Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

53 voti

30 mesi fa - Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Leggi l'Articolo)

towerlight2002
inviata da: towerlight2002 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cloud: Google acquista Firebase

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Novità in vista per Google che oltre alla realtà virtuale punta sul Cloud per aiutare i suoi utenti nella gestione di dati e app. Google prosegue col rafforzamento nel cloud, la ‘nuvola’ in cui archiviare documenti da computer, smartphone e tablet. Dopo aver acquisito Stackdriver e Sync, la compagnia ha rilevato Firebase, società Usa che […] L'articolo Cloud: Google acquista Firebase è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Come Inviare il tuo primo SMS con il cellulare Android

Basta leggere questa guida per trovare una soluzione che ti spiega velocemente Come Inviare SMS con il Tuo Cellulare Android fornendoti subito una chiara soluzione. (beliceweb)

HERE beta – ecco il file apk per tutti gli Android

HERE beta – ecco il file apk per tutti gli Android XANTARMOBHere (beta) di Nokia saluta l’esclusiva Samsung e arriva con un bel file .apk per tutti i dispositivi Android!     Nokia rilascia il file .apk del suo famoso navigatore Here (beta) per tutti i dispositivi Android compatibili. L’esclusiva Samsung è finita molto presto a quanto pare, e finalmente l’attesa applicazione è liberamente scaricabile dal sito […]L'articolo HERE beta – ecco il file apk per tutti gli Android sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

HERE BETA: NON PIÙ ESCLUSIVA SAMSUNG, DISPONIBILE PER TUTTI GLI ANDROID

HERE beta diventa ufficialmente un app per tutti gli smartphone Android visto che il team di sviluppo di Nokia HERE ha scelto di consentire l’accesso all’applicazione a tutti, senza vincolo di brand. All’inizio era un esclusiva Samsung ed era disponibile unicamente nel Samsung Store, mentre ora è possibile collegarsi presso il sito ufficiale di HERE e scaricare l’apk della versione beta. Nokia sceglie quindi di non distribuire l’app tramite il canale di Google Play, chiamando l’utente all’installazione manuale dell’apk, quindi scaricate il file e installatelo tramite un qualsiasi File Manager. Attenzione però, vero che è stata eliminata qualsiasi vicnolo di brand per farlo girare ma comunque servono delle determinate caratteristiche Hardware. Per utilizzare HERE for Android in versione beta è sufficiente possedere uno smartphone con sistema operativo Android 4.1 (o superiore) e 1 GB di RAM. (androidland)

GOOGLE CONFERMA : ANDROID 5.0 LOLLIPOP DAL 3 NOVEMBRE

La conferma arriva da Google anche se non direttamente, sta inviando in queste ore una nota agli sviluppatori in cui comunica che è disponibile al download l’SDK di Android 5.0 Lollipop, utile per testare le applicazioni con la nuova piattaforma prima di pubblicarle nel Play Store. Esplicitamente ricorda di testare più volte le loro app prima dell’arrivo di Android Lollipop 5.0 il “3 Novembre”. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...