In arrivo Beatrice, a fine mese ancora caldo con Cerbero, poi la perturbazione autunnale Poppea

49 voti

30 mesi fa - La burrasca ‘Beatrice’ scaccia ‘Lucifero’. Sabato sera temporali forti tra Piemonte e Lombardia diretti nella notte verso la Liguria. Domenica nubifragi sul Friuli Venezia Giulia e temperature giu’ di 10°C. A fine mese caldo con ‘Cerbero’, ... (Leggi l'Articolo)

mirtus
inviata da: mirtus - Categoria: Politica - Fonte: http://www.nationalcorner.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maltempo Lazio – In atto forti temporali e locali nubifragi nelle prossime 48 ore

A causa della perturbazione numero Quattro del mese di Febbraio, che sarà seguita dalla perturbazione numero Cinque in arrivo tra la sera di domani e la giornata di Giovedì 19 Febbraio. Attualmente questa perturbazione ha portato forte maltempo sulle regioni del Nord Italia, con temporali localmente molto intensi su Liguria, alta Toscana e basso Piemonte, […] L'articolo Maltempo Lazio – In atto forti temporali e locali nubifragi nelle prossime 48 ore sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Maltempo, nuova ondata in arrivo Piogge su Calabria, Sicilia e Sardegna

Una nuova perturbazione è in arrivo soprattutto sul sud e sulla Sicilia. Piogge fino a giovedì. poi una pausa per il week-end ma dalla prossima settimana è attesa una ulteriore perturbazione (blogsicilia)

Giallo in via Calderai a Palermo Trovata 78enne morta da un mese

I vigili del fuoco la scorsa notte in via Calderai hanno trovato una donna deceduta da circa un mese. L'anziana di 78 anni, Maria Catalioto era originaria di San Salvatore di Fitalia, in provincia di Messina. (blogsicilia)

Maltempo sull’Italia. – Nuova perturbazione tra il 14 e 19 Febbraio 2015

Il maltempo sta tornando di gran carriera sull’Italia. Una serie di perturbazioni colpiranno l’Italia nel corso dei prossimi giorni: la numero Quattro è in arrivo in queste ore, dato che i primi temporali sono segnalati a largo della Liguria (nel corso della mattinata di oggi, Venerdì 13 Febbraio 2015, ci sono stati temporali con circa […] L'articolo Maltempo sull’Italia. – Nuova perturbazione tra il 14 e 19 Febbraio 2015 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

MALTEMPO: ARRIVA PERTURBAZIONE, VENTO E NEVE NELL'AQUILANO

PESCARA - È in arrivo una perturbazione che risulterà più attiva sulla Marsica e nell'Aquilano, con possibili nevicate; in serata, inoltre, è atteso un deciso rinforzo dei venti occidentali che, se nell'Aquilano e sulla Marsica favoriranno un innalzamento della quota neve, sul settore centro-orientale darà luogo a violente raffiche sulle zone montuose, pedemontane e nelle valli. Le temperature sono in diminuzione. Ad annunciarlo è Abruzzometeo. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...