Altri articoli di possibile interesse:

Killzone: Shadow Fall, in arrivo mappe gratuite

Killzone: Shadow Fall si aggiorna ancora, questa volta però gratis. Guerrilla Games ha infatti annunciato l'arrivo, per adesso solo per il mercato americano ma poi probabilmente anche per noi, di 3 mappe gratuite. Si tratta di quella multiplayer competitivo The Statue e due in multiplayer co-operativo The ATAC Tower e The Canal. Le nuove mappe di Killzone: Shadow Fall sono già disponibili da oggi negli USA, attendiamo l'annuncio per il mercato europeo. Vi lasciamo al trailer di [...] (gamerz)

Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre

Con ben cinque giorni di anticipo, sono stati annunciati da Major Nelson i titoli di ottobre che verranno resi gratuiti da Microsoft tramite l'iniziativa Games with Gold. Per Xbox One sarà possibile scaricare liberamente il nuovo titolo facente parte della collana ID@Xbox, ovvero Chariot. Su Xbox 360, invece, i giochi gratuiti saranno Battlefield: Bad Company 2 e Darksiders 2, entrambi ottimi titoli retail premiati sia dalla critica che dal pubblico negli anni passati.    (neural)

Microsoft porta lo spazio gratuito su OneDrive a 30 Gb

Con un comunicato pubblicato sul blog ufficiale di OneDrive Microsoft annuncia l’aumento dello spazio gratuito disponibile da 15 a30 Gb totali. Nello specifico lo spazio in più è quello dedicato esclusivamente al upload del rullino fotografico, per cui i 30 Gb saranno divisi in 15 Gb di spazio di archiviazione generico e 15 Gb di […] (blogiko)

Windows 9 sarà gratuito per gli utenti che hanno Windows 8

Microsoft pare abbia deciso di rendere gratuito l’aggiornamento a Windows 9 per tutti gli utenti con regolare licenza di Windows 8 e successive versioni. Windows 9 è oramai in dirittura d’arrivo, e ben presto ne verrà annunciata la data d’uscita ufficiale. Intanto da Redmond arrivano buone notizie circa il costo che gli utenti con Windows [...] (marpixct)

Gratuito patrocinio: cos’è e chi può richiederlo

Il Gratuito Patrocinio consiste nel riconoscimento dell'assistenza legale gratuita, a carico dello Stato, a favore dei non abbienti che intendano promuovere un giudizio o che debbano difendersi davanti al giudice e il cui reddito annuo non supera 11.369,24 euro. (leggioggi)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2010 - 15:39
    sto cercando il lavoro al giorno a Napoli, 38 enne, russa 3888904230

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...