Un tentativo isterico

37 voti

32 mesi fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Isteria

Mentre l'Italia è devastata dalla geoingegneria clandestina, isterici negazionisti perseverano nella censura, nel favoreggiamento e nella diffamazione Molti si chiedono se i nubifragi che si sono di recente abbattuti sull'Italia siano naturali o artificiali. La domanda è, in parte, mal posta, poiché, come abbiamo già spiegato in altre occasioni, nel momento in cui si è cominciato ad intervenire sui fenomeni atmosferici, si è determinata una reazione a catena di cui paghiamo oggi le pesanti conseguenze. Si pensi al cosiddetto "effetto farfalla" che, secondo la teoria del caos, può produrre ripercussioni importanti attraverso una concatenazione di eventi anche lontani nello spazio e nel tempo. Così il battito d'ali di un lepidottero in Brasile può, almeno sul piano teorico, sfociare in un tifone nel Mar cinese meridionale. (protheus)

Isteria

Mentre l'Italia è devastata dalla geoingegneria clandestina, isterici negazionisti perseverano nella censura, nel favoreggiamento e nella diffamazioneMolti si chiedono se i nubifragi che si sono di recente abbattuti sull'Italia siano naturali o artificiali. La domanda è, in parte, mal posta, poiché, come abbiamo già spiegato in altre occasioni, nel momento in cui si è cominciato ad intervenire sui fenomeni atmosferici, si è determinata una reazione a catena di cui paghiamo oggi le pesanti conseguenze. Si pensi al cosiddetto "effetto farfalla" che, secondo la teoria del caos, può produrre ripercussioni importanti attraverso una concatenazione di eventi anche lontani nello spazio e nel tempo. Così il battito d'ali di un lepidottero in Brasile può, almeno sul piano teorico, sfociare in un tifone nel Mar cinese meridionale.Anche accantonando questo controverso modello, bisogna rilevare che, attraverso un'attenta osservazione, è possibile stabilire se un fenomeno meteo è indotto o naturale.... (piazzamen)

Le Iene: Vuoi fare l'amore con me? Esperimento gay (video)

Stesso tentativo ma in chiave Queer: qualcuno avrà accettato la proposta indecente? Nella puntata in onda mercoledì 5 novembre 2014, le Iene hanno mostrato un servizio in salsa Queer sul tentativo di[...] (starbugs)

Vela: Soldini abbandona il tentativo di record del nord Atlantico

“Abbiamo deciso di abbandonare il tentativo di record del nord Atlantico”. È quanto comunicato nella serata di ieri da Giovanni Soldini, a bordo di Maserati con un team di nove velisti. “Purtroppo il fronte freddo che stavamo inseguendo fin dalla partenza ha improvvisamente accelerato, ci ha superato e noi, malgrado gli sforzi e l’impegno, siamo […] L'articolo Vela: Soldini abbandona il tentativo di record del nord Atlantico sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Brembio, ennesimo tentativo di furto in tabaccheria. Blitz anche in un’azienda agricola

Ennesimo tentativo di furto, nella notte tra mercoledì e ieri, alla tabaccheria di Viola Bolzoni a Brembio. Il colpo questa volta è sfumato grazie all’intervento di un vicino che abita al piano superiore, il quale sentendo dei rumori sospetti provenire dal cortile, ha chiamato i carabinieri. Nel buoi infatti i soliti ignoti stavano tentando di forzare la […] The post Brembio, ennesimo tentativo di furto in tabaccheria. Blitz anche in un’azienda agricola appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...