Un tentativo isterico

37 voti

34 mesi fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli isterici

Isteria e negazionismo (protheus)

Il cinismo e gli insulti dei commenti sul web

Libertà di commentare non significa libertà di offendere, ferire, diffamare. Non è neppure grafomania, logorrea, isterismo. I siti di informazione non possono diventare guardiani della morale pubblica] Libertà di commentare non significa libertà di offendere, ferire, diffamare. Non è neppure grafomania, logorrea, isterismo. I siti di informazione non possono diventare guardiani della morale pubblica (gabbiano_55)

Parto prematuro: vi racconto il mio miracolo

Dopo il matrimonio con il mio adorato marito abbiamo tanto desiderato completare ed aumenta la nostra famiglia. Dopo mesi di tentativi non riuscivo a restare incinta. Ero frustrata e molto triste, ma dopo 7 mesi di tentativi finalmente il 23 febbraio 2011 il test era positivo. I primi mesi ho avuto minacce d’aborto e sono […] (mammenellarete)

Charlie Hebdo, manipolazione politica e isteria collettiva

Francia, gennaio 2015 - Quando era ancora fresco il sangue delle vittime, una strana atmosfera si è abbattuta sulla Francia.... (intobservatory)

Subito Dybala poi la Roma. Ma il pareggio piace alla Juve

Alla Roma serviva una partita normale, senza gli isterismi di massa delle ultime due uscite, vedi gol fantasma di Udine e la rimonta con l'autoscatto (in romanesco: selfie) del derby. Ma questa è una... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...