Altri articoli di possibile interesse:

Masturbarsi fa bene: donne senza mal di testa, previene cancro alla prostata

(di Redazione Blitz) ROMA – Masturbarsi fa diventare ciechi? Non proprio. Nonostante la pratica sia criticata per ragioni morali, l’autoerotismo ha effetti benefici sia per gli uomini che per le donne ed è molto più praticato di quanto creduto. Il 34% delle persone infatti pratica l’autoerotismo almeno una volta al giorno, scrive il sito Rodiola … Continua a leggere → (infosannio)

Il mistero della donna al cellulare in un filmato del 1928 fa impazzire il web

Hollywood (California) – Stati Uniti Nel 1928 è stato girato un film promozionale di Charlie Chaplin col nome di “The Circus”. A distanza di anni George Clark un regista nordirlandeseThe post Il mistero della donna al cellulare in un filmato del 1928 fa impazzire il web appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

I misteri di Rafa

Il popolo napoletano è noto, ama le tradizioni specie quelle religiose, a cui spesso da una connotazione misteriosa e magica ai limiti della superstizione, ed allora perché non analizzare nello stesso modo alcuni misteri, delle vere e proprie magie del tecnico spagnolo? Si perché Benitez nella sua lunga carriera oltre a collezionare trofei, ha creato capolavori misteriosi a livello calcistico che potrei definire miracolosi a costo di sembrare blasfemo. (laradice)

Danielle Olsen, scrittrice

E oggi intervistiamo una nuova autrice che ci apre le porte delle chat erotiche e della masturbazione in rosa! (stampaletteraria)

Lo strano caso del gatto intelligente e della famiglia scomparsa

Ci sono misteri che fanno venire i brividi, misteri di cui tutti parlano ma che le autorità vogliono mettere a tacere, misteri con i quali i complottisti vanno a nozze. Secondo voi stiamo parlando di[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...