Altri articoli di possibile interesse:

Motocross MXGP, Gran Premio delle Nazioni: diretta TV e streaming

Domenica 28 settembre 2014, con il Gran Premio delle Nazioni, l’evento dell’anno per gli appassionati delle due ruote, si chiude il Campionato del Mondo Motocross, trasmesso in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2. Il Gran Premio delle Nazioni è l’atto conclusivo della stagione 2014 di Motocross e mette in palio il titolo mondiale a squadre. Si corre sul circuito di Kegums, in Lettonia: Consulta l'articolo Motocross MXGP, Gran Premio delle Nazioni: diretta TV e streaming in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

GP Malesia Motomondiale 2014: orari tv e diretta in chiaro Sky e Cielo 24-26 ottobre

Diaciassettesima gara stagionale del Motomondiale: si torna in Asia dopo la tappa di Phillip Island (Gran Premio di Autralia) si va a Sepang per il Gran Premio di Malesia. Il round oceanico va di scena con un programma i cui orari sono alquanto proibitivi visto il fuso di ben nove ore rispetto al nostro Paese: inoltre, ancora più importante, bisogna tener conto dell'entrata in vigore dell'ora solare tra la notte di sabato e domenica. Nel dettaglio, vi proponiamo la [...] (sportlive)

Formula 1: Gran Premio Singapore in diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 - Quattordicesimo appuntamento con il mondiale di Formula 1 2014 che oggi, domenica 21 settembre, fa tappa a Marina Bay per il Gran Premio di Singapore. The post Formula 1: Gran Premio... Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (elisabinzeschi)

Formula 1, Gran Premio di Singapore: diretta tv e streaming

La F1 lascia l’Europa e approda nel continente asiatico per dare il via all’ultima e decisiva fase della stagione. I riflettori si accendono su una delle tappe più glam del Mondiale, il Gran Premio di Singapore.  La Città Stato della penisola malese si prepara a vivere una notte dalle grandi emozioni sul circuito cittadino di Marina Bay, con lo spettacolo della gara in notturna in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), visibile anche sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in HD.Consulta l'articolo Formula 1, Gran Premio di Singapore: diretta tv e streaming in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Motocross MXGP, Gran Premio del Messico: diretta tv e streaming

Domenica 14 settembre 2014, con il Gran Premio del Messico, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2 il Campionato del Mondo Motocross, dove il dominatore assoluto è l’italiano Tony Cairoli, che nello scorso Gp si è laureato campione del mondo per l’ottava volta.Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 2” delle categorie MX2 e MXGP, precedute dagli highlights delle rispettive “Gara 1”.Il Gran Premio del Messico è la diciassettesima tappa del Mondiale e si corre sul circuito di Leon:Consulta l'articolo Motocross MXGP, Gran Premio del Messico: diretta tv e streaming in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...