Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 18.44
34
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 mesi fa  “Un ‘incontro positivo nel quale abbiamo confermato la caratteristica del Servizio sanitario nazionale, cioè un lavoro continuo tra ministro e regioni, e abbiamo anche definito una scansione di lavoro più ravvicinata per poter insieme realizzare la scadenza del 30 aprile, … Continue reading →
inserita da mario_bianconi - Sezione: Salute  - fonte: http://www.sanitaincifre.it
Segnala se offensiva
Patto della Salute, salta il termine del 30 aprile. Regioni: meglio a ottobre -  È  saltato il termine del 30 aprile per chiudere il Patto per la salute 2013-2015, al termine dell’incontro avvenuto ieri tra il ministro della Salute, Renato Balduzzi, e una delegazione delle Regioni. Il termine era stato fissato dalla manovra estiva … Continue reading →(mario_bianconi)
GOVERNO-Semplificazione fiscale: patto di stabilità interno -  Il decreto fiscale, approvato dalla Camera, riscrive le regole per liberare risorse per le Pmi. E un ordine del giorno impegna il Governo a lasciare in vita l'Imu solo per il 2012. Allungamento a tre anni, per i tempi del rientro dei Comuni che non hanno rispettato il patto di stabilità interno. La norma fino ad oggi vigente prevedeva il rientro in un anno e una sanzione massima pari al 3% delle entrate; ora la sanzione sale al 100% dello sforamento, ma sarà diluita in tre anni. A compensare arriverà però il patto di stabilità interno orizzontale nazionale e personale degli enti locali . I comuni virtuosi comunicheranno al Tesoro gli "spazi finanziari che sono disposti a cedere nell'esercizio in corso". I comuni che invece prevedono di non rispettare gli obiettivi del patto di stabilità comunicano "gli spazi finanziari di cui necessitano per sostenere il pagamento di residui passivi di parte capitale". Un sistema che nelle intenzioni punta a soddisfare le aziende creditrici dei comuni,...(impresamia)
Balduzzi conferma a Oms impegno dell’Italia su obiettivi salute 2020 -  L’Italia conferma il proprio impegno per il raggiungimento degli obiettivi di salute 2020 fissati dall’Organizzazione mondiale della sanità. Lo ha assicurato il ministro della Salute Renato Balduzzi, incontrando a Copenhagen il direttore regionale Oms per l’Europa Zsuzsanne Jakab – riferisce … Continue reading →(mario_bianconi)
Balduzzi: sì a tassa su junk food, mangiare sano fa risparmiare -  “Prima la salute poi la cassa”. Lo ha detto il Ministro della Sanità, Renato Balduzzi,in una intervista a La Repubblica sulla tassa di scopo sul junk food. “Mandiamo un segnale ai consumatori, vogliamo farli risparmiare in termini di salute, cosa … Continue reading →(mario_bianconi)
Decreti su emoderivati, Balduzzi: così si migliora il sistema -  L’emanazione dei decreti relativi alla materia del plasma e dei plasmaderivati “consentirà un progressivo miglioramento del sistema dal punto di vista della qualità e della varietà dell’offerta dei medicinali plasma derivati”. Cosi’ il ministro della Salute Renato Balduzzi nel messaggio … Continue reading →(mario_bianconi)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

patto salute balduzzi regioni