Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

29 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La poesia anti intolleranza di Charb

Dipingi un Maometto glorioso, e muori. Disegna un Maometto divertente, e muori. Scarabocchia un Maometto ignobile, e muori. Gira un film di merda su Maometto, e muori. Resisti al terrorismo religioso, e muori. Lecca il culo agli integralisti, e muori. Prendi un oscurantista per un coglione, e muori. Cerca di discutere con un oscurantista, e […] (marcfer7)

Smartpot: Click & Grow.

Smartpot, si ho scritto bene, non si parla di Smartbox e viaggi, bensì di vasi e orti nel balcone. Se infatti uno dei trend dell'anno appena finito, cioè quello di coltivare piccoli orti in casa, continuerà anche nel 2015, cerchiamo subito di farlo nel migliore dei modi. Oggi andiamo sull'iper tecnologico, infatti Smartpot è un oggetto che prende ispirazione dal design e dalla tecnologia usata addirittura dalla NASA. Mattias Lepp è il patron di Click & Grow, una piccola azienda della Florida, che ha creato un "vaso" che contiene al suo interno i semi e una luce particolare che consentirà alle vostre piantine di crescere velocemente e perfettamente. Basta collegare il vaso ad una spina ed il gioco è fatto, si accenda la luce e incomincia la vita. Le piantine possone essere acquistate anche dall'Italia nell'online shop, ce ne sono di diversi tipi, dal basilico, alle fragole. C'è da dire che non sono proprio economiche, perchè si va dai 79 euro in su. E se posso dire la mia,... (jacopmar80)

Comiso, cade dal tetto di una azienda: muore il 18enne Giovanni Distefano

Un ragazzo di Comiso (Ragusa), Giovanni Distefano , 18enne, è morto questo pomeriggio dopo essere precipitato dal tetto di un capannone nell’azienda gestita dal padre nella zona artigianale di della città. Il giovane era salito sul tetto dove erano istallati i pannelli dell’impianto fotovoltaico ma, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe […] The post Comiso, cade dal tetto di una azienda: muore il 18enne Giovanni Distefano appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

VASI KORA DI STUDIO PEPE

I bellissimi vasi in ceramica Kora disegnati dallo Studio Pepe di Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto reinterpretano in modo moderno e stilizzato la sagoma delle anfore. Le curve si trasformano in superfici a spigolo e i manici assumono una linea spezzata e una posizione asimmetrica. Il vaso Kora è prodotto da Atipico ed […] The post VASI KORA DI STUDIO PEPE appeared first on Design Lover. (designloverblog)

Colonnella (Teramo) – Muore sotto gli occhi dei genitori bimba di 8 anni

Bimba di 8 anni si accascia improvvisamente e muore. La tragedia è avvenuta ieri sera in una famiglia che vive a Colonnella (Teramo). Erano le 22 quando la piccola ha accusato un improvviso malore cadendo a terra esanime. Il papà e la mamma hanno cercato di rianimarla chiamando nel frattempo il 118. Quando e’ arrivata […] L'articolo Colonnella (Teramo) – Muore sotto gli occhi dei genitori bimba di 8 anni sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...