Nuovi server emule per novembre 2013 free

71 voti

17 mesi fa - Ecco a te i Nuovi server emule per novembre 2013 free a questo indirizzo web, che aspetti a provarli sul tuo programma gratuitamente? http://tekinop.wordpress.com/2013/11/01/server-emule-tutti-i-migliori-gratis/ (Leggi l'Articolo)

portaleweb
inviata da: portaleweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://tekinop.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I server ed il sito di Destiny saranno offline oggi dalle 19 alle 21

Bungie ha reso noto attraverso un messaggio rilasciato su Twitter che i server ed il sito web dell'FPS sci-fi Destiny risulteranno offline per un paio d'ore a causa di una manutenzione programmata prevista dalle 19 alle 21 (ora italiana). I motivi di tale attività di manutenzione non sono stati ancora rivelati, anche se con tutta probabilità si tratta di un'operazione volta a collaudare l'imminente rilascio di una nuova patch correttiva. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo come di consueto. (neural)

Valve: ecco tutte le Steam Machine in arrivo a Novembre

Vastissima scelta tra le nuove Steam Machine in arrivo a Novembre con tutti i prezzi e i modelli attualmente a listino. (hwstation)

Quarantotto: Ucraina e Grecia: la violazione "internazionalista" del principio di non ingerenza e la...

Ucraina e Grecia: la violazione "internazionalista" del principio di non ingerenza e la religione guerrafondaia del Free-Trade di Quarantotto Oggi tutto il mondo è (o dice di essere) col "fiato sospeso", di fronte alle preoccupazioni per la guerra civile in Ucraina, date le sue potenziali implicazioni di coinvolgimento, diretto e militare, della Russia da un lato e degli USA, (più o meno uniti alla UE), in un non ben chiaro quadro NATO.   1. La questione ucraina va ripercorsa dal suo inizio.  E lo faremo riassumendo i passaggi fondamentali del noto post di Riccardo Seremedi "Ucraina Dies Irae" (che in effetti è un quasi-trattato sulla materia, data l'enorme ed esauriente mole di notizie, links e connessioni che vi sono contenute).  E dunque: a) La crisi ucraina – come si ricorderà - è iniziata con il rifiuto del presidente Yanukovich di aderire all'Accordo di Libero Scambio (DCFTA) di fine novembre 2013 a Vilnius; sono seguite giornate convulse nelle quali la cosidetta... (tonino2308)

Auguri Papa Francesco

“Due anni con Papa Francesco, che ha dato un forte segno di cambiamento nella Chiesa ed impresso una trasformazione anche nella nostra Associazione, definendola, nell’incontro del 9 novembre 2013, come “genuino annuncio del Vangelo della carità, ministero della consolazione”. E’ quanto dichiara SALVATORE PAGLIUCA, presidente nazionale Unitalsi, in merito al II anniversario dell’elezione al Soglio Pontificio ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...