“Love Me Again” di John Newman

43 voti

16 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

John Paulson aumenta il suo reddito e condivide i suoi consigli con il resto del mondo.

John Paulson è conosciuto in tutto il mondo finanziario per avere fatto la sua fortuna principale durante la crisi dei mutui subprime e l'insolvenza del mercato nel 2007. Ha aumentato il suo reddito investendo al momento giusto nelle attivi giusti. PFR Gold Fund appartiene al leader difensore dell'oro, John Paulson. Questo Fund monitora e controlla 400 milioni di dollari, e.. (raffaela_fazzino)

Elton John è caduto da una sedia durante una partita di tennis

Domenica sera, 7 dicembre, Elton John ha perso l’equilibrio sulla sedia ed è caduto a terra mentre assisteva agli Statoil Masters di tennis alla Royal Albert Hall di Londra. Il cantautore britannico, […] Fonte: Elton John è caduto da una sedia durante una partita di tennis (veryinutilpeople)

FANTASTIC - John Titor Previsioni per il 2015 (Time Traveler)

John Titor previsioni per il 2015 (Time Traveler) Nota: Qui di seguito troverete i messaggi di un uomo di nome John Titor Questi luoghi sono tratti da forum online. I messaggi sono stati modificati per lunghezza solo (rroehe)

John Carpenter: a Febbraio il primo disco del regista, ecco un brano in anteprima!

Il grande regista John Carpenter (Halloween, La Cosa, The Fog, Fuga da Los Angeles, tra gli altri) pubblicherà il prossimo Febbraio ‘Lost Themes’, il suo primo disco. E’ risaputo che lo stesso abbia sempre curato in prima persona buona parte… Leggi tutto → The post John Carpenter: a Febbraio il primo disco del regista, ecco un brano in anteprima! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...