In arrivo Beatrice, a fine mese ancora caldo con Cerbero, poi la perturbazione autunnale Poppea

49 voti

32 mesi fa - La burrasca ‘Beatrice’ scaccia ‘Lucifero’. Sabato sera temporali forti tra Piemonte e Lombardia diretti nella notte verso la Liguria. Domenica nubifragi sul Friuli Venezia Giulia e temperature giu’ di 10°C. A fine mese caldo con ‘Cerbero’, ... (Leggi l'Articolo)

mirtus
inviata da: mirtus - Categoria: Politica - Fonte: http://www.nationalcorner.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I cibi autunnali per essere sempre in forma

I cibi autunnali per essere sempre in forma biopedia.it Tutti sanno che è importante mangiare sempre frutta e verdura di stagione per mantenersi in forma e in perfetta salute. In autunno la natura ci offre una varietà di cibi ricchi di vitamine e sali minerali e di tutte le sostanze di cui il nostro organismo ha bisogno per stare bene. Per quanto riguarda la […] Altri Articoli: Frutta e verdura primaverile Benefici derivanti dal consumo di pesche La frutta colorata che fa bene al corpo: parliamo del colore viola La verdura di stagione per mantenersi in forma ed in salute Benefici derivanti dal consumo di cocomero I cibi autunnali per essere sempre in forma biopedia.it (biopedia)

Rumor: Dead Island 2 slitta al periodo autunnale

Stando ad alcune fonti interne sia della divisione ceca del portale Eurogamer, Dead Island 2 potrebbe essere posticipato a settembre andandosi così a scontrare con i maggiori blockbuster del periodo autunnale, smentendo così la presunta data d'uscita suggerita da un vecchio placeholder di Amazon, che posizionava il gioco al 24 aprile. (neural)

MALTEMPO, TORNA LA "MALEDIZIONE DEL WEEKEND"

Cos’è la maledizione del weekend? Una situazione che si viene a creare e per la quale le perturbazioni atlantiche prendono una certa ciclicità nel giungere in Italia e si teme che questa cadenza abbia come punto di arrivo proprio il weekend. Il sito IlMeteo.it segnala che oggi il ... (9colonne)

Clima, Nasa: «Febbraio 2015 il più caldo mai registrato». Idem gli ultimi 12 mesi

Secondo i dati della Nasa, il mondo non è mai stato così caldo per un periodo di 12 mesi come tra il febbraio 2014 e il gennaio 2015. Ma si è rivelato un record di breve durata. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...