Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

29 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Primule in casa, in balcone e in giardino

Un tempo considerato fiore “pallido”, oggi le primule, grazie alla selezione, all’ibridazione e all’introduzione di nuove specie, vengono proposte in colori sgargianti, talvolta incredibili, con disegni ricercati, oppure dall’aspetto antico. Sono vendute in piccoli vasi economici e possono colorare ogni ambiente: dalla casa, al balcone, al giardino.L'articolo Primule in casa, in balcone e in giardino sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Paper Plan Festival – Roma 6-7-8 febbraio 2015 – Ente Parco Appia Antica

Ricco il palinsesto delle attività a cui parteciperanno, fra gli altri, ospiti importanti come Massimiliano Bruno, David Riondino, Paolo Briguglia e Paolo Pietrangeli. Il 6-7-8 febbraio si terrà a Roma, nella sala Appia dell’Ex Cartiera Latina Ente Parco Appia Antica, il “PAPER PLAN FESTIVAL - Un viaggio multidisciplinare per raccontare la forza della carta come […] (allinfo)

Cade iPhone nella vasca da bagno, muore giovane donna

Cade iPhone nella vasca da bagno, muore giovane donna InformatBlog. Una giovane donna è morta dopo aver lasciato il suo iPhone in carica mentre stava facendo il bagno. Secondo la sua coinquilina, Evgenia Sviridenko, 24 anni, stava guardando la sua pagina sul social network VKontakte – l’equivalente russo di Facebook – quando è accaduto l’incidente. Parlando dall’appartamento che le ragazze condividevano a Mosca, Yaroslav Dubinina, 23 anni, ha detto: “Ho notato che non si faceva sentire da un po’, e quando ho provato a chiamarla e non rispondeva ho aperto la porta e l’ho vista galleggiare in acqua con un colorito pallido. Ho visto il suo telefono che era in Cade iPhone nella vasca da bagno, muore giovane donna InformatBlog. (informatblog)

Caserta: rom prendono a pugni e derubano giovane - Spettegolando

Due ragazzine,di etnia rom e minorenni, hanno preso a pugni una donna di trent’anni e portato via la sua borsa. Secondo una prima ricostruzione la donna stava attendendo la metrò, quando le due rom si sono avvicinate e hanno tentato di portare via la borsa della donna. Vista la presa della donna, una rom l’ha colpita al volto con un pugno facendo cadere la donna al suolo. (ritamini)

A soli 59 anni, muore l’attrice Monica Scattini

Un’altra stella del cinema italiano perde la vita. Monica Scattini muore poche ore fa presso un ospedale romano dopo una lunga malattia. Cosí i media nazionali ne danno la triste notizia. Monica Scattini, figlia di Luigi Scattini, muore alla sola età di 59 anni, la ricordiamo in pellicole come “Lontano da Dove”, per la quale vince […] Questo articolo A soli 59 anni, muore l’attrice Monica Scattini è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...