YouPorn, nuovo film Sara Tommasi “Vip sesso e potere” in streaming

60 voti

17 mesi fa - Il nuovo film porno con Nando Colelli si intitola “Vip, sesso e potere”, che ben sintetizza la svolta nella vita diSara Tommasi. Sul sito Love-me.it è presentato con questo annuncio: “La vostra Sara in questo film ha dato tutta se stessa…piccante sensuale e coinvolgente come la volevate…solo per voi che l’avete tanto attesa. Imperdibile questo nuovo evento, che la [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Malati di Sesso: i medici la chiamano POIS

Malattia, patologia di chi fa sesso Si chiamano malati di sesso, ma non perché hanno in mente solo il sesso, ma perché dopo il rapporto si ammalano. Nel 2002 la patologia di cui stiamo per parlare non era stata ancora analizzata da un punto di vista medico, dal momento che si riteneva avesse alla base […] (marifox)

Omosessualità. Piu' si invecchia e piu' si è attratti dallo stesso sesso. - Il Lato Oscuro Del Sesso

Una piccola, importante premessa. Personalmente ritengo retrogrado parlare ancora oggi di omosessualità, gay, lesbiche e bisex. Sono dell’assoluta convinzione che il sesso è il piacere di fare qualcosa con altre persone. Se un uomo ha il desiderio di fare sesso con me , con un’altra o con un uomo, sempre di desiderio, passione e sesso si parla. Definire l’esistenza di una sessualità giusta ed una sbagliata è l’errore concettuale alla base della discriminazione sociale di oggi. Ricordatevelo sempre prima di dare del frocio o della puttana a qualcuno/a e poi masturbarsi davanti a due lesbiche che si baciano o magari intimamente sognare un’avventura con un trans…. (illatooscuro)

10 mitiche scene di sesso nei film: sfatiamole!

Le scene erotiche nei film, tanto mitizzate dai media, forse hanno fatto più danni all'immaginario erotico collettivo che informazione. Lo sostiene l'esperta sessuologa Adele Fabrizi. Ecco come lei racconta le peggiori balle viste nei film in tema di seduzione. (trafiletto)

Trovare sesso nelle vicinanze con smartphone

Non è un segreto, non tutti cercano una storia seria. Nella vita reale tanti cercano un avventura nessun sentimento e solo sesso. Sesso con sconosciuti e subito e questo vale sia per gli uomini che le donne etero, omosessuali e bisex ... Continua ... (worcom)

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 24 settembre 2014

Filippo è angosciato; il rapimento di Cristina gli ricorda troppo da vicino la sparizione del figlio Valerio. Marina, sollecitata da Tommaso, gli telefona: ha dei potenziali clienti di cui occuparsi. Disperato, Niko confessa a Andrea di non poterne più: Manuela è assatanata di sesso, non lo lascia studiare e lui ha perso tutta la sua vitalità. Non lo lascia tranquillo nemmeno sul lavoro. Se (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...