Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Sampdoria-Inter: probabili formazioni e info streaming. Segui live dalle 20:45 [VIDEO]

La Sampdoria ospita l'Inter allo stadio Ferraris in occasione della 28a giornata del campionato di Serie A. Fischio d'inizio stasera, domenica 22 marzo, alle 20:45. IBTimes vi offrirà la diretta testuale del match con i video dei gol in tempo reale. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77313/20150322/sampdoria-inter-diretta-streaming-gratis-live-on-line-formazioni-video-gol.htm#ixzz3V7sD4iWU (domesp81)

Borussia Dortmund-Juventus, streaming gratis LIVE 18 Marzo Diretta Tv Mediaset

Borussia Dortmund-Juventus, streaming gratis LIVE 18 Marzo Diretta Tv Mediaset Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS: Il grande giorno è arrivato. Si parte dal 2-1 dell’andata dopo i gol di Tevez, Reus e Morata. La Juventus dovrà cercare di arginare il muro giallo dei tedeschi. Allegri si affiderà ancora una volta alla difesa a 4, con Barzagli inizialmente in panchina. Nei padroni di casa solo panchina per l’ex Immobile. […] Borussia Dortmund-Juventus, streaming gratis LIVE 18 Marzo Diretta Tv Mediaset Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Porto Bayern Champions League 15 aprile: streaming live gratis, diretta TV, formazioni

Si disputa oggi mercoledì 15 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Porto Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in esclusiva dai canali satellitari di Sky, ma è possibile anche lo streaming gratuito (maurizietto)

DIRETTA Inter-Milan: le formazioni e le info streaming e tv. Segui il live dalle 20,45 [VIDEO]

Tra i nerazzurri pesanti le assenze di Guarin e Brozovic, potrebbe essere lanciato nella mischia il giovane Gnokouri, ma molto più probabilmente partirà dal primo minuto Kovacic sulla linea di mediana. Modulo 4-3-1-2 che all'ultimo minuto potrebbe essere cambiato a sorpresa in un 3-4-1-2. Hernanes sarà arretrato mediano e dietro le punte andrà Shaqiri. Assieme al brasiliano e Kovacic ci sarà Medel. In difesa Ranocchia e Vidic saranno nel mezzo, mentre sulle ali agiranno D’Ambrosio e Juan Jesus. In attacco la coppia composta da Icardi e Palacio... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...