Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

30 mesi fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi. (Leggi l'Articolo)

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Catrame nel verde di via del Podismo

Al già tanto abbandonato e degradato spazio verde di via del Podismo, a Vigna Clara, mancava solo questo: un bel getto di catrame sulla terra. Gli ignoti (ma non tanto) autori se ne sono liberati ieri sera dopo essere addirittura entrati nel giardino con un mezzo pesante. Le tracce parlano chiaro. (vignaclarablog)

Pelle rilassata e cadente dopo la dieta

Come questa donna che ha perso moltissimi chili e si ritrova con le pieghe di pelle totalmente rilassata da gestire, pelle che dopo tre gravidanze e vari interventi chirurgici si potrebbe eliminare nel suo caso solo con un pesante lifting, sono tantissime le persone che si ritrovano con un forte rilassamento cutaneo dopo aver fatto […] (dcomedieta)

I mitocondri, organelli cellulari vitali per i tessuti

In un recente studio pubblicato su Pnas, una squadra di ricercatori dell’Università McMaster di Hamilton, in Canada, ha dimostrato come il danneggiamento dei mitocondri abbia effetti negativi sui tessuti della pelle e sul funzionamento di vari organi. La perdita dei mitocondri è considerata una delle principali cause dell’invecchiamento nei mammiferi. Infatti, quando questi cominciano a […] L'articolo completo su I mitocondri, organelli cellulari vitali per i tessuti. Powered by www.espriweb.it (dietainforma)

Tessuti storici dalle collezioni Schmid in asta da Il Ponte

Dopo le aste di vintage, la milanese Il Ponte si apre ai tessuti del mondo della moda. In occasione dei 40 anni di attività la casa d’aste offre al proprio pubblico un’asta assolutamente nuova, dedicata a tessuti storici tratti dalle collezioni di Schmid S.p.A., The post Tessuti storici dalle collezioni Schmid in asta da Il Ponte appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Lo scrub per il viso fai da te: la ricetta passo passo!

Lo scrub è una pratica che permette di eliminare la pelle secca e morta dal viso e quindi di purificare il viso ritrovando una fresca luminosità. Lo scrub aiuta inoltre a combattere le imperfezioni e ad uniformare il tono della pelle perché agisce con un leggero effetto abrasivo sullo strato superficiale dell’epidermide. In commercio esistono ... L'articolo Lo scrub per il viso fai da te: la ricetta passo passo! sembra essere il primo su Vivo di Benessere. (mamma51)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...