Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

16 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

22 ottobre 1895: Incidente alla stazione di Montparnasse

Alla stazione parigina di Montparnasse, il treno espresso proveniente da Granville entrò senza frenare, causando uno dei più spettacolari incidenti ferroviari della storia. Il treno con a bordo 131 passeggeri attraversò la stazione e sfondò il muro perimetrale finendo in rue de Rennes, ferendo una passante. Ad oggi le cause reali dell’incidente non sono ancora […] (italnews)

WhatsApp: utilizzare le applicazioni non ufficiali possono causare il blocco del vostro numero

Chi sta usando WhatsApp su un modo non ufficiale corre sempre il rischio di ottenere un blocco permanente per il proprio numero, cosi non potrete più utilizzare la famosa App di messaggistica istantanea, ma quali sono i comportamenti che comportano questo blocco? Se utilizziamo ad esempio dei programmi che ci permettono di utilizzare WhatsApp su ... L'articolo WhatsApp: utilizzare le applicazioni non ufficiali possono causare il blocco del vostro numero sembra essere il primo su Tecnoandroid. (miknik)

INCIDENTE SULLA STATALE 5 TRA DUE AUTO, UN FERITO

L'AQUILA - Una persona è rimasta ferita in un incidente avvenuto sulla strada statale 5 Tiburtina Valeria, all’altezza del km 107,150, nel tratto compreso tra Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi (L'Aquila). Le cause dell'impatto sono ancora in corso di accertamento.  Stando alle prime testimonianze pare che  l’incidente abbia coinvolto due autovetture. Le squadre dell’Anas e delle Forze dell’ordine sono intervenute sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. L’Anas comunica intanto che il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni e raccomanda quindi agli automobilisti prudenza nella guida, ricordando che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è... (abruzzoweb)

Incidente sulla statale 18, chiuso il tratto tra Campora e Falerna

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra il km 378,000 e il km 392,600, in entrambe le direzioni, tra Campora San Giovanni e Falerna Marina, tra le province di Cosenza e Catanzaro. L’incidente, per cause ancora in corso di accertamento, ha [&hellip (lameziaclick)

Quegli incidenti mortali tra le mura domestiche

In Europa la prima causa di morte tra 0 e 14 anni sono gli incidenti domestici (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...