Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

69 voti

34 mesi fa - Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due [...] (Leggi l'Articolo)

immensoblog
inviata da: immensoblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.immenso.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barba, batteri e infezioni in agguato?

Sino a qualche anno fa, la barba era considerata un vezzo consentito quasi esclusivamente agli intellettuali e agli artisti. Oggi, invece, quello della barba è diventato un trend che raccoglie sempre più adesioni tra... (relane)

Italiani d'Inghilterra nei guai: Balotelli, notte brava; Dossena fermato per taccheggio

Vivono giorni difficili, gli italiani d’Inghilterra. Mario Balotelli e Andrea Dossena sono finiti nell’occhio del ciclone. L’attaccante del Liverpool per una notte folle in discoteca da un misterioso infortunato; il difensore del Leyton Orient è stato arrestato per taccheggio. (domesp81)

Calcola Sconto: un’utile app nelle vostre mani

Cari amici di tuttoxandroid oggi vi presentiamo una applicazione sviluppata da un piccolo gruppo di giovani sviluppatori italiani. Tale gruppo si riunisce sotto il nome di Gimisis Interactive. Le loro applicazioni, sono disponibili gratuitamente sul Google Play Store (vedi qui), risolvono problemi quotidiani: come l’applicazione che oggi vi presentiamo.Vi state chiedendo di cosa si tratta? L’applicazione di oggi ci permette di calcolare molto rapidamente lo sconto durante il periodo di saldi o molto più semplicemente durante una giornata di folle shopping. Calcola sconto: evita che un cassiere sbadato o furbetto possa proporvi un prezzo maggiore rispetto a quello che realmente dovreste pagare. Con questa fantastica applicazione tutto questo non sarà più un problema basterà inserire il prezzo originale e la percentuale di sconto e l’applicazione vi mostrerà il prezzo finale e la cifra che risparmiereste. Un ulteriore utilizzo che potete trovare è quello di confrontare tra loro le... (keelko)

Edo: l’applicazione per sapere cosa mangi

Seguire una dieta sana ed equilibrata, per quanto necessario, può risultare complicato. Come consumatori, siamo spesso confusi da etichette troppo generiche e poco informative, porzioni che non corrispondono alla quantità di alimento che andremo poi effettivamente a gustare, o, molto più semplicemente, non abbiamo una vera e propria cultura alimentare tale da permetterci di comprendere continua.. L'articolo Edo: l’applicazione per sapere cosa mangi sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...