Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (2010) Download torrent

7 voti

4 anni fa - Arrivederci Mostro! è un disco di canzoni da cantare sotto la doccia, in gita in macchina o da soli, sempre sfiorando la riflessione interiore e senza mai perdere l’equilibrio che deve contraddistinguere una riuscita canzone pop. I suoni sono meno Rolling Stones e sono diventati a tratti più ruvidi grazie al chitarrista Niccolo [...]

mrenterprise
inviata da: mrenterprise - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Luciano Ligabue sbarca su Rai 1 con Mondovisione Tour!

Luciano Ligabue approda su Rai 1! Questa sera, 2 settembre, in seconda serata su Rai1 Luciano Ligabue racconta il suo Mondovisione Tour dietro le quinte, ma è solo l’inizio. Ecco la comunicazione ufficiale: “Luciano si racconta durante il suo “Mondovisione Tour – Stadi 2014″. Impreziosito dal contributo di amici e colleghi come Fabio Fazio, StefanoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Download file .torrent da internet

Eccoci qui di nuovo, non m dire ... non sai come scaricare file .torrent? non hai la minima ideaa neanche di cosa siano? Ho la soluzione che fa per te! Software veloce facile e gratis per lo scopo. Andiamo! Continua ... (worcom)

Ligabue / Siamo chi siamo, in vendita da oggi!

Il nuovo singolo di Ligabue esce oggi 29 agosto 2014. Si intitola Siamo chi Siamo ed è stato tratto dall’album Mondovisione. Per Ligabue questo è un momento davvero molto importante della carriera. Gli appuntamenti che lo vedono molto impegnato non sono fissati infatti dentro i confini nazionali, ma bensì oltre oceano. Ligabue andrà ad esibirsi […] (carlarocca)

Luciano Ligabue “Siamo chi siamo” TESTO E VIDEO

Luciano Ligabue torna con il nuovo singolo “Siamo chi siamo”! L’ennesimo estratto dall’ultimo album Mondovisione campione di vendite, dopo i successi di “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”. Nel testo, strettamente introspettivo, Luciano vuole sottolineare le infinite possibilità della vita, sono tante le strade che ci passanoUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Luciano Ligabue nuovi concerti in AMERICA!

Luciano Ligabue da paura! Dopo un sonoro botto torna con la terza parte del suo “Mondovisione Tour – Stadi 2014″ e vola oltreoceano. Sono infatti previsti 5 concerti tra Canada e Stati Uniti, si partirà il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), per proseguire il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobreUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...