Prenota il tuo viaggio in treno in tutta Europa sul tuo telefonino con Tgv-Europe

51 voti

31 mesi fa - Grazie a Tgv-Europe, prenotare un viaggio in treno è diventato semplice.   E’ disponibile in Italia, la nuova applicazione mobile TGV-Europe per cellulari e smartphone che ti permette di prenotare e acquistare biglietti. L’applicazione mobile ti consente di prenotare  o annullare i tuoi biglietti del treno per l’Europa, inserire un’opzione sui biglietti, controllare gli orari dei treni, individuare la [...] (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Saltare da un treno all’altro #trainsurfing #rooftoroof video

Sta girando un video di ragazzi russi che saltano da un treno all’altro e viaggiano sul treno ed aggrappati in coda. Se penso che sono stati fatti film storici sulla lotta tra scrocconi di viaggi in treno e capotreni cattivi che evitavano con la violenza di viaggiare anche sotto i treni non si tratta di … Continue reading Saltare da un treno all’altro #trainsurfing #rooftoroof video (pivari)

[DOWNLOAD] Addio ai disagi ed ai ritardi ferroviari con..

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo dovuto prendere un treno, per motivi di lavoro, per motivi di studio, o solo per farci una passeggiata.Orario Treni è l'applicazione definitiva che ci permetterà non solo di scongiurare eventuali ritardi, ma sopratutto, ci permetterà di pianificare un' itinerario di viaggio diverso, senza dover incorrere in disagi e disservizi come la soppressione dei rotabili.L'applicazione, creata dal Signor Paolo Conte,dotata di un interfaccia semplice e gradevole, è in grado di fornire gli orari di viaggio aggiornati in tempo reale per quanto riguarda le seguenti aziende:.Trenitalia.Trenord.Ntv Italo.Sangritana.Tper.Sad.Trentino Trasporti Esercizio.Ferrovie Sud Est.ferrovie Nord Barese.OBB Italia.TGV Italia.Sistemi Territoriali.Ferrovie Udine-CividaleGrazie a quest' applicazione, disponibile in versione free sul Google Play Store, è possibile inoltre avere informazioni relative ai ritardi in tempo reale, notificati attraverso un timer con relativo... (keelko)

Charts: le numero 1 in Europa (26/10/2014)

Charts: le numero 1 in Europa (26/10/2014) Euromusica - Dove c'è Musica Due protagonisti nella settimana di vendite dei dischi in Europa. La prima l’abbiamo imparata a conoscere ed è Meghan Trainor, il cui brano “All about that bass” prosegue la scalata all’Europa conquistando sempre più piazze e piano piano scalzando Lilly… Continue Reading → Charts: le numero 1 in Europa (26/10/2014) Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

25 tweet di puro disagio sulla Roma-Lido

Voi non ci crederete mai, ma si sono rotti ben 2 treni della roma-Lido ed i 7 minuti di frequenza sono andati a farsi benedire. Masse festanti in attesa di treni che non arrivano e quando arrivano "il treno è  arrivato ed è partito insardinato tra un mortacci e l'altri" - "il treno é ormai un carro bestiame!" - In tutte le stazioni annunci continui di treni che sarebbero arrivati dopo pochi minuti (e questa è una simpatica novità), ma la morale è "il concetto di "servizio regolare" su #romalido è diverso da quello comune"Da leggere insieme a "Come raccontare un viaggio sulla Roma-Lido - Il viaggio di emiliano"Ore 7.24 Signò ammazza quanto chiacchieri -.- e bastaaaaa! #sonolesetteemezza (ariJDscott)Ore 7.33 buongiorno treno da ostia in ritardo di 5 min (LoredanaOcchion)Ore 7.36 Il trenino è...stare come sardine e voler trucidare di prima mattina tutti quelli che tossiscono senza mano #cosedatrenino (Maria_Tiberia)Ore 7.31 Prossimo #RomaLido tra 6 minuti e io... (odisseaquotidiana)

Viaggi in treno difficili venerdì 14, sindacati di base in sciopero

Venerdì prossimo sarà difficile viaggiare in treno per uno sciopero dei lavoratori delle Ferrovie dello Stato, proclamato appunto per il 14 novembre da Cub Trasporti, Cobas Lavoro Privato e Usb... (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...