9
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Le puttane a Milano? Ecco dove sono…
inserita da travelsmart - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.travelsmart.it
Puttan pop: c'è chi si lascia e chi sgrava -  C’è fermento in questo momento tra le divacce del Puttan Pop. Mariah Carey fresca di un’ennesima consacrazione a livello musicale, dopo essere stata eletta artista della decade ‘90s è stata pure eletta da Time quella che ha avuto più successo in America nella storia della musica dagli anni ’60 ad oggi, e pronta per la tournée mondiale del suo ultimo album "Me, I am Mariah…The elusive flop", si lecca le ferite in campo sentimentale. Non solo il marito sorco è sul punto di sfancularla, ma il suocero le da della psicolabile ‘mbriacona.(mysterics)
PREGHIERA 22 Luglio 2014 -  Santa Maria Maddalena, Maddalena pentita, ma perché i buoni non si pentono mai? Tu ti pentisti in quanto puttana, io mi pento in quanto inetto. Piango sui cristiani di Mosul, marchiati, scacciati, rapinati, confiscati, e purtroppo non vedo pentimento fra chi avrebbe potuto (e forse ancora potrebbe) salvarli organizzando un ponte aereo Mesopotamia-Italia. Sono gli stessi politici italiani ed europei, puttane e inetti come noi ma diversamente da noi impenitenti, che acconsentono tranquillamente all’invasione che ogni giorno si realizza in Sicilia. Perché sono buoni, loro. Noi invece siamo cattivi, siamo lussuriosi e accidiosi e desiderosi di sparare a quei barconi che producono aumento delle tasse e abbassamento delle prestazioni pensionistiche e ospedaliere.(mp37vi)
Eravamo tutti puttane -  Essere Berlusconi non è reato: è lo slogan da comizio di una manifestazione convocata dal Foglio in piazza Farnese a Roma subito dopo la grottesca sentenza che condannava a sette anni di galera l’ex presidente del Consiglio e metteva sotto scacco tutta la sua difesa e i testimoni a discarico, criminalizzando ogni cosa. Siamo tutti puttane era il titolo della manifestazione e del manifesto che la convocava a caldo. Sono espressioni autoesplicative, su sfondo ironico la cui percezione è facoltativa per tutti e ostica per i cretini, che non hanno bisogno di chiose. Il Pregiudicato era dunque, come a noi era parso, piuttosto un Perseguitato. Il Berlusconi che conosciamo e di cui siamo – alcuni di noi – fedeli amici e non servili, non è un fiorellino di campo, beninteso. Errori e leggerezze nutrono tutta la sua vicenda pubblica, una splendida parabola di imprenditore borderline e outsider, e la sua straordinaria avventura politica, la più significativa e importante nella storia degl(mp37vi)
Estate a Milano: eventi in città | Sotto il Cielo di Milano -  Sicuramente, però, ognuno di noi passerà qualche giorno nella nostra amata città: per cui, vi vorrei dare qualche dritta su come viverla e raccontandovi cosa ci propone! News correlateSotto il Cielo di Milano | Agosto in città: tante…Sotto il Cielo di Milano | Febbraio il mese…Sotto il Cielo di Milano | Settembre 2012Sotto il Cielo di Milano | Per cominciare alla grande il…Sotto il Cielo di Milano | Sant’Ambrogio, Oh bej Oh bej e…(fashiontimesmag)
[Spiegazione Video] Deleterio ft. Nitro - Una settimana d'addio -  Una settimana d'addio è la traccia n° 8 dell'album Dadaismo di Deleterio, uscito il 18 Marzo 2014.Il brano, su produzione di Deleterio, viene cantato da Nitro. Si presenta come una canzone dai temi forti, con critica verso la società e il sistema; oltre a questi due si può notare come il cantante si senta soppresso e inadatto al sistema in cui vive. Qualche rima la dedica anche all'Italia descrivendola cosi: "Ed è personale la bandiera nazionale che sventola: pane, caviale, puttane, catrame tutto da mangiare nella stessa pentola"Ciò che riesce a trasmetterci può essere riassunto in alcuni punti:il denaro è lo strumento che ci rende forti, viene detto all'inizio della canzone (cash rules everything around me)le persone non sono come sembrano, ma si celano dietro maschere (9 su 10 ogni famiglia cristiana ha almeno una figlia puttana)l'ingiustizia nella distribuzione della ricchezza nel mondo (si chiama sistema, chi salta la cena e chi ha la pancia piena)l'inesistenza di una libera scelta...(lucarusblog)
 
Cerca altri articoli con

puttane milano

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.