Un tentativo isterico

37 voti

31 mesi fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una Serie A da isterismi e mal di pancia

Post Originale: Una Serie A da isterismi e mal di pancia La Serie A si è ripresa il palcoscenico dopo la pausa obbligata per gli impegni delle Nazionali e lo ha fatto esattamente da dove aveva lasciato il suo libro aperto. Il dopo Juventus-Roma non aveva ancora cessato di infuocare e sporcare le pagine dei giornali con interventi più o meno illustri dei protagonisti di oggi […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: La Roma batte il Parma ed ora è a -8 dalla Juventus Ufficiale: Stramaccioni torna in Serie A, allenerà l’Udinese Lazio l’allenatore sarà Pioli, Torino preso lo svincolato Molinaro (ringhio80)

Vela: Soldini abbandona il tentativo di record del nord Atlantico

“Abbiamo deciso di abbandonare il tentativo di record del nord Atlantico”. È quanto comunicato nella serata di ieri da Giovanni Soldini, a bordo di Maserati con un team di nove velisti. “Purtroppo il fronte freddo che stavamo inseguendo fin dalla partenza ha improvvisamente accelerato, ci ha superato e noi, malgrado gli sforzi e l’impegno, siamo […] L'articolo Vela: Soldini abbandona il tentativo di record del nord Atlantico sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Brembio, ennesimo tentativo di furto in tabaccheria. Blitz anche in un’azienda agricola

Ennesimo tentativo di furto, nella notte tra mercoledì e ieri, alla tabaccheria di Viola Bolzoni a Brembio. Il colpo questa volta è sfumato grazie all’intervento di un vicino che abita al piano superiore, il quale sentendo dei rumori sospetti provenire dal cortile, ha chiamato i carabinieri. Nel buoi infatti i soliti ignoti stavano tentando di forzare la […] The post Brembio, ennesimo tentativo di furto in tabaccheria. Blitz anche in un’azienda agricola appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Tempesta d’amore, puntata 1983

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1983. Toccato dalle parole di Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) pensa di organizzare una nuova proposta di matrimonio ma il suo tentativo fallisce miseramente. Il ragazzo non si lascia scoraggiare, facendo un terzo tentativo…Grazie all’intervento di Leonard (Christian Feist), il tentativo di suicido di Patrizia (Nadine Warmuth) fallisce. […] (magseries)

Croissant sfogliato senza glutine: I e II tentativo

Secondo tentativo con il mix per brioches Le farine dei nostri sacchiSecondo tentativo con il mix per brioches Le farine dei nostri sacchiIngredienti:350 g Preparato per impasti lievitati senza glutine Molino Dallagiovanna75 g zucchero semolato60 g acqua90 g latte7 g sale18 g lievito di birra fresco10 g mielbio al limone Rigoni di Asiago37 g burro a temperatura ambiente2 uova medie (circa 100 g)scorza di un limone bio grattugiata185 g burro per la sfogliaturaTempo di preparazione: lungo!con il mix Molino Dallagiovannacon mix Le farine dei nostri sacchi- prima e dopo 10 ore di lievitazione-Il croissant sfogliato con glutine è entrato nella mia vita dopo la diagnosi di celiachia. L'ho preparato per mio marito tante volte, ne facevo una trentina e li congelavo, così poi bastava scaldarli in forno qualche minuto e la colazione era servita.Poiché seguo programmi di cucina da oltre 14 anni e (se fosse possibile ottenere qualche riconoscimento stellato per le sole ore di visione di ricette... (soniatim)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...