53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul...
inserita da towerlight2002 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Com'era Android prima di iPhone -  Vi siete mai chiesti come fosse Android prima dell'uscita del suo acerrimo rivale? Nuovi documenti interni di Google, rilasciati durante il processo in corso tra Apple e Samsung, dimostrano che i piani originali sullo sviluppo di Android cambiarono drasticamente una volta che Apple presentò l’iPhone nel 2007. Nel primo progetto di Android datato 2006, Google(inforgenet)
OTIXO – tutti i cloud service in una sola applicazione gratuita per Android, iOS e WP8 !!!! -  OTIXO – tutti i cloud service in una sola applicazione gratuita per Android, iOS e WP8 !!!! XANTARMOB. OTIXO raccoglie in una sola applicazione tutti i servizi cloud più rinomati. Un esempio? Dropbox, Google Drive, Onedrive, Picasa ecc ecc.Se tenete i vostri file e le vostre foto sparsi per i tanti servizi cloud esistenti e non ne potete più di dover installare un infinità di applicazioni per poterli gestire… Sembra proprio che OTIXO sia […] OTIXO – tutti i cloud service in una sola applicazione gratuita per Android, iOS e WP8 !!!! XANTARMOB. (xantarmob)
Android Wear, presentato il primo SO per smartwatch -  Google ha ufficializzato Android Wear, il primo sistema operativo appositamente studiato per adattarsi al meglio con l’interfaccia di uno smartwatch. Il SO infatti, offrirà la possibilità di sfruttare le potenzialità di Google Now e di tutti i servizi cloud dell’azienda di Mountain View, in un’interfaccia personalizzabile tramite le applicazioni che verranno distribuite in una apposita [&hellip(avrmagazine)
STAMPE-Epson: senza driver da pc o mobile email sicure -  Per soddisfare la crescente domanda di soluzioni per la stampa sicura da dispositivi mobili, Epson ha annunciato Email Print for Enterprise, una soluzione software basata su un server che consente di inviare via e-mail i documenti per la stampa senza la necessità di installare driver o scaricare applicazioni. Rimanendo sempre all'interno del firewall aziendale, i documenti e i loro contenuti sono protetti; inoltre, grazie alle modalità di stampa push e pull, è possibile scegliere tra diverse opzioni per quanto riguarda la riservatezza dei documenti. Nel caso in cui sia necessario un elevato livello di riservatezza, la stampa in modalità pull consente di non visualizzare i documenti in attesa nella coda di stampa e richiede l'accesso degli utenti a un'interfaccia basata su Intranet per "sbloccare" la stampa dalla stampante dopo il suo invio. La stampa standard in modalità push è altrettanto sicura, pur offrendo semplici funzionalità di invio e stampa. Con entrambe le opzioni, gli utenti...(impresamia)
Invio Foto in un click con la nuova beta di WhatsApp per Android -  Piccole novità per la nuova beta di WhatsApp che adesso integra il tasto fotocamera direttamente accanto all’area messaggi. Si tratta di una piccola modifica che permette di rendere molto più semplice ed immediato l’invio di nuove foto ai nostri contatti. Un click e si aprirà la fotocamera integrata all’interno dell’app (dunque non la camera di [&hellip(iappmac)
 
Cerca altri articoli con

google cloud print beta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.