Un tentativo isterico

37 voti

33 mesi fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Isteria

Mentre l'Italia è devastata dalla geoingegneria clandestina, isterici negazionisti perseverano nella censura, nel favoreggiamento e nella diffamazioneMolti si chiedono se i nubifragi che si sono di recente abbattuti sull'Italia siano naturali o artificiali. La domanda è, in parte, mal posta, poiché, come abbiamo già spiegato in altre occasioni, nel momento in cui si è cominciato ad intervenire sui fenomeni atmosferici, si è determinata una reazione a catena di cui paghiamo oggi le pesanti conseguenze. Si pensi al cosiddetto "effetto farfalla" che, secondo la teoria del caos, può produrre ripercussioni importanti attraverso una concatenazione di eventi anche lontani nello spazio e nel tempo. Così il battito d'ali di un lepidottero in Brasile può, almeno sul piano teorico, sfociare in un tifone nel Mar cinese meridionale.Anche accantonando questo controverso modello, bisogna rilevare che, attraverso un'attenta osservazione, è possibile stabilire se un fenomeno meteo è indotto o naturale.... (piazzamen)

Il cinismo e gli insulti dei commenti sul web

Libertà di commentare non significa libertà di offendere, ferire, diffamare. Non è neppure grafomania, logorrea, isterismo. I siti di informazione non possono diventare guardiani della morale pubblica] Libertà di commentare non significa libertà di offendere, ferire, diffamare. Non è neppure grafomania, logorrea, isterismo. I siti di informazione non possono diventare guardiani della morale pubblica (gabbiano_55)

Corrado Augias: «sono ateo ma difendo il presepe nelle scuole»

Questa forma di isteria laicista si scatena puntualmente in questo periodo antecedente il 25 dicembre, nel 2013 è stato lo stesso come abbiamo documentato. Ne viene colpita anche l’Italia e raggiunge fortunatamente la cronaca nazionale, i giovani genitori sapranno così in quali scuole non iscrivere i loro figli. (nell_star)

Esclusiva EC - Veronese: "Combine Rende-Licata? Non è per nulla vero. Siamo uomini prima che...

Il calcio che non ci piace. Quello delle scommesse, dei tentativi di combine, delle tante promesse e zero fatti, dei tentativi di infangare lo sport più bello e seguito al mondo. In un mondo sempre più sporco, dove si pensa più ai soldi che al rettangolo verde, qualcuno che ha ancora dei sani valori c'è ancora. Segui la notizia (enzovit)

Sala Slot, ancora un tentativo di furto sventato dal nebbiogeno

A Piacenza presso una sala slot in via Caduti del Lavoro avviene un tentativo di furto, analogo ad un altro in una sala di via Martiri della Resistenza. Intorno alle quattro della mattina i ladri sono riusciti ad introdursi nell’edificio ma anche stavolta il colpo non è andato a segno. In pochi istanti i ladri forzano […] (struttura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...