Mangia, Prega, Ama in Streaming 2010 ITA MegaVideo

12 voti

4 anni fa - Liz Gilbert (Julia Roberts) ha tutto ciò che una donna moderna può sognare, un marito, una casa e una carriera di successo, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto. Intraprende un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore. Tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è la prova di come non esista un solo modo di amare la vita e girare il mondo. Link per guardare il film : (Leggi l'Articolo)

fabrifibra
inviata da: fabrifibra - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://filminstreaming.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A Milano per la Mostra Internazionale libri antichi e di pregio

Leggi A Milano per la Mostra Internazionale libri antichi e di pregio su GraphoMania. La Mostra Internazionale libri antichi e di pregio si terrà dal 27 al 29 marzo 2015 presso il Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari a Milano. Il post A Milano per la Mostra Internazionale libri antichi e di pregio è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

AMA, arrivano le spazzatrici con nome e cognome

Cento mezzi in più dell’Ama per la pulizia e il decoro delle strade di Roma. Il progetto, presentato questa mattina dal sindaco Marino assieme all’assessore all’ambiente Estella Marino e ai vertici dell’AMA, prevede l’utilizzo di 100 spazzatrici di quartiere da subito operative. Dieci saranno distribuite sul territorio del XV Municipio. (vignaclarablog)

Europa League. Siviglia-Villarreal: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera alle 21,05 le formazioni di Siviglia e Villarreal all'Estadio Ramón Sánchez Pizjuán. La gara è valevole come ottavo di finale dell'Europa League, gara di ritorno. La sfida dell'andata si era conclusa con la vittoria esterna del Siviglia per 1-3, ipotecando il passaggio del turno, grazie alle reti di Vitolo, Mbia e Gameiro (guarda il video a fondo pagina). Non può però distrarsi più di tanto il Siviglia, detentore del titolo, poiché un derby spagnolo in Europa resta comunque un derby. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Martin Atkinson (ENG), coadiuvato dagli assistenti Michael Mullarkey (ENG) e Stephen Child (ENG). Gli addizionali saranno Craig Pawson (ENG) e Lee Probert (ENG), mentre il quarto uomo sarà Darren England (ENG). Presenti inoltre al match anche il Delegato UEFA Sergio Di Cesare (ITA) e l'osservatore arbitrale Luciano Luci (ITA)... (ibtimes3sport)

Recensione completa Pebble Steel: guida all’acquisto

In attesa di vedere cosa ci riserverà il nuovo Pebble Time, andiamo invece a scoprire cosa ci garantisce già da ora Pebble Steel. Pebble Steel è la versione “deluxe” di Pebble, la cui differenza sostanziale risiede nei diversi materiali di costruzione di cassa e cinturino ed in una memoria leggermente più capiente. Ad oggi Pebble è l’unico smartwatch ad essere compatibile nativamente sia con iOS che con Android, questo è a mio avviso il pregio maggiore perchè ci permette di non rimanere legati ad una delle due piattaforme anche nel momento in cui volessimo cambiare cellulare. Ma vediamo nel dettaglio quelli che sono a mio avviso pregi e difetti di Pebble Steel. Pregi Pebble Steel funziona sia con iOS che con Android autonomia di 5-6 giorni (solitamente spegnendolo di notte) display e-paper resistente all’acqua fino a 5 atmosfere Difetti Pebble Steel cinturino in acciaio particolarmente sensibile display in bianco e nero (Pebble Time sarà a colori, anche se non... (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...