Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

31 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il doppio ex Ravanelli vede la Lazio favorita: «È la terza forza del campionato»

Il doppio ex Ravanelli vede la Lazio favorita sabato sera: "E' la terza forza del campionato; può battere i bianconeri. Candreva e Djordjevic possono far male alla difesa di Allegri [...] continua su www.vecchiasignora.com (rhyme92)

Sconcerti: ''Terzo posto? Vedo Napoli, Lazio e Milan favorite''

Mario Sconcerti, opinionista del Corriere della Sera, ha parlato a Sky durante la trasmissione Terzo Tempo. Queste le sue parole evidenziate da EuropaCalcio.it: "La Fiorentina può lottare per il terzo posto? Sinceramente vedo Napoli, Lazio e Milan favorite. Averne giocatori come Higuain, anche se bisogna aspettare. [...] Segui la notizia (enzovit)

Ottava tappa Giro D'Italia, sabato 16 maggio 2015: Fiuggi-Campitello Matese

Secondo weekend di gara al Giro d'Italia 2015 che saluta il Lazio per fare visita al Molise: percorso davvero insidioso e ricco di saliscendi fino ai chilometri finali, quando la carovana affronterà la salita verso il traguardo di Campitello Matese. Ascesa finale di circa 12km con pendenze agevoli che potranno favorire attacchi a ripetizione, sia per la vittoria di tappa sia per smuovere la classifica. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Getty [...] (sportlive)

Inter-Verona 2-2: pagelle, tabellino e highlights [VIDEO]

Il Verona gela l'Inter in zona Cesarini: a San Siro finisce 2-2. Inizio super degli scaligeri. Protagonista assoluto è Luca Toni, che prima spreca un'ottima occasione dopo essere andato via a Vidic e Juan Jesus e poi gela San Siro con una girata perfetta su sponda di Christodoulopoulos. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/72405/20141109/inter-verona-video-gol-highlights-voti-pagelle-tabellino-toni-icardi-nico-lopez.htm#ixzz3IbtOel6t (domesp81)

Veronica Graf del GF13 diventa modella

La concorrente più irriverente, divertente, chiacchierata e famosa del Grande Fratello 13, Veronica Graf, è diventata modella. Ecco il bollente servizio fotografico realizzato da Giorgio Baschirotto che la immortala con una pistola in mano, mini abito super sexy, tacchi a spillo e scollatura vertiginosa. Foto davvero molto hot che stanno facendo rapidamente il giro della Rete. L'ex gieffina però non perde mai di vista il suo obiettivo: continuare a lavorare in televisione. Allo stesso tempo non chiuderebbe mai le porte al mondo del cinema proprio come hanno fatto in passato tanti ex concorrenti del reality show di Canale 5: da Luca Argentero a Laura Torrisi. Ecco gli scatti mozzafiato di Veronica Graf. (liberalaico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...