Social Media e Istituzioni. L’esempio dell’Islanda

45 voti

30 mesi fa - Poco meno di un anno fa vi avevamo parlato dell'Islanda a proposito della decisione di avviare il processo di scrittura della nuova Costituzione avvalendosi del web e dei social media. Oggi il paese fa di più, usa i Social Media per far ripartire anche l'economia (Leggi l'Articolo)

franzrusso
inviata da: franzrusso - Categoria: Politica - Fonte: http://www.franzrusso.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Rivoluzione dei Social Networks: Il primo Social Network che condivide con gli utenti gli introi

Bebuzee è progettato per fare arrivare i social media a quelle persone che vogliono condividere i loro aggiornamenti o il loro blog ottenendo una ricompensa finanziaria nel farlo. Con un approccio innovativo al social networking e una certa enfasi sul fatto che gli utenti possono ottenere il massimo dal loro social media, Bebuzee mira a rivoluzionare il mondo dei social media e fare in modo che tutti entrino a farne parte! (claudiaspagnuolo)

Social Media Measurement: 8 Parametri Cruciali da Monitorare per una Campagna Social di Successo

Pensi che il social media ROI sia l’unico parametro corretto per misurare l’efficacia di una campagna di Social Media Marketing? Perdi la testa a cercare di capire quali siano i criteri giusti per una strategia corretta ed efficace? Ti senti come se stessi cercando un ago nel pagliaio dei parametri? Noi te ne suggeriamo 8, quelli che secondo […] The post Social Media Measurement: 8 Parametri Cruciali da Monitorare per una Campagna Social di Successo appeared first on Social Media Marketing Pro. (socialmediamarketing)

SOCIAL MEDIA WEEK, INNOVAZIONE E DIGITALE SI INCONTRANO A ROMA

Mancano solo pochi giorni all'inizio della Social Media Week, l'evento internazionale dedicato al web, alla tecnologia, all'innovazione e ai social media, organizzato in Italia da Business International - Fiera Milano Media. Più di 160 relatori, oltre 50 eventi per una full immersion nel mond ... (9colonne)

Brands & Social Media, analisi del settore GDO in Italia [Infografica]

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Ed eccoci con un nuovo report della seconda edizione di "Osservatorio Brands e Social Media", realizzato da Digital PR e OssCom – Centro di ricerca sui media e la comunicazione dell’Università Cattolica. Questa volta l'analisi è sul settore GDO in Italia, settore poco social ma attento al Mobile, in cui spiccano brand come Carrefour e Lidl Brands & Social Media, analisi del settore GDO in Italia [Infografica] è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

How Franchises Are Using Social Media to Grow Their Business

It wasn’t that long ago when many franchises were at least a little skeptical about whether or not social media could do anything tangible for their bottom line. However, thanks to the explosion in social media usage across B2B and B2C demographics, franchise social media has become a standard marketing strategy for most organizations. (franchisesuccessteam)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...