Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

17 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incidente mortale a Partanna: perde la vita una ragazza 27enne

Incidente mortale sulla strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula" dal km 79,200 al km 76,600 nei pressi dello svincolo di Partanna in provincia di Trapani. Per cause in corso di accertamento, l'incidente ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante. Una persona ha perso la vita. (blogsicilia)

Cesar Millan sarebbe morto la scorsa notte

Molti di voi conosceranno Cesar Millan. Il famoso “dog-trainer” messicano è scomparso nella notte a causa di un attacco cardiaco. Scusate, Cesar Millan “sarebbe”[...] (1971eoltre)

Modica, incidente stradale: due fratelli ricoverati al “Maggiore”

Altre due giovani vittime di un incidente della strada che, in questi giorni, si stanno succedendo con una sequela preoccupante. Mercoledì sera due fratelli modicani che viaggiavano a bordo di un ciclomotore Piaggio che avevano in prestito. Si sono scontrati con un furgone, per cause […] The post Modica, incidente stradale: due fratelli ricoverati al “Maggiore” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Incidente in A4|Carambola auto-camion|Code tra Dalmine e Bergamo

Un incidente poco dopo le 18 ha causato code e rallentamenti in A4 nel tratto compreso tra Dalmine e Bergamo, in direzione Venezia. 19.30 - L'incidente è stato risolto: il bilancio è stato di 4 feriti, tre uomini di 36, 52 e 59 anni e una donna di 30: uno è stato trasportato al Papa Giovanni, uno alla Clinica Gavazzeni e uno all'ospedale di Ponte San Pietro. Ancora qualche conseguenza per la viabilità ma la situazione si sta normalizzando. 18.51 - Dovrebbe essere un uomo di 52 anni l'ultimo dei tre feriti.  Data di pubblicazione:  Mar, 12/02/2014 (bergamonews)

Incidente in autostrada|tra Grumello e Seriate,|interviene l'elisoccorso

Grave incidente in autostrada, nel tratto tra i caselli di Grumello e Seriate. Dalle prime informazioni sembra sia coinvolto un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118 e pattuglie della polizia stradale. Il traffico è bloccato. Seguono aggiornamenti Data di pubblicazione:  Mer, 12/10/2014 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...