Mangia, Prega, Ama in Streaming 2010 ITA MegaVideo

12 voti

4 anni fa - Liz Gilbert (Julia Roberts) ha tutto ciò che una donna moderna può sognare, un marito, una casa e una carriera di successo, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto. Intraprende un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore. Tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è la prova di come non esista un solo modo di amare la vita e girare il mondo. Link per guardare il film : (Leggi l'Articolo)

fabrifibra
inviata da: fabrifibra - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://filminstreaming.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I frutti del ritiro spirituale

Questa mattina, inaspettatamente, mi sono trovato senza aver più nulla da poter studiare, anche volendo. Senza aver nessun impegno, anche sforzandomi per cercarlo.Ed allora ho pensato al ritiro dei 4 amori vissuto lo scorso week-end che aveva come tema "mangia prega ama".Perché parlare di cibo ad un ritiro spirituale? ... Era la mia domanda primo della scorsa settimana.Non avevo una risposta precisa, però sapevo che qualche collegamento doveva esserci, tra mangiare e la fede. Il rapporto con il cibo e uno dei problemi più radicati da un po' di anni a questa parte." il cibo è nutrimento, riconoscere di non poter bastare a se stessi per vivere... mangiare è condivisione, relazione... nutrirsi è indispensabile, cristiano" ... Queste sono le frasi che mi risuonano."Mangiare è cristiano. Chi sa mangiare bene, sa amare bene"...Non sono riuscito a capire il senso più profondo di questa frase, ma intuisco che sia incredibilmente vera.Solitamente sono troppo impegnato a fare cose... (ravmario)

Mafia capitale 2010: una foto che parla più forte di mille parole

2010, UNA FOTO CHE PARLA PIU’ FORTE DI MILLE PAROLE. SEDUTO AD UN ALTRO TAVOLO BRILLA IL PREGIUDICATO LUCIANO CASAMONICA. IN PRIMO PIANO SI VEDONO 2) GIULIANO POLETTI, OGGI MINISTRO DEL LAVORO 3) FRANCO PANZIRONI, EX AD DELLA MUNICIPALIZZATA DEI RIFIUTI (AMA) 4) UMBERTO MARRONI, DEPUTATO PD 5) DANIELE OZZIMO, EX ASSESSORE ALLA CASA NELLA … Continua a leggere → (infosannio)

Ma è proprio vero che chi ama i cani è una brava persona?

Non fidarti di chi non ama gli animali. Chi ama gli animali ha più sensibilità degli altri ed ha sicuramente un cuore d’oro. Sono frasi che sentiamo ripetere spesso e forse lo pensiamo anche[...] (1971eoltre)

GEOMETRIC VISION(Ita) live + Rossometile(Ita) live sabato 6 dicembre – Mumble Rumble – Salerno

◐ ▼AUT AUT PROMOTION presenta : Sabato 6 dicembre – Mumble Rumble – Salerno GEOMETRIC VISION(Ita) live OPENING ACT // Rossometile (Ita) After show musik selektion Danger Dancer – Toto Valitutti postpunk new wave retro80 synthpop ◐ ▼Geometric Vision I Geometric Vision nascono da un’iidea di Ago Giordano che, nel 2012, inizia a comporre melodie […] (rednest)

È Morto Mango, Colpito da Infarto Durante un Concerto

Il cantante lucano Mango, tra i più famosi ed amati in Italia (e non solo), è morto all'età di 60 anni. Giuseppe Mango, detto Pino Mango ma conosciuto solo con il cognome/nome d'arte, è morto questa notte. (saracat)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...