Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

30 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...] (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Per una Europa forte: l’Europa anoressica e del rigore è una Europa debole

Sono un europeista convinto sin da bambino, ma esserlo non mi fa chiudere gli occhi per non vederne i difetti. Non mi dimentico ovviamente dei pregi che più volte ho citato nei miei articoli, in primis il fatto che ci ha donato la pace… cosa […] The post Per una Europa forte: l’Europa anoressica e del rigore è una Europa debole appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Il viaggio sulla Transiberiana italiana

Con un clic un potenziale di 2 mln utenti Sono 35 i bloggers e instagramers, provenienti dall'Italia e dall'Europa, con un pubblico potenziale di 2 milioni di utenti, che oggi hanno raccontato le bellezze del treno storico Sulmona-Carpinone e delle montagne dell'area protetta del Parco nazionale della Majella. (ilprimatoeu)

1 ottobre 1964: Inizia in Giappone l’era dei treni proiettile

In Giappone entra in servizio, nella tratta Tokyo Osaka, la Shinkansen, la prima rete ferroviaria sulla quale viaggiano i treni ad alta velocità. Su questi binari viaggiano i cosiddetti treni proiettile che in realtà sono dei super espressi. Prima della sua entrata in funzione, la distanza tra Tokyo e Osaka era coperta in 6 ore […] (italnews)

KAYAK: TOP 5 DELLE ROTTE AEREE PIÙ PRENOTATE

In anteprima, un'indagine del sito di ricerche e prenotazione viaggi Kayak svela quali sono le 5 rotte più prenotate dagli italiani (maurofinelli)

Persona 4 Arena Ultimax in Europa a novembre

Sega ha annunciato che Persona 4 Arena Ultimax arriverà per PlayStation 3 e Xbox 360 in Europa il prossimo 21 novembre. Prenotando il gioco presso i rivenditori selezionati, si riceverà uno speciale set di carte. Il gioco prevede 18 personaggi di Persona 4 e Persona 3 con tre combattenti aggiuntivi disponibili come contenuto scaricabile. Persona 4 Arena Ultimax è uscito in Nord America il 30 settembre. (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...