51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...]
inserita da petpassiontv - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.petpassion.tv
Home Offices: How Do You Style Yours? -  Distinctive Chesterfields Interior Design Blog - Chesterfield Sofas, Club Chairs & Bespoke Leather FurnitureEarlier this week, Distinctive Chesterfields’ accountant Richard shocked us all, by announcing the rather unorthodox way in which he eats a kiwi fruit. Rather than chow down on the deliciously tasty fruit as you would a boiled egg, by slicing off the top and tucking in with a teaspoon, Richard had other ideas. Instead, he […]The post Home Offices: How Do You Style Yours? appeared first on Distinctive Chesterfields Interior Design Blog.(divani)
Se il tuo cane mangia l’erba -  Molti cani, più che zampettarci sopra, amano sgranocchiare parte del prato e spesso mangiare delle piante per il nostro cucciolo diventa un’abitudine. Ma c’è da preoccuparsi se il tuo cane mangia l’erba. I cani, a differenza dei gatti che sono prettamente … Continue reading → The post Se il tuo cane mangia l’erba appeared first on Il Mio Cane Meticcio. (romanoluigi)
Ecco come dorme il tuo cane -  Fido trascorre metà della sua vita dormendo!. A prescindere dalla razza, dalla mole e dall’età che sono fattori comunque determinanti, i cani dormono tantissimo, fino a 16 ore al giorno.Come per noi umani, anche i cani hanno diverse fasi del … Continue reading → The post Ecco come dorme il tuo cane appeared first on Il Mio Cane Meticcio. (romanoluigi)
Processionaria nel cane cosa sapere e come comportarsi -  Processionaria nel cane cosa sapere e come comportarsi Attenzione: da marzo e per tutta l’estate arriva il pericolo processionaria nel cane. Ecco qualche consiglio su come riconoscere questo lepidottero distruttivo e estremamente urticante nella sua fase larvale.I cani e tutti … Continue reading → The post Processionaria nel cane cosa sapere e come comportarsi appeared first on Il Mio Cane Meticcio. (romanoluigi)
Artrosi del cane: 5 Consigli per Limitare il Problema -    Sei consapevole che l’artrosi del cane è una delle patologie più fastidiose e dolorose per il tuo cane e che nei casi più gravi porta a vere limitazioni motorie più o meno gravi?   L’artrosi del cane è un disturbo molto comune, si attesta che oltre il 20% dei cani prima o poi si […](michele78)
 
Cerca altri articoli con

chow cane imperatore

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.