Altri articoli di possibile interesse:

Gamescom 2014 - Shadow Realms annunciato il nuovo gioco Bioware

Shadow Realms è il nuovo titolo di Bioware, i creatori di Mass Effect e tantissimi altri titoli degli ultimi anni. Shadow Realms è stato presentato al Gamescom 2014 ed è un fantasy in cui combatteremo uno "Shadow", il "cattivo", un'entità che controlla dei demoni. Un nuovo mondo fatto di dungeon ed una trama completamente nuova che si preannuncia essere un nuovo franchise. Il titolo sarà un RPG Online con un gameplay co-op dinamico. Le iscrizioni per la closed alpha sono già aperte, e [...] (gamerz)

Ancient Dome: rivelato l’artwork di copertina del nuovo ‘Cosmic Gateway to Infinity’!

Di recente, i thrashers italiani Ancient Dome hanno firmato un contratto con Punishment 18 Records per la pubblicazione del terzo disco della loro carriera, “Cosmic Gateway to Infinity“. La copertina è stata realizzata da Mario Esturado Lopez Morales, meglio conosciuto… Leggi tutto → The post Ancient Dome: rivelato l’artwork di copertina del nuovo ‘Cosmic Gateway to Infinity’! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Ancient Dome: siglato contratto con Punishment 18 Records per il nuovo album!

I thrash metallers italiani Ancient Dome hanno siglato un contratto discografico con Punishment 18 Records per la release del nuovo e terzo full-length della loro carriera. Il gruppo aveva già pubblicato due dischi con Punihsment 18 Records, “Human Key” (2009)… Leggi tutto → The post Ancient Dome: siglato contratto con Punishment 18 Records per il nuovo album! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Shadow Realms

Shadow Realms è un action RPG online per PC, sviluppato da BioWare sotto etichetta Electronic Arts, utilizzando il motore grafico Frostbite 3. L'ambientazione del gioco mescolerà elementi fantasy con altri appartenenti al mondo reale, potremo quindi trovare dei maghi armati di mitragliatrice, o delle squadre di chierici equipaggiati di bombe... (videogiochissimo)

International Festival of Ancient Greek Drama: per l’Italia le tragedie di Eschilo

L’Italia ha partecipato al 18esimo International Festival of Ancient Greek Drama, portando in scena due tragedie di Eschilo della trilogia ‘Orestea’. Gli spettacoli di Le Coefore e Le Eumenidi, con l’allestimento del regista Daniele Salvo e la produzione della Fondazione Istituto Nazionale del Dramma Antico (Inda), sono stati rappresentati nell’Anfiteatro Makarios III di Nicosia e […] L'articolo International Festival of Ancient Greek Drama: per l’Italia le tragedie di Eschilo sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...