51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...]
inserita da redwilliam - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://comeviaggiareinformati.it
Viaggiare attorno a Lille -  Lille e' al centro di interessanti citta' europee, che potrete visitare con comodi servizi, i cui costi variano a seconda del mezzo, dei tempi di viaggio, del servizio, ma qui voglio farvene una sommaria indicazione:Parigi: dista in auto circa due ore di autostrada (poco piu' che una Milano -Torino), potete prendere anche il tgv che vi porta in circa un'ora alla gare di Nord. Nel caso prendiate il treno cercate di usufruire delle promozioni dei biglietti Prim's da 20 euro a tratta.Bruxelles: dista circa 1 ora e un quarto di autostrada, vi preciso che da Lille a Bruxelles di autostrada non pagate nulla perche' il tratto autostradale tra Lille e Neuville en ferrain e' gratuito e le autostrade belghe sono gratis. Se volete andarci in tgv ci vuole circa mezzora, assicuratevi di prenotare biglietti in promozione.Bruges: e' una cittadina molto carina, non e' per me paragonabile a Venezia manco lontanamente ma e' chiamata la Venezia del Nord. Anche qui ci arrivate con un'ora di autostrada...(benvenutinelnord)
Bambini e telefonini: stanno bene insieme? -  L’Italia è al primo posto in Europa per numero di telefonini posseduti, ma contribuiscono a questo primato anche giovanissimi e con il tempo la loro età è sempre più bassa.... Read more »(sanawellitalia)
Nuove forme di prenotazione con l’app di Italo Treno -  Si aggiorna l’app ufficiale di Italo Treno, che aggiunge nuove funzioni di prenotazione e una grafica in stile iOS 7. Una volta installata l’app, è possibile: Acquistare i tuoi viaggi Effettuare il login e accumulare punti Italo Più Gestire le tue prenotazioni (anche quelle effettuate tramite il sito o attraverso altri canali), modificarle e/o cancellarle chiedendone il rimborso Pagare con carta di credito, carta di [&hellip(iappmac)
La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno -  Leggi La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno su GraphoMania. Il treno è l'emblema del viaggio per antonomasia, soprattutto nella letteratura. Il post La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)
Africa chiama Europa: “senza di noi non avreste cellulari” -  “Non abbiamo un solo grammo in Europa delle materie necessarie a realizzare i telefonini, se dobbiamo utilizzare del tantalio o del cobalto lo dobbiamo andare a prendere in Congo o in Ruanda”. È la constatazione al centro dell’intervento di Roberto Cavallo, vicepresidente di ACR+ (network internazionale di città e regioni che condividono l’obiettivo di sviluppare […](tuttisostenibili)
 
Cerca altri articoli con

prenota viaggio treno europa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.