Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

27 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pontenure (Piacenza) – ragazzina 13 enne cade dal balcone e gravissima

Una ragazzina di 13 anni è precipitata per una decina di metri da una finestra di casa, al terzo piano di un palazzo a Pontenure, nel Piacentino. E’ in gravissime condizioni. E’ stata soccorsa dal 118, chiamato dal nonno che l’ha trovata ferita in strada. E’ stata subito portata al Polichirurgico di Piacenza dove la [...]L'articolo Pontenure (Piacenza) – ragazzina 13 enne cade dal balcone e gravissima sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

L’orto in vaso

Coltivare sul balcone in vaso frutta e verdura è una tendenza sempre più seguita. Adesso è il momento di valutare se possiamo farlo anche noi e di procurarci il necessario: contenitori, terriccio e piantine.L'articolo L’orto in vaso sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Proteggere dal freddo le piante in vaso

Con l'avvicinarsi della stagione invernale è necessario proteggere le piante in vaso presenti sui terrazzi, sui balconi e in giardino.L'articolo Proteggere dal freddo le piante in vaso sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Parma: bimbo di 5 anni cade da balcone, grave - Spettegolando

Un bambino di 5 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione finendo poi al suolo. Ancora non si conoscono le esatte dinamiche dell’accaduto. Immediati sono stati i soccorsi ed ora il piccolo si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma. (ritamini)

Ischia: 12 enne cade da balcone, grave - Spettegolando

Una giovane ragazza di 12 anni è precipitata giu dal balcone di casa. A dare l’allarme i genitori. L’episodio è avvenuto a Ischia Porto. Immediati i soccorsi ed ora la giovane si trova ricoverata in gravi condizioni, con prognosi riservata, nell’ospedale Santobono di Napoli. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...