Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

29 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...]

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggiare sull’Orient Express verso Istanbul: prezzo e prenotazioni

[ immenso blog ] Il treno più antico della letteratura ospiterà un famosissimo chef che celebra i 30 anni di carriera, facendo gustare ai passeggeri autentiche primizie. Per festeggiare, offre agli ospiti di viaggiare in direzione Istanbul con l’Orient... Per leggere tutto l'articolo Viaggiare sull’Orient Express verso Istanbul: prezzo e prenotazioni devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Viaggia con Italo Treno e scopri gli sconti !

Cerchi un viaggio in treno veloce e confortevole ,con il personale di bordo sempre disponibile e cordiale? Allora Viaggia con Italo Treno. Scopri gli sconti (fabiocaliari)

Accordo Ryanair-Paypal:|ora sarà più facile|prenotare e pagare i voli

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato lunedì 18 agosto una nuova partnership per i pagamenti con PayPal, fornendo a clienti, viaggiatori business, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe più basse sul sito Ryanair.com. Gli 86 milioni di clienti Ryanair hanno ora la possibilità di pagare i propri voli usando il proprio account PayPal, assicurando prenotazioni ancora più rapide sul sito di viaggi più grande d’Europa.Data di pubblicazione: Lun, 08/18/2014 (bergamonews)

Europa League: grande inizio per il Torino, 3-0 al Brommapojkarna

Post Originale: Europa League: grande inizio per il Torino, 3-0 al Brommapojkarna Ottima partenza del Torino in Europa League, nella gara di andata del terzo turno preliminare giocata ieri sera a Stoccolma contro la formazione svedese del Brommapojkarna.  I granata al ritorno in Europa dopo 20 anni di assenza si sono imposti agevolmente per 3-0 ed hanno praticamente ipotecato il passaggio ai playoff mettendo in totale discesa [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Torino, questa sera in Svezia parte l’avventura in Europa League Serie A, corsa finale per un posto in Europa League Licenza Uefa Parma ricorso respinto, in Europa League va il Torino (ringhio80)

Dal Mediterraneo al Nord Europa, ecco le ultime offerte per viaggiare con Msc Crociere

Navigare verso un’oasi di relax, benessere e divertimento dimenticando lo stress di aerei, treni e auto: dagli spettacoli a bordo agli itinerari coast to coast, crociera è sinonimo di una vacanza dinamica e ricca di sorprese, in cui è possibile …read more (seviaggiassi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...