Palazzo San Domenico ,ospiterà la Biblioteca intercomunale

61 voti

35 mesi fa - Canicattì, ore 12.15 Dovranno essere presentate entro il prossimo 13 Giugno  le offerte delle imprese che intendono partecipare alla   gara d’ appalto  per aggiudicarsi l’ assegnazione delle opere di ristrutturazione del Palazzo San Domenico. Il Comune di Canicattì potrà usufruire di un finanziamento scaturito da un  protocollo d’ intesa con la Presidenza della Regione, firmato dal [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

5+1AA: nuova biblioteca di La Spezia

Lavori in corso per la nuova biblioteca di La Spezia progettata dallo studio 5+1AA. La biblioteca sarà un nuovo “centro” urbano, propulsivo e funzionale secondo la volontà dell’Amministrazione di ri-creare un luogo per fornire spazi di incontro, lettura e svago. &nbs (architetticom)

Leonforte. Bibliotecando: Paradossale Sciascia

Leonforte. Venerdì 10 aprile si terrà il secondo incontro con Bibliotecando, la cinerassegna organizzata dalla Pro Loco e dalla biblioteca comunale. Il tema di questo secondo appuntamento sarà l’impossibilità di una giustizia giusta in tempi di riforme e di incomprensibili sentenze, ultima quella di Meredith Kercher. Sciascia nel suo Contesto la paradossale realtà l’aveva raccontata […] (vivienna)

Primavera dei popoli in biblioteca

Venerdì 17 aprile 2015 “La primavera dei popoli” sbarca in biblioteca Domani, venerdì 17 aprile 2015, il ciclo di incontri della serie “Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo“, organizzati dalla Biblioteca Civica “Pio Rajna” di Sondrio in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Ippogrifo”, sempre di Sondrio, si arricchisce di un nuovo, interessantissimo, tassello. Questo […] L'articolo Primavera dei popoli in biblioteca sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Kiska da Papa Francesco; si è parlato di fede, di valori universali e di Bezak

Il capo dello Stato slovacco è stato ricevuto stamane nel Palazzo Apostolico in Vaticano da Papa Francesco, che lo ha accolto all’ingresso della biblioteca. Kiska ha detto di essere “molto orgoglioso di questo momento”, e ha salutato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...