In arrivo Beatrice, a fine mese ancora caldo con Cerbero, poi la perturbazione autunnale Poppea

49 voti

29 mesi fa - La burrasca ‘Beatrice’ scaccia ‘Lucifero’. Sabato sera temporali forti tra Piemonte e Lombardia diretti nella notte verso la Liguria. Domenica nubifragi sul Friuli Venezia Giulia e temperature giu’ di 10°C. A fine mese caldo con ‘Cerbero’, ... (Leggi l'Articolo)

mirtus
inviata da: mirtus - Categoria: Politica - Fonte: http://www.nationalcorner.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La corteggiatrice Beatrice Valli incinta

Video dedicato alla ex corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Valli scelta ufficiale del tonista Marco Fantini, infatti ci sono dei fortissimi indizi secondo i quali la bella Beatrice potrebbe essere giò rimasta in stato interessante del suo tronista che su instagram scrive chiaramente che fra breve saranno in quattro. Infatti ricordiamo che Beatrice Valli ha già un altro figlio che è Alessandro avuto dal calciatore Nicolas Bovi. Anche Beatrice Valli su facebook scrive un messaggio che potrebbe fare chiaramente intendere che lei si trova in stato interessante. Gli auguri da parte di tutto il lbog di Uomini e donne. Viene a leggere la notizia per intero su Beatrice Valli e il messaggio bellissimo che ha scritto il tronista e le foto. (antaresued)

Beatrice Lorenzin incinta di due gemelli: “Dopo il parto mi sposo…”

Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin è davvero incinta: lo ha confermato lei stessa attraverso un’intervista al settimanale Oggi. L’indiscrezione circola già da qualche mese, grazie ad alcune confessioni di amici intimi. Ora invece c’è la certezza. La Lorenzin aspetta addirittura due gemelli... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

MALTEMPO: ARRIVA PERTURBAZIONE, VENTO E NEVE NELL'AQUILANO

PESCARA - È in arrivo una perturbazione che risulterà più attiva sulla Marsica e nell'Aquilano, con possibili nevicate; in serata, inoltre, è atteso un deciso rinforzo dei venti occidentali che, se nell'Aquilano e sulla Marsica favoriranno un innalzamento della quota neve, sul settore centro-orientale darà luogo a violente raffiche sulle zone montuose, pedemontane e nelle valli. Le temperature sono in diminuzione. Ad annunciarlo è Abruzzometeo. (abruzzoweb)

Maltempo Sud Italia – In arrivo forte peggioramento a partire da domani

Intensa fase di maltempo in arrivo sulle regioni meridionali nella giornata di domani, Domenica 18 Gennaio 2015. I temporali e le precipitazioni potrebbero essere localmente di forte intensità, in quanto ci sono i giusti presupposti per nubifragi, specialmente su Campania, Puglia e Molise. Tutto questo è da attribuire alla perturbazione numero Due del mese di […] L'articolo Maltempo Sud Italia – In arrivo forte peggioramento a partire da domani sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

IL 2014? L’anno più caldo di sempre mai registrato

Il 2014 è stato l’anno più caldo di sempre. Non si tratta più solo di supposizioni, la conferma adesso arriva da un team di studiosi della NASA e della NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration). In particolare emerge come l’anno 2014 è l’anno in assoluto più caldo che sia stato mai misurato a partire dal 1880. (news24web)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...