Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 18.28
44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 mesi fa  Microsoft ha reso note alcune delle novità che saranno introdotte con la release beta di Windows 8, tra cui la maggiore possibilità di personalizzazione dell’interfaccia. La nuova beta del sistema operativo di Microsoft sarà disponibile agli sviluppatori (e probabilmente anche al pubblico) già a partire dal prossimo Febbraio. Il team di sviluppo ha voluto dare [...]
inserita da daxydus - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Addio Windows Live, arriva il Microsoft Account che unirà Windows 8, Windows Phone e Xbox -  Con la prossima uscita di Windows 8, diremo addio ad uno dei baluardi Microsoft degli ultimi anni, il Windows Live ID. Infatti l’azienda di Redmond ha deciso di accantonare ufficialmente la sigla Windows Live a beneficio di un nuovo account unico per sincronizzare e gestire tutti i servizi Microsoft, che sarà chiamato Microsoft Account. Grazie a questo cambiamento, potremo avere un solo account per accedere ed utilizzare tutto l’ecosistema Microsoft, a partire dal sistema operativo Windows 8, passando per i dispositivi mobili con Windows Phone ed includendo anche l’Xbox.(ciroxs)
Windows 8 : arriva Microsoft Account -  Con la prossima uscita di Windows 8, diremo addio ad uno dei baluardi Microsoft degli ultimi anni, il Windows Live ID. Infatti l azienda di Redmond ha deciso di accantonare ufficialmente la sigla Windows Live a beneficio di un nuovo account unico per sincronizzare e gestire tutti i servizi Microsoft, che sarà chiamato Microsoft Account. Grazie a questo cambiamento, potremo avere un solo account per accedere ed utilizzare tutto l ecosistema Microsoft, a partire dal sistema operativo Windows 8, passando per i dispositivi mobili con Windows Phone ed includ...Leggi tutto (zazoom)
Novità Windows 8  -  Windows 8 è la prossima versione del sistema operativo Windows attualmente in fase di sviluppo da Microsoft, che sarà il successore di Windows 7. Sarà disponibile per PC e tablet in quattro edizioni: Windows 8, Windows 8 Pro, Windows 8 Enterprise e Windows RT.(poly_t)
Arriva l'app Skype per Windows phone -  Dopo la versione beta presentata al MWC di Barcellona, Microsoft annuncia il lancio della versione ufficiale dell'app Skype per Windows Phone, scaricabile gratis da Windows Phone Marketplace. "Con l'app è possibile unirsi alla comunità di oltre 200 milioni di persone che ogni mese usano Skype da qualsiasi schermo: smartphone e tablet (con sistema operativo Android, iOS e Symbian), pc e laptop (Mac e Windows) e tv connesse", spiega il colosso del web che ha acquisito Skype circa un anno fa.(gigi2006)
Windows 8 : Aggiornamento software da Windows 7 al prezzo di 20 Euro ma… -    Aggiornamento software Windows 8 : Tra circa 20 giorni Microsoft rilascierà l’ultima versione beta di Windows 8 prima di rilasciare l’aggiornamento software definitivo. L’aggiornamento Software a Windows 8 Pro disponibile per lo scarica software per i possessori di computer dotati di sistema operativo Windows 7 potrà essere fatto al prezzo di 20 euro il [...](allmobileworld)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

ces 2012 microsoft presenta