Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

53 voti

30 mesi fa - Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Leggi l'Articolo)

towerlight2002
inviata da: towerlight2002 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il cloud Expresscloud di Clouditalia in offerta per i beta tester

Sto valutando varie offert di cloud server: io lo so, Google lo sa, Facebook lo sa, tutti lo sanno. Sicché, in posta mi appare il link di un cloud in offerta per i beta tester: un cloud italiano. Si tratta di Express Cloud, di un’azienda italiana, cioè Clouditalia.  Sono tra coloro che cliccano sugli annunci […] (geekoine)

Come Inviare il tuo primo SMS con il cellulare Android

Basta leggere questa guida per trovare una soluzione che ti spiega velocemente Come Inviare SMS con il Tuo Cellulare Android fornendoti subito una chiara soluzione. (beliceweb)

Più software Google preinstallato sui dispositivi Android

Più software Google preinstallato sui dispositivi Android InformatBlog. Secondo alcune informazioni, Google ha iniziato a chiedere che venga inserito ancora più software di Google pre-installato su Google Play dei dispositivi Android certificati. La fonte cita informazioni provenienti dai contratti Android confidenziali che l’azienda firma con i produttori di dispositivi che desiderano installare la versione di Google del sistema operativo Android. Anche se Google ... Più software Google preinstallato sui dispositivi Android InformatBlog. (informatblog)

MYWIND BETA : NUOVA APPLICAZIONE IN STILE FLAT

Per tutti i clienti privati Wind e Infostrada arriva la nuova applicazione android per poter gestire la propria linea direttamente dallo smartphone. Al momento la nuova app è in fase di test e dalle prime recensioni sembra già promettere bene come quella attuale. Anche se la nuova versione dell’applicazione è in fase di test è già possibile scaricarla e provarla sul proprio dispositivo potendo cercare sul Play Store il nome MyWind Beta oppure utilizzare il collegamento a fondo pagina. L’applicazione una volta che avrà finito la fase beta vi invierà un messaggio che vi segnalerà la fine di questa fase. In caso di problemi in concomitanza di nuovi aggiornamenti il consiglio è quello di disinstallare e reinstallare l’applicazione o contattare il servizio mywind.android.beta@digital.wind.it. Ecco cosa potremo tenere sotto controllo con l’applicazione MyWind Beta dedicata ai clienti privati con una linea Wind o/e Infostrada. (androidland)

La tastiera del cellulare Samsung con Android non funziona, come risolvere

State utilizzando tranquillamente il vostro cellulare con Android e, ad un certo punto, vi accorgete di qualcosa che non va: […] (salvatoreseo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...