Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

35 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Peter Velits operato a una gamba, lungo stop per il ciclista slovacco

Il campione slovacco a cronometro Peter Velits, membro del sestetto della svizzera BMC Racing che ha vinto il Mondiale di Cronosquadre lo scorso settembre, resterà lontano dalle corse almeno fino a metà della prossima estate. Nel giro . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Il Giro d’Italia in HandBike

La sesta edizione è stata presentata ufficialmente a Milano, al Palazzo Regione Lombardia, con a fare gli onori di casa Antonio Rossi, olimpionico della canoa e assessore regionale allo sport e politiche per i giovani, affiancato oltre che dai membri del comitato organizzatore da Renato Di Rocco, presidente della Federazione Ciclistica Italiana, e dal testimonial […] (italnews)

Hellas Verona-Napoli: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Domenica 15 marzo, alle 18:00, Hellas Verona e Napoli si affronteranno allo stadio Bentegodi in occasione della 27a giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri vengono da tre risultati utili consecutivi: una vittoria contro il Cagliari e due pareggi, di cui l'ultimo per 2-2 contro il Milan. Stesso risultato anche per i partenopei Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76991/20150314/hellas-verona-napoli-diretta-streaming-live-on-line-formazioni-quote-pronostico-serie-a.htm#ixzz3UNAHNZaC (domesp81)

Anna Tatangelo raccoglie affetto in ogni parte d’Italia con l’instore di “Libera”

Per la serie “successi senza confini”, la bella Anna Tatangelo, reduce da un super-festa di compleanno a sorpresa, organizzata da lei per il compagno Gigi D’Alessio, non ha smesso di girare in lungo e largo per tutta Italia, al fine di promuovere il suo nuovo album “Libera”. Bagno di folla per la giovane cantante che, […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...