“Love Me Again” di John Newman

43 voti

19 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gary Gibson, il sosia di John Lennon non è John Lennon

Il sosia di John Lennon si è smascherato da solo quando ha rifiutato di baciare Yoko Ono con la lingua, lanciandole un’ananas sul labbro. (alexelia)

Pilot 2015/16: FOX ordina una comedy con John Stamos e il drama Studio City

FOX ordina un’altra comedy con John Stamos come protagonista FOX aggiunge altri due pilot alla sua lista di papabili serie per la prossima stagione televisiva. Una comedy senza titolo con John Stamos come protagonista e Studio City un drama dagli ex produttori di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff e John Wells. Nuovi ingressi per New Girl, […] L'articolo Pilot 2015/16: FOX ordina una comedy con John Stamos e il drama Studio City sembra essere il primo su dituttounpop. (nextserie)

Sir John Soane’s Museum Londra

 Il Sir John Soane’s museum a Londra, meravigliosamente bello   Il Sir John Soane’s Museum è una di quelle perle nascoste di Londra che meritano di essere scoperte. E’ un museo che è stato prima casa di Sir Johan Soane e che quindi permette non solo di visitare reperti artistici di primo ordine ma anche di [...] (londonita)

John Oliver, that’s Amore

Ecco come il comico inglese John Oliver ha conquistato l'America con una satira mai scontata, che non le manda a dire: (CONTINUA) (thinktime)

Oscar 2015: la performance di John Legend e Common

Uno dei momenti topici e anche più retorici degli Oscar 2015 è stata la commovente esibizione di John Legend e Common. La scorsa notte i due artisti americani hanno cantato […] Fonte: Oscar 2015: la performance di John Legend e Common (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...