Realms of Ancient War: la classe del mago in video

45 voti

32 mesi fa - Wizarbox e Focus Home Interactive hanno rilasciato oggi un inedito filmato sulla classe del mago dell'hack'n slash fantasy per Live Arcade R.A.W. - Realms of Ancient War, nel quale ci viene mostrata una lunga sessione in-game: ve lo proponiamo di seguito. [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jessie Ware: il video ufficiale di You & I (Forever)

Jessie Ware ha rilasciato il video ufficiale di You and I (Forever), ultimo singolo estratto dal nuovo album Tough Love. Si tratta di un video principalmente dedicato ai sostenitori della cantautrice […] Fonte: Jessie Ware: il video ufficiale di You & I (Forever) (veryinutilpeople)

Total War: ROME II, annunciato Wrath of Sparta

Un nuovo DLC sta per arrivare per Total War: ROME II. Si chiama Wrath of Sparta e gli sviluppatori ce lo mostrano in un video, accompagnato dal consueto comunicato di presentazione. Ambientato nel 432 aC all’inizio della Guerra del Peloponneso, Wrath of Sparta è una campagna di espansione completamente nuova per Total War: ROME II e il periodo storico più antico che Total War abbia mai toccato. Quando i leggendari guerrieri di Sparta sono spinti al conflitto aperto contro [...] (gamerz)

The US military is now using video games to train millennials in Cold War technology

When the Patriot missile system was introduced to the world in 1981, most video games were played in arcades or on Atari 2600 consoles. More than three decades later, the Patriot system — a Cold War relic — is still in operation and now has its own version of a video game, one that allows […] (times2)

Nuovo God of War in sviluppo

Cory Barlog di SCE Santa Monica Studio, ha confermato durante la "God of War: Retrospective" alla PlayStation Experience di stare lavorando su un nuovo gioco della serie God of War. "Sì, stiamo facendo un altro God of War", ha detto Barlog. "Gli Dei hanno verificato che questo è vero", ha detto lo studio in un tweet a seguito della conferma. "Non dire a nessuno quello che @corybarlog ha appena detto #PlayStationExperience #GodofWar" hanno aggiunto. (gamestorm)

Lords of the Fallen: Ancient Labyrinth arriva il mese prossimo, iniziano i lavori sul sequel

CI Games ha da poco annunciato che il primo DLC intitolato "Ancient Labyrinth" di Lords of the Fallen, di cui vi avevamo già parlato, arriverà a gennaio su Xbox One; infine, il team di sviluppo ha confermato anche l'inizio della realizzazione del secondo capitolo della serie, una notizia che non ci sorprende visto l'ottimo consenso si di critica che di pubblico riscosso dal titolo. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...