I 10 misteri della scienza sull'origine dei primi esseri umani

53 voti

20 mesi fa - Gli esseri umani sono creature uniche tra le forme di vita di questo pianeta. Nonostante la 'Teoria dell'Evoluzione di Charles Darwin, supportata dalla scoperta di diversi fossili, abbia contribuito a comprendere alcune questioni cruciali sull'origine dell'Homo Sapiens Sapiens, molti aspetti della sua evoluzione rimangono ancora un mistero. (Leggi l'Articolo)

marinellamerimary
inviata da: marinellamerimary - Categoria: Scienza... - Fonte: http://edencaf.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ministero dell’Interno: nuova strategia aggressiva contro la tratta di esseri umani

Sono stati registrati 15 casi di tratta di esseri umani in Slovacchia lo scorso anno, con una trentina di vittime coinvolte. Ma a parte i dati ufficiali, si suppone che il numero reale di vittime sia decisamente . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

MATTARELLA: UE PONGA FINE A IGNOBILE TRATTA ESSERI UMANI

“L’Unione Europea ha le sue responsabilità” perché deve essere più attiva nei paesi di provenienza dei flussi e “deve riuscire a porre fine a questo ignobile traffico fatto da indegni mercanti di esseri umani”: lo ha detto il presidente della Repubb ... (9colonne)

Mister Gay Francia vota per il Fronte Nazionale di Le Pen

Matthieu Chartraire è Mister Gay Francia e in questi giorni è al centro di una bufera politica. Il bel Mister ventiduenne non ha fatto mistero delle sue idee di estrema destra, ha detto di aver il Fronte[...] (starbugs)

Mukabhyanga, il massaggio ayurvedico per il viso

L’Ayrurveda è un antichissimo sistema naturale che ha come obiettivo il raggiungimento del benessere psicofisico. Questa scienza medica, le cui origini risalgono alla civiltà Vedica indiana, parte del presupposto che il nostro stato di... (relane)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...