Il chow chow:il cane dell’imperatore

51 voti

30 mesi fa - Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...] (Leggi l'Articolo)

petpassiontv
inviata da: petpassiontv - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.petpassion.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cibo per cani: acquista online Tonus Dog Chow e risparmia

Devi acquistare i croccantini per il tuo cane? Compra Tonus Dog Chow online, e ricevi subito un buono sconto. Compra online e risparmia con Tonus Dog Chow: basta collegarti al sito internet di alimenti per animali www.animalservice.it per avere subito 5 euro di sconto sull’acquisto di Tonus Dog Chow. Grazie ad anni di esperienza e […] (petpassiontv)

Cosa ci fanno insieme Justin Bieber e David Hasselhoff? Il mistero delle foto sulla Supercar

Justin Bieber potrebbe presto lanciarsi nel mondo del cinema. Ad iniziare da un progetto con l'attore David Hasselhoff e Ken Jeong - Mr Chow de "Una notte da leoni".News correlateJustin Bieber resta in mutande sul palco e i fans lo…Scandalo | Justin Bieber beccato mentre fuma erbaJustin Bieber, i guai non finiscono: accusato di vandalismoJustin Bieber in libertà vigilata per una lite con i viciniNuovo tatuaggio per Justin Bieber. I fan cercano significati (fashiontimesmag)

Super Cane Magic ZERO – Legend of the Cane Cane il gioco del fumettista SIO

Super Cane Magic ZERO – Legend of the Cane Cane diciamo che il titolo è tutt’altro che semplice, ma chi segue questo fantastico fumettista saprà di sicuro che questa è normalità. Se non siete suoi fans ... (androidland)

Il passo dei Border Collie

Se volete far litigare due (o più) amanti dei cani, dovete chiedere loro quale cane sia più intelligente. Naturalmente ognuno degli umani, con una obiettività pari a zero, dirà che è il suo cane a[...] (1971eoltre)

Perché il cane lecca il viso e la bocca?

Come tutte le altre forme di comunicazione, anche le leccate del cane possono avere diversi significati. Elenchiamo le principali interpretazioni di questo comportamento, che il cane impara dalla madre fin dai primi istanti di vita. Richiesta di attenzioni e di cibo Al rientro dopo un’assenza, quando il cane accoglie il proprio umano leccandogli il viso […] (petpassiontv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...