59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta.
inserita da mstatus - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.ilmattino.it
Enna. Ragazzino di 11 anni cade dal balcone di casa, ricoverato all’ospedale di Messina -  Enna. Un ragazzino di 11 anni, abitante con la famiglia nella zona di Montesalvo, si trova ricoverato all’ospedale policlinico di Messina,trasportato da Enna con l’elisoccorso, in quanto caduto dal balcone di casa sua, che si trova al primo piano, ha riportato la frattura di alcune costole, in un primo momento era stato detto che aveva […](vivienna)
Irrigare i vasi in poco tempo -  Chi ha un balcone fiorito e non dispone di un impianto di irrigazione deve bagnare i vasi ogni giorno, a meno che le piogge non facciano il lavoro per noi.L'articolo Irrigare i vasi in poco tempo sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Roma - Gra: incidente allo svincolo Appia, due feriti -  Rallentamenti fra Pontina e Appia(castellinews)
Napoli: Fortuna la bimba caduta da balcone è stata violentata - Spettegolando -  Fortuna Loffredo, la bambina di 6 anni caduta dal balcone di casa a Caivano nelle case popolari del Parco Verde isolato 3, lo scorso 24 Giugno, dopo una prima ipotesi di caduta accidentale, oggi dopo l’autopsia fatta sul corpo della bambina emerge che Fortuna è stata violentata. La mamma della piccola ha sempre gridato di voler giustizia per la sua bambina e quest’oggi si aprirà un nuovo fascicolo per violenza sessuale e omicidio verso ignoti.(ritamini)
Napoli: uomo cade da barella e muore, aperta inchiesta - Spettegolando -  Un uomo di 59 anni è morto dopo essere caduto da una barella. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo si trovava all’ospedale Cardarelli di Napoli, in attesa di una tac, quando all’improvviso è caduto dalla barella. Nel cadere, l’uomo si è procurato una ferita che gli è stata suturata nel pronto soccorso dell’ospedale. In seguito l’uomo è stato ricoverato e le sue condizioni di salute sono peggiorate sino ad decesso.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

roma appia cade vaso

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.