Social Media e Istituzioni. L’esempio dell’Islanda

45 voti

3 anni fa - Poco meno di un anno fa vi avevamo parlato dell'Islanda a proposito della decisione di avviare il processo di scrittura della nuova Costituzione avvalendosi del web e dei social media. Oggi il paese fa di più, usa i Social Media per far ripartire anche l'economia (Leggi l'Articolo)

franzrusso
inviata da: franzrusso - Categoria: Politica - Fonte: http://www.franzrusso.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Disabilità, il XV Municipio vuole istituire un CTS

Il Consiglio del Municipio Roma XV, nella seduta odierna, ha votato all’unanimità l’Ordine del Giorno che prevede l’istituzione di un CTS (Centro Territoriale di Supporto) nel XV Municipio. Lo rende noto Agnese Rollo, Presidente della Commissione Politiche Sociali. (vignaclarablog)

Il Nord Europa serra l’intesa militare, teme l’aggressività di Mosca

Con una dichiarazione congiunta rilasciata il 9 aprile sul quotidiano norvegese Aftenposten, i Ministri della Difesa di Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca e quello degli Esteri dell’Islanda (l’Islanda non ha un proprio esercito e la sua difesa . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

CNA: LE ISTITUZIONI? CORROTTE PER QUATTRO IMPRESE SU DIECI

Dovrebbero prendere esempio dalle istituzioni, e invece le imprese, alle istituzioni, danno l’esempio, adottando codici di comportamento e condividendo, con i propri dipendenti, politiche anti-corruzione e anti-collusione. È di stretta attualità il focus scelto dalla Cna di Roma ... (9colonne)

Social Media User

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...