Lotto - l'ambetto nuova schedina

48 voti

20 mesi fa - Lotto - l'ambetto nuova schedina novità nel lotto arriva l'ambetto, ecco la schedina con tutte le indicazioni Lotto: dal 5 Settembre al via la nuova combinazione de ''l'Ambetto'' LOTTO, ARRIVA ANCHE L'AMBETTO Dal concorso del 5 settembre la nuova sorte È istituita dal prossimo 5 settembre la nuova sorte del gioco del Lotto denominata “Ambetto”. La nuova giocata si effettua pronosticando da un minimo di due ad un massimo di dieci numeri compresi tra 1 e 90: viene considerata vincente ogni combinazione di due numeri per la quale risultino estratti, sulla ruota prescelta, almeno uno dei numeri pronosticati in abbinamento ad un secondo numero individuato tra il precedente o il successivo ad uno degli altri numeri pronosticati. (Leggi l'Articolo)

mister2
inviata da: mister2 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://lotto-mery5-e-claufont.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Estrazioni Lotto in diretta 27-04-2015,video estrazioni Online Gioco del Lotto

10-e-lotto,vinci-casa,si-vince-tutto,superenalotto,eurojackpot,lotto estrazioni di oggi 27-04-2015 Estrazioni di oggi 10 e lotto,10 e lotto online,numero oro,vinci-casa winforlife,ambetto,win for life,lotto più,lotto+,estrazioni ogni 5 minuti,win for life classico,grattacieli,gioco del lotto online,eurojackpot,euro jackpot,superenalotto,si vince tutto superenalotto,estrazioni aggiornate,scommesse,sistemi, statistiche,previsioni gratis,previsioni lotto 899 gratuite,social network,facebook,twitter,SiVince Tutto Superenalotto,agenziadoganemonopoli, montepremi,quote,star wars numeropoli,guerre stellari numeropoli,betting exchange 2015 aams,punta e banca Eurojackpot estrazione di venerdì 1 Maggio 2015 montepremi e quote Vinci Casa Winforlife estrazione di mercoledì 29 Aprile 2015 montepremi e quote La prossima Estrazione Si Vince Tutto Mercoledì 29 Aprile 2015 alle ore 20.30 Si vince anche solo con il 2 (numeropoli)

Leonardo Lippolis: La lotta per liberare lo spazio urbano sarà la nuova lotta di classe

La lotta per liberare lo spazio urbano sarà la nuova lotta di classe di Leonardo Lippolis Luogo storico dell’emancipazione dai vincoli oppressivi della tradizione e della comunità chiusa dell’epoca premoderna, la città, con il capitalismo, è divenuta strumento dei suoi processi di alienazione ma anche luogo della possibilità e della chance rivoluzionaria. È difficile dire cos’è la città oggi; nonostante alcuni tratti comuni, sono tante le differenze tra quello che accade nel vecchio Occidente e nel resto del mondo, quello in espansione in Asia, Sudamerica, Cina e Africa. Il dato certo è che lo stucchevole dibattito di alcuni ambienti militanti sul contrasto città-campagna è surclassato dalla realtà, per cui l’urbanizzazione, ovvero l’espansione di giganteschi agglomerati abitativi dai confini sempre meno definiti, è una tendenza in atto in tutto il globo. La Cina... (tonino2308)

“Ci dicevano che lottavamo contro il terrorismo, ma il vero terrorista ero io”.

di/por L'Antidiplomatico - Trad. Tio Gigi “Ci dicevano che lottavamo contro il terrorismo, ma il vero terrorista ero io”. “Nos dijeron que estábamos luchando contra el terrorismo, pero el verdadero terrorista era yo”. “Ci dicevano che lottavamo il terrorismo. Il vero terrorista ero io. Il vero terrorismo era questa occupazione”. Un meraviglioso discorso di un veterano di guerra americano in Iraq, Mike Prysner, che dovete far sentire a tutti quelli che pensano di risolvere il fondamentalismo islamico con nuove bombe. Parliamo di tutti quei giornalisti, o presunti tali, che parlano di nuove bombe; di tutti quegli alimentatori d’odio che cavalcano – come prima degli interventi in Iraq e Afghanistan – l’islamofobia per ottenere il consenso dell’opinione pubblica sull’intervento e distoglierla dai problemi interni. La vera guerra in corso, è quella sociale (CONTINUA/SIGUE...) (calleprimera)

Leonardo3 – mostra gratuita il 19 e 26 Aprile

La mostra Leonardo3 – Il Mondo di Leonardo, in piazza della Scala (ingresso Galleria Vittorio Emanuele) sarà visitabile gratuitamente durante tutto l’orario d’apertura (dalle 10 alle 23) nelle giornate di domenica 19 e 26 aprile 2015, grazie all’evento di valorizzazione culturale Più tua Milano organizzato da Il Gioco del Lotto. La sponsorizzazione de Il Gioco del Lotto permetterà di rendere Continue Reading The post Leonardo3 – mostra gratuita il 19 e 26 Aprile appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...