Un tentativo isterico

37 voti

31 mesi fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tempesta d’amore, puntata 1983

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1983. Toccato dalle parole di Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) pensa di organizzare una nuova proposta di matrimonio ma il suo tentativo fallisce miseramente. Il ragazzo non si lascia scoraggiare, facendo un terzo tentativo…Grazie all’intervento di Leonard (Christian Feist), il tentativo di suicido di Patrizia (Nadine Warmuth) fallisce. […] (magseries)

Croissant sfogliato senza glutine: I e II tentativo

Secondo tentativo con il mix per brioches Le farine dei nostri sacchiSecondo tentativo con il mix per brioches Le farine dei nostri sacchiIngredienti:350 g Preparato per impasti lievitati senza glutine Molino Dallagiovanna75 g zucchero semolato60 g acqua90 g latte7 g sale18 g lievito di birra fresco10 g mielbio al limone Rigoni di Asiago37 g burro a temperatura ambiente2 uova medie (circa 100 g)scorza di un limone bio grattugiata185 g burro per la sfogliaturaTempo di preparazione: lungo!con il mix Molino Dallagiovannacon mix Le farine dei nostri sacchi- prima e dopo 10 ore di lievitazione-Il croissant sfogliato con glutine è entrato nella mia vita dopo la diagnosi di celiachia. L'ho preparato per mio marito tante volte, ne facevo una trentina e li congelavo, così poi bastava scaldarli in forno qualche minuto e la colazione era servita.Poiché seguo programmi di cucina da oltre 14 anni e (se fosse possibile ottenere qualche riconoscimento stellato per le sole ore di visione di ricette... (soniatim)

App Store Sales – 19 Settembre 2014 – Scarica app GRATIS e in offerta [6]

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store. Danmaku Unlimited 2, da 4,49€ a 0,89€ Danmaku Unlimited 2, gioco ispirato ai classici shooter verticali con grafica in stile retrò in cui dovremo combattere contro un numero non meglio definito di nemici che ci sommergerà di proiettili nel tentativo di distruggerci. Questo nuovo shoot ‘em up rappresenta il tentativo di [&hellip (iappmac)

Fidel Castro: "Il BRICS è necessario per fermare il tentativo di ricolonizzare il pianeta"

"Lo spirito eroico del popolo russo, unito ai propri fratelli nel resto dell'Unione Sovietica, è stato in grado di preservare una forza così potente che insieme alla Repubblica popolare cinese e a paesi come il Brasile, l'India e il Sud Africa, costituisce un gruppo con la potenza necessaria per fermare il tentativo di ricolonizzare il pianeta", sottolinea il rivoluzionario cubano, Fidel Castro, nell'articolo" Eroi del nostro tempo", nel giornale di Stato Granma, criticando il "dramma" solitamente creato dagli USA negli altri paesi, tra i quali Cuba, ed elogiando il blocco BRICS che rappresenta un potere per contrastare i tentativi di "ri-colonizzare il pianeta."   "Dal dramma creato nel nostro paese dagli Stati Uniti, senz'altro obiettivo che frenare il rischio di limitati progressi sociali che potessero incoraggiare i futuri cambi radicali nella proprietà yankee in quella che era... (lantidiplomatico)

Gli sciami. I primi tentativi per capire il loro modo comportamentale

I primi tentativi informatizzati di chiarire questi meccanismi sociali risalgono al 1986, quando l'esperto di grafica Craig Reynolds, allora impiegato presso Symbolics Ine negli USA, sviluppò un modello computerizzato di stormi di uccelli. Le creature che lo popolavano, chiamate boid, un riferimento scherzoso alla pronuncia di bird con il tipico accento newyorkese, venivano fatte muovere in base a tre semplici regole: ogni boid doveva evitare di avvicinarsi troppo ai suoi simili; doveva seguire la rotta media del resto dello stormo; doveva tendere ad assumere la stessa posizione dei compagni. (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...