LODINOTIZIE WEB MAGAZINE del 7 Maggio 2012: car sharing, Ligabue, Laus Open Games e altro

69 voti

29 mesi fa - LODINOTIZIE WEB MAGAZINE del 7 Maggio 2012: car sharing, Ligabue, Laus Open Games e altro - Lodinotizie.it | Quotidiano onlineLodinotizie Web Magazine del 7 Maggio 2012 – In questo numero: – Lodi, Car Sharing – Luciano Ligabue a Lodi ... (Leggi l'Articolo)

stefanobek
inviata da: stefanobek - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.lodiedintorni.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RC auto gratis e meno inquinamento con il car sharing

RC auto gratis, consumo più consapevole e aria più pulita per gli utenti di car sharing, la nuova frontiera degli spostamenti nelle grandi città Scegliere l’impresa assicuratrice è, per tutti gli automobilisti, un’operazione complicata e dispendiosa. Ad oggi, però, diversi sono i metodi che possano facilitare l’operazione: confrontare online la polizza auto più conveniente, per […] The post RC auto gratis e meno inquinamento con il car sharing appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Cesano Maderno inaugura il car-sharing elettrico

Giovedì 25 settembre alle ore 11.00, nel parcheggio antistante la stazione di Ferrovie Nord (via Volta-via Ronzoni), verrà inaugurato il servizio del car sharing elettrico, alla presenza del Sindaco e del Responsabile Sviluppo Rete. Leggi tutto... (monzaoggi)

Car sharing, l’Italia s’è desta?

            È stata celebrata esattamente una settimana fa la prima Giornata Europea del Car Sharing. Un evento inserito nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, e che in Italia ha visto protagonista la città di … Continua a leggere → (pdigirolamo)

“Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012?”

Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012? 
Dopo un primo turno si arrivò al ballottaggio tra i due candidati a Sindaco Giovanni lo Sciuto e Felice Errante. 
Una battaglia politica a suon di slogan, promesse e solite battutine da bar anche da parte dei cittadini.. L'articolo “Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012?” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Car sharing, a qualcuno piace elettrico: e-vai, 24mila iscritti e 2mila noleggi/mese

Oltre 24mila persone per spostarsi in Lombardia scelgono le vetture green di «e-vai», primo car sharing elettrico diffuso su base regionale e integrato con il servizio ferroviario. Risparmiate oltre 75 tonnellate di CO2. I dati resi noti in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. Ogni mese sono 2mila i noleggi di vetture e-vai, scelte per utilizzi che durano, in media, 3 ore ciascuno, un tempo maggiore rispetto a quello degli altri servizi di car sharing.Chi sceglie e-vai sceglie di fare un viaggio green, nel pieno rispetto dell’ambiente: il parco auto del car sharing – oltre 100 vetture – è composto per oltre i due terzi da veicoli elettrici a zero impatto ambientale.Dalla nascita del servizio a giugno 2014 con «e-vai» si sono risparmiate oltre 75 tonnellate di CO2.Diffuso in Lombardia con circa 70 postazioni in più di 20 località, e-vai è presente negli snodi... (sostenibile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...