47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Il blog marketing è qualcosa che ha raggiunto davvero un picco di interesse elevatissimo nel mondo online. Sono molte le persone in Internet che hanno dei blog o fanno blogging. Un blog fondamentalmente è come un diario online che puoi utilizzare per pubblicare qualcosa che tutto il mondo può leggere. Sia che tu scriva di questioni personali che di affari o di qualsiasi altro argomento tu voglia. Potresti utilizzarlo, per esempio, per promuovere prodotti o servizi. Il modo in cui usi il tuo blog dipende esclusivamente da te. Tuttavia, devi essere sempre consapevole delle truffe che ci sono in giro e di ciò che devi evitare quando cerchi di commercializzare attraverso il tuo blog. [ ... ]
inserita da bluflamingo - Sezione: Economia  - fonte: http://www.guadagnadavvero.com
Business Online nel 2014 – Rappresentante Virtuale -  Il Business Online del 2014, Il Rappresentante Virtuale Oggi voglio parlarti di un Business Online in forte crescita ed a tutti gli effetti, il business del futuro. Sto parlando del Rappresentante virtuale. Questo è tra i primi Business Online in assoluto, che sfrutta la possibilità e la facilità di lavorare da casa, utilizzando la più ...The post Business Online nel 2014 – Rappresentante Virtuale appeared first on %%Daniele(classetecno)
SMARTPHONE FANTASMA SU EBAY UNA DENUNCIA PER TRUFFA -  PRATOLA PELIGNA - Ennesima truffa online. Vittima un ragazzo di 25 anni di Pratola Peligna (L’Aquila) che ha acquistato sul sito di vendite online Ebay uno smartphone da 480 euro. Il telefono non è mai arrivato e il ragazzo ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno attivato subito le indagini identificando il venditore, F.M., 43 anni di Arezzo. I reati contestati sono sostituzione di persona e truffa. L’uomo, infatti, attraverso generalità di fantasia aveva creato un falso profilo sul sito di vendite, riuscendo a mettere in atto la truffa. (abruzzoweb)
I consigli di Enel Energia ai cittadini italiani per evitare le truffe -  Sempre più spesso capita di leggere di tentativi dii truffe o raggiri ai danni dei cittadini italiani, per lo più anziani, compiuti da malintenzionati. Per questo, Enel Energia promuove una campagna di informazione per evitare di essere raggirati da sconosciuti si presentino come dipendenti dell’azienda. Per prima cosa, è fondamentale pretendere sempre l’esibizione del tesserino di riconoscimento di cui sono in possesso tutti i dipendenti e gli agenti specializzati di Enel Energia. (enelsharing)
Acquistare un’auto online? Attenti alle truffe -  Oggi su Internet si può comprare anche un’auto: prezzo stracciato o modello difficilmente reperibile fungono da esca; i pagamenti anticipati sono la norma. Ma dietro il click c’è una truffa. A raccontarla è il Centro Europeo Consumatori di Bolzano: l’utente trova online l’auto usata che cercava e il venditore promette di organizzare tutto incaricando una ditta di spedizioni, che riceve (culttimefoggia)
La truffa online del bonifico dalla Costa D’Avorio -  Da circa un anno è attivo sulla rete un tentativo di truffa che colpisce gli utenti dei più popolari siti di annunci gratuiti. Questa volta i male intenzionati hanno inventato un metodo per ottenere la fiducia del venditore per poi chiedergli il pagamento di una tassa per concludere la transazione. (vignaclarablog)
 
Cerca altri articoli con

blogging business evitare truffe

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.