Niente privacy, benvenuti su Facebook

10 voti

5 anni fa - di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa (Leggi l'Articolo)

mrkprv
inviata da: mrkprv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.risorsefree.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come scegliere chi erediterà il profilo di Facebook in caso di morte

Come scegliere chi erediterà il profilo di Facebook in caso di morte Che fine farà il vostro profilo di Facebook dopo che sarete morti? Chi erediterà il profilo di Facebook, nessuna paura, stà per arrivare il Legacy Contact valkiro Articoli correlati: Aggiungere un nickname al profilo Facebook con PC, Android e iOS Conoscere la popolarità di un profilo di Facebook con Facebook Grader Inserire un codice QR sul profilo di Facebook grazie a ProfilCode (valkiro)

Offerta di Benvenuto L’Occitane: 4 prodotti omaggio

Molte di voi sicuramente conoscono la qualità e l’efficacia dei cosmetici L’Occitane En Provence ma in questi giorni è il momento giusto per approfittare di una speciale offerta di benvenuto. Con un acquisto di appena 35 euro nel negozio online di L’Occitane En Provence hai la possibilità di avere le spese di spedizione gratuite e ... (ruzzolo)

[Case Study] Delirio: Facebook Business Manager e Store Locator per franchising.

Perché in Facebook Business Manager diventa importante che le pagine di negozi in franchising presentino i rispettivi titolari qualificati come editor e non come amministratori?Il seguente articolo è di Silvia Signoretti e tratta un argomento spinoso e per molti anche abbastanza ostico.Per queste ragioni, prima di leggerlo, vi suggerisco caldamente di informarvi sui due principali argomenti trattati:1. Facebook Business Manager: https://business.facebook.comhttps://www.facebook.com/help/1131632722115102. Facebook Store Locator: http://www.reshiftmedia.com/set_u...» continua (facebookstrategy)

Lavoro e Economia – Ben 70 mila posti di lavoro, Facebook la nuova frontiera

 Con Facebook trovare lavoro è piu facile che non cercare un impiego tradizionale: a dirlo sono i dati che mostrano una grande impennata delle assunzioni in Facebook. Pare infatti che Facebook ormai sia proprio lanciato nel mercato del lavoro e grazie a Zuckerberg lavorino oltre 70mila nuove persone.Ll’impatto economico di Facebook a livello globale e’ valutato in 227 miliardi […] L'articolo Lavoro e Economia – Ben 70 mila posti di lavoro, Facebook la nuova frontiera  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...