Altri articoli di possibile interesse:

F1, Minardi presenta il Gran Premio di Sepang

Minardi .it - Il portale della scuderia faentina dedicato alla Formula 1. Dopo una prima gara in un circuito semi-cittadino come Melbourne, il Circus della F1 è pronto ad arrivare a Sepang, su un tracciato permanente con due rettilinei vicino al chilometri di lunghezza, curve medio-veloci e pneumatici abbastanza stressati. Si passa da velocità intorno agli 80-90 km/h in uscita di curva per raggiungere i 300 km/h alla fine del rettilineo, prima di scalare nuovamente in seconda marcia. La vettura lavora molto in appoggio e l’asfalto è abbastanza abrasivo. Siamo nel periodo dei monsoni, pertanto il manto stradale sarà pulito, ma per il week-end sono attese temperature intorno ai 34°C. Per questo la Pirelli porterà mescole Medium e Hard. E’ un Gran Premio da 3-4 pit stop. (alberto_fussotto)

F1: Valtteri Bottas correrà a Sepang

La Williams ha confermato che Valtteri Bottas tornerà sulla sua FW37 per il Gran Premio di Malesia. Dopo l’infortunio alla schiena durante le qualifiche per il Gran Premio d’Australia, Valtteri è stato seguito da un ottimo fisioterapista per assicurarsi il miglior trattamento possibile in vista della gara di questo fine settimana. Il team ha sempre […] (fabiortr)

Scandalo al Premio Strega. Un racconto e segnalazione romanzi di Iannozzi Giuseppe

Scandalo al Premio Strega di Iannozzi Giuseppe Premio Strega 2008 è un gentile omaggio dell’Artista Valeria Chatterly Rosenkreutz Mi sveglio di colpo. Ho un gran cerchio alla testa, come se avessi una corona di spine. Faccio per alzarmi dal divano … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Il red carpet della premiere mondiale di Avengers: Age of Ultron qui il 13 aprile in live streaming

E' ufficialmente cominciato il conto alla rovescia che porterà inesorabilmente all'esordio cinematografico di Avengers: Age of Ultron, un film che promette di cambiare la storia dei boxoffice in giro per il mondo. Nelle nostre sale esordirà il 22 aprile, più tardi sarà la volta del Nord America dove è atteso per il 1 maggio, ma prima però sarà presentato in anteprima mondiale il 13 aprile durante la premiere di Hollywood. L'evento mondano è atteso per il 13 aprile 2015 presso il Dolby Theatre di Hollywood alla presenza dell'intero cast del cinecomic Marvel tra cui Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey jr etc etc... I Marvel Studios trasmetteranno per l'occasione l'evento in live streaming che chiaramente potrete ammirare direttamente da questa pagina dalle ore 3:30 (ora italiana) del 14 aprile 2015.  [Troverete lo streaming appena dopo le info qui di seguito] Avengers: Age of... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...