“Love Me Again” di John Newman

43 voti

13 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ...

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

James Arthur non era pronto per la discografia!

James Arthur ha espresso la sua vicinanza alle dichiarazioni del collega John Newman che gli riconosce il talento ma non la capacità di poter stare nel mondo della musica. Ecco le sue parole: “Quando sai chi sei, puoi definitivamente essere te stesso. John Newman ha ragione, non ero pronto e preparato per l’industria musicale. HoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Uscirà il 7 settembre “BLAME”, il nuovo singolo di CALVIN HARRIS feat. JOHN NEWMAN. Dal vivo...

(@itunesfestival) (@CalvinHarris) (@JohnNewmanMusic) Da poco eletto da Forbes il DJ #1 nel mondo, Calvin Harris pubblicherà il suo nuovo singolo Blame il prossimo 7 settembre. Impreziosito dal featuring del cantante britannico John Newman, che ha ricevuto tre nomination ai Brit Awards ed ha venduto più di un milione di copie, il brano dà vita ad […] (allinfo)

Calvin Harris ft. John Newman: 'Blame', il nuovo video

La notte trascorsa con la donna sbagliata o nel club sbagliato al punto di voler scomparire nel nulla, magari in una pozza d'acqua. Diverse ed in contrasto le situazioni del video di 'Blame', il nuovo singolo di Calvin Harris che non perde l'occasione per circondarsi di ragazze. Chissà cosa ne pensa Rita Ora... (musicontheweb)

"LOVE MOTEL" - il nuovo laboratorio teatrale della compagnia Notterrante

Per l'anno 2014-2015 la compagnia Notterrante lancia il nuovo laboratorio dal titolo “Love motel”, che si terrà presso Teatr’atelier (c/o Comunicazione Plurale, Via Montegrappa 86, Bari) dal 6 ottobre 2014 a maggio 2015, ogni lunedì (h. 20:00 alle 23:00). Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire e approfondire il mondo del teatro. Sei mesi di studio e sperimentazione intorno al tema dell’amore e dell’incontro. I love motel, strutture di passaggio, sono luoghi caratterizzati da una dimensione fugace, per anime on the road. Una stanza spoglia, con pochi oggetti essenziali, funzionali, e con lenzuola che odorano di disinfettante, perché l’odore dei corpi non deve restare. Al tempo stesso rappresentano strutture in cui la possibilità delle storie è infinita. Quante sono le stanze di “Love motel”? Cosa si nasconde dietro le porte e i numeri che le distinguono? I laboratoristi entreranno nelle stanze di “Love motel” con corpo e voce. Lavoreranno sui linguaggi teatrali e... (cyber81)

"Queen Forever" esce l'11 Novembre l'album dove Freddie Mercury duetta con Michael Jackson in un...

Universal Music Group è fiera di presentare “QUEEN FOREVER”, il nuovo album dei Queen con Freddie Mercury. L’album contiene tre brani inediti e sarà disponibile in tutti i negozi da martedì 11 Novembre.Uno degli inediti è l’attesissimo duetto tra i QUEEN e MICHAEL JACKSON “ THERE MUST BE MORE TO LIFE THAN THIS”, l’inedito “LET ME IN YOUR HEART AGAIN” che arriva dalle recording sessions di “The Works” (del 1984), e una nuova versione del primo lavoro solista di Freddie Mercury “LOVE KILLS”, una collaborazione con Giorgio Moroder.Il resto della tracklist è composto da hit dei Queen, brani classici e nuovi take di canzoni ben conosciute, affiancate a registrazioni che Brian May descrive come “cose a cui abbiamo lavorato insieme e che sono rappresentative della nostra crescita forse più delle grandi hit”;  una collezione messa insieme dallo stesso May e Roger Taylor che rappresenta il meglio del meglio delle canzoni d’amore dei Queen.“QUEEN FOREVER” sarà disponibile in edizione... (shake77)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...