Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

29 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mondiali Ciclismo 2014: cronosquadre uomini alla BMC

E' la BCM, che vedeva in gara anche Manuel Quinziato e Daniel Oss, la vincitrice della cronosquadre maschile dei Campionati Mondiali 2014 di Ponferrada: la compagine statunitense termina la gara con un vantaggio di 31" sugli australiani dell'Orica Green Edge e con 35" sull'Omega Parma-Quickstep. La migliore squadra azzurra risulterà essere quella della Cannondale, nona ad 1'28". LO SPECIALE MONDIALI 2014 Foto: Getty Images (sportlive)

Giro d'Italia 2015: ecco tutte le tappe

Presentato ufficialmente il calendario del Giro d’Italia 2015. Partenza il 9 maggio, 21 tappe, 2 giorni di riposo e quasi 3500 km per decretare il successore del colombiano Nairo Quintana, dominatore nella passata stagione. Si partirà dalla ciclabile di San Lorenzo al Mare con una cronosquadre che arriverà fino a Sanremo. Primi quattro giorni tutti in terra ligure come premio per il grande impegno della regione nei confronti delle due ruote. (sport24ore)

Ecco il 98° Giro d'Italia, Casola c’è

E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero 98 del Giro d’Italia, si parte da Sanremo e si arriva a Milano. Lungo 3.481,8 km in 21 tappe dal 9 al 31 maggio 2015. È questa, in estrema sintesi, la 98esima edizione del Giro d'Italia: 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna.L’ 11.ma Tappa del Giro d'Italia, mercoledì 20 maggio 2015, che da Forlì porterà la carovana rosa fino all’arrivo di Imola (Autodromo Ferrari) km 147, attraverserà Casola Valsenio, come nel 2009. Il percorso della carovana nel territorio casolano sarà: Zattaglia – Monte Albano – Casola Valsenio – Prugno. Per sapere tutto sulla QUI (ilseniomormora)

Giro d’Italia 2015, si parte dalla Liguria e si finisce a Milano

Post Originale: Giro d’Italia 2015, si parte dalla Liguria e si finisce a Milano Sarà un Giro d’Italia 2015 mozzafiato che partirà dalla ridente Liguria, attraverserà tutto lo stivale per finire a Milano in omaggio all’Expo. 3500 chilometri di gara per un dislivello tra sali e scendi di 44 mila metri. Partenza prevista per il 9 maggio a San Lorenzo al mare verso Sanremo per una crono a squadre [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Partitina.it: per organizzare le partite con gli amici online Giro D’Italia: Tappa a Monier. Arroyo sempre maglia rosa Tour De Suisse: a Cancellara il crono – prologo. (ringhio80)

Farmacovigilanza veterinaria, nel 2012 a Verona solo 3 segnalazioni

  A Verona nel 2012 ne sono state fatte appena 3 segnalazioni di eventi avversi sospetti, nel Veneto 23,  in tutta Italia si è arrivati solo a quota 236. In Europa invece la media nazionale annua di SAE, le segnalazioni di eventi avversi sospetti può superare anche quota 3.000 l’anno (*). Bastano questi pochi dati tratti dal Bollettino di farmacovigilanza veterinaria anno 2012 del Ministero della Salute per capire che questa pratica benefica per la salute degli animali e pubblica ha bisogno di essere fortemente incrementata. E un input significativo è...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...