Altri articoli di possibile interesse:

Il cloud Expresscloud di Clouditalia in offerta per i beta tester

Sto valutando varie offert di cloud server: io lo so, Google lo sa, Facebook lo sa, tutti lo sanno. Sicché, in posta mi appare il link di un cloud in offerta per i beta tester: un cloud italiano. Si tratta di Express Cloud, di un’azienda italiana, cioè Clouditalia.  Sono tra coloro che cliccano sugli annunci […] (geekoine)

Come installare Paranoid Android 4.5 Beta 1 sul Google Nexus 5 | Guide smartphone

Grande notizia per i proprietari del Nexus 5 possono ora provare il più recente Android 4.4.4 KK AOSP basata 4.5 Beta 1 ROM Paranoid Android sui propri dispositivi senza ulteriori indugi. Tutto quello che dovete fare è seguire questa guida in cui vi guideremo passo a passo su come installare Paranoid Android 4.5 ROM su Google Nexus 5 Si deve notare che questa ROM è ancora in fase beta, quindi non devi essere sorpreso se dopo installazione uno o due cose non funzionano.Questa ROM anche se si basa su Android 4.4.4 KitKat AOSP ma incorpora anche le più recenti L Android (5.0) caratteristiche. Quindi, se avete deciso di installare la ROM Paranoid Android sul vostro Google Nexus 5, allora continuate a leggere questa guida. :) (guidesmartphone12)

Unclouded per Android scova i file doppi su Dropbox e Google Drive

Unclouded per Android scova i file doppi su Dropbox e Google Drive XANTARMOBUnclouded analizza i vostri file presenti su Google Drive e Dropbox, li compara e ne trova i duplicati. Utilissimo per risparmiare spazio cloud sui vostri Android!     Unclouded è una piccola e semplice applicazione con un grande potenziale: aiuta a tener pulito e libero da doppioni il vostro spazio cloud su Dropbox e Google […]Unclouded per Android scova i file doppi su Dropbox e Google Drive XANTARMOB (xantarmob)

Automate Beta – controlla e gestisci il tuo Android!

Automate Beta – controlla e gestisci il tuo Android! XANTARMOBAutomate Beta è una comoda applicazione che permette di automatizzare tantissime funzioni del vostro smartphone o tablet Android!     Automatizza le varie funzioni del tuo smartphone o tablet Android. Crea le automazioni con flowscharts. Attiva o disattiva le impostazioni del Wi-Fi (e di molte altre funzioni) o esegui azioni come l’invio di e-mail in […]L'articolo Automate Beta – controlla e gestisci il tuo Android! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Maxthon Cloud Browser per Linux 1.0.5.1 Beta disponibile per il download

E' disponibile la nuova versione 1.0.5.1 Beta di Maxthon Cloud Browser per Linux, ecco le novità e come installarlaMaxthon è un web browser basato sul codice sorgente di Google Chrome nel quale sono state introdotte diverse ottimizzazioni, nuove funzionalità e personalizzazioni varie. Indicato dagli sviluppatori come "il miglior browser disponibile per Linux", Maxthon è considerato da molti come uno dei browser più performanti attualmente disponibili, tutto questo grazie a numerose ottimizzazioni introdotte che si uniscono ad utili funzionalità come ad esempio le gesture del mouse personalizzabili e altro ancora. Lo sviluppo di Maxthon Cloud Browser per Linux oltre ad una maggiore stabilità, sta portando interessanti migliorie oltre ad una migliore integrazione con qualsiasi ambiente desktop Linux.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...