Niente privacy, benvenuti su Facebook

10 voti

5 anni fa - di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa (Leggi l'Articolo)

mrkprv
inviata da: mrkprv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.risorsefree.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook: 5 cose da sapere sulla privacy

Facebook ha da poco cambiato alcune regole sulla privacy, vediamo di cosa si tratta e quali sono le cose che sa e usa del nostro account. Facebook e la privacy, un tema dibattuto molto spesso perché il social network entra molto in profondità nelle nostre vite e siamo proprio noi a permetterlo quando creiamo un ... L'articolo Facebook: 5 cose da sapere sulla privacy sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

FACEBOOK: IN ARRIVO NUOVE IMPOSTAZIONI DELLA PRIVACY

ROMA - A partire dal 1 gennaio 2015 tutti gi utenti di Facebook saranno costretti ad accettare i nuovi termini e condizioni per la privacy, così come comunicato dallo stesso social. Non ci sono modi per non accettarli se non eliminarsi dalla rete e il problema privacy si ripropone. Gli utenti, infatti, potranno controllare quali dati condividere e con chi ma non potranno controllare i dati che raccoglie Facebook, compresi quelli GPS. Il social raccoglierà anche le informazioni che vengono dalla navigazione in rete, individuando i siti che si frequentano maggiormente mentre si è collegati al social. Facebook farà la stessa cosa con... (abruzzoweb)

Cosa significano le nuove condizioni sulla privacy di Facebook

Cosa significano le nuove condizioni sulla privacy di Facebook InformatBlog. Nel corso degli anni, Facebook ha lentamente ampliato i suoi termini e condizioni per l’uso, e il mese scorso la società ha annunciato che a partire dal primo gennaio 2015 tutti gli utenti dovranno accettare le nuove Condizioni di Servizio, o saranno bloccati dal sito. Dal momento che il social network ha circa 1,32 miliardi ... Cosa significano le nuove condizioni sulla privacy di Facebook InformatBlog. (informatblog)

Addio alle foto inappropriate su Facebook

Il team Artificial Intelligence Research di Facebook si è messo già all'opera per sviluppare una nuova funzione per la nostra privacy avvisando l'utente nel caso stia per pubblicare una foto inappropriata. Questa funzione prende il nome di Privacy Assistant che sarebbe in grado di escludere alcuni contatti per la visione di una foto dove appare il (inforgenet)

Avviso salva privacy su facebook. Non serve a nulla .

 (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));Pubblicazione di Prof. Guido Saraceni.Sta girando su facebook un ennesimo testo copia ed incolla con cui chi pubblica spera di proteggere la propria privacy ed i propri dati personali dall'intrusione di facebook .Come detto più volte pubblicare questi avvisi è totalmente inutile.Se ti registri a facebook, tra le prime cose che fate in fase di registrazione è accettare le sue regole. Pubblicare dopo post che dicono i dati sono miei e tu non puoi leggerli è ridicolo.Se non vuoi che facebook (ma anche qualsiasi altro social network) non registri i tuoi dati e non li usi per il loro scopo di lucro (pubblicità mirata in genere)  non devi usare facebook. Non ci sono altre... (palinsesto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...