Argentina, Boca-River 1-1

12 voti

5 anni fa - Una magia per parte e finisce 1-1 tra Boca Juniors e River Plate: spettacolo ed emozioni per "El Clasico" del torneo argentino. Al gol di Palermo, ha risposto Gallardo su punizione, tutto nella ripresa. RISULTATI E CLASSIFICAIndependiente - Colón 0-1Gimnasia J. - Estudiantes 0-0Huracán - Argentinos 4-1Vélez - Arsenal 2-0Gimnasia - Central 1-1Racing - Banfield 1-0Boca - River 1-1Newell`s Old Boys - Godoy 1-1Lanús - Tigre 2-1S. Martín - S.Lorenzo 3-1 (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Argentina: Racing vince fuori casa

Il Racing Club si e’ imposto per 2-0 sul campo del Gimnasia Jujuy in un anticipo della 18/a giornata del campionato argentino. Nel secondo anticipo disputato nella notte, vittoria esterna anche per il San Lorenzo ai danni dell’Independiente (0-1). In classifica, il Racing club sale momentaneamente al 5/o posto con 27 punti, alla pari col [...] (milanista)

Campionato Argentino, Spareggi Apertura: Boca Juniors campione nonostante la sconfitta

Il Boca Juniors conquista il ventireesimo titolo di Campione d’Argentina della sua storia, al termine di una delle stagioni più equilibrate e spettacolari degli ultimi anni. La squadra della[...] (allsportkit)

Ufficiale: Rosada al Boca Juniors

E’ stato presentato nella Sala de Conferencias del Club Boca Juniors il nuovo acquisto del club Xeneize, Ariel Rosada. Il centrocampista è entusiasta di vestire la maglia del Boca e non vede l’ora di giocare con i suoi nuovi compagni. L’argentino classe ‘78 proviene dal club spagnolo del Celta Vigo. Tag: Argentina, Ariel Rosada, Boca Juniors, [...] (milanista)

Battaglia ancora al Boca: “Voglio dare il mio contributo”

Sebastian Battaglia, centrocampista del Boca Juniors, è da mesi al centro di numerose voci di mercato che lo vedono accostare a club europei, in particolare italiani, di sicuro spessore. Adesso più che mai, invece, sembra prospettarsi una permanenza al Boca per Battaglia, protagonista già nelle amichevoli disputate recentemente dal club argentino. Questo quanto affermato dallo [...] (milanista)

Cuper rinizia dal Boca Juniors?

Secondo indiscrezioni che trapelano da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, l’ex tecnico dell’Inter, Hector Cuper, potrebbe essere il prossimo allenatore del Boca Juniors. L’argentino dovrà spuntarla però su Basile, altro concorrente per la panchina del club di Buenos Aires. Tag: Argentina, Boca Juniors, Hector Cuper, Primera División, Sudamerica (milanista)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...