Altri articoli di possibile interesse:

Masturbarsi fa bene: donne senza mal di testa, previene cancro alla prostata

(di Redazione Blitz) ROMA – Masturbarsi fa diventare ciechi? Non proprio. Nonostante la pratica sia criticata per ragioni morali, l’autoerotismo ha effetti benefici sia per gli uomini che per le donne ed è molto più praticato di quanto creduto. Il 34% delle persone infatti pratica l’autoerotismo almeno una volta al giorno, scrive il sito Rodiola … Continua a leggere → (infosannio)

Misteriose luci segnalate agli astronomi si tratta di ufo?

USA – Test missilistici segreti o spazzatura spaziale che cade a terra? Misteriose luci nel cielo hanno sconcertanto astronomi e ignare persone negli Usa, da costa a costa per tutto il weekend. Rapporti su luci rosse e blu insolite che solcavano il cielo da San Francisco a Washington DC sono pervenute Venerdì scorso, anche da […] (djnembo)

Il mistero della donna al cellulare in un filmato del 1928 fa impazzire il web

Hollywood (California) – Stati Uniti Nel 1928 è stato girato un film promozionale di Charlie Chaplin col nome di “The Circus”. A distanza di anni George Clark un regista nordirlandeseThe post Il mistero della donna al cellulare in un filmato del 1928 fa impazzire il web appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 18 settembre 2014

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 18 settembre 2014 Torna stasera in seconda serata su Rai Uno alle 23.20 l'appuntamento con il programma condotto da Bruno Vespa: Porta a Porta. Anticipazioni Porta a Porta, oggi 18 settembre 2014: Bellezza e politica: un binomio che si fa sempre più strada con l'emergere delle donne competenti e affascinanti. Ma resistono ancora i luoghi comuni sulla scalata delle donne in posti chiave del potere ? Gli ospiti saranno MariaTeresa Meli, Ritanna Armeni, Candida Morvillo e tante donne del mondo politico. (blinkkris)

I misteri di Rafa

Il popolo napoletano è noto, ama le tradizioni specie quelle religiose, a cui spesso da una connotazione misteriosa e magica ai limiti della superstizione, ed allora perché non analizzare nello stesso modo alcuni misteri, delle vere e proprie magie del tecnico spagnolo? Si perché Benitez nella sua lunga carriera oltre a collezionare trofei, ha creato capolavori misteriosi a livello calcistico che potrei definire miracolosi a costo di sembrare blasfemo. (laradice)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...