Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

33 mesi fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roma, Giro d’Italia ciclocross: ultimo atto all’Ippodromo delle Capannelle

L’Ippodromo delle Capannelle si prepara ad ospitare la 5/a tappa del Giro d’Italia Ciclocross e... continua » (romanordnews)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA-TORINO, SQUADRA FAVORITA, SERIE A 17^ GIORNATA 06-01-2015

Probabili formazioni Chievo Verona-Torino Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic, Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Paloschi, Meggiorini. Torino (3-5-2): Gillet, Maksimovic, Glik, Bovo, Darmian, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Quagliarella, Martinez. Squadra favorita Chievo Verona-Torino X oppure a sorpresa il segno 2 (jaden83)

Cosa vedere a Verona: le principali attrazioni della città di Romeo e Giulietta

[ immenso blog ] Cosa visitare a Verona «Deliziosa Verona! Con i suoi bei palazzi antichi e l’incantevole campagna vista in distanza da sentieri praticabili e da solide gallerie con balaustra. Con i suoi tranquilli ponti romani che tracciano... Per leggere tutto l'articolo Cosa vedere a Verona: le principali attrazioni della città di Romeo e Giulietta devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Omicidio Loris, il padre fa visita a Veronica in carcere

Francesco Panarello, padre di Veronica, è stato ieri mattina a trovare la figlia nel carcere di Agrigento. “Papà, com’è bello vederti. Mi sento sola – ha detto Veronica al genitore... L'articolo Omicidio Loris, il padre fa visita a Veronica in carcere sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Catania, toto-allenatore Zenga sì…ma ad una condizione

E' il toto-allenatore che si è scatenato in casa Catania, con cambiamenti repentini nel giro di pochi minuti, favoriti o super-favoriti che perdono posizioni in un batter d'occhio. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...