Altri articoli di possibile interesse:

Lavezzi al Napoli? Per i bookmaker non è impossibile, ma in vantaggio ci sono…

Sfumato Alessio Cerci, l’Inter si butta su un altro esterno per rinforzare l’organico nel mercato invernale. E punta Ezequiel Lavezzi, vecchio pallino (loremac91)

Un regalo sotto l’albero di Napoli, la prima donna Prefetto.

Nel 213 a.C., Archimede di Siracusa, distrusse la flotta romana del generale Marcello, per mezzo di uno specchio che rifletteva i raggi del sole. Incendiò tutte le navi del cattivo invasore romano. Immaginate, se quel giorno le nuvole avessero coperto il sole… non sarebbe riuscito nemmeno a spaventare gli uccelli… Ma i grandi geni, sono… (paologi)

Dimissioni Napolitano (Mettiamo Cicciolina al suo posto)

Il capo dello stato dovrebbe essere uno che rappresenta i suoi cittadini o il suo paese, e in un paese che va a puttane chi più di Cicciolina ci rappresenterebbe? (morpheus)

Soli, macchine bruciate e balletti indegni

Ok, qualche giorno fa scrissi riguardo la violenza verso quel personaggio che risponde al nome d'arte di francesco sole. Io credo che la violenza vada sempre condannata, che ci sia un limite oltre il quale non si può trascendere a prezzo di scendere al livello dei trogloditi, per cui non mi voglio rimangiare quello che ho scritto: chi minaccia di morte il tizio solo perché fa puttanate ridicole è (pallequadre)

Milano mai vista, la città e il suo inconscio architettonico

Inaugura oggi, martedì 27 gennaio, alla Triennale di Milano, la mostra Milano Mai Vista, a cura di Fulvio Irace e Gabriele Neri. Alla vigilia di Expo, Milano si presenta al mondo con i suoi celebri monumenti e con i nuovi miti della più recente modernità, da piazza Castello a piazza Gae Aulenti. Ma ciò che vedranno i visitatori stranieri e gli abitanti riflette la vera anima della città? In effetti nessuna iniziativa sembra oggi ragionare su come Milano è div (architetticom)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...