Una custodia in silicone per Kindle 4

42 voti

35 mesi fa - Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso. Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”. Come accade spesso per la maggior parte [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cosa non è Kindle Write On: alcuni chiarimenti sulle piattaforme di scrittura

Quando all’inizio dello scorso anno, Amazon ha lanciato Write On, si è creata molta confusione su cosa siano le piattaforme dedicate alla scrittura e cosa invece il self-publishing; tra le … Potrebbero interessarti anche: 4 lezioni da imparare per scrivere sulle nuove piattaforme digitali Kathryn Stanley è una scrittrice di Los Angeles che ha riscosso grande successo con “Finding Mr. Wright”, un racconto interattivo... Cosa fare di tutti questi Kindle Dopo il lancio dei nuovi dispositivi Kindle di Amazon a prezzo ridotto (da 79$ a 149$ per Kindle Touch 3G)... (sonialombardo)

Ecco i nuovi case per HTC One M9

Ormai con l'arrivo del nuovo e attesissimo HTC One M9 anche le custodie si sono aggiornate e migliorate. Ricordate la famosa Dot View ? Bene, dimenticatela perchè i nuovi case porteranno un nuovo concept di "case-design", come potete vedere dalle foto quì sotto infattinon avremo più solamente la possibilità di vedere l'ora attraverso la custodia ma potremo effettivamente interagire con questa attraverso mini-app come la registrazione dei suoni,torcia,giochi e moltre altre, inoltre potremo visualizzare le notifiche (come quelle dei compleanni). (keelko)

LG G4: nuovi render sul web

LG G4 è quasi pronto al suo debutto ufficiale ma nell'attesa appaiono sul web nuovi render di un costruttore di custodie che mostrano ancora una volta le possibili fattezze del nuovo smartphone del produttore sud-coreano. (hwstation)

La mummia di Grottarossa

Il Museo nazionale romano di Palazzo Massimo, in largo di Villa Peretti/piazza dei Cinquecento, custodisce al proprio interno un pezzettino di Roma Nord: la “mummia di Grottarossa”, l’unica mummia romana arrivata a noi, così chiamata perchè portata alla luce il 5 febbraio 1964 nel corso di alcuni scavi effettuati al km 11 di via Cassia, [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...