Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

30 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giro d'Italia 2015: ecco tutte le tappe

Presentato ufficialmente il calendario del Giro d’Italia 2015. Partenza il 9 maggio, 21 tappe, 2 giorni di riposo e quasi 3500 km per decretare il successore del colombiano Nairo Quintana, dominatore nella passata stagione. Si partirà dalla ciclabile di San Lorenzo al Mare con una cronosquadre che arriverà fino a Sanremo. Primi quattro giorni tutti in terra ligure come premio per il grande impegno della regione nei confronti delle due ruote. (sport24ore)

Ecco il 98° Giro d'Italia, Casola c’è

E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero 98 del Giro d’Italia, si parte da Sanremo e si arriva a Milano. Lungo 3.481,8 km in 21 tappe dal 9 al 31 maggio 2015. È questa, in estrema sintesi, la 98esima edizione del Giro d'Italia: 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna.L’ 11.ma Tappa del Giro d'Italia, mercoledì 20 maggio 2015, che da Forlì porterà la carovana rosa fino all’arrivo di Imola (Autodromo Ferrari) km 147, attraverserà Casola Valsenio, come nel 2009. Il percorso della carovana nel territorio casolano sarà: Zattaglia – Monte Albano – Casola Valsenio – Prugno. Per sapere tutto sulla QUI (ilseniomormora)

Giro d’Italia 2015, si parte dalla Liguria e si finisce a Milano

Post Originale: Giro d’Italia 2015, si parte dalla Liguria e si finisce a Milano Sarà un Giro d’Italia 2015 mozzafiato che partirà dalla ridente Liguria, attraverserà tutto lo stivale per finire a Milano in omaggio all’Expo. 3500 chilometri di gara per un dislivello tra sali e scendi di 44 mila metri. Partenza prevista per il 9 maggio a San Lorenzo al mare verso Sanremo per una crono a squadre [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Partitina.it: per organizzare le partite con gli amici online Giro D’Italia: Tappa a Monier. Arroyo sempre maglia rosa Tour De Suisse: a Cancellara il crono – prologo. (ringhio80)

Come vedere Roma-Verona Atalanta-Juventus in diretta streaming

DIRETTA CALCIO SERIE A (NIN/W4S) - Come vedere Roma-Verona Atalanta-Juventus in diretta streaming. The post Come vedere Roma-Verona Atalanta-Juventus in diretta streaming appeared first on Notizie... Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (elisabinzeschi)

Roma-Verona: dove vederla, presentazione e probabili formazioni - International Business Times

Roma-Verona è sfida di alta classifica. Ottimo il rendimento delle due compagini in questa prima parte del campionato. I giallorossi di Rudi Garcia sono destinati ad essere l'anti-Juve anche nell'attuale torneo. Lo confermano le quattro vittorie consecutive ottenute tramite gol e bel gioco Read more: http://it.ibtimes.com/articles/70682/20140926/roma-verona-dove-vederla-presentazione-e-probabili-formazioni.htm#ixzz3EP7qshvB (alerai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...