Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

69 voti

33 mesi fa - Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due [...] (Leggi l'Articolo)

immensoblog
inviata da: immensoblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.immenso.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Digger Online: browser game “costruisci e distruggi”

Digger Online è un gioco dove puoi costruire la tua città e distruggere quella degli altri giocatori, è gratuito e disponibile su Facebook. (ilprincipino89)

Barba o non Barba ... questo è il dilemma!

Da qualche mese a questa parte sono sempre di più gli uomini che decidono di far crescere sul loro viso quello strato di fitti peli definito come "barba". Alle donne questa cosa non sembra dispiacere, anzi, molto di loro trovano affascinante un uomo con la barba. C'è da sottolineare però il fatto che come ogni parte del corpo anche la barba va curata e non va lasciata incolta. Esistono molte tecniche per far crescere la barba in modo pulito ed ordinato. (trony90)

Come fare soldi online

Live roulette sostanzialmente e come se giocassi in un vero casino. Puoi vedere il croupier (che e veramente li) in tempo reale, puoi interagire con lui/lei e puoi vedere tutto sullo schermo. Puoi vedere il croupier - ma il croupier non vede te. Quindi puoi fare qualsiasi cosa tu voglia fare ed inoltre puoi fidarti al 100%. C'e una videocamera sempre attiva che guarda tutto perci se non ti fidi del software, ti puoi sempre fidare della LIVE roulette. In ogni caso, non dovrebbero esserci grandi differenze tra la roulette LIVE e quella normale quindi scegli la versione che ti piace di piu. (ciaoariciao13)

Anche Barbie diventa smart

Quello di Barbie è uno dei franchise che ha dominato il mondo dei giocatolli per bambine per anni e anni prima di toccare con mano cosa vogliono dire i termini “crisi” e “cambiamento della richiesta”. In questo mondo ipertecnologicizzato se non ti adegui ai tempi finisci per scomparire così gli amici della Mattel, azienda che produce il brand Barbie, si...Read more L'articolo Anche Barbie diventa smart sembra essere il primo su iReal. (christianmi)

La Barbie parlante prossimamente in commercio

La Barbie parlante prossimamente in commercio Prima Pagina Di YVS Non c’è limite al peggio, ora la Barbie, forse la bambola più famosa mai costruita, potrà anche parlare, infatti, la Mattel, l’azienda produttrice, sta per dare il via alla produzione di una versione connessa a internet. Beh, d’altra parte, gli mancava solo la parola, se vogliamo rifarci ad un vecchio adagio, presto fatto, il primo [...] La Barbie parlante prossimamente in commercio Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...