Nel Mutuo, ISC cosa significa?

13 voti

4 anni fa - Ecco una semplice guida sulla spiegazione  dell’ ISC. Prima di tutto, bisogna specificare che per ISC si intende “indicatore Sintetico di Costo” e lo si usa ogni qualvolta si parla di mutui e finanziamenti. La parola “ISC” viene calcolata insieme al TAEG , acronimo di Tasso Annuo Effettivo Globale; che consente di esporre al cliente [...] (Leggi l'Articolo)

giangel84
inviata da: giangel84 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.mondonotizie.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mutui: Euribor negativo, cosa significa per le rate del mutuo e cosa fare

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Alla fine è accaduto. L’Euribor a 1 mese, a cui sono agganciati molti mutui a tasso variabile stipulati e offerti in Italia (un’altra bella fetta è agganciata all’Euribor a 3 mesi) è sceso sottozero. Ieri questo tasso interbancario (che sintetizza il costo dei prestiti interbancari a 1 mese, anche se si basa su dichiarazioni delle … Continua la lettura di Mutui: Euribor negativo, cosa significa per le rate del mutuo e cosa fare → L'articolo Mutui: Euribor negativo, cosa significa per le rate del mutuo e cosa fare è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Mutui: Quelli per la prima casa, ancora i più richiesti

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Ancora una conferma per il mercato dei mutui italiani. Nel secondo semestre del 2014 i più erogati si confermano quelli per l’acquisto della prima casa (56,9%), seguiti dai mutui per sostituzione e surroga (32,2%) in evidente crescita rispetto al 11,2% della prima parte dell’anno. A renderlo noto è uno studio dell’osservatorio di mutuionline.it Secondo i … Continua la lettura di Mutui: Quelli per la prima casa, ancora i più richiesti → L'articolo Mutui: Quelli per la prima casa, ancora i più richiesti è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Sospensione mutuo, si prolunga per tre anni

Dal 2015 la sospensione del mutuo diventa possibile per un periodo pari a tre anni. Si tratta di uno dei tanti emendamenti contenuti in seno alla legge di stabilità 2015. Si tratta di un piccolo gesto che punta ad offrire un aiuto concreto e significativo a famiglie e piccole e […] (...) (mutuonews2)

Confronto offerte mutuo casa: Valore Italia Unicredit e Riparti Italia di Mediolanum – EcoLibero

Mutuo Valore Italia di banca Unicredit è un’offerta momentanea valida dal 9 dicembre 2014 fino al 28 febbraio 2015 e applicabile solo se l’importo del mutuo richiesto non è superiore al 50% del valore della casa da acquistare per il mutuo a tasso variabile Euribor 3. Mutuo Riparti Italia di Banca Mediolanum è anch’essa un offerta a tasso variabile. Vediamo le caratteristiche di entrambi i prodotti e cosa offrono al cliente. (crissa)

Mutuo BancoPosta a tasso fisso o variabile

Se stai cercando un mutuo vantaggioso, che tu voglia estinguerlo con calma nel tempo portandolo al massimo fino a 30 anni, oppure liquidare tutte le rate in breve tempo restringendo il periodo del mutuo stesso a 10 anni, considerando che la Bce sta rendendo la vita alle banche più semplice con l'immissione imminente di liquidità necessaria, devi provare a guardare l'alternativa offerta da BancoPosta. (amministratore)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...