Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

19 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bloccati dalla neve festeggiano Capodanno in caserma

Un gruppo di persone che stava raggiungendo un locale nelle campagne di Lercara Friddi, nel Palermitano, a quota 700 metri, è stato soccorso dai carabinieri dopo che le auto sono rimaste bloccate a causa della neve. (blogsicilia)

Incidente a Cerro, cinque vetture coinvolte

Incidente questa mattina alle 7:30 a Cerro al Lambro lungo la provinciale tra Sant’Angelo e Melegnano. Cinque le vetture coinvolte. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. Per procedere alle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi la strada è rimasta chiusa per un paio d’ore, causando  l’inevitabile tilt del traffico. The post Incidente a Cerro, cinque vetture coinvolte appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Nuovo incidente e chiusura d'emergenza alla centrale nucleare ucraina di Zaporizhia

Dopo un incidente registrato appena tre settimane fa, la centrale nucleare ucraina di Zaporizhia, la più grande a livello europeo e la quinta al mondo, è vittima di un nuovo caso similare. Il "problema tecnico" si è riproposto una seconda volta, riporta Rt, e uno dei reattori della centrale, che copre i bisogni energetici di un quinto della popolazione, si sono automaticamente spenti.     "L'unità 6 della centrale di Zaporizhzhya si è disconnessa dalla rete del sistema automatico che impedisce danni al generatore. Il reattore sta funzionando qundi al 40% della potenza nominale", si legge nel sito ufficiale della centrale. L'incidente è avvenuto domenica mattina alle 6 ore locali. Le cause sono ancora ignote e il ministro dell'Energia spera di poter riattivare l'unità già nei prossimi giorni.     L'incidente precedente alla centrale di Zaporizhia è avvenuto il 28 novembre, ma il fatto è stato reso pubblico sono cinque giorni dopo, quando il primo ministro ucraino lo ha... (lantidiplomatico)

GRAVE INCIDENTE NEL CHIETINO SULLA MARRUCINA, 51ENNE SI SCHIANTA SU MURO FABBRICA E MUORE

ARIELLI - Grave incidente ad Arielli (Chieti), sulla strada provinciale Marrucina, verso le 6 e 30 di stamane. Dario Stella, 51enne, si è schiantato con la sua autovettura contro il muro d'ingresso di una fabbrica decedendo sul colpo. Secondo quanto riferito dal 118 di Chieti, sono ancora da stabilire le cause dell’incidente. Si è trattato, probabilmente, di un malore o di un colpo di sonno. L’uomo stava andando a lavoro. Era infatti un operatore socio-sanitario presso l’ospedale di Ortona. Mariana Adornati (abruzzoweb)

Incidente stradale, muore donna di 35 anni

VIBO VALENTIA – È deceduta stamane in ospedale Caterina Porpiglia, 35 anni, di Reggio Calabria, rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Vibo Valentia. La donna era alla guida della sua Citroen quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e finendo contro un’albero. [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...