Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

69 voti

32 mesi fa - Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due [...] (Leggi l'Articolo)

immensoblog
inviata da: immensoblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.immenso.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Libro] La pubblicità su Facebook

Tutto ciò che devi sapere sul libro 'La pubblicità su Facebook - Solo i numeri che contano'.Dal 16 gennaio 2015 è disponibile in libreria e su Amazon (anche in formato ebook) il libro “La pubblicità su Facebook – Solo i numeri che contano.” Puoi scaricare gratuitamente l’indice del libro cliccando qui.Puoi acquistarlo su Amazon cliccando sull'immagine. Cosa s’intende per Pubblicità su Facebook?Per "Pubblicità su Facebook" intendiamo la pubblicazione su Facebook di inserzioni e annu...» continua (facebookstrategy)

Come fare soldi online

Live roulette sostanzialmente e come se giocassi in un vero casino. Puoi vedere il croupier (che e veramente li) in tempo reale, puoi interagire con lui/lei e puoi vedere tutto sullo schermo. Puoi vedere il croupier - ma il croupier non vede te. Quindi puoi fare qualsiasi cosa tu voglia fare ed inoltre puoi fidarti al 100%. C'e una videocamera sempre attiva che guarda tutto perci se non ti fidi del software, ti puoi sempre fidare della LIVE roulette. In ogni caso, non dovrebbero esserci grandi differenze tra la roulette LIVE e quella normale quindi scegli la versione che ti piace di piu. (ciaoariciao13)

Pubblicità online e marketing: come cambierà Facebook nel 2015

Pubblicità online e marketing: come cambierà Facebook nel 2015 InformatBlog. Da anni le aziende, dalle più grandi multinazionali al piccolo ortofrutta dietro casa incoraggiano i clienti a seguirli su Facebook con un Like o un Mi Piace. Facebook è esploso tutto il mondo e le aziende hanno scoperto che è un buon mezzo per raggiungere i clienti attuali e futuri, molto a buon mercato se non addirittura gratis. Molte aziende hanno costituito interi reparti di social media con il compito di gestire il proprio account Facebook. Indovinate un po’? Facebook ha notato tutto ciò, e si è reso conto anche che molte aziende sarebbero disposte a pagare per questa esposizione. Pubblicità online e marketing: come cambierà Facebook nel 2015 InformatBlog. (informatblog)

Conchita Wurst avrebbe sfondato anche senza la barba!

Conchita Wurst ha dichiarato di non aver vinto l’Eurovision Song grazie alla barba. Ecco le sue parole all’Arena di Giletti: “Avrebbero avuto senso se la barba fosse comparsa solo prima dell’Eurofestival, e invece il personaggio di Conchita nasce nel 2010. Facevo uno spettacolo di burlesque ma non volevo rinunciare alla mia barba. Ho capito che Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Cresta PRO: un ottimo plugin di social share button

Wptemple.it utilizza il plugin premium di social share button Cresta, un progetto made in italy del mitico sviluppatore Andrea Rizzo con cui ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere aggiornandomi sul futuro del plugin (in arrivo diverse novità). Cresta social share counter oltre a essere molto elegante e flessibile dispone di tante funzionalità e […] L'articolo Cresta PRO: un ottimo plugin di social share button sembra essere il primo su . (wptemplepuntoit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...