37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...]
inserita da neuromancer - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
La fregola isterica di Matteo Renzi -  C’è un antico adagio popolare sul quale dovrebbe riflettere Matteo Renzi: “la gatta frettolosa fa i gattini ciechi”. Posseduto, infatti, da una fregola isterica più che riformista, il nostro Presidente del Consiglio sembra interessato piuttosto a conquistare un primato cronometrico che non a rimuovere seriamente le afflizioni del sistema politico ed istituzionale. Lo si era già intuito,,,,, (monterosso)
Tentativo di rimbalzo -  L'avvio delle contrattazioni a Piazza Affari, stando alle indicazioni in arrivo dai broker londinesi, dovrebbe essere caratterizzata da timidi tentativi di rialzo(advisoronline)
La Costituzione italiana è la più bella del mondo? Era una canzone degli Anni 50! -  di Giacomo Garra, Presidente di Sezione onorario del Consiglio di Stato Che non sia vero quanto dicono i “LAUDATORES” della Costituzione italiana è dimostrato dai tanti tentativi di riforma costituzionale posti in essere come buoni propositi nell’arco di trent’anni e più di tentativi volti a migliorare la nostra Costituzione. Non mi sembra superfluo farne menzione …(liberaeforte)
21 marzo 1963: Chiude la prigione di Alcatraz -  Costruito nel 1909 il penitenziario di Alcatraz, situato sull’omonima isola a largo della baia di San Francisco, viene chiuso. Famoso per la rigidità con la quale erano trattati i detenuti, acquista l’aura della leggenda a causa del fallimento di tutti i tentativi di evasione. Tutti i tentativi, più o meno pianificati, di evasione fallirono miseramente […](italnews)
OGM e isterismo ambientalista -  Uno degli spauracchi che vengono agitati ultimamente, uno fra i tanti in questo paese di retrogradi ignoranti, è quello degli OGM mortali, distruttori di pianeti, mangiatori di anime e magari pure succhiasangue. Vediamo un po' di chiarire alcuni punti. La prima cosa che va specificata è: praticamente tutto quello che coltiviamo è OGM, cioè non esiste in natura, o ne esiste una versione (pallequadre)
 
Cerca altri articoli con

tentativo isterico

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.