Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

31 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Orto sul balcone con i bancali

Questi pallets stanno contagiando veramente tutti. Con l’arrivo della primavera e del bel tempo viene voglia di stare all’aperto e di creare cose nuove. E così spunta il desiderio di avere un piccolo orto sul balcone o in giardino, ma non tutti hanno lo spazio necessario per crearlo. Niente paura, ci vengono in aiuto i continua.. L'articolo Orto sul balcone con i bancali sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

PENNE: CADE DALLO SCOOTER E BATTE TESTA, MUORE SUL COLPO

PENNE - Perde il controllo del suo ciclomotore in prossimità di una curva, cade e batte la testa. Sarebbe questa la dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita, domenica poco dopo le 23, un 54enne di Penne. Tutto è accaduto a poca distanza dall'ospedale cittadino "San Massimo". Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 i quali, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. (abruzzoweb)

Roma ne l'arte, 115

S. Crisogono (inc. G. Vasi) [da: Le strade di Roma a cura di Claudio Rendina, Newton Compton editori, 1987]   (meospatacca)

Balcone trasformato in veranda: è necessario il permesso di costruire?

Non è possibile trasformare un balcone di modeste dimensioni in veranda, ampliando l'immobile originario senza richiedere il permesso di costruire. La realizzazione è infatti a tutti gli effetti opera soggetta a concessione edilizia. Ad affermarlo è la Corte di Cassazione (sez. IV Penale) tramite la (fargelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...