Social Media e Istituzioni. L’esempio dell’Islanda

45 voti

32 mesi fa - Poco meno di un anno fa vi avevamo parlato dell'Islanda a proposito della decisione di avviare il processo di scrittura della nuova Costituzione avvalendosi del web e dei social media. Oggi il paese fa di più, usa i Social Media per far ripartire anche l'economia (Leggi l'Articolo)

franzrusso
inviata da: franzrusso - Categoria: Politica - Fonte: http://www.franzrusso.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il caso Moncler a Report e l’effetto sui Social Media

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - La puntata di ieri di Report ha sollevato un vero e proprio vespaio di polemiche prendendo di mira questa volta Moncler, il brand italiano famoso nel mondo per la produzione di piumini d'oca di lusso. La vicenda ha avuto un effetto immediato sui social media e anche in borsa. Abbiamo voluto verificare l'effetto proprio sui social media con qualche dato Il caso Moncler a Report e l’effetto sui Social Media è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Social o A-Social questo è il dilemma marketing delle aziende!

E’ tempo per tutte le aziende: grandi o piccole, rivolte ai consumatori o ad altre aziende di scegliere se usare i social media per il marketing (essere Social) o continuare a rinunciare ad una immensa opportunità commerciale(essere A-Social)! I clienti e il mercato interagisce già con la vostra marche attraverso i social media, quindi, strutturare […] (39marketing)

Social Media Plugin WordPress: ecco i 7 migliori

Social media plugin WordPress: scopri i migliori componenti aggiuntivi per incrementare la visibilità del tuo blog su tutti i principali social network. Sono davvero molti i social media plugin WordPress che in modo semplice e intuitivo permettono di abilitare il nostro blog a sfruttare il bacino di visibilità offerto dai social network, favorendo quindi un possibile aumento […]L'articolo Social Media Plugin WordPress: ecco i 7 migliori sembra essere il primo su TheNorba. (thenorba)

Marketing: le 10 cose da NON fare sui social media

I social media rappresentano, o hanno rappresentato, il far west del nuovo millennio. Sono la California di fine ’800, per intenderci, l’El Dorado di marketeers, rocamboleschi imprenditori, eclettici tycoon, fashionisti et similia. Tuttavia, proprio come per la California dei pionieri, anche i social media hanno riservato più di una delusione a chi già se li […] (fabiortr)

Le Organizzazioni Non-Profit sui Social Media, ecco le più influenti [Infografica]

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Interessante indagine quella che vi proponiamo oggi ad opera di Blogmeter che ci mostra come usano i Social Media le Organizzazioni Non-Profit e quali sono le più influenti. Si distinguono Legambiente, ENPA, Greenpeace ed Emergency e i temi più discussi sono l’emergenza a Gaza, l’allarme Ebola, l’orsa Daniza e le energie rinnovabili Le Organizzazioni Non-Profit sui Social Media, ecco le più influenti [Infografica] è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...