Un tentativo isterico

37 voti

29 mesi fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...]

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Stress da rientro? Meglio una doccia gelata!

Il rientro dalle vacanze è quasi sempre soft, per l’approccio con cui si ritorna al lavoro, per gli atteggiamenti meno isterici e per una sorta di maggiore disponibilità a metabolizzare i comportamenti altrui con più indulgenza. (giusepp8)

Ipereccitazione e isteria, quali oli essenziali | Salute

Ipereccitazione e isteria Seguire i suggerimenti generali dati per l'Insonnia per quanto riguarda le modalità di somministrazione più opportune. Gli oli di solito adeguati in caso di ipereccitazione eisteria sono: Alloro, Arancio dolce, Basilico, Camomilla blu, Camomilla romana, Cipresso, Eucalipto, Galbano, Lavanda, Maggiorana, Mandarino, Melissa, Palmarosa, Tuberosa, Vetiver.Ecco tre miscele rilassanti per inalazione secca, diffusione ambientale, massaggio, bagno, maniluvioe pediluvio. Formulazione 1: Arancio dolce, Camomilla romana, Cipresso. Formulazione 2:Basilico, Eucalipto, Lavanda. Formulazione 3: Maggiorana, Palmarosa, Vetiver. Ciascuna delle 3 essenze viene aggiunta nello stesso numero di gocce delle altre, secondo i criteri della modalità disomministrazione prescelta.Uso interno: Arancio dolce, Camomilla blu, Galbano, Lavanda, Maggiorana, Mandarino, Melissa,Palmarosa, Tuberosa. (silvia73)

Juventus, tentativo per Insigne: trattativa aperta

JUVENTUS, TENTATIVO PER INSIGNE – Il club bianconero ha come obiettivo l’acquisto di un forte attaccante, che possa dare al tecnico Massimiliano Allegri delle valide alternative alla coppia d’attacco Tevez-Llorente. Oltre ai tanti nomi già circolati negli ultimi giorni, in particolar modo da Manchester per Hernadenz e Jovetic, nelle ultime ore il ds Marotta sembra […] The post Juventus, tentativo per Insigne: trattativa aperta appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

CALCIOMERCATO Balanta, la Samp non molla: nuovo tentativo nella notte

Un sogno colombiano per la difesa della Samp. Eder Balanta il nome in cima alla lista dei desideri, nonostante le difficoltà. Ma la Sampdoria non molla e nella notte farà un altro tentativo in extremis... (romaforever)

Calciomercato Sampdoria: ultimo tentativo per Balanta, incontro con gli agenti di Silvestre

Il sogno Eder Alvarez Balanta potrebbe diventare realtà per la Sampdoria. Infatti, secondo Sky Sport, l'offerta di 6 milioni di euro per il 50% del cartellino soddisfa e non poco il River Plate, ma nelle prossime ore ci sarà un ulteriore tentativo con il fondo di investimento che possiede il restante 50 [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...