Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

29 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...] (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggiare sull’Orient Express verso Istanbul: prezzo e prenotazioni

[ immenso blog ] Il treno più antico della letteratura ospiterà un famosissimo chef che celebra i 30 anni di carriera, facendo gustare ai passeggeri autentiche primizie. Per festeggiare, offre agli ospiti di viaggiare in direzione Istanbul con l’Orient... Per leggere tutto l'articolo Viaggiare sull’Orient Express verso Istanbul: prezzo e prenotazioni devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Il viaggio sulla Transiberiana italiana

Con un clic un potenziale di 2 mln utenti Sono 35 i bloggers e instagramers, provenienti dall'Italia e dall'Europa, con un pubblico potenziale di 2 milioni di utenti, che oggi hanno raccontato le bellezze del treno storico Sulmona-Carpinone e delle montagne dell'area protetta del Parco nazionale della Majella. (ilprimatoeu)

1 ottobre 1964: Inizia in Giappone l’era dei treni proiettile

In Giappone entra in servizio, nella tratta Tokyo Osaka, la Shinkansen, la prima rete ferroviaria sulla quale viaggiano i treni ad alta velocità. Su questi binari viaggiano i cosiddetti treni proiettile che in realtà sono dei super espressi. Prima della sua entrata in funzione, la distanza tra Tokyo e Osaka era coperta in 6 ore […] (italnews)

Sport estremo o problema sociale? Giovani russi viaggiano sui tetti dei treni (video)

Sasha diciottenne dall’età di dieci anni prende il treno suburbano a Mosca una o due volte il giorno, piuttosto che sedersi con gli altri passeggeri, preferisce salire sul tetto dei vagoni anche se il treno viaggia a più di 100 km / h. Sasha e altri giovani russi, soprannominati “zatseperi” (“surfisti”), […] (blogvirtualblog)

KAYAK: TOP 5 DELLE ROTTE AEREE PIÙ PRENOTATE

In anteprima, un'indagine del sito di ricerche e prenotazione viaggi Kayak svela quali sono le 5 rotte più prenotate dagli italiani (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...