Palazzo San Domenico ,ospiterà la Biblioteca intercomunale

61 voti

31 mesi fa - Canicattì, ore 12.15 Dovranno essere presentate entro il prossimo 13 Giugno  le offerte delle imprese che intendono partecipare alla   gara d’ appalto  per aggiudicarsi l’ assegnazione delle opere di ristrutturazione del Palazzo San Domenico. Il Comune di Canicattì potrà usufruire di un finanziamento scaturito da un  protocollo d’ intesa con la Presidenza della Regione, firmato dal [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Palazzo Pignatelli ospita il primo “Mercatino natalizio artigianale”

La Città di Castelvetrano Selinunte, nel pieno delle festività natalizie, diventa teatro di un giovane evento che si sviluppa tra performance, danze, degustazione , *ARTIGIANATO ARTISTICO & VINTAGE.. La Handmade Nation presenta così la prima edizione del Mercatino natalizio artigianale, che da sabato 20 dicembre a domenica 21 dicembre si terrà presso il meraviglioso Palazzo Pignatelli nel Sistema delle piazze […] L'articolo Palazzo Pignatelli ospita il primo “Mercatino natalizio artigianale” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

UNIVAQ: BIBLIOTECA LETTERE, CAOS LIBRI MIGLIAIA DI VOLUMI NEGLI SCATOLONI

L'AQUILA - C’era una volta una biblioteca straordinaria, si trovava all’Aquila, a palazzo Camponeschi, sede della facoltà di Lettere dell'Ateneo, e ospitava all’incirca 120 mila volumi. Era talmente bella che anche altre biblioteche di città molto più grandi provavano un po’ d’invidia nei suoi confronti. Il 6 aprile del 2009 un terribile terremoto la distrusse, ma i suoi ‘inquilini’, le migliaia di volumi, furono prontamente tirati fuori dalle macerie. Erano un po’ ammaccati, sì, ma comunque sani e salvi. Il popolo aquilano chiamò ‘angeli’ i loro salvatori, i vigili del fuoco, che intervennero a seguito dell’amorevole insistenza di chi quei libri li aveva conosciuti da vicino, toccandoli e... (abruzzoweb)

San Domenico Ski cerca personale da inserire nel proprio organico

San Domenico sorge nell’estremo settentrionale del Piemonte, in una valle delle Alpi Lepontine che si incunea con un suggestivo susseguirsi di creste, boschi e laghetti nel sud della Svizzera. Frazione alpina del Comune di Varzo, San Domenico è situato a 1.420 m di altitudine su un altipiano adagiato tra le pendici montuose che delimitano la... Continua a leggere » The post San Domenico Ski cerca personale da inserire nel proprio organico appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Riduzione d'orario|delle biblioteche cittadine|Insorge l'opposizione

Meno ore di apertura delle biblioteche cittadine: 20 ore che vengono a mancare nella gestione complessiva studiata dagli uffici dell’assessorato alla Cultura. Il documento è capitato tra capo e collo alla commissione Giovani, che non ha potuto far altro che valutare nel complesso il nuovo piano che introduce anche nuove aperture serali (alla biblioteca Pelandi e di Loreto) e pomeridiane nelle biblioteche circoscrizionali. Data di pubblicazione:  Mer, 12/03/2014 (bergamonews)

Vescovo Mogavero a San Domenico per la Veglia di Avvento

In questi giorni nelle nostre comunità parrocchiali e assemblee liturgiche riecheggia la parola “avvento”. La Veglia di Avvento sarà celebrata dal Vescovo Domenico Mogavero, sabato 29 novembre alle ore 21:00 nella chiesa di San Domenico a Castelvetrano. L'articolo Vescovo Mogavero a San Domenico per la Veglia di Avvento sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...