“Love Me Again” di John Newman

43 voti

13 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ...

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

James Arthur non era pronto per la discografia!

James Arthur ha espresso la sua vicinanza alle dichiarazioni del collega John Newman che gli riconosce il talento ma non la capacità di poter stare nel mondo della musica. Ecco le sue parole: “Quando sai chi sei, puoi definitivamente essere te stesso. John Newman ha ragione, non ero pronto e preparato per l’industria musicale. HoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

L'ex pilota di John Travolta vuole scrivere un libro sulla sua relazione con l'attore

Non si ferma l’ex collaboratore di John Travolta. E adesso ha in mente di scrivere un libro… Non sarà sicuramente felice John Travolta in merito ai prossimi progetti del suo ex[...] (starbugs)

Adele, ecco l’inedito “You’ll never see me again” [AUDIO]

Ormai da un anno e mezzo ricorrenti sono le voci che circolano attorno al destino, artistico, di Adele. Da un duetto con Robbie Williams (se ne parla dal 2013) ad una collaborazione con Madonna. Toccherà aspettare ancora un po’. Intanto, il pubblico –... [Continua a leggere] (velvet_music)

La tv del 9 agosto|“Il colore dei soldi”|“Rocky” e “Maigret”

Su RaiTre in prima serata va in onda il film drammatico “Il colore dei soldi”, con Paul Newman, mentre su Italia1 l’appuntamento è con “Rocky”, che vede protagonista Sylvester Stallone.Data di pubblicazione: Sab, 08/09/2014 (bergamonews)

John Legend sbarca nella capitale

John Legend sarà in concerto al Teatro Sistina di Roma l’11 novembre per una delle... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...