Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

32 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...] (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Saltare da un treno all’altro #trainsurfing #rooftoroof video

Sta girando un video di ragazzi russi che saltano da un treno all’altro e viaggiano sul treno ed aggrappati in coda. Se penso che sono stati fatti film storici sulla lotta tra scrocconi di viaggi in treno e capotreni cattivi che evitavano con la violenza di viaggiare anche sotto i treni non si tratta di … Continue reading Saltare da un treno all’altro #trainsurfing #rooftoroof video (pivari)

Il treno gratuito non fa il paio con un viaggio di qualità. Nel frattempo i servizi pullman languono

L’iniziativa governativa di garantire la gratuità del viaggio in treno per studenti e pensionati, lanciata il 17 novembre di quest’anno, ha giù lasciato sul terreno il primo sangue. I piccoli vettori di trasporto pubblico con autobus e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Solidarietà a Giulietto Chiesa. Cosa sta diventando questa Europa?

Cosa sta diventando e dove sta andando questa Europa dove un libero cittadino, un giornalista, un ex parlamentare come Giulietto Chiesa può essere arrestato ed espulso solo per le sue opinioni? Sta montando in Europa una marea nera, intollerante ed antidemocratica, subalterna alle strategie militari USA che non vuole più accettare le voci critiche e dissonanti. Per questa Europa che L'articolo Solidarietà a Giulietto Chiesa. Cosa sta diventando questa Europa? sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Charts: le numero 1 in Europa (30/11/2014)

Charts: le numero 1 in Europa (30/11/2014) Euromusica - Dove c'è Musica Come previsto, il ciclone One Direction domina le classifiche. Mentre i singoli viaggiano a tutto gas sul fronte dell’airplay, l’album completo “Four”  si issa in vetta in gran parte del Continente, compresa l’Italia e comunque ai primi posti un pò… Continue Reading → Charts: le numero 1 in Europa (30/11/2014) Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Europa League: per tre c’è il passaggio del turno

Post Originale: Europa League: per tre c’è il passaggio del turno Si è disputato il penultimo turno della fase a gironi di Europa League 2014/2015: la Fiorentina centra anche il primo posto vincendo 2-1 a Guingamp. Il Napoli pareggia 0-0 a Praga con lo Sparta e ottiene il passaggio ai sedicesimi. Anche l’lnter, 2-1 al Dnipro è prima nel suo girone. Tutto rimandato all’ultima giornata per il […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Tre vittorie ed un pareggio per l’Italia in Europa Europa League: l’Italia a caccia del Poker Europa League, en plein per il quartetto italiano (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...