Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

16 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

22 ottobre 1895: Incidente alla stazione di Montparnasse

Alla stazione parigina di Montparnasse, il treno espresso proveniente da Granville entrò senza frenare, causando uno dei più spettacolari incidenti ferroviari della storia. Il treno con a bordo 131 passeggeri attraversò la stazione e sfondò il muro perimetrale finendo in rue de Rennes, ferendo una passante. Ad oggi le cause reali dell’incidente non sono ancora […] (italnews)

Incrocio via Cassia via Fabbroni: ancora un incidente

Ancora un incidente in via Cassia incrocio via Fabbroni, uno dei tratti di Roma-Nord con il maggior numero d’incidenti all’anno. La velocità e le svolte non consentite sono quasi sempre la causa principale. Il fatto è accaduto poco dopo le 12 di oggi quando un’auto si è scontrata con violenza con una moto. (vignaclarablog)

Brindisi: Concorso per Agenti di Polizia Tempo Indeterminato

Ogni anno le nostre strade sono triste teatro di brutti incidenti che spesso hanno per vittime persone senza nessun tipo di colpa: troppo spesso infatti giungono sulle prime pagine dei giornali notizie di persone che causano incidenti magari perché sotto l’effetto di sostanze o a causa di gravi violazioni del codice della strada. Come in ... Fonte: Brindisi: Concorso per Agenti di Polizia... (circuito)

ALLARME EBOLA: STUDENTESSE BLOCCATE IN ETIOPIA ERANO ATTESE A GIULIANOVA PER CORSO DI CUCINA

GIULIANOVA - Due studentesse etiopi attese all’istituto Alberghiero “Crocetti” di Giulianova sono bloccate in Africa a causa dell’allarme ebola, il virus che ha fatto migliaia di vittime nel continente nero. Dovevano arrivare a fine mese, come scrive Il Messaggero, per frequentare un corso di cucina della scuola. Ma il loro arrivo è stato bloccato, e ora si teme che tutto potrebbe saltare a causa dei rischi di diffusione del virus e delle conseguenti rigide misure precauzionali adottate. (abruzzoweb)

Maltempo: massi sulla SS522 tra Vibo Marina e Pizzo provocano incidente

VIBO VALENTIA – E’ stata riaperta nel primo pomeriggio alla viabilita’ la strada Statale 522, nota anche come “Stara del mare”, chiusa nel tratto fra Vibo Marina e Pizzo Calabro a causa della caduta di alcuni massi per via del maltempo ed a causa di un incidente stradale. Su uno dei massi, staccatosi dal costone [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...