Altri articoli di possibile interesse:

Masturbarsi fa bene: donne senza mal di testa, previene cancro alla prostata

(di Redazione Blitz) ROMA – Masturbarsi fa diventare ciechi? Non proprio. Nonostante la pratica sia criticata per ragioni morali, l’autoerotismo ha effetti benefici sia per gli uomini che per le donne ed è molto più praticato di quanto creduto. Il 34% delle persone infatti pratica l’autoerotismo almeno una volta al giorno, scrive il sito Rodiola … Continua a leggere → (infosannio)

Misteriose luci segnalate agli astronomi si tratta di ufo?

USA – Test missilistici segreti o spazzatura spaziale che cade a terra? Misteriose luci nel cielo hanno sconcertanto astronomi e ignare persone negli Usa, da costa a costa per tutto il weekend. Rapporti su luci rosse e blu insolite che solcavano il cielo da San Francisco a Washington DC sono pervenute Venerdì scorso, anche da […] (djnembo)

Napoli, passeggiate narrate tra i chiostri

Dopo aver riportato alla luce tanti fatti e fatterelli legati a questo e quel luogo di Napoli, l’associazione Insolitaguida dedica la sua nuova passeggiata narrata a misteri e curiosità dei chiostri, in programma nelle mattine di sabato 13 settembre, sabato 18 ottobre, domenica 9 novembre. Il titolo “Oltre la ruota” lascia intendere che, oltre agli aspetti storici e architettonici, verrà dato grande rilievo a curiosità, segreti e misteri con la tanto originale formula che solo le insolite guide sanno trasmettere. (simolu)

Il mistero della donna al cellulare in un filmato del 1928 fa impazzire il web

Hollywood (California) – Stati Uniti Nel 1928 è stato girato un film promozionale di Charlie Chaplin col nome di “The Circus”. A distanza di anni George Clark un regista nordirlandeseThe post Il mistero della donna al cellulare in un filmato del 1928 fa impazzire il web appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Blush+illuminane, un binomio vincente!

l blush liquido è uno dei trucchi più usati per migliorare l'incarnato della pelle mentre l'illuminante è fondamentale per dare importanti e strategici punti luce all'incarnato, insomma il binomio blush+illuminante è un arma vincente per mettere in risalto gli zigomi e dare alla pelle un aspetto più roseo ma naturale! (testabeat)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...