45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Poco meno di un anno fa vi avevamo parlato dell'Islanda a proposito della decisione di avviare il processo di scrittura della nuova Costituzione avvalendosi del web e dei social media. Oggi il paese fa di più, usa i Social Media per far ripartire anche l'economia
inserita da franzrusso - Sezione: Politica  - fonte: http://www.franzrusso.it
Usare i Social Media per le informazioni finanziarie -  © Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - E' possibile usare i Social Media per distribuire informazioni finanziarie? La risposta è sicuramente sì, e l'uso di Twitter o LinkedIn in funzione delle "investor relations" sta cominciando a prendere piede in modo consistente. Uno studio ci dice che il 10% delle aziende "Fortune 100" usa i social media per questo scopo. E in Italia? Vediamo insieme un esempio Usare i Social Media per le informazioni finanziarie è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)
“L’allievo” è l’esempio lampante di quanto siano maledettamente importanti i social network -  “L’allievo” è l’esempio lampante di quanto siano maledettamente importanti i social network, anobii in primis; con altissime probabilità se qualche attento lettore non mi avesse lanciato la pulce nell’orecchio non mi sarei mai avvicinato a quest’opera che, ne sono certo, avrebbe meritato una sorte ben diversa; incredibile infatti pensare che “L’allievo” (come pure i due successivi romanzi del bravissimo scrittore inglese Patrick Redmond) siano usciti prematuramente e ingiustificatamente fuori catalogo, confermando per l’ennesima volta quanto scarsamente professionale spesso sia il lavoro delle case editrici, in questo caso Mondadori già rea di scempi allucinanti in tal senso (uno su tutti il talentuoso Caleb Carr, autore dei romanzi da culto “L’alienista” e “L’angelo delle tenebre” distribuiti in maniera a dir poco scandalosa).(hugo1954)
Social Media and Your Franchise: Questions You Need to Answer -  Social media is a proven way for a franchise to connect with potential and existing customers. Because that type of connection is quite valuable, social media can be directly responsible for increasing revenue. While social media is quite powerful, it does come with some challenges. Since they have so many components, that’s especially true for franchises. (franchisesuccessteam)
Social media marketing e dipendenze. Scacco matto? -  Due sono stati i fenomeni (è il caso di chiamarli così) che mi hanno convinta a scrivere un post sulla dipendenza da social network che porta con sé anche una analisi sul social media marketing. Certo me ne sono già occupata in precedenza per discutere con voi sulla trasformazione dei meccanismi di socializzazione ma oggi è arrivato il […] The post Social media marketing e dipendenze. Scacco matto? appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)
Banche e Social Media, l’analisi su Facebook e Twitter in Italia [Infografica] -  © Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Come comunicano le banche italiane sui Social Media? Argomento che abbiamo già trattato, ma oggi ci ritorniamo grazie all'analisi di Blogmeter effettuata tra marzo e maggio 2014. Su oltre 220 mila citazioni, risulta che Mps e Unicredit sono le più chiacchierate. Tra i temi più discussi: buchi di bilancio, i piani aziendali per il risanamento dei conti ed il management Banche e Social Media, l’analisi su Facebook e Twitter in Italia [Infografica] è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)
 
Cerca altri articoli con

social media istituzioni esempio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.