Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

36 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Peter Velits operato a una gamba, lungo stop per il ciclista slovacco

Il campione slovacco a cronometro Peter Velits, membro del sestetto della svizzera BMC Racing che ha vinto il Mondiale di Cronosquadre lo scorso settembre, resterà lontano dalle corse almeno fino a metà della prossima estate. Nel giro . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Omicidio al giro – Paolo Foschi – edizioni e/o

Omicidio al giro – Paolo Foschi In libreria dal 29 aprile 2015 Alla vigilia del Giro d’Italia, il favorito Paolo Fallai muore in un misterioso incidente stradale mentre si allena sulle strade alla periferia di Roma. L’inchiesta viene affidata alla Sezione … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Serie A, Verona-Inter: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Sabato 11 aprile, alle 20:45, Hellas Verona e Inter si affrontano allo stadio Bentegodi in occasione della 30a giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri in crisi profonda: il pareggio interno col fanalino di coda Parma ha rappresentato il punto più basso della gestione Mancini. (domesp81)

Serie A. Fiorentina-Verona: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Nel posticipo della 31esima giornata di serie A, la Fiorentina ospita al Franchi l’Hellas Verona. La testa della formazione viola è ovviamente al ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma questo giovedì contro la Dinamo Kyev (andata 1-1). Tuttavia non si può trascurare il campionato. Al momento la viola è dietro di una sola lunghezza alla Samp quinta, mentre sono quattro i punti di distacco dal Napoli quarto. Il Verona vuole ripartire dopo il pesante 0-3 inflittogli dall’Inter, anche se non ha esigenze di classifica, considerati i dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La gara sarà diretta dall'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Iori e Padovan. Il quarto uomo sarà Stefani, mentre gli addizionali saranno Gavillucci e Saia... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...