Social Media e Istituzioni. L’esempio dell’Islanda

45 voti

31 mesi fa - Poco meno di un anno fa vi avevamo parlato dell'Islanda a proposito della decisione di avviare il processo di scrittura della nuova Costituzione avvalendosi del web e dei social media. Oggi il paese fa di più, usa i Social Media per far ripartire anche l'economia (Leggi l'Articolo)

franzrusso
inviata da: franzrusso - Categoria: Politica - Fonte: http://www.franzrusso.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SOCIAL MEDIA WEEK, INNOVAZIONE E DIGITALE SI INCONTRANO A ROMA

Mancano solo pochi giorni all'inizio della Social Media Week, l'evento internazionale dedicato al web, alla tecnologia, all'innovazione e ai social media, organizzato in Italia da Business International - Fiera Milano Media. Più di 160 relatori, oltre 50 eventi per una full immersion nel mond ... (9colonne)

14 Tools Utili per una Buona Strategia di Social Media Marketing

Per avviare una strategia di social media marketing efficace bisogna avere gli strumenti giusti, i più adatti al vostro business. In questo articolo vi mostriamo quelli che personalmente riteniamo siano i migliori. #1 Scovate il vostro pubblico Una volta individuato il vostro target, dovete scoprire quali social network frequenta. Followerwonk Followerwonk è un vero e proprio […] The post 14 Tools Utili per una Buona Strategia di Social Media Marketing appeared first on Social Media Marketing Pro. (socialmediamarketing)

Brands & Social Media, analisi del settore GDO in Italia [Infografica]

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Ed eccoci con un nuovo report della seconda edizione di "Osservatorio Brands e Social Media", realizzato da Digital PR e OssCom – Centro di ricerca sui media e la comunicazione dell’Università Cattolica. Questa volta l'analisi è sul settore GDO in Italia, settore poco social ma attento al Mobile, in cui spiccano brand come Carrefour e Lidl Brands & Social Media, analisi del settore GDO in Italia [Infografica] è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

How Franchises Are Using Social Media to Grow Their Business

It wasn’t that long ago when many franchises were at least a little skeptical about whether or not social media could do anything tangible for their bottom line. However, thanks to the explosion in social media usage across B2B and B2C demographics, franchise social media has become a standard marketing strategy for most organizations. (franchisesuccessteam)

In difesa del Social Media Manager, l’incompreso

Hai sentito l’ultima? Pare che a Palermo il Comune abbia assunto un Social Media Manager con un incarico da – udite, udite – 40 mila euro l’anno! Subito tutti a dargli contro. Vuoi sapere come la penso? Seguimi!   Qualche giorno fa Lauretta ha pubblicato un articolo in cui si raccontava del social media manager assunto con […] The post In difesa del Social Media Manager, l’incompreso appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...