65
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi.
inserita da olimpia13 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.risparmioincasa.it
Aquaphor di Eucerin in caso di pelle irritata e secca -  In estate capita spesso di ritrovarsi con la pelle irritata o arrossata a causa dello sfregamento dei tessuti e del sudore (a molte donne capita anche all’interno coscia quando indossano le gonne), ancor di più se si fa sport: dagli irriducibili della palestra a chi approfitta delle belle giornate per dedicarsi ad attività all’aperto come ...(mamma51)
Un tessuto innovativo per proteggere i prematuri -  La pelle dei neonati prematuri è estremamente delicata, fine e talmente sottile da non proteggere in modo adeguato il piccolo corpo del prematuro. Di fatti l’immaturità non consente ai bambini di mantenere in modo autonomo la temperatura [...]L'articolo Un tessuto innovativo per proteggere i prematuri sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA.(ilgrilloelaformica)
Vuoi eliminare la “buccia d’arancia”? Ecco come fare  -  La pelle a “buccia d’arancia” è un problema che affligge sempre più donne. I motivi della formazione della pelle a “buccia d’arancia” sono spesso legati ad un’alimentazione non equilibrata, composta soprattutto da dolci, cibi fritti, i cosiddetti “cibi spazzatura” e colpisce spesso chi è vittima della fame emozionale, della fame nervosa. La pelle a “buccia d’arancia” spesso impedisce anche di affrontare con serenità le uscite in costume, in piscina o in spiaggia. Contro questi cuscinetti “difficili” serve una cura d’urto specifica...(dimagrirecongusto)
7 Rimedi casalinghi per la pelle secca -  Pelle secca ed ipersensibile? Per combattere questi disagi cutanei provate i rimedi naturali contro la pelle secca del viso, delle gambe e del corpo. I vecchi e saggi consigli della nonna, per risolvere il problema della pelle screpolata, secca e con prurito. (speednino)
I vettori più consigliati per gli oli essenziali, parte prima | Salute -  Per diluire gli oli essenziali si può ricorrere a prodotti di vario tipo, anche allo scopo di combinare insieme le proprietà dell'essenza con quelle del vettore. Ecco un elelnco di numerose sostanze veicolanti.OLIO DI ALOE VERA: Aloe barbadensis. Emolliente e restitutivo, regola l'umidità e possiede leggere proprietà antibatteriche. Adatto a pelli secche e disidratate, con acne o altre impuritàOLIO DI ARGANIA: Argania spinosa. Protegge la pelle, stimola i processi di rinnovamento cellulare e rallenta l'invecchiamento. Non unge e si assorbe velocemente.OLIO DI ARMELLINA: Prunus armeniaca. Particolarmente indicato per pelli delicate, sensibili infiammate o molto secche. Agisce in profondità nutrendo e ravvivando i tessuti.OLIO DI ARNICA: Arnica montana. Astringente, adatto a pelli grasse e impure. Lenitivo nei traumi leggeri (cadute, urti e simili): attenua il dolore e riduce l'infiammazione. Decontrae la muscolatura; utile ne l massaggio sportivoOLIO DI AVOCADO: Persea gratissima....(silvia73)
 
Cerca altri articoli con

eliminare catrame tessuti pelle

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.