Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

53 voti

34 mesi fa - Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Leggi l'Articolo)

towerlight2002
inviata da: towerlight2002 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple invia iOS 8.3 Beta agli sviluppatori

Apple invia iOS 8.3 Beta agli sviluppatori InformatBlog. Apple ha inviato oggi la prima beta di iOS 8.3 agli sviluppatori registrati a fini di test, solo una settimana dopo il rilascio della quinta versione beta di iOS 8.2, attualmente anch’esso in fase di test. La beta, il cui numero di build è 12F5027d, comprende anche Xcode 6.3 beta con Swift 1.2. Non è chiaro in questo momento ciò che la versione beta di iOS 8.3 introduce, ma probabilmente include diversi bug fix. Come aggiornamento .1, può anche introdurre nuove funzionalità. Xcode 6.3, incluso con la versione beta, introduce una nuova versione del linguaggio Swift. Secondo le note di Apple invia iOS 8.3 Beta agli sviluppatori InformatBlog. (informatblog)

COME INVIARE I MESSAGGI SU WHATSAPP TRAMITE GOOGLE NOW (ROOT)

Come inviare i messaggi su WhatsApp tramite Google Now, Google Now è diventato una importante funzione per la maggior parte degli utenti Android. L’assistente vocale fornisce una piattaforma facile per rimanere coinvolti con tutto quello che sta succedendo nel mondo e fare cose che ti piacciono. Tuttavia, Google assistente vocale non è ancora in grado di interagire con tutte le applicazioni per l’assenza delle API specifiche. (guidesmartphone12)

Guida introduttiva di Chrome: norme sulla privacy e gestione delle password.

Norme sulla privacy di Chrome. Chrome ti offre trasparenza e possibilità di scelta in merito alla gestione delle tue informazioni private in Chrome.   L'Informativa sulla privacy di Chrome descrive le nostre norme di tutela della privacy specifiche di Google Chrome. Continueremo ad aggiornare la nostra informativa sulla privacy con il rilascio di nuove funzioni.   Accesso ai servizi Google con Chrome. Alcune funzioni di Chrome che vengono attivate tramite l'accesso a Chrome o a dispositivi Chrome, come la sincronizzazione e Google Cloud Print, utilizzano il tuo account Google per accedere ai servizi web di Google. Le Norme sulla privacy di Google spiegano in che modo trattiamo i dati personali che fornisci a Google mediante l'utilizzo di tali funzioni. Desideri avere ulteriori informazioni su Chrome e sulla privacy? Se ti interessa avere informazioni più dettagliate su come Chrome contribuisce alla tutela della tua privacy, ti invitiamo a dare un'occhiata al... (re_ubuntu)

CLOUD – le migliori applicazioni ANDROID

CLOUD – le migliori applicazioni ANDROID XANTARMOBQuali sono le migliori applicazioni Android per gestire e proteggere i propri file via cloud? Continuate con la lettura…   PRIMA DI TUTTO VI RICORDO CHE POTETE SEGUIRE XANTARMOB ANCHE SU FACEBOOK E SU TWITTER    Esistono un sacco di applicazioni e di programmi che consentono di salvare i propri dati (e di mantenerli al sicuro) via cloud… […]L'articolo CLOUD – le migliori applicazioni ANDROID sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Google aumenta di 2GB lo spazio di Google Drive a chi verifica la sicurezza del proprio account

Google Drive, per chi non lo conoscesse, è un servizio di archiviazione online (in cloud) messo a disposizione da Google che, oltre a permettere l'archiviazione di dati, offre anche strumenti di elaborazione di documenti e di condivizione dei dati caricati con esso. Lo spazio messo a disposizione gratuitamente su Google Drive è di 15GB, spazio condiviso anche con Gmail e con le foto di Google+. Google, per pochi giorni, precisamente fino al 17 Febbraio 2015, per incentivare i propri utenti ad informarsi maggiormente sulla sicurezza dei loro account, aumenterà di ulteriori 2GB lo spazio gratuito a disposizione su Google Drive, [...] (giardiniblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...