3
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Ciclofrenia affronta oggi uno dei temi più scottanti della storia: il mistero che lega le donne alla masturbazione (maschile e femminile).
inserita da sickboy - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://ciclofrenia.wordpress.com
Si masturba davanti ad una ragazzina in un fast food: arrestato -  Una "mamma detective" e la figlia hanno aiutato la polizia a individuare un ragazzo F.S., 22 anni, che si era masturbato davanti alla ragazzina di 12 anni in un fast food di Ragusa. L'uomo è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni.(blogsicilia)
Diana Del Bufalo: “Tutte le donne si masturbano” -  Diana Del Bufalo incanta il web parlando di masturbazione femminile. Su Facebook ha infatti scritto: “Se qualche donna-ragazza vi dice che non pratica autoerotismo… Mente!”. La giovane di Amici è ormai cresciuta e, dopo il grande successo per il brano “la Foresta” in cui rivela di averla pelosa (potete ascoltarlo qui sotto), ha deciso diUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)
Si masturba davanti a una ragazza in un fast food a Ragusa, arrestato -  Atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni. E’ con questa accusa che la Polizia ha arrestato un giovane 22enne, F.S., che si era masturbato davanti ad una ragazzina di 12 anni in un fast food di Ragusa. Ad aiutare gli agenti nel riconoscimento del giovane è stata la mamma della 12enne. Qualche giorno fa, la donna aveva accompagnato la figlia e un'amica al locale e le aspettava in macchina. Mentre attendeva, la figlia l'ha chiamata dicendole che nel fast food c'era un ragazzo che faceva “cose strane” e la fissava. La mamma si è fatta descrivere il presunto molestatore e ha attesto che uscisse per prendere, anche se solo parzialmente, il numero di targa della sua auto. Determinante l’attento identikit fornito dalla ragazzina agli agenti che sono risaliti al 22enne, non nuovo a episodi simili tant’è che nei mesi scorsi era stato arrestato per lo stesso reato. (felicia)
Pervertito si masturba all’interno di un fast food, denunciato dalla Polizia -  La Polizia di Stato di Ragusa – Squadra Mobile Sez. Reati Contro la Persona – ha denunciato F. S. di anni 22 per atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni. Qualche settimana fa una giovane ed attenta mamma accompagnava la figlia di 12 […] The post Pervertito si masturba all’interno di un fast food, denunciato dalla Polizia appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Palermo. Guida insolita alla scoperta di una città indecifrabile -  Leggi Palermo. Guida insolita alla scoperta di una città indecifrabile su GraphoMania. Augusto Cavadi firma una particolarissima guida alla città di Palermo dal titolo “Palermo. Guida insolita alla scoperta di una città indecifrabile”. Il post Palermo. Guida insolita alla scoperta di una città indecifrabile è stato scritto da Daniela Gambino ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)
 
Cerca altri articoli con

mistero insoluto binomio donne

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.