Niente privacy, benvenuti su Facebook

10 voti

6 anni fa - di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa (Leggi l'Articolo)

mrkprv
inviata da: mrkprv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.risorsefree.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook contro la privacy dell’Unione europea, atto secondo

Facebook contro la privacy dell’Unione europea, atto secondo InformatBlog. Facebook ha ammesso di aver tracciato gli utenti che non dispongono di un account sul social network, ma dice che il monitoraggio è accaduto a causa di un bug ora risolto. Il social network ha contestato un rapporto commissionato dalle autorità di protezione dei dati del Belgio, che ha scoperto Facebook violare le leggi europee sulla privacy dei dati, affermando che il rapporto “si sbaglia più volte sul modo in cui Facebook utilizza le informazioni”. “I ricercatori hanno trovato un bug che potrebbe aver inviato i cookie ad alcune persone quando non erano su Facebook. Non era nostra intenzione, ed Facebook contro la privacy dell’Unione europea, atto secondo InformatBlog. (informatblog)

Facebook Connect come gestire le applicazioni con Facebook

Facebook Connect come gestire le applicazioni con Facebook Vediamo come gestire le applicazioni, i siti e i servizi a cui ci siamo loggati con Facebook Connect, vediamo come modificare e cancellare le autorizzazioni Nunziata Articoli correlati: Accelara la connessione internet con Speed Connect Internet Accelerator Feedient per gestire l’accesso a Twitter, Facebook, Instagram e YouTube da un unica pagina Google+, come condividere i posts su Facebook, LinkedIn e Twitter (valkiro)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

50 sfumature (e posizioni) di Facebook ADS

Come funziona (in maniera approfondita) il campo posizione/località su facebook ADS e tutte le sue nuove opzioni per raggiungere un pubblico sempre più preciso.Una delle impostazioni di base di Facebook ADS (e forse anche una delle più importanti, non a caso inserita tra le prime selezionabili) è quella che ti permette di indicare la posizione geografica del pubblico che vuoi raggiungere con le tue inserzioni.   Come fa Facebook a sapere quando le persone si trovano nelle posizioni da me scelte? Facebook usa le informazioni di più fonti...» continua (facebookstrategy)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...