“Love Me Again” di John Newman

43 voti

21 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

John Richmond intervista al guru della moda rock / VIDEO

Intervista al fashion designer britannico. John Richmond il simbolo della musica rock. Lo stilista che ha vestito Freddy Mercury, Mick Jagger e David Bowie. (fashiontimesmag)

Una relazione segreta tra Tom Cruise e John Travolta?

Dopo voci e voci sull’omosessualità di Tom Cruise e su quella di John Travolta – “voci di corridoio” che sono sempre state smentite dai due uomini, anche a suon di avvocati – ecco che[...] (starbugs)

Tom Cruise e John Travolta erano amanti: la “bomba” arriva dagli Usa

Una bomba a tutti gli effetti quella sganciata dagli Usa, per l’esattezza da Star Magazine: Tom Cruise e John Travolta erano amanti. Ebbene sì. Secondo la rivista statunitense, Travolta (che è sposato da una vita con Kelly Preston ma non riesce a liberarsi... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Non tutti gli omosessuali la pensano come Elton John

Da Isotta a Malgioglio, da Spirlì a Myard ecco chi sta con Dolce e Gabbana e contro il «sindacato gay». E un giornalista americano pizzica la popstar sulla sua «indignazione» ipocrita. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...