63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...]
inserita da vignaclarablog - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.vignaclarablog.it
Cesano, muore investita da autocarro in via di Baccanello -  Tragico incidente a Cesano in via di Baccanello, una strada pericolosa più volte teatro di gravi incidenti. Verso le 9 di questa mattina, all’altezza del civico 338, una donna è stata trascinata e investita da un autocarro. E’ stata subito trasportata al pronto soccorso ma poco dopo ne è stato dichiarato il decesso. Fino a [...](vignaclarablog)
Cesano, auto sbanda si capovolge e finisce nel fosso -  Ancora una volta, a Cesano, via di Baccanello è teatro di un incidente stradale. Il fatto è avvenuto domenica 6 aprile intorno alle 15 nei pressi della locale Sede Operativa della Protezione Civile. Un’auto che percorreva la via in direzione Cesano, per cause ancora da accertare, è sbandata, è andata a sbattere contro il [...](vignaclarablog)
Incidente stradale nell’Agrigentino 5 feriti a Sciacca, 2 sono gravi -  Un autoarticolato e un furgone Ford Transit si sono scontrati nell’Agrigentino, lungo la statale 115, nel tratto compreso tra Sciacca e Ribera. Cinque sono i feriti, di cui due in modo grave, in un incidente che si è verificato. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Il mezzo pesante si è ribaltato, bloccando la strada. Il traffico(blogsicilia)
Incidente sulla Cassia, morta una ragazza di 18 anni -  Poco dopo le 15 di oggi una ragazza di 18 anni è morta in un incidente stradale in via Cassia Nuova all’incrocio con Corso Francia. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due moto e un’automobile. Non sono ancora note le cause dell’incidente. Sul posto anche un’eliambulanza e gli agenti del  XV Gruppo di Polizia Municipale che hanno [...](vignaclarablog)
Incidente su via del mare: traffico bloccato tra Acilia e Vitinia -  Traffico bloccato a metà giornata oggi sulla via del mare. due macchine, un suv e una utilitaria si sono scontrate in fase di sorpasso nel tratto della via del Mare che va da Acilia a Vitinia. Traffico dunque bloccato per un paio d'ore in direzione Roma e caos non solo su via del Mare e via Ostiense ma in tutto il quadrante sud (cinque)
 
Cerca altri articoli con

cesano baccanello bloccata causa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.