“Love Me Again” di John Newman

43 voti

15 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

» Download Ringtones Suoneria – Calvin Harris feat. John Newman – Blame – Android

Il suo nuovo singolo Blame. Impreziosito dal featuring del cantante britannico John Newman, che ha all’attivo tre nomination ai Brit Awards ed ha venduto più di un milione di copie, il brano dà vita ad una delle collaborazioni ad oggi più emozionanti della carriera di Harris. Considerato un punto di riferimento della nuova scena dance mondiale, quest’anno Calvin Harris ha preso parte a numerosi Festival in USA e in Europa, con apparizioni al Coachella, al T In The Park, al Lollapalooza ed al Pukkelpop Festival. (guidesmartphone12)

John Legend, edizione speciale del disco “Love in the future” [TRACKLIST]

Per fan più accaniti, oppure per chi non ha ancora scelto cosa regalare a un caro amico appassionato di musica. Musica di qualità, come quella di John Legend: il prossimo 4 novembre uscirà l’album “Love In The Future – Special Edition”, una riedizione... [Continua a leggere] (velvet_music)

Da lunedì 13 ottobre in radio “TIME AGAIN” il nuovo singolo di JAN BLOMQVIST (@JanBlomqvist)

(@JanBlomqvist): #Timeagain  #JanBlomqvist Da lunedì 13 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Time Again” (Surya Musica), il nuovo singolo di Jan Blomqvist (nome d’arte di Jan Freter), artista tedesco che da 3 anni a questa parte è uno degli esponenti di un nuovo genere musicale che fonde il suono della chitarra acustica, elementi folk, soul e […] (allinfo)

John Varvatos apre il suo primo store europeo

Si festeggia a Londra l’apertura del primo store europeo del brand John Varvatos. Un party sulle note rock con il volto della campagna Ringo StarrNews correlateRingo Starr per John Varvatos #PEACEROCKSNasce John Varvatos Records | Il progetto musicale dello…John Varvatos festeggia con i Cheap Trick | Moda &…John Varvatos presenta Platinum Edition: anima…Leggende della musica per la nuova campagna di John Varvatos (fashiontimesmag)

Charts: le numero 1 in Europa (12/10/2014)

Charts: le numero 1 in Europa (12/10/2014) Euromusica - Dove c'è Musica Mentre prosegue la marcia in vetta di Lilly Wood & The Prick, arrivano i primi indizi su quale sarà verosimilmente il successo dell’autunno: è “Blame“, il nuovo singolo del dj scozzese Calvin Harris con la voce di John Newman. Il… Continue Reading → Charts: le numero 1 in Europa (12/10/2014) Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...