Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 11.55
37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Ultima partita del girone di andata per la Virtus che domenica prossima riposerà. Al Palazzetto, stasera, l’Acea affronta la Scavolini. Sfida di particolare importanza per gli uomini di Lino Lardo reduci da tre successi nelle ultime quattro partite contro una squadra in grande condizione che ha sconfitto prima Siena e poi Bologna. La Virtus si [...]© 2011 - okRoma Virtus Roma, al Palazzetto arriva Pesaro
inserita da okroma - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.okroma.it
Segnala se offensiva
Pallacanestro Virtus Roma, c’è Biderman -  Si muove qualcosa per la Virtus Roma… ma in America. Noel Biderman, l’uomo di Ashleymadison.com, il sito di incontri extraconiugali, si è rifatto sotto al presidente Toti per comprare la Virtus. Dopo...(ultimaora)
La Mezzanotte Bianca dei Bambini - Pesaro -  Un’immensa sala giochi all’aperto: così si presenterà Pesaro dal 15 al 16 maggio 2012 in occasione della nuova edizione della Mezzanotte Bianca dei Bambini, manifestazione promossa dal Comune di Pesaro e dedicata ai bimbi e alle famiglie, che per il terzo anno vedrà la cittadina marchigiana riempirsi di stand, palchi, giocolieri e personaggi fantastici pronti a intrattenere il piccolo pubblico per tutto il weekend.(lifeandtravel)
Domo Classica 2012: dall'8 al 10 giugno alla Fiera di Pesaro -  Il salone dedicato ai mobili e ai complementi d'arredo presso il quartiere fieristico di Pesaro(atwebco)
Luca Clabot in Mostra a Venezia con Vi va l'Italia? a Palazzetto Tito -  Per gli amanti dell'arte e della cultura da non perdere è la mostra omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia ospitata nelle sale di Palazzetto Tito a Venezia dalla Fondazione Bevilacqua La Masa dal 18 al 25 Gennaio 2012.(veneziatravel)
CALCIO: GARA 1 PLAY-OFF DOMENICA ARRIVERA' SIRACUSA SANTA MESSA PER IL LANCIANO -  LANCIANO - È reduce da un mercoledì di allenamento sotto la pioggia la Virtus Lanciano, che domenica prossima ospiterà al “Biondi” il Siracusa per la gara 1 (semifinale di andata) dei play-off. Indisponibile il portiere Angelo Casadei mentre hanno lavorato a parte Nicolas Di Filippo e Luca Verna.  Domani alle 18.15 verrà celebrata una messa per la Virtus nella Chiesa di Santa Lucia, in Corso Roma.  Il club frentano donerà una maglia da gioco come tributo simbolico alla Santa, che ebbe i suoi natali proprio a Siracusa.  (abruzzoweb)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

virtus roma palazzetto arriva