Il chow chow:il cane dell’imperatore

51 voti

29 mesi fa - Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...] (Leggi l'Articolo)

petpassiontv
inviata da: petpassiontv - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.petpassion.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cibo per cani: acquista online Tonus Dog Chow e risparmia

Devi acquistare i croccantini per il tuo cane? Compra Tonus Dog Chow online, e ricevi subito un buono sconto. Compra online e risparmia con Tonus Dog Chow: basta collegarti al sito internet di alimenti per animali www.animalservice.it per avere subito 5 euro di sconto sull’acquisto di Tonus Dog Chow. Grazie ad anni di esperienza e […] (petpassiontv)

Tonus Disc Dog Tour 2014 fa tappa a Napoli

Tu e il tuo cane siete una coppia affiatata e vi piace l’attività all’aria aperta? Allora non potete perdervi l’occasione di giocare al disc dog durante l’ultima tappa del Tonus Dog Chow  Disc Dog Tour 2014 che si terrà a Napoli, nei padiglioni di Fiera d’Oltremare, venerdì 20 e sabato 21 settembre. Cos’è il disc dog? Le dinamiche di questa […] (petpassiontv)

Cosa ci fanno insieme Justin Bieber e David Hasselhoff? Il mistero delle foto sulla Supercar

Justin Bieber potrebbe presto lanciarsi nel mondo del cinema. Ad iniziare da un progetto con l'attore David Hasselhoff e Ken Jeong - Mr Chow de "Una notte da leoni".News correlateJustin Bieber resta in mutande sul palco e i fans lo…Scandalo | Justin Bieber beccato mentre fuma erbaJustin Bieber, i guai non finiscono: accusato di vandalismoJustin Bieber in libertà vigilata per una lite con i viciniNuovo tatuaggio per Justin Bieber. I fan cercano significati (fashiontimesmag)

Io e il mio cane: come due gocce d'acqua

Molti studi hanno tentato di scoprire che cosa abbiamo in comune con il nostro cane. La legge dell’attrazione potrebbe spiegare alcune similarità tra cane e proprietario. Nel caso dei cani di razza sembra che il padrone scelga il cane per come sarà, mentre nel caso dei meticci non sarebbe possibile prevedere l’aspetto del cane da adulto. Anche il cane può emulare il proprietario, tende a voler somigliare all’amico umano sia esteticamente, sia in rapporto agli atteggiamenti e alla personalità. (samantasagliaschi)

Il cane più coraggioso dell'anno è grande poco più di un peluche

Chi l’ha detto che per essere dei cani coraggiosi ed eroici bisogna essere per forza di cose dei cani giganti? Alla tradizionale festa “Fedeltà del cane ” tenutasi a Camogli in[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...