Altri articoli di possibile interesse:

Cialtronia Colpisce Ancora: Avte Abbellito i Conti con Puttane e Droga…. Pagate 340 Milioni in Più...

Oooops effetti collaterali. Cameron è incazzato nero, si è visto chiedere 2,1 miliardi di euro in più come contributo all’Unione Europea dovuti per il ricalcolo del PIL includendo l’economia sommersa. Cioè chi si è “aumentato” il PIL grazie a Puttane e Droga ha più peso nel PIL Europeo, e siccome i contributi all’UE si pagano in percentuale sul PIL nazionale…ZAC Ora…. anche l’Italia ha fatto la ganza e dunque….… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

il ghigno cattivo del porky padano

ditemi che volete ma il viso di Salvini mi ricorda il cattivo puttaniere del porky’s . un ghigno cattivo e volgare. (maschileindividuale)

Il (dis)senso della vita n. 93 : Alla ricerca della scala perduta

Mario Ciro Ciavarella San Marco in Lamis, mercoledì 29 ottobre 2014 - Erano ormai due ore che stavo girando a vuoto nel cimitero, nella speranza di trovare una scala, anche senza un gradino mi stava bene, che mi permettesse di poter mettere dei fiori ai miei cari estinti.  Macchè, di scale nel cimitero di San Marco nemmeno l’ombra.  Ho visto gente che… si arrampicava sui loculi aiutandosi, salendo sulle spalle di qualche parente che faceva dascala… mobile. Ho visto gente che… si serviva del gruppo speleologico per poter mettere dei fiori ai loculi dei loro cari. Non salendo (di scale non ce ne sono…); ma scendendo dalle cappelle, imbragati ai moschettoni dai ragazzi speleologi. (michelece)

Milano: una poltrona per 5

Leggevo di Tonino DiPietro che vuole presentarsi a sindaco di Milano. Mi chiedo quali appoggi conti di avere un magistrato che ha bloccato appalti per anni in una città come Milano. Ma io non sono milanese quindi non so dire. Anche Salvini vuole candidarsi a sindaco di Milano. La scelta è opportuna(per lui): la Lega … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Milano: ammazza la compagna e avverte l'amico

Milano, 20 ottobre - Un altro atroce delitto si è consumato a Milano, in una delle zone centrali della città. Il fatto è successo domenica sera intorno alle 21.00 nello stabile di Via Commenda 28, vicino a Porta Romana. (rosaai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...