Altri articoli di possibile interesse:

Previsioni Meteo – Bel tempo solo da giovedì da lunedì arriva la nuova perturbazione

Domenica variabile e a tratti instabile nelle regioni del Centronord, più soleggiata e calda all’estremo Sud e nelle Isole maggiori. Lunedì bel tempo in tutta Italia in attesa di una nuova perturbazione atlantica che porterà piogge irregolari martedì al Nord e sull’Appennino centrale e poi mercoledì su parte del Nordest e del Centrosud. Da giovedì [...]L'articolo Previsioni Meteo – Bel tempo solo da giovedì da lunedì arriva la nuova perturbazione sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Cerbero, il guardiano senza sonno

Davanti alle porte del regno di Ade troviamo un cane nero, fortissimo e terribile, che verrà descritto con tre teste e con al posto della coda un serpente. I Greci lo chiamano Cerbero (Çerber in albanese). Il suo nome, ci dice Decharm (p. 392), è molto simile alla parola sanscrita Sarvari che significa notte. (tanogabo)

Meteo Roma, caldo fino a sabato poi arriva una nuova perturbazione

Cielo sereno in tutto il Lazio, con qualche annuvolamento nella provincia di Latina, ma sostanzialmente anche oggi sarà una bella giornata di sole. Temperature minime dai 17 gradi di Frosinone ai 21 di Latina e massime che oscillano dai 28 gradi di Rieti ai 31 di Roma, venti moderati. AL NORD - La perturbazione – riporta il sito 3bmeteo.com – che ieri ha toccato il nord Italia è stata responsabile ancora di qualche debole pioggia nella notte sul Friuli Venezia Giulia. Nelle ultime ore si è avuto un miglioramento con cieli che sono tornati sereni specie su Alpi, Prealpi e alte pianure, mentre sulla Valpadana si sono formate diffuse foschie e qualche banco di nebbia. Nubi più compatte su Liguria, Emilia Romagna e pianure di Nordest. (cinque)

Nuvole e afa oggi sulla Sicilia Prosegue la morsa del caldo

Giornata calda e afosa, oggi, in Sicilia e nelle regioni del Mezzogiorno. Venti moderati di direzione sud occidentale. Si svilupperà così questo 20 agosto in Sicilia anche se a rendere la giornata meno fruibile dal punto dei vista dei vacanzieri sarà la nuvolosità in aumento. Secondo le previsioni dell’Aeronautica militare la perturbazione che continua a portare tempo (blogsicilia)

Maltempo in arrivo in Italia- Forte perturbazioni in arrivo a settembre

Analisi meteo: tra fine settimana ed inizio della prossima, possibile intensa fase di maltempo, con temporali e fenomeni significativi su parte dell’Italia Nella giornata di domani, tempo stabile e soleggiato su gran parte dell’Italia, con temperature in salita quasi ovunque, ma con annuvolamenti consistenti sulle aree centrali, specie sul medio Appennino (aree interne di Lazio, [...]L'articolo Maltempo in arrivo in Italia- Forte perturbazioni in arrivo a settembre sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...