Altri articoli di possibile interesse:

Cialtronia Colpisce Ancora: Avte Abbellito i Conti con Puttane e Droga…. Pagate 340 Milioni in Più...

Oooops effetti collaterali. Cameron è incazzato nero, si è visto chiedere 2,1 miliardi di euro in più come contributo all’Unione Europea dovuti per il ricalcolo del PIL includendo l’economia sommersa. Cioè chi si è “aumentato” il PIL grazie a Puttane e Droga ha più peso nel PIL Europeo, e siccome i contributi all’UE si pagano in percentuale sul PIL nazionale…ZAC Ora…. anche l’Italia ha fatto la ganza e dunque….… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

il ghigno cattivo del porky padano

ditemi che volete ma il viso di Salvini mi ricorda il cattivo puttaniere del porky’s . un ghigno cattivo e volgare. (maschileindividuale)

Milano: una poltrona per 5

Leggevo di Tonino DiPietro che vuole presentarsi a sindaco di Milano. Mi chiedo quali appoggi conti di avere un magistrato che ha bloccato appalti per anni in una città come Milano. Ma io non sono milanese quindi non so dire. Anche Salvini vuole candidarsi a sindaco di Milano. La scelta è opportuna(per lui): la Lega … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Milano: ammazza la compagna e avverte l'amico

Milano, 20 ottobre - Un altro atroce delitto si è consumato a Milano, in una delle zone centrali della città. Il fatto è successo domenica sera intorno alle 21.00 nello stabile di Via Commenda 28, vicino a Porta Romana. (rosaai)

Milano: catturati ladri di biciclette sportive.

Milano, 22 ottobre - Dopo un'accurata indagine durata più di un anno, i carabinieri di Milano e Monza hanno arrestato alcuni malviventi dediti ai furti di biciclette. La banda, composta da tredici persone di nazionalità ucraina e romena, agiva in tutta Italia, e ha commesso furti a Milano, in Brianza a Roma e a Rimini per un valore totale di 230 mila euro. (rosaai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...