Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

53 voti

33 mesi fa - Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Leggi l'Articolo)

towerlight2002
inviata da: towerlight2002 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gestisci i tuoi file Android con File Manager & Cloud Browser

Gestisci i tuoi file Android con File Manager & Cloud Browser XANTARMOBLeggero, semplice da utilizzare e completamente gratuito. File Manager & Cloud Browser è perfetto per gestire i vostri file (e non solo) su Android!     File Manager & Cloud Browser è un applicazione Android gratuita per gestire i file presenti sul telefono, scheda SD e cloud storage (Google Drive, Microsoft OneDrive, Dropbox e Box).   ☆ Caratteristiche: […]L'articolo Gestisci i tuoi file Android con File Manager & Cloud Browser sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Wikipedia Beta, nuova app per Android

Wikipedia Beta è la nuova applicazione per Android sviluppata da Wikimedia Foundation, che porta la famosa enciclopedia online sui nostri dispositivi Android. Wikipedia è diventata ormai la risorsa più utilizzata nell’effettuare ricerche online, e anche se cerchiamo qualcosa semplicemente da Google la maggior parte delle volte veniamo rimandati nelle sue pagine; adesso sul Play Store [&hellip (avrmagazine)

Cyanogen vuole separare Android da Google

Cyanogen vuole separare Android da Google InformatBlog. Uno dei maggiori punti di forza di Android è la natura open source della piattaforma, in quanto è possibile ridefinire il sistema operativo per soddisfare i nostri scopi individuali. Android si biforca, ad esempio un dispositivo come l’HTC One M8 è tecnicamente un cellulare basato su Android, mentre il Nexus 6 è un cellulare Android puro. Tuttavia, andando avanti ci sono due punti di vista molto diversi su Android all’interno del settore. Da un lato, alcuni vedono Android come una piattaforma aperta per consentire alle applicazioni di sfruttare le capacità di uno smartphone o di un tablet meglio di iOS. Cyanogen vuole separare Android da Google InformatBlog. (informatblog)

Google al CES di Las Vegas con Android

Google è presente alla fiera del CES di Las Vegas ma non presentando strani dispositivi proveniente dal suo laboratorio X ma con il suo amato OS Android. Google ha inviato alcuni dei suoi dipendenti al CES allo scopo di consegnare ai vari partner (15 in tutto) alcune mascotte raffiguranti Android e un numero ben precise di spille. 45 tipi differenti […] L'articolo Google al CES di Las Vegas con Android sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Tutta la forza di Wildix nel Cloud

16/01 - Wildix annuncia la sua soluzione Cloud, basata su Google e capace di portare tutte le potenzialità delle Unified Communication Wildix in ambiente Cloud (emilianoc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...