Altri articoli di possibile interesse:

Screzi di Luce – seconda parte

Posso dare solo quello che sono… non quello che penso di essere. Quando vedi… non puoi più far finta di non vedere. Chi si ferma è perduto… ma lo è ancor di più chi crede di muoversi. Per creare non importa inventare… basta pensare in modo diverso. (forfior)

Bartolomeo Gagliani (1958-2015)

SANREMO, LIGURIA - La storia di Bartolomeo Gagliani è quella del serial killer medio. Detto in parole povere, il Gagliani era una ammazzatore di puttane e trans. Giudicato incapace di intendere e di volere, è stato internato per decenni nelle apposite strutture dalle quali è riuscito ad evadere innumerevoli volte, tornando puntualmente a commettere ammazzamenti in giro per la Liguria. La cosa davvero interessante è che, mentre in America gli avrebbero di sicuro fatto dono di una giusta morte, qui in Italy gli è persino capitato (era il 1990) di avere un permesso premio! In tale occasione, il nostro eroe si recò in una discoteca, si bombò 'na tizia e le sparò in faccia a bruciapelo. Ricatturato, rievase chissà quante altre volte, per compiere oggi un'evasione dall'esistenza con modalità impiccagioniche. Certo, un po' dispiace pensare che il buon Bartolomeo non avrà la possibilità di ammazzare nessuna delle puttane e/o dei trans in concorso quest'anno al festivàl che si tiene nella... (mortodelmese)

A proposito di libertà d'espressione

«Un po’ delle puttanate», o forse nodi Alessandro Giliolì«Queste classifiche sono un po’ delle puttanate», sosteneva l’altro giorno un collega quando cercavo di spiegargli che Guido Scorza e io abbiamo scritto questo libro per cercare di capire come mai l’Italia è sempre messa così male nei diversi ranking sulla libertà d’espressione.Il libro esce oggi.E giusto ieri è uscita la classifica aggiornata del World Press Freedom Index, che ci retrocede in un anno dal 49° al 73° posto.Però se volete possiamo consolarci pensando che queste classifiche sono “un po’ delle puttanate”, e non è vero che da noi si si assommano norme vecchie e nuove che limitano questa libertà, che disincentivano dal parlare e dallo scrivere, che recintano il mondo della comunicazione; né è vero che qui i potenti della politica e dell’economia abusano di querele e di minacce di querela per intimidire non solo i giornalisti, ma anche chi scrive in giro sui blog e nei social; né è vero che il sistema mediatico italiano... (iserentha)

Complottardi animalardi: discussioni impossibili

Che queste due categorie di subumani, definirli persone è una bestemmia alla decenza, siano affette da gravi e incurabili patologie psichiatriche è noto ai più, e se non è noto puttana miseria diffondete la notizia. Ma con quale meccanismo di difesa da fanatici ritardati discutono in modo da avere sempre e comunque ragione, o per lo meno l'illusione di averla? L'attacco personale. Puro e (pallequadre)

Alan Walker: l'uomo era frugivoro

Il mondo vegano è in fermento: finalmente hanno dimostrato che l'uomo è frugivoro con uno studio di Alan Walker! Gaudio e giubilo, feste e mortaretti, risate e brindisi! Peccato che sia l'ennesima puttanata made in buco del culo flautolento per via dei troppi fagioli e cipolle: Vediamo di cosa parlano: Un certo Alan Walker avrebbe studiato i denti di ominidi di 12 milioni di anni fa per (pallequadre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...