Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 18.01
58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Secondo indiscrezioni del Corriere dello Sport, il Milan starebbe attuando una vera e propria rivoluzione della rosa. Molto probabilmente, se dovesse andare in porto la cessione di Pato al PSG e quella di Robinho, al Milan nella prossima sessione di mercato potrebbero arrivare Carlitos Tevez e Mario Balotelli. A questi nomi vanno aggiunti
inserita da crazyideas - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.crazyideas.it
Segnala se offensiva
Milan rivoluzione nella preparazione, arriva Simone Folletti? -  Post Originale: Milan rivoluzione nella preparazione, arriva Simone Folletti?“Il Milan vincerà il prossimo scudetto”. Parola di Massimiliano Allegri, il tecnico rossonero che all’indomani della vittoria dello scudetto della Juventus ha promesso pronto riscatto ai propri tifosi. Per tornare i primi della classe, però, secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, i rossoneri metteranno in atto una vera e propria rivoluzione a livello di [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania(spaghettof)
Calciomercato, Maxi Lopez vuole restare al Milan -  Post Originale: Calciomercato, Maxi Lopez vuole restare al MilanSi vede che è destino che il rapporto fra il Milan e Maxi Lopez debba essere travagliato. A novembre dello scorso anno l’argentino era a un passo dai rossoneri. A dicembre Galliani disse che non sarebbe arrivato, perché si puntava tutto su Carlos Tevez. Svanito Tevez, a fine gennaio Lopez è diventato un calciatore del [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania(spaghettof)
Balotelli: "Ringrazio il ct e al Milan dico no" -  «Pronto per l’occasione della vita? Penso di sì. La responsabilità non mi è mai pesata, anzi sono contento che Prandelli me la stia dando. Il ct mi ha dato fiducia, come ha fatto Mancini. Diciamo che Prandelli mi ha aspettato e non vedo l’ora di ripagarlo». Così Mario Balotelli dal ritiro della nazionale a Coverciano. L’attaccante parla anche del suo feeling con Antonio Cassano: «Non so cosa ci lega, forse siamo molto simili» dice Balotelli...(metronews)
Calciomercato Milan, le notizie del 16 aprile 2012 (Ganso, Tevez, Robinho, Casemiro, Paulinho,... -  Post Originale: Calciomercato Milan, le notizie del 16 aprile 2012 (Ganso, Tevez, Robinho, Casemiro, Paulinho, Granqvist, Acerbi)Entra nella fase calda il mercato del Milan. E’ proprio in questi giorni, infatti, che l’amministratore delegato Adriano Galliani e il ds Ariedo Braida stanno intessendo le trattative che dovranno portare alla composizione della rosa 2012-2013. In attesa che il patron Berlusconi, tornato in sella in prima persona, decida delle sorti del tecnico Massimiliano Allegri, [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania(spaghettof)
CALCIOMERCATO MILAN: ROBINHO IN USCITA, TEVEZ IN ENTRATA. -  Sempre più Ibrahimovic-dipendente , il campionato 2011/212 del Milan è stato marchiato a fuoco a livello offensivo dai numeri di Ibrahimovic, autore di ben 28 gol in 31 partite; purtroppo per i rossoneri, rispetto alla passata stagio ne sono mancati i gol di Pato, fermato da una serie infinita di infortuni, che ha registrato un impressionante -13 realizzativo e lo stesso Robinho, nonostante non abbia avuto infortuni gravi, ha segnato ben 8 gol in meno rispetto all'anno scorso. Per il mercato, dunque, si torna a parlare di Tevez, punta del Manchester City.(lucantope)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

rivoluzione milan arrivo tevez