I 10 misteri della scienza sull'origine dei primi esseri umani

53 voti

14 mesi fa - Gli esseri umani sono creature uniche tra le forme di vita di questo pianeta. Nonostante la 'Teoria dell'Evoluzione di Charles Darwin, supportata dalla scoperta di diversi fossili, abbia contribuito a comprendere alcune questioni cruciali sull'origine dell'Homo Sapiens Sapiens, molti aspetti della sua evoluzione rimangono ancora un mistero. (Leggi l'Articolo)

marinellamerimary
inviata da: marinellamerimary - Categoria: Scienza... - Fonte: http://edencaf.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco la “prova-tanto attesa ‘che esiste la vita aliena

Nella foto è visibile un organismo misterioso che si trova nello spazio. L’organismo ha permesso agli scienziati di vedere che tutta la vita sulla Terra, compresi gli esseri umani, ha le sue origini nello spazio. Si è scoperto che dall’alta atmosfera la polvere cade sulla Terra. I ricercatori dicono che si tratta di un ‘entità […] (djnembo)

Noi esseri umani abbiamo un innato senso dell'equità. Russell Brand

Agli esseri umani non piace la disuguaglianza, scrive Russel Brand sul Guardian.   Edward Slingerland, un professore di filosofia antica cinese presso la Stanford University, gli ha dimostrato questo istinto in questo modo. "Russell," disse, raccogliendone una manciata, "noi esseri umani abbiamo una tendenza intrinseca verso l'equità. Se ci offrono un accordo ingiusto, lo rifiutiamo. Se ho una grande ciotola di noci e te ne offro solo uno o due, come ti senti? "   Sentivo che si trattava di un'offerta ingiusta, commenta Brand, perchè aveva così tante noci. Il professor Slingerland gli ha spiegato che gli esseri umani e anche i primati hanno un innato senso dell'equità, anche in situazioni in cui questo istinto potrebbe essere visto come dannoso.     Questo innato senso dell'equità si trova negli esseri umani di tutto il mondo, ma gli studi dimostrano che è meno... (lantidiplomatico)

Obama combatte l'ebola con un Zar e con i soldati. Paul Craig Roberts

Un gruppo di 30 medici e scienziati, si legge sul sito di Paul Craig Roberts, ha pubblicato i risultati di uno studio sul sito del New England Journal of Medicine sostenendo che l’epidemia di ebola che sta falcidiando l'Africa occidentale è un nuovo ceppo della malattia e non è stato importato dall'Africa centrale.   La conclusione degli scienziati e dei medici è coerente con le conclusioni del dottor Cyril Broderick secondo il quale il ceppo avrebbe avuto origine nei laboratori destinati alla ricerca sulla guerra biologica degli Stati Uniti e sarebbe stato iniettato negli esseri umani nel corso di “prove sul campo” condotte dal Dipartimento della Difesa che avrebbero avuto luogo poche settimane prima dell’esplosione dell’epidemia di ebola.    Il governo degli Stati Uniti ha alle spalle una storia di utilizzo di esseri umani ignari come cavie. Cittadini neri in Alabama e soldati e prigionieri... (lantidiplomatico)

L’origine del sesso scoperta da scienziati australiani

Il sesso ha origini antichissime, che risalgono all’alba dei tempi, ma che questo comportamento risalisse ad un pesce vissuto centinaia milioni di anni appare come una scoperta importante che vale la pena riportare, sottolinea Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.I primi animali ad utilizzare questa forma di riproduzione erano i primi pesci chiamati Microbrachius. […] L'articolo L’origine del sesso scoperta da scienziati australiani sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

10 animali mangiatori di uomini considerati i più mortali.

Mangiatori di uomini è un termine che viene usato per indicare animali pericolosi che si nutrono di esseri umani. Anche se gli esseri umani possono essere attaccati da tutti i tipi di animali, i mangiatori di uomini sono quelli che hanno incorporato la carne umana nella loro dieta. La maggior parte dei casi segnalati di mangiatori di uomini riguarda tigri, leopardi, leoni, coccodrilli. Tuttavia essi sono ben lungi dall’essere gli unici predatori che attaccano gli esseri umani se data la possibilità; in effetti, una grande varietà di specie non disdegnano le prede umane, vedasi orsi, draghi di Komodo, iene, puma e squali… In questo articolo troverete una lista di fatti concernenti 10 animali mangiatori di uomini considerati i più mortali… 1 – I Leoni di Njambe La nostra lista parte con il caso peggiore riguardante dei leoni mangiatori di uomini della storia: non si tratta, infatti, di un solo leone, ma di un’intera tribù che ha preferito la carne umana a... (ondenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...