Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

26 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Costruire piccole serre per i vasi d’inverno

Per proteggere le piante in vaso più delicate dal freddo occorre ricoverarle in strutture protette come piccole serre fai-da-te che possono facilmente essere realizzate sul balcone. L'articolo Costruire piccole serre per i vasi d’inverno sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Palermo, 25enne ferita da calcinacci caduti da un balcone

Una giovane di 25 anni è rimasta ferita in via Ugo Bassi a Palermo colpita da alcuni calcinacci che sono caduti dal balcone di un appartamento al quinto piano. I sanitari del 118 sono intervenuti per portarla in ospedale. (blogsicilia)

Siamo più forti del manganello

Se anche Sparta e Roma sono perite, quale Stato può sperare di durare in eterno? Jean-Jacques Rousseau Sì, nessun stato è eterno. E’ caduto l’Impero Romano, è caduta la monarchia francese, è caduto il fascismo, è caduta l’Unione Sovietica, è caduto il regime di Gheddafi. Forme di stato diverse tra loro, a loro tempo credute invincibili, ormai relegate nei libri di Storia. Cosa significa questo? Significa che lo Stato è qualcosa che si impone su di noi, sul Popolo, ma, come una zecca, ha bisogno di noi per sopravvivere, per esistere, e, quando abbiamo la forza di scrollarcelo di dosso esso muore non avendo più a chi succhiare il sangue. Parole dure queste, molto di voi diranno, giustamente, che lo Stato serve, altrimenti vivremmo nell’anarchia e nel caos. (ufficiostampali)

Un’alternativa romana all’acquisto di Bruce Willis, Villa Appia a Roma

Villa Appia un’alternativa da 6milioni e mezzo di euro alla villa di Bruce Willis a New York, nel cuore della cultura classica, alle porte di Roma e all’interno del parco naturale dell’Appia Antica. (greatestate)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...