Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (2010) Download torrent

7 voti

4 anni fa - Arrivederci Mostro! è un disco di canzoni da cantare sotto la doccia, in gita in macchina o da soli, sempre sfiorando la riflessione interiore e senza mai perdere l’equilibrio che deve contraddistinguere una riuscita canzone pop. I suoni sono meno Rolling Stones e sono diventati a tratti più ruvidi grazie al chitarrista Niccolo [...] (Leggi l'Articolo)

mrenterprise
inviata da: mrenterprise - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I migliori Client bitTorrent Gratis per il P2P

Ecco, testati e studiati da DrAttack molti client torrent! Ma solo alcuni sono entrati nella lista di DrAttack dei migliori client torrent per la condivisione di file! Un bion client torrent vi permette si scaricare più veolocentente e vi facilita la vita! Ecco allora i migliori! (drattack)

Samsung Galaxy: come si è evoluto dal 2010 a oggi

Interessante tabella comparativa che mostra come si è evoluta la gamma Samsung Galaxy dal primo modello del 2010 a oggi con i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Dal confronto il dato più che chiaro è che il passaggio da S4 a S5 è stato il meno motivato di tutta la sua storia, essendo i due terminali quasi identici sotto il profilo hardware. Andrebbe capito invece se sia motivata la scalata del prezzo che è cresciuto di ben 179 € se si considera il modello S6 classico. (reloaded)

Quattro secoli di disegni mettono in luce Venezia

A Venezia è di scena il disegno. Ma in realtà è il disegno che esalta tutta la luce e la poesia che la città lagunare sa trasmettere attraverso i riflessi del suo paesaggio davvero unico. La mostra “La poesia e la luce. Disegni veneziani dalla National Gallery of Art di Washington” presenta fino al 15 […] (italnews)

Il secondo episodio di Life is Strange si mostra nel trailer di lancio

Dontnod Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio del secondo episodio di Life is Strange, intitolato "Out of Time", che sarà disponibile al download il 24 marzo per Xbox 360 e Xbox One. Vi lasciamo al filmato, che mostra alcune sezioni inedite della storia, augurandovi una buona visione! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...