Nuovi server emule per novembre 2013 free

71 voti

17 mesi fa - Ecco a te i Nuovi server emule per novembre 2013 free a questo indirizzo web, che aspetti a provarli sul tuo programma gratuitamente? http://tekinop.wordpress.com/2013/11/01/server-emule-tutti-i-migliori-gratis/ (Leggi l'Articolo)

portaleweb
inviata da: portaleweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://tekinop.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[GUIDA] Emulare app Android su Pc con Andy

Vorreste avere Android sul vostro PC? Bene oggi vi parlerà di Andy l'emulatore Android e come installarlo.Disponibile da Giugno 2014 su Windows O.S  e da poche settimane su Mac O.S, Andy come detto dalle anticipazioni è un emulatore di sistema Android (Esattamente Android 4.2.2) che funziona grazie a VirtualBox il noto software di virtualizzazione di Oracle.Andy, dispone di Google Play Store (Dove poter scaricare le app) oltre alla possibilità di  sincronizzare le proprie applicazioni tramite  1ClickSync e a Andy Remote Controler che permette di usare lo Smartphone come controller remoto.Detto ciò, i produttori di Andy hanno messo a confronto tutti gli altri emulatori.COME INSTALLARLO?La prima cosa da fare è recarci al sito http://www.andyroid.net/ e premere su "Download" come da immagine. Al termine del Download e dell'Installazione ci troveremo questa schermata iniziale.Come si può vedere dall'immagine, Andy riproduce fedelmente la stessa schermata di... (keelko)

Immagini free: perché vuoi perderne 6?

Le immagini free di alta qualità sono un ottimo modo per migliorare il tuo sito web o un articolo del tuo blog. Non perdertele, scaricale adesso!   Se sei un web designer probabilmente utilizzi parecchie immagini per il tuo lavoro; per comprare queste immagini però, spenderesti un sacco di soldi. Fortunatamente ci sono alcuni modi […] The post Immagini free: perché vuoi perderne 6? appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Giorgetti Poste Italiane: A Ecomondo vincitori Premio Sviluppo Sostenibile

Ad Olbia sono entrati in funzione due veicoli ecologici per la consegna della posta. Si tratta dei Free Duck, quadricicli leggeri a trazione elettrica particolarmente indicati per il recapito in centri urbani a traffico limitato. Simona Giorgetti, Direttore Comunicazione Esterna di Poste italiane: “L'impegno di Poste Italiane, vincitrice del Premio Sviluppo Sostenibile alla manifestazione Ecomondo, va nella direzione di contribuire al miglioramento della qualità della vita”. Testo tratto da Nuova Sardegna del 20 aprile 2013 OLBIA. Ora il postino va anche su quattro ruote. Sono entrati in funzione a Olbia due veicoli ecologici per la consegna della posta. Si tratta dei Free Duck, quadricicli leggeri a trazione elettrica, particolarmente indicati per il recapito in centri urbani a traffico limitato e in centri storici con strade strette o chiuse al traffico. (dailyfocus)

The Elder Scrolls Online diventa ufficialmente free-to-play!

Bethesda rende free-to-play l'ultimo MMORPG rilasciato dedicato alla serie The Elder Scrolls. Ecco tutte le novità. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...