Altri articoli di possibile interesse:

Il F2P per Live Arcade Ascend: Hand of Kul chiuderà i server dal 18 novembre

Ascend: Hand of Kul, l'action RPG Free-to-Play disponibile su Live Arcade, chiude ufficialmente i battenti a partire dal prossimo 18 novembre. È stato un portavoce di Microsoft ad annunciare che i server non saranno più disponibili per il gioco online e che il gioco verrà eliminato dal Games Store di Xbox 360.  (neural)

Lavori in corso: Nuova server farm per Italiamac

  Ciao a tutti, Belle novità in casa Italiamac sul versante tecnologico. Stiamo costruendo una nuova infrastruttura per i server che sarà basata sulla tecnologia Cloud. Sarà un lavoro impegnativo ma ci permetterà di essere più flessibili ed utilizzare gli ultimi ritrovati in fatto di server. Passeremo quindi dai server fisici di proprietà di oggi ai nuovi Cloud Server. I […] (eva_starz)

Emulatore nintendo DS

L’articolo di oggi è dedicato a chi vorrebbe una Nintendo DS ma non può permettervene una. Con il software che vi viene proposto oggi potrete emularla. Emulare una console significa installare sul proprio pc (Windows o Mac) un software in grado di far funzionare tutti i giochi come se... ... continua su www.ingoccupati.com (eresiarca)

EMULATORI COMPUTER – ecco i migliori in assoluto per Android

EMULATORI COMPUTER – ecco i migliori in assoluto per Android XANTARMOBSiete alla ricerca di emulatori computer per il vostro Android? Amiga… Commodore 64… Atari ST e compagnia bella? Siete nel posto giusto! Dopo l’articoletto pubblicato ieri sugli EMULATORI CONSOLE PER ANDROID, oggi vi elencherò i migliori emulatori computer. Potrete emulare (più o meno alla perfezione) il mitico Commodore 64, l’Atari ST, il Commodore Amiga e molti […]EMULATORI COMPUTER – ecco i migliori in assoluto per Android XANTARMOB (xantarmob)

Destiny: Activision conferma l'apertura dei server l'8 alle 14:00

Come vi avevamo riportato in precedenza, Bungie ha annunciato che i server di Destiny saranno aperti solo a partire dal giorno di lancio, il 9 settembre, non appena questa data arriverà da qualche parte del mondo. Questo ci aveva portato ad ipotizzare che i server sarebbero stati aperti alle 00:00 del 9 in Nuova Zelanda, corrispondenti alle 14:00 dell'8 settembre da noi. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...