Una custodia in silicone per Kindle 4

42 voti

34 mesi fa - Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso. Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”. Come accade spesso per la maggior parte [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco i nuovi case per HTC One M9

Ormai con l'arrivo del nuovo e attesissimo HTC One M9 anche le custodie si sono aggiornate e migliorate. Ricordate la famosa Dot View ? Bene, dimenticatela perchè i nuovi case porteranno un nuovo concept di "case-design", come potete vedere dalle foto quì sotto infattinon avremo più solamente la possibilità di vedere l'ora attraverso la custodia ma potremo effettivamente interagire con questa attraverso mini-app come la registrazione dei suoni,torcia,giochi e moltre altre, inoltre potremo visualizzare le notifiche (come quelle dei compleanni). (keelko)

REGALA UN ROLEX SEQUESTRATO, FINANZIERE AVEZZANO PATTEGGIA

AVEZZANO - Si appropria di un Rolex sequestrato che aveva avuto in custodia in qualità di agente della Guardia di finanza e lo regala all'amante. Con l'accusa di peculato, l'ex maresciallo Paolo Appodia, di Arsoli (Roma), ha patteggiato, dinanzi al gup del tribunale di Avezzano (L'Aquila), Francesca Proietti, una pena, sospesa, di 1 anno e 6 mesi di reclusione. I fatti risalgono al 2010 quando l'uomo, in servizio presso la caserma della Gdf di Avezzano, era finito sul registro degli indagati, in seguito a un'inchiesta antiusura condotta dai finanzieri che aveva portato al sequestro dell'orologio. Appodia avrebbe dovuto mettere sotto custodia il Rolex... (abruzzoweb)

La mummia di Grottarossa

Il Museo nazionale romano di Palazzo Massimo, in largo di Villa Peretti/piazza dei Cinquecento, custodisce al proprio interno un pezzettino di Roma Nord: la “mummia di Grottarossa”, l’unica mummia romana arrivata a noi, così chiamata perchè portata alla luce il 5 febbraio 1964 nel corso di alcuni scavi effettuati al km 11 di via Cassia, [...] (vignaclarablog)

I tesori di Loreto esposti a Castel Sant’Angelo

Protagonisti di una singolare mostra allestita a Castel Sant’Angelo sono i tesori usualmente custoditi presso il Museo-Antico Tesoro di Loreto ubicato nel cinquecentesco Palazzo Apostolico di Loreto. Questa istituzione, la cui sede è adiacente alla Basilica della Santa Casa, si è arricchita nel tempo con i trasferimenti provenienti dalla Basilica di Loreto e dai locali […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...