigliettino da visita con il quale ci presentiamo al mondo. Se è curata, elastica, rosea, tonica e morbida il mondo ci darà il benvenuto con un bel sorriso, magari con un grande abbraccio, ma se è piena zeppa di punti neri? (duska87)

Tatuaggi, è boom di pentiti: come e quanto costa eliminarli

Sempre più persone chiedono di cancellarli dalla propria pelle. Alcuni anche per problemi di salute (barmario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...