Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

31 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VERONA-SAMPDORIA E CAGLIARI-CHIEVO VERONA, PROBABILI FORMAZIONI, SQUADRA FAVORITA,SERIE A 08-12-2014

in questo articolo avrai l'occasione di conoscere le formazioni delle due partite e i pronostici oltre a varie informazioni, apri pure grazie (jaden83)

Renzi è l’uomo del sex a pil, un illusionista che seduce l’Italia

Il premier Renzi sta facendo il giro d’Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo: “Jobs Act, come essere precari a vita… quando va bene però”. Tante sono le aziende che sta visitando e, visto il suo tocco magico, credo che siano molti i dipendenti che, vedendolo arrivare, fanno gli scongiuri toccandosi i gioielli di famiglia. (primapaginadiyvs)

Il doppio ex Ravanelli vede la Lazio favorita: «È la terza forza del campionato»

Il doppio ex Ravanelli vede la Lazio favorita sabato sera: "E' la terza forza del campionato; può battere i bianconeri. Candreva e Djordjevic possono far male alla difesa di Allegri [...] continua su www.vecchiasignora.com (rhyme92)

Bedsurfing, concorrente del couchsurfing in tempi di crisi?

qualcuno di voi conoscerà il couchsurfing: si offre un servizio tra privati di ospitalità in giro per il mondo, si può viaggiare "pernottando" economicamente, e soprattutto è un occasione di scambio culturale e umano molto interessante. Ma il gossip del momento è quello del bedsurfing. Condividere il letto con l'ospite, in pratica. Ospitalità in cambio di "favori sessuali"? Vediamo! (lavorareincasa)

Veronica Graf del GF13 diventa modella

La concorrente più irriverente, divertente, chiacchierata e famosa del Grande Fratello 13, Veronica Graf, è diventata modella. Ecco il bollente servizio fotografico realizzato da Giorgio Baschirotto che la immortala con una pistola in mano, mini abito super sexy, tacchi a spillo e scollatura vertiginosa. Foto davvero molto hot che stanno facendo rapidamente il giro della Rete. L'ex gieffina però non perde mai di vista il suo obiettivo: continuare a lavorare in televisione. Allo stesso tempo non chiuderebbe mai le porte al mondo del cinema proprio come hanno fatto in passato tanti ex concorrenti del reality show di Canale 5: da Luca Argentero a Laura Torrisi. Ecco gli scatti mozzafiato di Veronica Graf. (liberalaico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...