Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

20 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cesare Battisti espulso dal Brasile! No al rinnovo del visto

Cesare Battisti espulso dal Brasile! No al rinnovo del visto a cura di Iannozzi Giuseppe SAN PAOLO – Cesare Battisti sarà espulso dal Brasile. Lo ha annunciato in anteprima il sito Estadao, citando fonti giudiziarie. A Cesare Battisti è stato … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

INCIDENTE SU SS 16 ADRIATICA, DUE FERITI E TRAFFICO IN TILT

ALBA ADRIATICA - Sono due i feriti un tamponamento tra tre auto avvenuto sulla statale 16 Adriatica ad Alba Adriatica (Teramo). A causa dell'incidente - fa sapere l'Anas - è provvisoriamente in vigore il senso unico alternato della circolazione all'altezza del chilometro 397,100 ella stessa statale. Sul posto sono presenti le squadre dell'Azienda, della Polizia locale e dei vigili del fuoco per la gestione della viabilità e per rimuovere le vetture incidentate, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.   (abruzzoweb)

Morbilllo nei bambini uccide più dell'Hiv e incidenti stradali

Il morbillo può uccidere (solo nel 2013 ha causato 82 mila morti), e uccide di più di quanto facciano hiv o incidenti stradali nei bambini al di sotto dei cinque anni, i dati vengono da un'analisi del Washington Post realizzata a partire dai dati del Global Burden of Disease study pubblicato su "Lancet".    L'analisi colloca il morbillo al settimo posto tra le cause responsabili della morte dei bambini sotto i cinque anni, dopo infezioni respiratorie, malaria, diarrea, carenze nutrizionali, difetti congeniti e meningite.   (mammedomani)

In ricordo di Cecè

È morto Cesare “Cecè” Cicconi, la prima persona con disabilità che fu baciata da Papa Francesco, durante la sua prima uscita pubblica in piazza San Pietro il 19 marzo del 2013. Cecè aveva 52 anni e da quando aveva 8 mesi viveva completamente paralizzato a causa di una tetraplegia spastica. Cecè, assistito dalla sottosezione Unitalsi ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...