Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

21 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, incidente per Cataldi.Nessun problema

È pasquetta, ma per i biancocelesti non si ferma la tabella di marcia: tutti a Formello per la seduta mattutina di allenamento. La sua conclusione, però, non è stata delle migliori per Danilo Cataldi. Subito dopo aver lasciato il centro sportivo a bordo della sua automobile, il centrocampista è rimasto coinvolto in un incidente stradale su via di Santa Cornelia. Le dinamiche dell'incidente rimangono per ora poco chiare, ma sono implicate nell'episodio anche una Opel Corsa e una Passat. La vettura guidata da Danilo, una Fiat 500 di colore nero, ha riportato danni consistenti sulla facciata, ma per fortuna il romano è uscito illeso dall'incidente. Dopo lo spavento, un sospiro di sollievo. (maxtaman73)

FRANE E GIRI INFINITI, STUDENTI BLOCCANO BUS PER PROTESTA

CASTIGLIONE MESSER MARINO - Alto Vastese isolato a causa delle frane e questa mattina va in scena la protesta degli studenti che alle 6 hanno bloccato l'autobus che da Castiglione Messer Marino parte per Atessa. Sono una trentina gli studenti che ogni giorno partono alla volta di Atessa per frequentare gli istituti superiori: oggi sono in piazza, sfidando anche il freddo, per difendere il loro diritto allo studio e a una mobilità che funzioni per raggiungere il loro istituto scolastico "senza dover fare il giro del mondo". Tanti gli striscioni esposti all'indirizzo di Regione e Provincia: "Ogni mattina ognuno di noi sa... (abruzzoweb)

Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp di nuovo sul set: la prima foto ufficiale

Sono ricominciate ufficialmente in Australia (presso i Gold Coast Village Roadshow Studios) le riprese del quinto capitolo di Pirati dei Caraibi: dopo l’incidente che il protagonista Johnny Depp ha avuto lo scorso marzo la troupe ha dovuto bloccare la lavorazione (leggi tutti i... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Laura Bassi, all’Unesco Cities Marathon

A meno di un anno dal terribile incidente stradale che le ha causato l’amputazione di una gamba, la ragazza friulana parteciperà simbolicamente alla maratona del 29 marzo, correndo assieme allo scienziato di fama mondiale Mauro Ferrari, che l’ha voluta come presidente di Achilles International Italia. Con tutta la grinta dei suoi vent’anni. E con la […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...