Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

26 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Velletri, due ragazzini investiti sull'Appia

Sono stati ricoverati all'ospedale, riservata la prognosi. Sul posto la Polizia Stradale di Albano (castellinews)

Romeno ubriaco e contromano, investe un motorino: ​gravissimi due ragazzini di 15 e 16 anni a Roma

Gravissimo incidente stradale sulla via Appia al km 32.00 a Velletri. Due ragazzi minorenni, mentre si stavano recando a Genzano a bordo del loro scooter, sono stati investiti da un auto guidata da un cittadino romeno, una Audi A 7 che gli era stata prestata da un suo amico. (gabbiano_55)

Un’alternativa romana all’acquisto di Bruce Willis, Villa Appia a Roma

Villa Appia un’alternativa da 6milioni e mezzo di euro alla villa di Bruce Willis a New York, nel cuore della cultura classica, alle porte di Roma e all’interno del parco naturale dell’Appia Antica. (greatestate)

PESCARA: MEGA BUCA IN STRADA RAGAZZINO CADE DA BICI, FERITO

PESCARA - Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale dopo essere caduto dalla bicicletta, in via Antonelli, a Pescara. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Soccorso dal personale del 118 è arrivato in ospedale in stato di semincoscienza; avrebbe riportato un trauma cranico. Sono in corso gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia Stradale, diretti da Silvia Conti, che stanno ricostruendo l'accaduto. Agli agenti la madre del ragazzo avrebbe detto che la caduta è avvenuta in prossimità di una grossa buca. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...