Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

20 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cesano, Mocci-Pandolfi: “Bene asfaltatura strade da parte di Acea ato2″

“Sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale nelle vie interessate dalla realizzazione della rete idrica e fognaria di Via Baccanello e strade limitrofe. Grazie alle richieste fatte dalla precedente amministrazione municipale ad Acea, nel 2012, con questo intervento, oltre al rifacimento del manto stradale di Via Baccanello (vignaclarablog)

Cesano, Paris-Cavini: “Al via lavori di ripavimentazione a cura Acea”

“Si informa la cittadinanza - comunicano Elisa Paris, Assessore ai Lavori Pubblici, e Stefano, Cavini Presidente Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio - che a seguito della realizzazione della rete idrica e fognaria nella zona di Cesano su via di Baccanello e strade limitrofe, Acea ha ha cominciato i lavori di ripavimentazione delle vie interessate.” (vignaclarablog)

Cosa fare quando il telefono Android si blocca

Che Cosa fare quando il telefono Android si blocca ? Android fa i capricci e non risponde ai comandi ? Ecco che cosa fare in caso di problemi Il telefono o tablet Android si blocca o si congela e causa la mancata risposta dal dispostivo. Alcune possibili cause del blocco o congelamento potrebbero essere dovute ... (allmobileworld)

A14: DUE TIR SI SCONTRANO, POI SCOPPIA INCENDIO INCIDENTE VICINO VASTO, CONDUCENTI FERITI

VASTO - Un grave incidente si è verificato intorno alla mezzanotte sulla A14 nel tratto compreso tra Vasto Nord e Casalbordino (chilometro 473,3) a seguito di un tamponamento tra due grossi automezzi. Lo scontro ha provocato un incendio che è stato spento soltanto dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni per un paio d'ore e alle 5,20 è stato completamente ripristinato. Ricoverati entrambi all'ospedale di Vasto i conducenti dei mezzi coinvolti nell'incidente. A indagare sulle cause è la polizia stradale di Vasto. (abruzzoweb)

Giallo sull’incidente di Alonso. Lo spagnolo resta in ospedale

BlogF1.it - 100% Formula 1 Ancora un mistero le cause dell’incidente di Fernando Alonso durante i test di ieri. Si è parlato di scossa elettrica, di uno svenimento e di tanto altro. Ma alla base potrebbe esserci, in realtà, un problema tecnico. L’incidente di ieri di Fernando Alonso ha dato il via ad una serie di chiacchiere circa le cause dell’accaduto. Ed è qualcosa di inevitabile, considerando che dalla McLaren insistono nel dire che si sia trattato di un normalissimo incidente, mentre le foto e […] Leggi il post originale Giallo sull’incidente di Alonso. Lo spagnolo resta in ospedale pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...