9
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Le puttane a Milano? Ecco dove sono…
inserita da travelsmart - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.travelsmart.it
PREGHIERA 22 Luglio 2014 -  Santa Maria Maddalena, Maddalena pentita, ma perché i buoni non si pentono mai? Tu ti pentisti in quanto puttana, io mi pento in quanto inetto. Piango sui cristiani di Mosul, marchiati, scacciati, rapinati, confiscati, e purtroppo non vedo pentimento fra chi avrebbe potuto (e forse ancora potrebbe) salvarli organizzando un ponte aereo Mesopotamia-Italia. Sono gli stessi politici italiani ed europei, puttane e inetti come noi ma diversamente da noi impenitenti, che acconsentono tranquillamente all’invasione che ogni giorno si realizza in Sicilia. Perché sono buoni, loro. Noi invece siamo cattivi, siamo lussuriosi e accidiosi e desiderosi di sparare a quei barconi che producono aumento delle tasse e abbassamento delle prestazioni pensionistiche e ospedaliere.(mp37vi)
Eravamo tutti puttane -  Essere Berlusconi non è reato: è lo slogan da comizio di una manifestazione convocata dal Foglio in piazza Farnese a Roma subito dopo la grottesca sentenza che condannava a sette anni di galera l’ex presidente del Consiglio e metteva sotto scacco tutta la sua difesa e i testimoni a discarico, criminalizzando ogni cosa. Siamo tutti puttane era il titolo della manifestazione e del manifesto che la convocava a caldo. Sono espressioni autoesplicative, su sfondo ironico la cui percezione è facoltativa per tutti e ostica per i cretini, che non hanno bisogno di chiose. Il Pregiudicato era dunque, come a noi era parso, piuttosto un Perseguitato. Il Berlusconi che conosciamo e di cui siamo – alcuni di noi – fedeli amici e non servili, non è un fiorellino di campo, beninteso. Errori e leggerezze nutrono tutta la sua vicenda pubblica, una splendida parabola di imprenditore borderline e outsider, e la sua straordinaria avventura politica, la più significativa e importante nella storia degl(mp37vi)
Ancora con questa storia delle puttane e della ricevuta fiscale!? -  Che l’Italia sia un grande Paese, fatto di grandi evasori e nel quale solo “le buste paga” versano al fisco più di quanto dovuto per bilanciare il sommerso di chi impunemente continua ad evadere ed eludere l’erario, e non perchè categoria più onesta di quest'ultima, ma perchè impossibilitata nel fare altrimenti, non lo scopriamo certamente oggi.Idraulici, dentisti, meccanici, imbianchini, elettricisti, parrucchieri - con le dovute eccezioni del caso che purtroppo confermano la regola del perfetto evasore - quando fanno gli “onesti”, propongono al cliente due tariffe: con o senza fattura. E quasi sempre l’onesto ed integerrimo “cittadino-cliente”, che si lamenta e s'indigna di pagare le tasse pure per chi le evade, sceglie secondo convenienza e mai con coscienza, responsabilità e senso civico.Ciò nonostante c’è ancora qualche buontempone convinto che in questo grande Paese la prostituzione andrebbe regolarmente tassata! Che sia doveroso, per chi va a puttane, pretendere la ricevuta...(freeskipper)
Estate a Milano: eventi in città | Sotto il Cielo di Milano -  Sicuramente, però, ognuno di noi passerà qualche giorno nella nostra amata città: per cui, vi vorrei dare qualche dritta su come viverla e raccontandovi cosa ci propone! News correlateSotto il Cielo di Milano | Agosto in città: tante…Sotto il Cielo di Milano | Febbraio il mese…Sotto il Cielo di Milano | Settembre 2012Sotto il Cielo di Milano | Per cominciare alla grande il…Sotto il Cielo di Milano | Sant’Ambrogio, Oh bej Oh bej e…(fashiontimesmag)
Lo Spillo #624 -  “Sul mio viso il tempo ambiguo… lascia i segni di chi è nato già da un’eternità.. E tutto il bene l’ho buttato via… per qualche donna e un po’… di compagnia..… La vita,… questa gran signora…, si paga a ore come una puttana..…... [Continua a leggere](velvet_music)
 
Cerca altri articoli con

puttane milano

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.