Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

33 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...] (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Disabili: Commissione Europea migliora l’accesso ai viaggi ferroviari

A partire da gennaio 2015 i treni del sistema ferroviario di tutta Europa saranno accessibili a tutti i cittadini disabili. Nel mese di dicembre, l’ufficio che si occupa di Trasporti della Commissione Europea ha dato il via a una campagna di miglioramento dell’accesso alla rete ferroviaria […] (cesareserono)

Treno della Memoria - Dalla Puglia partono 750 ragazzi

Un viaggio attraverso l'Europa e a ritroso nella storia fino al momento più oscuro del secolo buio, il Novecento. Si chiama "Treno della Memoria" il progetto - pensato e realizzato dall'associazione torinese Terra del Fuoco - che ogni anno accompagna liceali e universitari di alcune regioni del Nord e del Sud d'Italia nei luoghi dove l'umanità è rimasta a lungo sospesa: il ghetto ebraico di Cracovia, la fabbrica di Schindler e, soprattutto, i campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau. Quest'anno si celebra il 70esimo anniversario della liberazione di Auschwitz e dalla Puglia il "Treno della Memoria", organizzato dalla costola pugliese dell'associazione, ossia Terra del Fuoco - Mediterranea, partirà simbolicamente proprio il 27 gennaio, carico di oltre 700 liceali ed universitari provenienti da tutta la regione ed anche dalla Calabria, che faranno tappa, prima di superare il confine, pure alla Risiera di San Sabba, unico esempio di lager nazista in... (cyber81)

La mia Europa

Si parla molto di Europa, è un argomento dibattuto quotidianamente. Ancora una volta debbo constatare come la mia idea di Europa è quanto di più lontano si possa immaginare dalla elefantiaca macchina politico-burocratica europea, impegolata in una miriade di direttive e regolamenti, che sanciscono, ad esempio, la lunghezza standard dei gambi di carciofo. La mia Europa rimanda all'identità di una delle civiltà principali della storia umana. Civiltà, che dal passato alla soglia dei nostri giorni, cercherò di compendiare in un elenco, personalissimo e discutibilissimo quanto si vuole, di riferimenti rappresentativi di un'altra Europa, alternativa a quella diffusa dal tam tam dei media, attraverso l'ingannevole identificazione dell'Europa stessa con le istituzioni europee, prive il più delle volte della effettiva legittimazione popolare.La civiltà degli EtruschiAristoteleAlessandro MagnoPlatoneArchimede siracusanoi megaliti di StonehengeRoma e la civiltà romanaCarlo Magnoil Sacro Romano... (giovannifonghini)

Europa 7, la Corte di Roma revoca il fallimento

La Corte d’Appello di Roma ha revocato il fallimento di Centro Europa 7, il gruppo televisivo di Francesco Di Stefano che era stato dichiarato fallito nell’aprile dello scorso anno. Centro Europa 7, dopo quasi tre lustri di battaglie giudiziarie per l’attribuzione di una frequenza nazionale dovuta dallo Stato (ma occupate per anni da Mediaset), col […] The post Europa 7, la Corte di Roma revoca il fallimento appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Il Treno della Neve in viaggio sulla Transiberiana d’Italia

In molti si chiedono per quale motivo una linea ferroviaria appenninica sia stata soprannominata Transiberiana d’Italia…domenica 8 febbraio è un’occasione unica per scoprirlo con il Treno della Neve! Una giornata particolarmente adatta non solo agli appassionati di un patrimonio unico, ma anche e soprattutto ai cultori della montagna e degli sport invernali. Grazie all’impegno della […] L'articolo Il Treno della Neve in viaggio sulla Transiberiana d’Italia sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...