“Love Me Again” di John Newman

43 voti

20 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

John Oliver, that’s Amore

Ecco come il comico inglese John Oliver ha conquistato l'America con una satira mai scontata, che non le manda a dire: (CONTINUA) (thinktime)

Omofobia nella storia: il processo di John Richmond Seymour 1828

Ricco e rispettato John Richmond Seymour finì insieme al suo valletto davanti ad una giuria. L’accusa (che avrebbe potuto concludersi con una sentenza di morte): aver compiuto atti innominabili. Il[...] (starbugs)

John Coltrane playing A Love Supreme Live

John Coltrane – A Love Supreme guarda e ascolta A Love Supreme (Live, 1965)Archiviato in:arte e cultura, musica, spettacoli, video Tagged: A Love Supreme, jazz, John Coltrane, live in concert, music, video (iannozzigiuseppe)

Tom Cruise e John Travolta erano amanti: la “bomba” arriva dagli Usa

Una bomba a tutti gli effetti quella sganciata dagli Usa, per l’esattezza da Star Magazine: Tom Cruise e John Travolta erano amanti. Ebbene sì. Secondo la rivista statunitense, Travolta (che è sposato da una vita con Kelly Preston ma non riesce a liberarsi... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...