Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

34 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo record dell'ora di Rohan Dennis

Cade dopo appena tre mesi il record dell'ora di Matthias Brandle: nel velodromo svizzero di Grenchen è stato il 24enne australiano della BMC Rohan Dennis a portare il limite fino a 52,491 chilometri. Il precedente primato era di 51.852km. Nel team di Dennis anche l'italiano Marco Pinotti, pià volte campione italiano di crometro ed argento mondiale nel 2012 a Valkemburg. Foto: Getty Images (sportlive)

Le mani sulla città

Edoardo Nottola (Rod Steiger) è un imprenditore edile e un ambizioso politico: nella Napoli degli anni Sessanta una condizione davvero troppo fortuita per essere casuale. In pieno Boom economico sono infatti i favori e gli accordi sottobanco a dominare e la città è solo una delle tante proprietà da amministrare, da rendere economicamente redditizia. Così, quando se ne presenta l'occasione, Nottola decide di costruire tanto e male su un terreno agricolo dal crescente valore di mercato. Lo scopo è naturalmente guadagnare denaro e farlo girare senza fine in una spirale di malcostume che schiaccia letteralmente sempre i più deboli, falciandone anche le vite se necessario. Lo spettatore ha tutto il diritto di stupirsi quando la regista americana Kathryn Bigelow gira un film con una sceneggiatura tanto realistica da sembrare quasi un'inchiesta di giornalismo che sfrutta informazioni riservate del Pentagono, come avviene nello scomodo Zero Dark Thirty del 2012, ma solo a condizione di... (tuonorosso)

Il mio viaggio con Kosios: Neive e i borghi più belli d’Italia

«Nel marzo del 2001 nasceva il club de I Borghi più Belli d’Italia su impulso della Consulta del Turismo dell’Associazione dei Comuni Italiani (ANCI). Questa iniziativa è sorta dall’esigenza di valorizzare il grande patrimonio di Storia, Arte, Cultura, Ambiente e Tradizioni presente nei piccoli centri italiani che sono, per la grande parte, emarginati dai flussi dei visitatori e dei turisti. » Fiorello Primi, presidente del Club dei borghi più belli d’Italia. I borghi più belli d’Italia sono più di 200, e dieci di questi si trovano in Piemonte... (nekisun)

L'Unicum fa il "giro d'Italia" in cerca di giovani creativi italiani

L’amaro ungherese per eccellenza, l’Unicum, fa il giro d’Italia a caccia di street artist locali che ne reinterpretino l’iconografia. Nata nel 1790 negli alambicchi di József Zwack, medico di corte dell’imperatore asburgico Giuseppe II, il distillato di erbe dalla bottiglia a sfera è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Le tappe in programma sono Milano, Firenze, Roma e Napoli, in altrettanti locali scelti tra i più frequentati. L  (claudialepo)

Trento: LA MOSERISSIMA – 1a Ciclostorica di Trento, 18 Luglio 2015

TRENTO ABBRACCIA IL CICLISMO D’EPOCA A LUGLIO SCATTA “LA MOSERISSIMA” Sabato 18 luglio debutta “La Moserissima – 1a Ciclostorica di Trento” Unica tappa trentina del Giro d’Italia d’Epoca ApT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Asd Charly Gaul Internazionale al timone dell’evento “La Moserissima” celebra il decennale della granfondo “La Leggendaria Charly Gaul” Oggi a Trento, presso l’azienda agricola Moser di Maso Villa Warth, è stato lanciato un nuovo evento che sabato 18 luglio farà rivivere sulle strade del Trentino l’epopea del ciclismo eroico. “La Moserissima – 1a Ciclostorica di Trento” sarà l’unica tappa trentina del Giro d’Italia d’Epoca, il circuito che raccoglie tutte le più importanti cicloturistiche d’epoca del nostro paese. (viaggiemiraggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...