Altri articoli di possibile interesse:

Qual'è la sostanza più costosa al mondo ?

L’oro è una sostanza incredibilmente costosa. Ma molte cose valgono più dell’oro. Si va dai cibi alle creme passando per le gemme fino alle cose che una persona media non può capire. Ecco l’elenco delle 19 sostanze più costose al mondo. (business3puntozero)

Moda premaman autunno inverno: elegante con il pancione

Care mamme, diciamocelo: essere incinte nei periodi freddi ha i suoi indubbi vantaggi! E questo non solo perché si evita il caldo folle dell'estate con tutti i suoi conseguenti disagi, ma anche perché si possono indossare capi comodi che mascherano le forme e ci fanno sentire protette e al caldo. La moda premaman dell'autunno-inverno 2014/2015 offre tante e variegate soluzioni per essere eleganti con il pancione ma senza rinunciare alla comodità: non so voi, ma io preferisco vestire comoda sempre, figuriamoci col pancione! Detto ciò, comodità non deve essere l'equivalente di poca eleganza. Ed anzi quest'anno la moda ci permette di essere trendy e super femminili grazie a tagli morbidi e a linee sinuose che ben si addicono a chi, per dono della dolce attesa, ha qualche meravigliosa curva in più. Autunno-inverno 2014/2015, i trend del momento Cosa indossare, dunque, per questa stagione fredda che si sta approssimando? Per essere eleganti ma al tempo stesso informali durate il giorno,... (mariannafaria)

I bambini più costosi della storia del calcio

Di bambini si tratta, perché parliamo di teen-agers: la fascia d’età va per definizione dai 13 anni ai 19 anni. Ebbene, tra le mille domande che si pone questo blog, c’è anche quella seguente: quali sono stati i bambini più costosi della storia del calcio? Ragazzini, sotto i 20 anni, strapagati dal club acquirente che non ha […] The post I bambini più costosi della storia del calcio appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Meeting informale a Milano ministri della salute U.E.

Si è svolto ieri ed oggi a Milano un meeting informale dei ministri della salute della Unione Europea, evento programmato per il semestre italiano di presidenza UE. Al centro del confronto diversi temi: Innovazioni a beneficio dei pazienti Azioni della UE per l'epidemia da virus Ebola Prevenzione dei tumori (lasfinge)

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 16 settembre 2014

Come far "morire" Mimmo? La morte deve essere sensazionale e provocare sgomento fra tutti i suoi fan. Se Andrea pensa di fare i soldi con quella notizia, così pure la pensa Mimmo stesso. Le nozze sono costose e deve realizzare dei bei soldoni. Arianna però lo scopre e alla fine cantante e fotografo si mettono d’accordo: ai Pergolesi spetterà l’8% dei proventi derivanti dal nuovo disco di (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...