Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 18.11
17
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa  Palermo. Si è svolta la prima pedalata notturna di massa del 2010 organizzata da Palermo Ciclabile in collaborazione con FIAB. Si chiama 'selle di stelle' e da quattro anni coinvolge appassionati ciclisti e professionisti in una pedalata notturna di circa due ore per le strade della città. Con campanellini, luci, e trombette, i ciclisti per gioco e per passione scoprono le strade della città sotto una nuova luce più ecologica, più vivibile, più umana. Gli appuntamenti, dieci in tutto, si ripeteranno ogni mese per informazioni www.palermociclabile. org. Servizio di Letizia Affronti
inserita da wwwc6tv - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.c6.tv
Segnala se offensiva
Domenica 22 aprile ritorna la 36° pedalata ecologica “Trieste in Bicicletta – VII Memorial Giordano... -  Tempo di primavera, tempo di pedalate. La Società Ciclistica Cottur organizza domenica 22 aprile la 36° edizione della tradizionale pedalata ecologica “Trieste in Bicicletta – VII Memorial Giordano Cottur”, appuntamento [...](infofvg)
Mafia: domani a Palermo il ‘Percorso della Memoria’ -  Il lungo Percorso della Memoria che domani si snoderà per le vie di Palermo, nel giorno del ventesimo anniversario della strage di Capaci, parte idealmente da Brindisi, città che oggi rappresenta il cuore d'Italia, ferito a morte da una assurda e cieca violenza criminale.(blogsicilia)
“Torino on the move … barocca” -  Tutti i giorni corriamo o passeggiamo, guidiamo o pedaliamo per Torino. I nostri occhi sono abituati alla ripetizione continua di portici, all’alternarsi di grandi viali, vie strette e pedonali. Ci orientiamo per linee perpendicolari e parallele per poi ritrovarci spaesati […](mole24)
PedaliAMO la Capitale, festa della bicicletta domenica 13 maggio -  Oggi, venerdì 11 maggio, via all’ottava edizione dell’appuntamento annuale di BiciRoma con la prima fase di allestimento che culminerà con la pedalata di domenica 13 titolata “pedaliAMO la Capitale”. Dopo l’approvazione del Piano Quadro della Ciclabilità la Festa della Bicicletta torna dunque per lanciare a Roma un messaggio a favore della mobilità ciclistica e sostenibile. (vignaclarablog)
Palermo, 5 milioni con Maxi Miliardiario ad un anziano sbadato -  Storia di vincite e di onestà quella accaduta il 10 Maggio a Palermo, presso il Bar Oreto, sito appunto in via Oreto, una delle principali vie della Città. Uno dei tanti clienti del locale era entrato per acquistare un gratta e vinci, un Maxi Miliardiario, il tagliando dal costo di 20 euro, quello che con [...](passaparola15)
 
inviato da utente non registrato - 4 maggio 2010
0 voti   Vota commento  Vota commento
Selle di Stelle continua... Il prossimo appuntamento mercoledì 5 maggio ore 21 a Piazza Castelbuono.
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

selle stelle ritorna pedalata