Il chow chow:il cane dell’imperatore

51 voti

34 mesi fa - Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...] (Leggi l'Articolo)

petpassiontv
inviata da: petpassiontv - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.petpassion.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UBP: la ripresa dei prezzi del greggio sarà graduale

Il recupero dovrebbe implicare un supporto per gli esportatori di petrolio più forti, spiega Koon Chow, Senior Macro e FX Strategist EMD di Union Bancaire Privée – UBP (advisoronline)

Diga, il gatto che va sullo skateboard

Fino ad oggi abbiamo visto moltissimi cani appassionati di skateboard. Dalla muta di cani che trainano il loro amico umano al cane Meo di Grosseto passando dal cane che va nei park strutturati al[...] (1971eoltre)

La storia del piccolo Sid. La storia di uomini cani

Sid è il nome che Anna ha dato ad una cane trovato abbandonato in una cassetta della frutta nei pressi dell’ambulatorio dove lavora. Il cane nn è Sid, i cani sono altri. Il gioco di parole è cercato e pensato con tutto il disprezzo che un essere umano deve avere verso chi fa dei cani […] Questo articolo La storia del piccolo Sid. La storia di uomini cani è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Intervista al cane Ruby: da trovatello a simbolo dei cani adottati

Rubacuori, per tutti Ruby, era solo un trovatello, un cane meticcio come tanti, ma da qualche anno è il simbolo del riscatto dei cani adottati in canile. Dal 2008 è presidente dell’Associazione Secondazampa che si occupa di cani in difficoltà ed ha raggiunto un’incredibile notorietà grazie alla sua autobiografia, da poco rieditata con il titolo Avevo […] (petpassiontv)

Cani combinaguai: come identificare il colpevole?

Chi di voi ha un cane che combina un sacco di guai in casa, alzi la mano! I cani fanno danni in casa per svariate ragioni, dalla noia alla solitudine alla pura ed estrema vivacità, i nostri amici[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...