Nel Mutuo, ISC cosa significa?

13 voti

4 anni fa - Ecco una semplice guida sulla spiegazione  dell’ ISC. Prima di tutto, bisogna specificare che per ISC si intende “indicatore Sintetico di Costo” e lo si usa ogni qualvolta si parla di mutui e finanziamenti. La parola “ISC” viene calcolata insieme al TAEG , acronimo di Tasso Annuo Effettivo Globale; che consente di esporre al cliente [...] (Leggi l'Articolo)

giangel84
inviata da: giangel84 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.mondonotizie.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Toscana: 53 milioni per l'edilizia scolastica dal Decreto Mutui

53 milioni in arrivo per l'edilizia scolastica nella Regione Toscana: i fondi penetrano all'interno del cosiddetto Decreto Mutui, il testo ministeriale che a partire dallo scorso gennaio autorizza le Regioni a stipulare appositi mutui trentennali con la Banca europea investimenti e con altri soggetti eroganti credito (con oneri di ammortamento a totale carico dello Stato) in tema di tutela degli edifici scolastici (fargelli)

Mutui a zero interessi per ristrutturare immobili contro storico

Pubblicato in GURS odierna (17aprile 2015) il nuovo bando regionale per la concessione di mutui con interessi a carico della Regione. Infatti l’Assessorato alle infrastrutture con il decreto 17 marzo 2015 ha emanato un nuovo bando cui possono partecipare i proprietari di immobili ad uso residenziale (ossia quegli immobili con più del 50% della superficie […] (vivienna)

Essere papà di un figlio che non si può abbracciare

«Essere padre di un figlio che non puoi vedere significa dimenticarsi pian piano tutto quello che tuo figlio ti aveva fatto vivere. Significa piangere quando vedi qualche papà in giro felice con il proprio bambino sulle spalle. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

La Scelta c'è dove c'è Confusione.

DI JIDDU KRISHNAMURTILa scelta c'è dove c'è confusione. Per la mente che vede con chiarezza non c'è necessità di scelta, c'è azione. Penso che molti problemi scaturiscano dal dire che siamo liberi di scegliere, che la scelta significa libertà. Al contrario, io direi che la scelta significa una mente confusa, e perciò non libera.  (heeledjim)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...