Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

34 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...] (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GoEuro e prenoti treno, bus e voli con un click

Un'unica piattaforma di comparazione e ricerca viaggi in treno, bus e aereo: é GoEuro, forse la conoscete già, ma ora diventa ancora più interessante, perché si sta espandendo anche in Italia, dove in queste settimane ha siglato diverse partnership con compagnie di autobus e tutti gli operatori ferroviari italiani. La versione italiana del servizio aggiunge quindi altri 38 aeroporti, 6.663 stazioni ferroviarie e 1.082 stazioni degli autobus -portando il numero totale di possibili destinazioni di viaggio a 32.959 in tutta Europa.Rispetto alle tradizionali piattaforme online, GoEuro.it integra tutte le possibili opzioni di viaggio verso la destinazione ricercata: voli, treni e autobus disponibili, proponendo le diverse alternative di trasporto nella lingua madre e con la valuta dell’utente. Porte sempre più aperte, quindi, al turismo da un Paese all’altro all'interno dell'Europa, dove la piattaforma copre al momento Germania,... (saretta80)

Dieci viaggi in treno da fare almeno una volta nella vita

di Ida BiniTransiberiana in Russia Percorre la strada ferrata più lunga del mondo il treno della Transiberiana, che parte dalla stazione Yaroslavsky di Mosca e arriva a Vladivostok, al confine con Cina e Corea del Nord, quasi diecimila chilometri. E’ il viaggio in treno più famoso del pianeta, lungo e piuttosto costoso, da compiere interamente o solo in parte e da prenotare presso le agenzie specializzate, che organizzano anche le visite guidate a ogni fermata. Il treno attraversa per sette giorni parte dell’Europa orientale e il grande continente asiatico, effettuando quasi mille fermate e passando per gli Urali, la Siberia, il lago Bajkal, la Mongolia e la Manciuria: la vastità dei paesaggi è vertiginosa e il senso della lunghezza del viaggio è data anche dai sei fusi orari che si devono affrontare. Dal finestrino dello storico treno si susseguono paesaggi vasti e sempre diversi: dall’infinita pianura siberiana alle montagne e ai laghi ghiacciati asiatici. Costruire la... (turismoland)

Sicilia senza treni, D’Alia: ”Immagine che fotografa la realtà”

"Questa è l'immagine che il sito di Trenitalia offre ai cittadini italiani e ai turisti che vogliono prenotare un biglietto o programmare un viaggio in treno: Sicilia e Sardegna non compaiono nella mappa ferroviaria. Non si tratta di dimenticanza o di razzismo ma è soltanto una foto della realtà". (blogsicilia)

Viaggiare in treno: facciamo chiarezza sui servizi e sulle offerte di Trenitalia

Parliamo di treni e iniziamo dalle possibilità offerte da Trenitalia: sicuramente le Frecce hanno dato un contributo non indifferente al giudizio positivo, maturato in base alla mia esperienza, che ti esprimerò in questo articolo. Le Frecce sono di tre tipi: Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca. L'articolo Viaggiare in treno: facciamo chiarezza sui servizi e sulle offerte di Trenitalia sembra essere il primo su Viaggio Vero. (guaidozcg)

Treni, viaggi, neve ed i soliti ritardi

Un po' di neve basta per mandare in tilt le ferrovie? A quanto pare sì. Ma quanta colpa ha Trenitalia e quanta invece ne ha i suoi dipendenti che viaggiano a bordo dei treni o lavorano nelle stazioni? La risposta di Assia Von und Zu (assiavonundzu)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...