Niente privacy, benvenuti su Facebook

10 voti

5 anni fa - di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa (Leggi l'Articolo)

mrkprv
inviata da: mrkprv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.risorsefree.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook e l’AMBER Alert per rintracciare i bambini scomparsi

Facebook e l’AMBER Alert per rintracciare i bambini scomparsi InformatBlog. A partire da oggi, c’è un nuovo modo con cui si può contribuire ad individuare un bambino scomparso: semplicemente controllando Facebook. Facebook sta infatti collaborando con il Centro Nazionale per bambini scomparsi per inviare un AMBER Alert (o in italiano Allerte AMBER) ai propri utenti residenti in specifiche zone in cui un bambino è scomparso. “Facebook in sostanza in questa situazione è il più grande sorvegliante di quartiere del mondo”, ha detto ad ABC News Emily Vacher, responsabile della sicurezza a Facebook, mentre ha annunciato la partnership. Non appena i problemi di privacy della pubblicazione di un AMBER Alert saranno Facebook e l’AMBER Alert per rintracciare i bambini scomparsi InformatBlog. (informatblog)

Netropolitan, il Facebook dei ricchi

È il Facebook per ricchi! Si chiama Netropolitan e per accedervi devi essere assolutamente ricco, anche perchè la sola iscrizione costa la bellezza di 9 mila dollari. Una sorta di country club virtuale, dove la privacy, a differenza degli altri social network, è tutto (alessia82)

Data Privacy Day, la protezione dei dati secondo F-Secure

Il Data Privacy Day costituisce un momento di riflessione per tutti gli utenti del web, F-Secure traccia le tendenze attuali e spiega come difendere la propria privacy. (gio14g)

Gli account di Google sono a rischio privacy?

Sulla celebre mailing list dedicata alla sicurezza informatica (seclists.org) è stata notificata una potenziale falla di privacy relativa agli account... L'articolo Gli account di Google sono a rischio privacy? sembra essere il primo su MigliorHosting.biz. (salvatoreseo)

La Tecnologia ha cambiato le nostre vite. Ma la privacy?

© Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - E' indubbio che la tecnologia ha cambiato e migliorato la nostra vita, specie nei paesi sviluppati. Ma la privacy resta comunque un problema La Tecnologia ha cambiato le nostre vite. Ma la privacy? è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...