Niente privacy, benvenuti su Facebook

10 voti

5 anni fa - di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa (Leggi l'Articolo)

mrkprv
inviata da: mrkprv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.risorsefree.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Consigli sulla privacy di Edward Snowden: via Facebook e Google

Consigli sulla privacy di Edward Snowden: via Facebook e Google InformatBlog. Secondo Edward Snowden, le persone che hanno a cuore la propria privacy dovrebbero stare lontano da alcuni popolari servizi Internet come Dropbox, Facebook e Google. Snowden ha condotto un’intervista a distanza come parte del New Yorker Festival, dove gli è stato chiesto alcuni consigli su ciò che possiamo fare per proteggere la nostra privacy online. ... Consigli sulla privacy di Edward Snowden: via Facebook e Google InformatBlog. (informatblog)

Facebook, nuove impostazioni per la privacy delle app

Potremo finalmente vietare l’accesso alle nostre informazioni personali alle applicazioni Facebook che vengono usate dai nostri amici sul noto social. Facebook, nuove impostazioni per la privacy delle app - Webhouse. (gleenk)

Ora le pubblicità di Facebook ci seguiranno fuori dal Network

Quanto è fastidiosa la pubblicità su siti web! Certo è veramente scocciante se questa un giorno evolve e non ci lascia via si scampo! Quel giorno è quasi qui, ed ha le mani il tanto famoso Mark di Facebook nella pasta. Privacy di Facebook di nuovo in discussione Questo tipo d’acquisizione dei dati personali significherà […] L'articolo Ora le pubblicità di Facebook ci seguiranno fuori dal Network sembra essere il primo su Tech Notizie. (fabiocaliari)

Lo sapevate che i vostri amici su Messenger di Facebook possono vedere da dove scrivete?

Date retta a noi, fate una prova. Collegatevi a Messenger e scegliete una conversazione a caso con i vostri amici. Se l'utente non ha cancellato l'impostazione sulla privacy per la geo-localizzazione, cliccando sul suo ultimo messaggio, vi apparirà una mappa del luogo dal quale sta scrivendo. Un duro attacco alla privacy, ma basta modificare le impostazioni. (samuela)

Facebook e i nuovi post usa e getta

Anche Facebook ha capito che la privacy ( almeno sulla carta) è sacra ed ecco che sta testando, sulla ia dei più conosciuti Snapchat e Telegram i post “usa e … continua (sferapubblica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...