65
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi.
inserita da olimpia13 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.risparmioincasa.it
Rigenera la tua pelle con lo scrub -  Il miglior modo per rigenerare la pelle? Utilizzare regolarmente un buono scrub! Lo scrub infatti aiuta a eliminare le scorie e le cellule morte e migliora la salute della pelle. La cute, pulita e depurata dalle tossine, respira meglio, si irrora maggiormente di sangue e perde finalmente quel grigiore e quell’opacità che per tutto l’inverno […]The post Rigenera la tua pelle con lo scrub appeared first on bellifuoriedentro.it.(bellifuoriedentro)
La saponetta allo zolfo per pelle grassa e impura -  Il sapone allo zolfo è  un detergente solitamente consigliato da dermatologi ed esperti in caso di pelle grassa ed impurità come i punti neri, inestetismi che necessitano notoriamente di un’azione purificante e astringente specifica. Se la pulizia è importante per eliminare le impurità è altrettanto vero che il passo verso l’aggressione della pelle è tanto ...(mamma51)
Fria: Salviette struccanti -Fior di pelle- -  Ultimamente, causa pigrizia/stanchezza, prediligo struccarmi con le salviette.Ho acquistato varie confezioni di salviette struccanti, di varie marche, tutte quando erano in offerta, a meno di 2 euro la confezione.  Compro, infatti, questi prodotti quando sono in promozione per poterli provare senza spendere tanto.Iniziamo oggi con le salviette struccanti Fria- Fior di pelle - Come si legge dalla confezioni sono salviette per pelli delicate, formulate con prodotti da agricoltura biologica.Le salviette presentano una struttura a nido d'ape elasticizzato; per utilizzarle al meglio è necessario tirarle e la loro lunghezza aumenta facendo perdere alle stesse la forma originaria.La salvietta acquista, così, una consistenza morbida ed allo stesso tempo gli ingredienti di cui è imbibito il tessuto rilasciano tutti loro benefici.Il prodotto è molto valido.Le salviette struccano benissimo, non irritando nè occhi, nè pelle e sono capaci di rimuovere anche il trucco waterproof.Non...(ivana71)
Acido Salicilico cos'è e a cosa serve -  Cos'è l' Acido Salicilio e a cosa serve? Di certo avrei sentito parlare di questa molecola e magari potrebbe interessarti sapere che grazie ad essa è possibile trattare l'’acne papulo-pustolosa, eliminare le macchie sulla pelle causate dal sole, oppure tra le altre cose eliminare le verruche...(giuseppeross)
Skinceuticals - prodotti per la cura della pelle -  L'inquinamento è un problema anche per la salute e la bellezza della pelle, lo sapevate? Le polveri sottili che si posano sulla pelle infatti possono velocizzare il suo invecchiamento. Per fortuna che ci sono i prodotti professionali SkinCeuticals, prodotti che proteggono la pelle e contrastano i radicali liberi.(stefanoxonex)
 
Cerca altri articoli con

eliminare catrame tessuti pelle

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.