37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...]
inserita da neuromancer - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Parentesi sportiva -  Abbandonati gli eccessi e gli isterismi fluo di leopardature, borchiature, texture, si accantona la frivolezza 80′s (da rispolverare a primavera!), per liberarsi dei fronzoli e accogliere la purezza di linee che solo il Total Black/Total White riescono ad esaltare. Le… Continue Reading →(cascola84)
Tentativo di sgombero dei senza casa all’hotel Villa Archirafi di Palermo -  Nuovo tentativo di sgombero dei senza casa che occupano da oltre quattro anni l'hotel Villa Archirafi di Palermo. Le forze dell'ordine hanno provato a far lasciare agli occupanti le tre camere dell'hotel, ma le famiglie che si sono barricate dentro, rifugiandosi sui balconi.(blogsicilia)
La rivoluzione di Ignazio Marino si incaglia sui rifiuti -  Un sindaco furibondo, al limite della crisi isterica, quello che giovedì notte alle 22 ha dato il via alla riunione di giunta ai limiti del grottesco fra lo sbigottimento degli assessori e dei dirigenti presenti. Tutti accusati di sabotare la sua rivoluzione (immaginaria), tutti contro di lui che ha piegato i poteri forti, da Caltagirone su Acea a Cerroni su Malagrotta. Tutti che remano contro, che lo sputtanano permettendo che Roma si presenti più sporca di Marrakesh.(cinquegiorni)
Lodi Vecchio. Irruzione dei Carabinieri in un capannone, disperato tentativo di fuga di uno degli... -  Lodi Vecchio. Irruzione dei Carabinieri in un capannone, disperato tentativo di fuga di uno degli arrestati - Lodinotizie.it | Quotidiano online Lodi Vecchio – Sono stati arrestati, dopo una irruzione in forze da parte dei Carabinieri della stazione locale, tre pericolosi malviventi albanesi. Si tratta di S.H. 30enne, pregiudicato per numerosi reati di droga, G.A. 36enne latitante e N.E. 33enne pregiudicato con a carico numerosi ordini di espulsione, tutti e tre in Italia senza fissa dimora. […] (stefanobek)
Pagamenti della Pubblica Amministrazione Italiana alle Imprese: La Verità -  Al di la della polemica politica, e degli strilli da checca isterica del nostro Ministero dell’Economia, la verità è che dal 2013 a oggi i tempi di pagamento della P.A. sono scesi di “ben” 5 giorni. La CGIA DI MESTRE ha fatto uno studio puntuale sui numeri (link). Ecco la tabella comparativa: Nonostante gli sforzi che sono stati fatti in questi ultimi anni, i tempi con cui la nostra Pubblica amministrazione (Pa) salda i propri fornitori rimangono i più lunghi … Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)
 
Cerca altri articoli con

tentativo isterico

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.