63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
13 mesi fa Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...]
inserita da vignaclarablog - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.vignaclarablog.it
Tour Rimandato per i Sonohra a causa di un incidente stradale! -  Salta la tournée estiva dei Sonohra a causa di un incidente stradale che ha provocato a Diego Fainello la rottura di una vertebra costringendolo al riposo assoluto fino al 31 agosto. Ecco il comunicato ufficiale su Facebook: “Buongiorno a tutti!! Dopo una serie di approfondimenti medici ora possiamo dire per certo che la prognosi diUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)
Maltempo Torino – Causa violento Nubifragio molti voli dirottati (Sfiorato incidente aereo) -  Per poco, ieri a Torino non si è consumato il quarto incidente aereo nel giro di tre settimane (dopo i disastri in Ucraina, Taiwan e Nigeria, uno per colpa dei combattimenti, uno per colpa di un uragano e un altro per colpa di una tempesta di sabbia). Attorno alle ore 19:30, il volo Alitalia AZ1423 [...]L'articolo Maltempo Torino – Causa violento Nubifragio molti voli dirottati (Sfiorato incidente aereo) sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Dove le cadute fanno più vittime degli incidenti stradali -  Le cadute sono la principale causa di morte accidentale fra gli svizzeri. Ogni anno, infatti, una media di oltre 1.300 persone muore nel paese per questo tipo di incidente. Un tasso di decessi che è più di quattro volte superioreaaa(elgadi)
E’ guerra CONI-FIGC: Blocco campionati Serie B e Lega Pro Unica -  E’ guerra CONI-FIGC: Blocco campionati Serie B e Lega Pro Unica. Il Coni ha pubblicato il ricorso d’urgenza presentato dal Novara Calcio e dal suo avvocato, Cesare Di Cintio, per richiedere al Collegio di Garanzia che venga rispettata la decisione del Coni ed il blocco dei campionati di Serie B e Lega Pro Unica. E’ guerra CONI-FIGC: Blocco campionati Serie B e Lega Pro Unica. Lunedì 18 agosto, la Federcalcio avrebbe dovuto seguire le indicazioni del Collegio di Garanzia del Coni e reintegrare la 22^ squadra. L’Onorevole Frattini aveva anche specificato che non si poteva procedere con il ripescaggio ed era vietato utilizzare i criteri del comunicato 171/A; quello che puntualmente ha fatto la squadra di Carlo Tavecchio, ignorando il massimo organismo sportivo. Questa mattina il Coni ha pubblicato il ricorso d’urgenza presentato dal Novara Calcio e dal suo Avvocato, Cesare Di Cintio. 30 pagine per richiedere al Collegio di Garanzia che venga rispettata la decisione del Coni e che il(calciobetter)
Cesano Maderno: lotta contro la diffusione dell'ambrosia -  E' stata emessa alla fine di giugno l'ordinanza n° 171 del Comune di Cesano Maderno per la lotta contro la diffusione dell'ambrosia, la pianta altamente allergizzante che è tra le maggiori cause di pollinosi tra la popolazione nel periodo estivo.L'ambrosia fiorisce tra agosto e settembre producendo grandi quantità di polline. Leggi tutto...(monzaoggi)
 
Cerca altri articoli con

cesano baccanello bloccata causa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.