I 10 misteri della scienza sull'origine dei primi esseri umani

53 voti

15 mesi fa - Gli esseri umani sono creature uniche tra le forme di vita di questo pianeta. Nonostante la 'Teoria dell'Evoluzione di Charles Darwin, supportata dalla scoperta di diversi fossili, abbia contribuito a comprendere alcune questioni cruciali sull'origine dell'Homo Sapiens Sapiens, molti aspetti della sua evoluzione rimangono ancora un mistero. (Leggi l'Articolo)

marinellamerimary
inviata da: marinellamerimary - Categoria: Scienza... - Fonte: http://edencaf.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FANTASTICO - Testimonianza di ex-NASA lavoratore che ha visto esseri umani su Marte

Chi dice che ci sono esseri umani su Marte potrebbe essere considerato pazzo. Ma se ci sono testimoni? La prova che potrebbe dimostrare questa possibilità? Ora ci sono circa Jackie, un ex-dipendente della missione vichingo. Nel 1979, vide due esseri umani che lavorano su Marte. (rroehe)

Adam, il cane allergico agli esseri umani

‪#‎weeknewslife‬ ‪#‎animali‬ ‪#‎Adam‬, il ‪#‎cane‬ allergico agli esseri umani (weeknewslife)

Glia antichi testi Sumeri e le Origini degli esseri Umani

La letteratura sumerica è la più antica letteratura conosciuta. Le prime tavolette cuneiformi che si pensa siano scritte in sumerico risalgono alla fine del IV millennio a.C., ma per diversi secoli si hanno solo testi economico-amministrativi e liste lessicali. I primi testi che possono essere considerati letterari sono quelli, di contenuto mitologico, trovati ad Abu Salabikh, che risalgono a circa il 2600 a.C. La grande maggioranza dei testi letterari sumerici pervenutici appartiene tuttavia al periodo di Isin-Larsa (2000 - 1900 a.C.). (universo7p)

L'ultimo saluto del cavallo alla sua amica umana

Ci sono storie che testimoniano il profondo legame tra esseri umani e animali non umani. Storie talmente intense da far venire un groppo alla gola per l’emozione. Una di queste è quella tra Sheila[...] (1971eoltre)

Un nuovo progetto prevede di creare organi umani per trapianti con una stampante 3d

Immaginate di stampare organi umani per i trapianti con una stampante 3d grazie ad inchiostri biologici fatti di cellule umane, non è fantascienza, ma il nuovo progetto che sta tentando un gruppo di scienziati del South Carolina, insieme ai scienziati cinesi dell’università Zhejiang (universo7p)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...