Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

69 voti

30 mesi fa - Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due [...] (Leggi l'Articolo)

immensoblog
inviata da: immensoblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.immenso.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mario Balotelli, su Facebook 10 milioni di fan: “Wow! Grazie ad ognuno di voi”

Una marea di fan per Mario Balotelli su Facebook. Sì, davvero una marea, perchè il calciatore ha raggiunto e superato niente popo di meno che la soglia di 10 milioni fan. Numeri da capogiro per il bomber che ha voluto ringraziare i fan in continua crescita con un affettuoso messaggio: “Wow! Grazie ad ognuno di voi […] (dottorgp)

[Guida] Come apparire offline sull' app Facebook di Android

Durante la navigazione su Facebook dallo Smartphone Android, l'aspetto che più di ogni altra cosa crea noia è il fatto di trovarsi online. Ma come apparire offline su Facebook Android? In questa guida vi spieghiamo il metodo per non risultare online su Facebook. Ovviamente è applicabile a tutti gli Smartphone Android (es. Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, S3, S2, Sony Xperia P, U, S, Z, Nexus ecc.). Apparire offline sul telefono, non è semplice come da Pc. Molti utenti ci chiedono appunto come non risultare in linea su Facebook, quindi per quanto banale possa sembrarvi questa guida, andiamo a soddisfare la richiesta di quei lettori che riscontrano delle difficoltà. Molti utenti rimangono perennemente online (senza neanche saperlo), rei di aver effettuato l'accesso con il proprio Android. Spesso ci sentiamo dire dagli amici "Sei sempre su Facebook" alludendo al fatto che compariamo sempre tra le disponibilità della chat.Passare da online a offline su Facebook non è complicato: occorreranno... (keelko)

Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook

Se anche tu possiedi un profilo Facebook avrai certamente diversi amici con cui interagisci ogni giorno. Ebbene oggi puoi ringraziare i tuoi migliori amici, ma non solo, anche il tuo amore, o altre persone a te speciali, dedicandogli un vero e proprio video creato con pochi e semplici click del mouse grazie a Facebook Thanks! […]L'articolo Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook sembra essere il primo su Informatica Gratis. (informaticagratis)

Con la compagnia aerea Niki da Bratislava si volerà nel 2015 a Bruxelles e Maiorca

La compagnia aerea Niki, fondata da Niki Lauda e ora controllata da Air Berlin, gestirà collegamenti da Bratislava a Bruxelles e Maiorca a partire dall’aprile 2015. La novità è stata presentata giovedì in una conferenza stampa presso . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Foto Parodie: tutti i meme di Balotelli

Ricordate le immagini photoshoppate dell'esultanza di Balotelli a torso nudo durante la semifinale Italia-Germania all'europeo del 2012? Abbiamo raccolto i più divertenti meme di Balotelli, guardateli tutti e diteci quali vi piacciono di più! (amaggiori)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...