Mangia, Prega, Ama in Streaming 2010 ITA MegaVideo

12 voti

4 anni fa - Liz Gilbert (Julia Roberts) ha tutto ciò che una donna moderna può sognare, un marito, una casa e una carriera di successo, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto. Intraprende un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore. Tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è la prova di come non esista un solo modo di amare la vita e girare il mondo. Link per guardare il film : (Leggi l'Articolo)

fabrifibra
inviata da: fabrifibra - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://filminstreaming.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Arsenal-Galatasaray: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera alle 20,45 all'Emirates Stadium le formazioni di Arsenale e Galatasaray. La gara è valevole per la seconda giornata del girone D eliminatorio di Champions League. Nel primo turno i turchi guidati da Cesare Prandelli hanno pareggiato in casa contro i belgi dell'Anderlecht. L'Arsenal proviene invece dalla brutta sconfitta maturata in casa del Borussia Dortmund ed è in cerca di riscatto. Wenger non ammetterà errori, chi sbaglia si gioca il posto in squadra. La garà è affidata alla direzione dell'arbitro Gianluca Rocchi (ITA), coadiuvato dagli assistenti Gianluca Cariolato (ITA) e Alessandro Giallatini (ITA). Il quarto uomo Alessandro Costanzo (ITA), mentre gli addizionali saranno Antonio Damato (ITA) e Paolo Valeri (ITA). Alla partita sarà presente anche il Delegato UEFA Georges Lüchinger (LIE) e l'osservatore arbitrale Markus Nobs (SUI)... (ibtimes3sport)

MotoGP Gallery by Felice Montenapoleone

Fin dai tempi dell’inizio della collaborazione con Mirco Lazzari, della cui collaborazione ci pregiamo ormai da anni, la fotografia sportiva è un punto fisso di questo blog. Specie quando si tratta di moto e specie quando possiamo presentare ai nostri lettori fotografi giovani e interessanti come Felice Montenapoleone. Felice nasce a Roma nel 1972, ama la fotografia dall’età di 14 anni, passione che ha sempre portato con se negli anni. Dal 2010 è fotografo ufficiale in gare internazionali come freelance. Fotografa il Mondiale Superbike, per poi approdare al campionato internazionale International Superstars Series. Nel 2012 approda finalmente alla MotoGP, fotografando ufficialmente a Misano Adriatico. Attualmente gestisce il magazine online www.fmphotosport.com e pubblica sul media on-line Fanpage.it . Queste sono alcune delle immagini che Felice ha scattato durante questa Stagione MotoGP 2014. Load More (fabiortr)

Trapani. Esce e trova un pacco con ossa di animali davanti al portone -

Appoggiato al battente è stato ritrovato un sacco contenente ossa di animali. Insieme con la busta, un messaggio sul quale era scritto "Ecco la fine dei cani mangiati dagli extracomunitari al porto...la preghiamo di fermare questo scempio". (gabbiano_55)

Prega sullo stesso punto per anni lasciando le sue impronte

[ immenso blog ] Quando si dice lasciare il segno: un monaco tibetano, per 20 anni e ancora adesso, è talmente costante nelle preghiere da aver lasciato le proprie impronte sul pavimento Parlare di fede è come entrare in... Per leggere tutto l'articolo Prega sullo stesso punto per anni lasciando le sue impronte devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Hakaiju - Mostri da incubo che emergono dalle viscere della terra

La cover del primo volumeHakaiju (ハカイジュウ Hakaijū) è un manga horror-gore disegnato e sceneggiato da Shingo Honda tra il 2010 e il 2014 sulla rivista Weekly Shonen Champion (quindi è a tutti gli effetti un manga shōnen, anche se non so se lo farei leggere ad un ragazzino che si aspetta qualcosa di simile a Naruto o One Piece). Nel luglio 2011 l'autore ha realizzato anche un breve spin-off dal titolo Hakaiju: Another Side (ハカイジュウ〜Another Side〜). In Italia l'opera è in corso di pubblicazione per la GP Manga in edizione con sovraccoperta ma senza pagine a colori (5,90€ al tankobon) e io l'ho acquistato proprio in questi giorni, approfittando della bellissima promo "tutto al 25% di sconto". Prima di continuare vorrei sottolineare che si tratta di un manga molto violento e splatter, per cui tutti quelli che non amano le scene di sangue e i mostri da incubo è meglio che non proseguano la lettura.Continua dopo il saltoTadashiro sotto la libreria cadutaA Tachiwara (una delle tante... (acalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...