69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa LODINOTIZIE WEB MAGAZINE del 7 Maggio 2012: car sharing, Ligabue, Laus Open Games e altro - Lodinotizie.it | Quotidiano onlineLodinotizie Web Magazine del 7 Maggio 2012 – In questo numero: – Lodi, Car Sharing – Luciano Ligabue a Lodi ...
inserita da stefanobek - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.lodiedintorni.com
Car Sharing: Continua il fenomeno della condivisione  -  Il car sharing diventa ormai un fenomeno sempre più in crescita, complice il notevole risparmio che tale sistema può offrire ai suoi utenti.http://www.forexonline.it/economia-e-risparmio/car-sharing-continua-fenomeno-condivisione/(iolandapcl)
Biglietti Ligabue Roma 30 Maggio 2014 – Stadio Olimpico, Roma -  Biglietti Ligabue Roma 2014. Acquista ora i Biglietti per Ligabue allo Stadio Olimpico di Roma il 30 Maggio 2014. Biglietti Ligabue Roma 30 Maggio 2014 Luciano Ligabue ha annunciato che nel 2014 ci sarà un nuovo tour che seguirà l’uscita del suo album “Mondovisione” nell’autunno 2013 e che vedrà impegnato il […](gianni4)
#Buccinasco: l’hinterland chiede il car sharing -  Bisogna stare al passo coi tempi, e favorire la mobilità dei cittadini: ecco perché, giustamente, molti Comuni alle porte di Milano vogliono il car sharing, che già sta facendo boom nel capoluogo lombardo. È una richiesta legittima, e anzi stupisce che … Continua a leggere →(pruiti)
Car sharing e assicurazione auto, cosa succede in caso di incidente? -  I veicoli dei servizi di car sharing, come le smart di Car2Go o le 500 di Enjoy, sono coperte da assicurazione auto, ma in caso di sinistro chi deve pagare?Ogni automobilista è interessato a trovare un'assicurazione auto conveniente che tuteli il veicolo e il conducente in caso di incidente, intervenendo prontamente. Ma nel caso l’auto non sia nostra? O meglio, cosa accade se stiamo guidando una delle auto messe a disposizioni dalle sempre meglio organizzate e diffuse società che propongono il car sharing? Abbiamo fatto qualche ricerca per stabilire, da contratto, cosa deve fare l’utente conducente in caso di sinistro.Se vi è capitato di utilizzare il tanto comodo servizio di car sharing, vi sarà balenato nella mente, anche solo per qualche secondo, un dubbio: è necessario sottoscrivere uno dei prodotti di Direct Line, Quixa e così via per poter accedere al servizio. Ovviamente, come dovrebbe essere per ogni auto che si muove in...(sostenibile)
Da Milano al sud ovest: in arrivo il car sharing -  Buccinasco, Corsico (1 aprile 2014) – I Comuni della provincia di Milano riuniti ad un tavolo per ragionare insieme di una nuova cultura della mobilità e per estendere anche all’hinterland il servizio di car sharing che nella città di Milano … Continua a leggere →(pruiti)
 
Cerca altri articoli con

lodinotizie web magazine maggio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.