Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

14 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...]

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incidente autonomo sulla SS 117 bis nei pressi di Grottacalda, feriti due giovani

Sulla strada statale 117Bis ”Centrale Sicula” il traffico è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni a causa di un incidente autonomo con due feriti al km 40,800, tra Grottacalda e Madonna della Noce. Nell’incidente coinvolti due giovani, la donna è stata trasportata all’Ospedale S.Elia di Caltanissetta, mentre il giovane è stato ricoverato all’Ospedaqle Chiello […] (vivienna)

Tour Rimandato per i Sonohra a causa di un incidente stradale!

Salta la tournée estiva dei Sonohra a causa di un incidente stradale che ha provocato a Diego Fainello la rottura di una vertebra costringendolo al riposo assoluto fino al 31 agosto. Ecco il comunicato ufficiale su Facebook: “Buongiorno a tutti!! Dopo una serie di approfondimenti medici ora possiamo dire per certo che la prognosi diUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Enna. Incidente tra mezzo del corpo forestale ed auto sulla Ss 177bis

Incrocio ancora una volta fatale sulla SS 117bis dove un mezzo del corpo forestale ha tamponato una Renault Clio senza causare per fortuna gravi conseguenze agli occupanti di entrambi i mezzi. L’incidente si è verificato in un incrocio già teatro di altri incidenti in passato, tra contrada Scifitello, la SS117bis e la strada che porta […] (vivienna)

Dove le cadute fanno più vittime degli incidenti stradali

Le cadute sono la principale causa di morte accidentale fra gli svizzeri. Ogni anno, infatti, una media di oltre 1.300 persone muore nel paese per questo tipo di incidente. Un tasso di decessi che è più di quattro volte superioreaaa (elgadi)

E’ guerra CONI-FIGC: Blocco campionati Serie B e Lega Pro Unica

E’ guerra CONI-FIGC: Blocco campionati Serie B e Lega Pro Unica. Il Coni ha pubblicato il ricorso d’urgenza presentato dal Novara Calcio e dal suo avvocato, Cesare Di Cintio, per richiedere al Collegio di Garanzia che venga rispettata la decisione del Coni ed il blocco dei campionati di Serie B e Lega Pro Unica. E’ guerra CONI-FIGC: Blocco campionati Serie B e Lega Pro Unica. Lunedì 18 agosto, la Federcalcio avrebbe dovuto seguire le indicazioni del Collegio di Garanzia del Coni e reintegrare la 22^ squadra. L’Onorevole Frattini aveva anche specificato che non si poteva procedere con il ripescaggio ed era vietato utilizzare i criteri del comunicato 171/A; quello che puntualmente ha fatto la squadra di Carlo Tavecchio, ignorando il massimo organismo sportivo. Questa mattina il Coni ha pubblicato il ricorso d’urgenza presentato dal Novara Calcio e dal suo Avvocato, Cesare Di Cintio. 30 pagine per richiedere al Collegio di Garanzia che venga rispettata la decisione del Coni e che il (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...