LODINOTIZIE WEB MAGAZINE del 7 Maggio 2012: car sharing, Ligabue, Laus Open Games e altro

69 voti

30 mesi fa - LODINOTIZIE WEB MAGAZINE del 7 Maggio 2012: car sharing, Ligabue, Laus Open Games e altro - Lodinotizie.it | Quotidiano onlineLodinotizie Web Magazine del 7 Maggio 2012 – In questo numero: – Lodi, Car Sharing – Luciano Ligabue a Lodi ... (Leggi l'Articolo)

stefanobek
inviata da: stefanobek - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.lodiedintorni.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RC auto gratis e meno inquinamento con il car sharing

RC auto gratis, consumo più consapevole e aria più pulita per gli utenti di car sharing, la nuova frontiera degli spostamenti nelle grandi città Scegliere l’impresa assicuratrice è, per tutti gli automobilisti, un’operazione complicata e dispendiosa. Ad oggi, però, diversi sono i metodi che possano facilitare l’operazione: confrontare online la polizza auto più conveniente, per […] The post RC auto gratis e meno inquinamento con il car sharing appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Car sharing, l’Italia s’è desta?

            È stata celebrata esattamente una settimana fa la prima Giornata Europea del Car Sharing. Un evento inserito nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, e che in Italia ha visto protagonista la città di … Continua a leggere → (pdigirolamo)

“Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012?”

Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012? 
Dopo un primo turno si arrivò al ballottaggio tra i due candidati a Sindaco Giovanni lo Sciuto e Felice Errante. 
Una battaglia politica a suon di slogan, promesse e solite battutine da bar anche da parte dei cittadini.. L'articolo “Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012?” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

A Gallarate si viaggia green con le auto elettriche del car sharing «e-vai»

Anche a Gallarate viaggiare in auto è green con «e-vai», il car sharing elettrico diffuso su base regionale e integrato al servizio ferroviario. È stata inaugurata questa mattina una nuova postazione del car sharing, situata davanti alla stazione ferroviaria, in piazza Giovanni XXIII. Il nuovo punto «e-vai» comprende un parcheggio con quattro stalli di sosta e una colonnina per la ricarica rapida delle auto elettriche. All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco di Gallarate, Edoardo Guenzani, l’assessora all’Ecologia, Cinzia Colombo e il responsabile Sviluppo Rete di «e-vai», Giovanni Alberio.Al termine dell’evento i cittadini hanno potuto effettuare test drive gratuiti con le tre vetture presenti – di cui due elettriche – e iscriversi al servizio beneficiando di un omaggio speciale di tre noleggi gratuiti di due ore ciascuno.Grazie a questa offerta speciale, che rientra in una promozione dedicata a tutti i nuovi iscritti valida fino al 15 gennaio 2015,... (sostenibile)

Car sharing elettrico e-vai: inaugurata nuova postazione a Morbegno

Viaggiare green in Valtellina. Da oggi a Morbegno il car sharing elettrico «e-vai». Inaugurata una nuova postazione davanti alla stazione ferroviaria, con due stalli di sosta e una colonnina di ricarica per le auto elettriche.La Valtellina è più green grazie a «e-vai», il car sharing elettrico diffuso su base regionale e integrato al servizio ferroviario. Dopo aver raggiunto Sondrio e Tirano, «e-vai» è arrivato anche a Morbegno: è stata inaugurata questa mattina una nuova postazione del car sharing, collocata davanti alla stazione ferroviaria, in piazza Bossi.Il nuovo punto «e-vai» comprende un parcheggio con due stalli di sosta e una colonnina di ricarica per le auto elettriche.All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco di Morbegno, Andrea Ruggeri, il vicesindaco, Gabriele Magoni, l’assessore a Tutela Ambiente, Claudio D’Agata, l’intera Giunta Comunale,... (sostenibile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...