10
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa
inserita da mrkprv - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.risorsefree.org
Facebook, gli utenti sono sempre più attenti alla privacy -  © Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Secondo GlobalWebIndex, nel rapporto sullo Stato dei Social Media nel Q2 2014, gli utenti di Facebook sono sempre più attenti alla privacy. Sono il 54% nel secondo semestre del 2014, mentre erano il 44% nello stesso periodo di due anni fa. I risultati pubblicati a pochi giorni dalle polemiche sui test pilotati da Facebook Facebook, gli utenti sono sempre più attenti alla privacy è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime, condivido per comunicare | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)
Facebook ti spia per proporti la pubblicità. Ecco come impedirlo -  Che Facebook e la privacy non vadano particolarmente d’accordo lo avevamo già notato. Adesso un nuovo campanello d’allarme per gli utenti arriva dalle modifiche messe in atto dal celebre social network per la gestione dei suoi annunci pubblicitari. FACEBOOK SPIA GLI UTENTI – Grazie a tutta una serie di interventi l’azienda di Mark Zuckerberg adesso può spiare la tua cronologia web per sapere quali siti hai visitato e proporti annunci sempre più tarati sui tuoi interessi. Se da un lato questo permette a Facebook di inviarti pubblicità probabilmente più di tuo interesse, dall’altro consente a Mark Zuckerberg di sapere quali pagine web visiti e con che frequenza. Con buona pace della tua privacy...(aleokno)
Social privacy, la nuova guida del Garante per non rimanere intrappolati nelle 'reti sociali' -  Redazione Il suo nome è "Social Privacy - Come tutelarsi nell'era dei social network". Si tratta della nuova guida del Garante della privacy per non rimanere intrappolati nelle reti sociali di siti come facebook et similia. (foglietto)
Fusione Facebook-Whatsapp: rischi per la privacy degli utenti -  Indagine dell'Unione Europea sull'acquisizione del servizio di messaggistica istantanea da parte di Facebook. La paura è che danneggi i servizi concorrenti.(wallstreetitalia)
Consumatori e privacy online. L’esempio di Enel -  Cookie, social network e acquisti online. I paradossi dell’uomo digitale nell’EMC Privacy Index e l’esempio del Codice Privacy di Enel Energia Consumatori e privacy. È un sodalizio tutt’altro che scontato, soprattutto dopo l’avvento del digitale....(cirullo)
 
Cerca altri articoli con

privacy benvenuti facebook

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.